PDA

Visualizza Versione Completa : Sta' diventando un bel problema



Muttley
06/02/2007, 06:06
ciao ragazzuoli :wink_:
Sono da poco stato spostato come gruppo di lavoro su un'altro progetto e avendo mille cose nuove da imparare non riesco piu' a seguirvi come prima :cry:
Ad inizio mattina o magari durante la pausa pranzo riesco a sbirciare un po' di qua e un po di la' ma nulla di piu' :wacko: :wacko:
Mi mancano tanto quelle giornate intere passate su Triunzchepassione a sparare ca22ate e a spettegolare con tutti voi.

Un salutone a tutti , siete Grandi

bullet
06/02/2007, 06:10
Ciao grande, stava succedendo lo stesso anche a me quando a novembre ho cambiato lavoro, ma poi col tempo e dopo esserti ambientato e amalgamato al gruppo vedrai che tornerai dinuovo in forma a risparare stro****te :tongue:

intanto in bocca al lupo e che crepi, ma con tutto quello che bevi crepa di sicuro:w00t:

giulio
06/02/2007, 06:13
ti aspettiamo

Fulvioz
06/02/2007, 06:16
Ogni tanto abbiamo un pò di fortuna anche noi nel forum allora... :tongue:

Si scherza, non preoccuparti che siamo sempre qua!!! :wink_:

Filomao
06/02/2007, 07:21
Finita la pacchia eh?:tongue: :biggrin3:

AVP191
06/02/2007, 07:36
Alti e bassi, Muttley! Meglio averlo il lavoro, anche se impegnativo. Pensiamo a chi non ha neanche il lavoro:sick:
A presto! tanto il forum non si sposta:laugh2:

D@lyn
06/02/2007, 08:01
era ora che iniziassi a lavorare!!...

:risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
06/02/2007, 08:03
dà retta puo essere solo un bene......
Respirare un'attimo ;-)

Brusagume
06/02/2007, 08:06
ciao ragazzuoli :wink_:
Sono da poco stato spostato come gruppo di lavoro su un'altro progetto e avendo mille cose nuove da imparare non riesco piu' a seguirvi come prima :cry:
Ad inizio mattina o magari durante la pausa pranzo riesco a sbirciare un po' di qua e un po di la' ma nulla di piu' :wacko: :wacko:
Mi mancano tanto quelle giornate intere passate su Triunzchepassione a sparare ca22ate e a spettegolare con tutti voi.

Un salutone a tutti , siete Grandi

CiAO Muttley......risolto il problema con la vicina?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
comunque anche se non vieni TU nel forum a sparar cazzate non è certo un problema....:wink_: :wink_:
Hai ottimi sostituti......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao buon lavoro:coool: :coool:

Brusagume
06/02/2007, 08:09
Alti e bassi, Muttley! Meglio averlo il lavoro, anche se impegnativo. Pensiamo a chi non ha neanche il lavoro:sick:
A presto! tanto il forum non si sposta:laugh2:

Io sono a casa dal lavoro da fine gennaio :tongue: :tongue: .....come fai a saperlo!?!?!?!:coool: :coool: :coool: :coool:

Che il forum non si sposti .........mha chi può dirlo !!!???? mai dire mai nella vita...................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fabiomugello
06/02/2007, 09:01
sciao bello ci manchi anche tu! te! insomma! ;)

Rickystyle
06/02/2007, 09:02
Ciao muttley!!!
tranquillo,noi siam qui,quando vuoi sempre a disposizione!!:wink_:

BigDave
06/02/2007, 10:10
Ciao ragazzaccio, si sente che non ci sei più....ooee:biggrin3: :biggrin3: ...come no!!!:tongue: :tongue:
L'importante è che vieni alla prossima mangiata...e porti un pò di più di quel vinello!!!:biggrin3:



Che il forum non si sposti .........mha chi può dirlo !!!???? mai dire mai nella vita...................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per me tra un pò andrà in autocombustione....pare sia possibile. Lo diceva la TV :rolleyes:

AVP191
06/02/2007, 10:32
sciao bello ci manchi anche tu! te! insomma! ;)


Ciao muttley!!!
tranquillo,noi siam qui,quando vuoi sempre a disposizione!!:wink_:


Ciao ragazzaccio, si sente che non ci sei più....ooee:biggrin3: :biggrin3: ...come no!!!:tongue: :tongue:
L'importante è che vieni alla prossima mangiata...e porti un pò di più di quel vinello!!!:biggrin3:



Per me tra un pò andrà in autocombustione....pare sia possibile. Lo diceva la TV :rolleyes:

:wink_:

Medoro
06/02/2007, 11:51
meglio avere poco tempo x lavorare che averne troppo perche si e a casa senza far nulla............il lavoro nobilità l'uomo

Space-Ace
06/02/2007, 14:21
si va ben ma...

una birretta non guasta mai...o al lavoro nuovo ti negano pure quella?
ciao vecio!

3pleSALSA
06/02/2007, 15:13
DIREI CHE LA COSA..AD INTERVALLI..INTERESSA ANK IL SOTTOSCRITTO...MA APPENA POSSO..VENGO A FARE 2 CHIACCHERE CON VOI..."GRANDI" CAXXXXRIII....:winner_1: :winner_1: :winner_1: ....CIAO A TùC...:biggrin3: :biggrin3:

babyspeed
06/02/2007, 16:00
dai che il lavoro nobilità...................certo però................che palle......

Muttley
06/02/2007, 16:07
che dire grazie a tutti.... per la cronaca ho sempre fatto il mio lavoro anche quando sparavo ca22ate sul forum ....... ecco ne ho sparata un'altra :biggrin3: :biggrin3:

x Brusagume : la vicina insiste :mad: sta baldracca :wacko:

bullet
06/02/2007, 20:06
che dire grazie a tutti.... per la cronaca ho sempre fatto il mio lavoro anche quando sparavo ca22ate sul forum ....... ecco ne ho sparata un'altra :biggrin3: :biggrin3:

x Brusagume : la vicina insiste :mad: sta baldracca :wacko:

se la vicina insiste davvero ........................allora bisogna trombarla davvero, poi è anchge bona, se hai problemi, alla prima occasione me la presenti che ci penso io:bananeinc:

MUSSINO74
06/02/2007, 22:22
Il lavoro nobilita.......ma chi l'ha detta sta cagata...........

Cavaspeed
07/02/2007, 07:23
Muttley no problem, siam sempre qua.
La vicina?????
Spiega un po' sta storia!