PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi...



lorenzo 675
16/08/2011, 22:26
non so neanche io da dove cominciare...forse dal fatto che sono stato lasciato da una che voleva stare da sola e dopo poco piu di un mese oggi mi è passata davanti col suo nuovo fidanzatino...
o dal fatto che mi rendo conto che intorno a me per anni ho avuto solo falsi e approfittatori...
o magari che ho sbagliato la maggior parte delle cose in soli 20 anni...
adesso come adesso di tutta la gente che conosco e che reputo amici mi fido si e no di 4 persone e quello di cui mi fido di piu è il mio istruttore di kick box,sono il gigante di 1,91 e 100 kg che a guardarlo non prova sentimenti ma dentro sono quel bambino sognatore e dalla lacrima facile che necessita di un abbraccio di tanto in tanto e di sentirsi dire che va tutto bene.purtroppo nella mia se pur ancora breve vita di persone così non ne ho mai trovate se non quei 4 famosi di cui mi fido al 100%
a febbraio ho i campionati europei di kick box e a dicembre riapre dopo tanto la stagione dello snowboard.mi sforzo di pensare che prima o poi i problemi che ho al lavoro finiranno così come quelli a casa e avrò finalmente il mio periodo di riposo dal mondo.e vado avanti pensando che è meglio che sia andata così poichè il metallo prima di essere usato viene battuto a morte col martello...
scusate per lo sfogo e la poca chiarezza di tutto.ciao bikers...

streetTux
16/08/2011, 22:33
Auguri di cuore.

Forza e coraggio, rimboccati le maniche e datti da fare. Impegno e dedizione in ciò che ami, e vedrai che tutto si sistema.

Si cade e ci si rialza. :wink_:

NOT NORMAL
16/08/2011, 22:36
Vai tranquillo e lascia correre.............i problemi sono sempre a"mucchio".....nel senso che come va male qualcosa subito ci si aggregano gli altri.......non ti preoccupare che tutto passa....è passata anche a Napoleone..............

P.S. Piuttosto che prendersela.................meglio farsela dare..........:tongue:

Almagesto
17/08/2011, 02:07
non so neanche io da dove cominciare...forse dal fatto che sono ........
scusate per lo sfogo e la poca chiarezza di tutto.ciao bikers...

e che ti credi di essere il solo ad avere questi problemi? :rolleyes: la maggior parte delle persone ha problemi con la ragazza/ragazzo, con la famiglia, con il lavoro (chi ce l'ha), ecc....20 anni, 30 o 40 non fa nessuna differenza: i problemi capitano sempre e a chiunque.
l'etá peró diventa importante per risolverli, questi problemi: io ho 31 anni, e se adesso mi ricapitasse un problema in cui sono giá passato, lo affronterei meglio, piú velocemente e con piú sicurezza, memore dell'ultima volta.

Questo per dirti che é normale che tu ti senta cosí (vista anche la tua giovane etá), ma non pensare di essere l'incompreso di turno:dry:: pensa invece che quando i problemi non ci saranno piú perché li hai risolti o perché sono semplicemente passati, sarai ancora piú forte e maturo di quanto tu sia adesso.

e vedrai, che ripensando a questi momenti, magari di sentirai anche un po' orgoglioso di averli superati.:wink_:

FORZA E CORAGGIO!!:wink_::w00t:

ivanbdp
17/08/2011, 04:44
Purtroppo la vita non è un film col lieto fine; il male vince il bene. Vai avanti con volontà e coraggio, nella vita come nello sport che pratichi,hai tanta strada davanti a te, vedrai quante botte!!! ahh... non sul ring!:biggrin3:

giulio
17/08/2011, 05:45
e' un po così per tutti, vedrai che poi pian piano trovi il tuo equilibrio e la vita ti sembrerà un po meno incasinata

edotto
17/08/2011, 05:48
e' un po così per tutti, vedrai che poi pian piano trovi il tuo equilibrio e la vita ti sembrerà un po meno incasinata

quoto.

D74
17/08/2011, 05:55
non ti preoccupare, sono le normali sfighe della vita.... arriveranno tempi migliori, ora pensa ad allenarti ;)

Bob Manubrio
17/08/2011, 07:18
Pensa positivo cioè a dopodomani, quando il nuovo fidanzato della tua ex-lei ti passerà davanti con il suo nuovo LUI

lucabi
17/08/2011, 07:58
sei giovane...

Il tempo aiuta, non era la ragazza giusta...
la troverai e sarai più felice...E' una ruota prima o poi ti girerà bene...

pianetaw
17/08/2011, 09:14
tieni duro.. a 20 anni la pensavo così anch'io, lavoro casa famiglia e amore... una merda.. invece adesso sono felicemente sposato e padre di due meravigliosi bambini.. la ruota gira, per tutti! lamps!:w00t:


Pensa positivo cioè a dopodomani, quando il nuovo fidanzato della tua ex-lei ti passerà davanti con il suo nuovo LUI

:risate::risate::risate:

LordWhiteSnow
17/08/2011, 09:18
A mia figlia :wub::wub::wub: (anni 21) dico sempre che non ci sono esperienze positive/negative alla vostra età, ma solo ESPERIENZE!!!!
il tempo e il senno di poi vi farà giudicare meglio!!

:wink_:

Exa
17/08/2011, 10:03
tutto passa...e quando meno te l'aspetti appare l'arcobaleno, buona vita!:wink_:

fearless
17/08/2011, 10:38
cose che capitano purtroppo
cerca di stare sereno e divertiti!

Medoro
17/08/2011, 10:42
la mamma diceva sempre: la vità è come una scatola di ciocolatini,non sai mai quello che ti capita.

@ndre@
17/08/2011, 10:47
tutto normale!!

cubo23
17/08/2011, 12:00
Quando meno te lo aspetti le cose belle arrivano!!!

armageddon
17/08/2011, 12:15
stai sereno,u pilu va e viene,gli amici ,quelli di cui puoi fidarti anche se sono solo 4 rimarranno,concentrati su un obbiettivo concreto come gli europei e vedrai che ti passa in fretta

manu for rent
17/08/2011, 12:26
il mondo è pieno di ragazze stupende
il mondo..ma anche solo la città vicina se proprio la tua l'hai passata completamente in rassegna..

2giorni di depressione son consentiti, una settimana per riprendersi completamente poi stop.
chi non ci vuole più non merita la nostra tristezza

chi può mettere la mano sul fuoco per più di 10 amici?
4 sono un buon numero..mantienili, nel tempo ne conoscerai altri..

Mamba
17/08/2011, 12:32
non dev'essere facile........mi spiace......

Richymbler
17/08/2011, 12:59
la mamma diceva sempre: la vità è come una scatola di ciocolatini,non sai mai quello che ti capita.

Se sulla confezione c'era peró scritto "al gusto merda" non ė che puoi avere tante liete sorprese.

Intrip
17/08/2011, 13:32
sempre avanti, go!!!!!!

Dennis
17/08/2011, 16:00
benvenuto nel club dei coglionati

zia flag, hai un nuovo nipote

MR-T
17/08/2011, 21:05
tieni duro...è la vita... tante cadute e tante risalite.... è normale.... vedrai che tutto si sistemerà.... la cosa importante è sempre guardare avanti

Fabri83
17/08/2011, 21:15
il tempo e il senno di poi vi farà giudicare meglio!!

:wink_:

:supremo: