PDA

Visualizza Versione Completa : quanto paghereste per questo zaino



manu for rent
17/08/2011, 10:52
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?

il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..

non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora

lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?

da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..

http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/56253912.jpg/)

http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/73844243.jpg/)

edit
lo zaino alla fine non lo userei molto...

tracolla!!

http://img696.imageshack.us/img696/4948/belstaffcolonialbagmed.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/belstaffcolonialbagmed.jpg/)

@ndre@
17/08/2011, 10:55
300.00€

spitjake
17/08/2011, 10:56
ma è impermeabile?

manu for rent
17/08/2011, 10:56
se si vedesse....
rapace..ho corretto dopo 60secondi:laugh2:


ma è impermeabile?
purtroppo no, è in tela di canapa

Mamba
17/08/2011, 10:56
inadatto se si è in moto.....

roberto70
17/08/2011, 10:56
vista la marca anche se fosse una schifezza di zaino costerà un botto comunque...

giorgiorox
17/08/2011, 10:58
inadatto se si è in moto.....

già...

Bisa_T100
17/08/2011, 11:01
A me piace! Al mercato a 60 euro! Vista la marca secondo me costa molto di più...giusto?

corra
17/08/2011, 11:02
se viene spacciato per uno zaino da montagna non mi piace e non è molto comodo,se è per altro boh,non uso lo zaino in altri modi

manu for rent
17/08/2011, 11:03
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è

io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..

hansel
17/08/2011, 11:04
30 euro in armeria!?

Nickmerenda77
17/08/2011, 11:04
A me piace! Al mercato a 60 euro! Vista la marca secondo me costa molto di più...giusto?

quoto :wink_:

roberto70
17/08/2011, 11:04
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è

ah beh volendo puoi andarci pure con un trolley in moto .....che si possa fare è un conto che sia adatto un altro...:rolleyes:

manu for rent
17/08/2011, 11:07
ah beh volendo puoi andarci pure con un trolley in moto .....che si possa fare un conto che sia adatto un altro...:rolleyes:

non è una polemica, vorrei capire solo perchè
visto che se non va bene in moto per motivi che non ho considerato è un bel difetto

la marca incide..fate finta che quel rettangolino non ci sia, non me ne frega nulla della marca, ma spesso le cose belle/fatte bene lo sono e loro ci marciano

Mamba
17/08/2011, 11:08
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è

è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....

è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:

Segy
17/08/2011, 11:10
maremma bahaiola che schifo!!

roberto70
17/08/2011, 11:10
è perfetto per andare al bar con la scrambler.....:tongue:

ilberna
17/08/2011, 11:11
se viene spacciato per uno zaino da montagna non mi piace e non è molto comodo,se è per altro boh,non uso lo zaino in altri modi

mi associo... e aggiungo che non andrei manco morto in montagna con un arnese simile..

giorgiorox
17/08/2011, 11:12
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è

io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..

solo per dirne due: perchè non ha la struttura rigida a contatto con la schiena e ha delle spallacce ridicole, che non si uniscono nemmeno...

classici esempi di prodotti per moto..

Novità Axio: zaino rigido FUSE (http://www.motoblog.it/post/17624/novita-axio-zaino-rigido-fuse)

P.S. con uno zaino del genere non ci andrei nemmeno a fare la spesa

Segy
17/08/2011, 11:13
ci potrei buttare l'umido..... :rolleyes:

trident_special
17/08/2011, 11:13
Oggetto palesemente inutile per tutto se non portare il macbook air all'aperitivo mentre siete in sella alla vostra Bonnie bianca. Lo pagherei non più di €15.

Compratevi uno zaino da moto degno di tale nome... (http://www.kriega.com/)

corra
17/08/2011, 11:14
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....

è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:

quoto,manca anche la cinta ad altezza petto,senza quella sei sempre costretto a "chiudere" sul davanti le bretelle con le mani,ma,come dicevo prima,parlo di zaini da montagna che sono confortevoli anche quando hanno il triplo della roba che ci metti in questo qua

manu for rent
17/08/2011, 11:14
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....

è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:

thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita (uso la tracolla ad andature urbane):laugh2:
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete

ho avuto una borsa dismessa dall' EI presa da un tizio che raduna il materiale ex-militare ma le cerniere son durate poco..che forniture di merda ai soldati..

Mamba
17/08/2011, 11:17
thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete

si gonfia non con l'aria......ma con gli oggetti che ci metti dentro.....così non appoggia uniformemente sulla schiena.....

giorgiorox
17/08/2011, 11:18
si gonfia non con l'aria......ma con gli oggetti che ci metti dentro.....così non appoggia uniformemente sulla schiena.....

esatto... come si vede dalla foto... e se ci metti oggetti appuntiti o spigolosi addio....:dry::dry::dry::dry::dry:

manu for rent
17/08/2011, 11:18
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto:laugh2:
o il portatile nella sua custodia morbida?

Mamba
17/08/2011, 11:25
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto:laugh2:
o il portatile nella sua custodia morbida?

a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......

io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....:wacko:

roberto70
17/08/2011, 11:28
a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......

io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....:wacko:

appunto....se uno deve usarlo per farsi qualche km per andare al mare non è un problema, ma se invece devi farci un viaggio beh....non è bello trovarsi con la schiena incurvata per ore o con le fibie che svolazzano e ti sbatacchiano addosso a 140 o 150 in autostrada....

Stinit
17/08/2011, 11:30
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?

il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..

non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora

lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?

da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..

http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/56253912.jpg/)

http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/73844243.jpg/)

dipende...se è fatto in italia (vero made in italy), con accessori di qualità, e con una buona pelle anche 150 euro...

visto che è fatto di tela e che comunque monta degli accessori economici (fibbiette ecc) non più di 20 euro (anche se a colpo d'occhio sembra valere molto meno...)

Segy
17/08/2011, 11:32
compralo in pelle di e'to :oook:


a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......

io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....:wacko:

hai ragione, anche perchè... con lo zaino morbido e il vento, puoi legarlo quanto vuoi... ma la roba dentro lo zaino morbido... resta viva.

roberto70
17/08/2011, 11:35
io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....:coool:

Mamba
17/08/2011, 11:37
un altra ragione è questa.....se si cade in moto.....non vorrei trovarmi con una macchina fotografica piantata nella schiena.....


ho altre ragioni.....ma le posto un poco alla volta....faccio più messaggi......:biggrin3:

manu for rent
17/08/2011, 11:38
è ispirato alla montagna, ma non ci devo andare in montagna
max 2-3kg dentro. 4 per esagerare.. percorsi e tratte urbane...

bonnie mac bar..
computer e reflex mi servono per lavorare, non prendetemi per un fighetto da aperitivo che non lo sono:laugh2:

so già che se spendo 40 euro per uno zaino analogo..mi dura 2 mesi...
zaino di pelle a 150 euro è dura..poi di pelle sulla schiena mi basta la giacca...d'estate si attaccherebbe è non avrei nemmeno il vento..quando sono a piedi

se la macchina fotografica mi si pianta nella schiena non si rompe?:w00t:
ho il paraschiena

trident_special
17/08/2011, 11:40
Compra uno di quelli nel sito che ho linkato. Ci fanno il giro del mondo e non hai quello stupido marchio da fighetti.

Segy
17/08/2011, 11:41
io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....:coool:

ci tengo il pisello... tra le gambe, quando sono in moto, è troppo fastidioso :rolleyes:

roberto70
17/08/2011, 11:43
ci tengo il pisello... tra le gambe, quando sono in moto, è troppo fastidioso :rolleyes:

che megalomane che sei.....potevi prendere una cover per accendini invece di quel coso....e metterlo nel taschino!:smoke_:

Segy
17/08/2011, 11:45
che megalomane che sei.....potevi prendere una cover per accendini invece di quel coso....e metterlo nel taschino!:smoke_:

.

spantax
17/08/2011, 11:46
Bello assai. Che poi sia adatto all'uso che ne vuoi fare.... c'è di meglio a meno prezzo.

Ma non belli come questo !

manu for rent
17/08/2011, 11:48
Compra uno di quelli nel sito che ho linkato. Ci fanno il giro del mondo e non hai quello stupido marchio da fighetti.

secondo altri bmw e triumph sono da fighetti:laugh2:è tutto relativo
volevo qualcosa del genere indipendentemente dal marchio

su quel sito sono parecchio tecnici per i miei gusti..vorrei qualcosa più easy

stradamax
17/08/2011, 11:49
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?
[cut]
NON è uno zaino da moto però dalla lettura mi fa strano che tu non l'abbia ancora preso....

Il prezzo è un fattore soggettivo c'è chi non lo vorrebbe nemmeno regalato e chi come te è disposto a sganciare 200€

manu for rent
17/08/2011, 11:49
ci tengo il pisello... tra le gambe, quando sono in moto, è troppo fastidioso :rolleyes:

chi può se lo arrotola in vita..:laugh2:

Stinit
17/08/2011, 11:51
è ispirato alla montagna, ma non ci devo andare in montagna
max 2-3kg dentro. 4 per esagerare.. percorsi e tratte urbane...

bonnie mac bar..
computer e reflex mi servono per lavorare, non prendetemi per un fighetto da aperitivo che non lo sono:laugh2:

so già che se spendo 40 euro per uno zaino analogo..mi dura 2 mesi...
zaino di pelle a 150 euro è dura..poi di pelle sulla schiena mi basta la giacca...d'estate si attaccherebbe è non avrei nemmeno il vento..quando sono a piedi

se la macchina fotografica mi si pianta nella schiena non si rompe?:w00t:
ho il paraschiena



prenditi uno zainetto tipo questo:

http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_19455702.jpg


Facilità di regolazione Schienale in mesh per una buona traspirabilità.

Solidità Tessuto Ripstop 64% poliammide / 36% poliestere.

Leggerezza 810 g.

Sistemazione Porta picche, sistema portasci/portacorda, tasca frontale.

Garanzia: 5 anni

Caratteristiche

Capienza 22 litri

Colori bianco

Peso 810g

Informazioni tecniche

Schienale schienale in mesh, aperto per ventilare la parte della schiena a contatto con lo zaino che limita la traspirazione.

Spallacci spallacci anatomici regolabili secondo la forma delle spalle. Cinghie riposa-mani per alleggerire il peso dello zaino sulle spalle. Cinghia pettorale regolabile in altezza e in larghezza per evitare che le bretelle scivolino dalle spalle. Cintura lombare regolabile in larghezza per un maggiore comfort.

Accessori cinghie di compressione laterali per ridurre il volume delle parti dello zaino inutilizzate. Si possono anche chiudere sul davanti per trasformarle in porta racchette. Sistema porta sci frontale. Porta piccozza. Serie di boccole porta-materiale (moschettoni, foderi). Scompartimento per la sacca d'acqua all'interno, apertura nella parte alta dello zaino e bande elastiche sugli spallaci per il passaggio della pipetta d'acqua.

Tasche tasca frontale esterna di 26 x 22 cm per accessori (telefono, carte, GPS).Tasca interna con zip per chiavi, porta monete documenti

Aperture apertura dello zaino con una cerniera doppio cursore. Tiranti in cordino ricoperto in plastica termotrattata per evitare il rumore dei tiranti metallici.


Alpinism 22 - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/alpinism-22-id_8129706.html)


22 euro...

manu for rent
17/08/2011, 11:52
NON è uno zaino da moto però dalla lettura mi fa strano che tu non l'abbia ancora preso....

Il prezzo è un fattore soggettivo c'è chi non lo vorrebbe nemmeno regalato e chi come te è disposto a sganciare 200€

non sono molto ferrato in materia zaini..so solo che mi piace ma non li uso da anni.. meno di 200 comunque anche se il prezzo di lancio era assurdo..3volte tanto..

roberto70
17/08/2011, 11:54
ma una bella borsa da serbatoio no? io odio lo zaino in spalla in moto...

manu for rent
17/08/2011, 11:54
NON è uno zaino da moto però dalla lettura mi fa strano che tu non l'abbia ancora preso....

Il prezzo è un fattore soggettivo c'è chi non lo vorrebbe nemmeno regalato e chi come te è disposto a sganciare 200€

non sono molto ferrato in materia zaini..so solo che mi piace ma non li uso da anni.. meno di 200 comunque anche se il prezzo di lancio era assurdo..3volte tanto..

stinit..non mi piace proprio...

Segy
17/08/2011, 11:55
ma una bella borsa da serbatoio no? io odio lo zaino in spalla in moto...

già... quando vai al mare.... a torso nudo... ti lascia il segno :rolleyes:

manu for rent
17/08/2011, 11:56
ma una bella borsa da serbatoio no? io odio lo zaino in spalla in moto...

quando parcheggio la moto poi me la devo tirare dietro
e lo zaino non lo userei solo in moto..


svelo il senso del 3d..
spendereste 150euro per uno zaino da montagna che per la montagna è indegno,
in moto è indegno,

ma è molto bello?:laugh2:

roberto70
17/08/2011, 11:56
già... quando vai al mare.... a torso nudo... ti lascia il segno :rolleyes:

quoto....:risate:

Mamba
17/08/2011, 11:57
prenditi uno zainetto tipo questo:

http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_19455702.jpg


Facilità di regolazione Schienale in mesh per una buona traspirabilità.

Solidità Tessuto Ripstop 64% poliammide / 36% poliestere.

Leggerezza 810 g.

Sistemazione Porta picche, sistema portasci/portacorda, tasca frontale.

Garanzia: 5 anni

Caratteristiche

Capienza 22 litri

Colori bianco

Peso 810g

Informazioni tecniche

Schienale schienale in mesh, aperto per ventilare la parte della schiena a contatto con lo zaino che limita la traspirazione.

Spallacci spallacci anatomici regolabili secondo la forma delle spalle. Cinghie riposa-mani per alleggerire il peso dello zaino sulle spalle. Cinghia pettorale regolabile in altezza e in larghezza per evitare che le bretelle scivolino dalle spalle. Cintura lombare regolabile in larghezza per un maggiore comfort.

Accessori cinghie di compressione laterali per ridurre il volume delle parti dello zaino inutilizzate. Si possono anche chiudere sul davanti per trasformarle in porta racchette. Sistema porta sci frontale. Porta piccozza. Serie di boccole porta-materiale (moschettoni, foderi). Scompartimento per la sacca d'acqua all'interno, apertura nella parte alta dello zaino e bande elastiche sugli spallaci per il passaggio della pipetta d'acqua.

Tasche tasca frontale esterna di 26 x 22 cm per accessori (telefono, carte, GPS).Tasca interna con zip per chiavi, porta monete documenti

Aperture apertura dello zaino con una cerniera doppio cursore. Tiranti in cordino ricoperto in plastica termotrattata per evitare il rumore dei tiranti metallici.


Alpinism 22 - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/alpinism-22-id_8129706.html)


22 euro...

non è da moto...è da alpinismo......:wink_:

roberto70
17/08/2011, 11:59
quando parcheggio la moto poi me la devo tirare dietro
e lo zaino non lo userei solo in moto..


svelo il senso del topic..
spendereste 150euro per uno zaino da montagna che per la montagna è indegno,
in moto è indegno ma è molto bello?:laugh2:

le borse da serbatoio nella maggior parte dei casi han le fibie per diventare degli zaini.....:wink_:
con 150 € compri una buona borsa da serbatoio givi e uno zaino discreto...non specifico per la moto magari ma discreto!
però ohhhhh lo zaino è bello se ti piace piglialo e fregatene.....è molto bello ma glin inconvenienti...son quelli lì...e vista la amrca credevo costasse di più!

Stinit
17/08/2011, 12:03
non è da moto...è da alpinismo......:wink_:

lo so :rolleyes: ma si adatta molto al fatto di essere utilizzata in moto...e poi è molto versatile...considerato che costa 22 euro...

manu for rent
17/08/2011, 12:05
sui 700 al lancio..non so quanto tempo fà..

ho pensato se 40-50 mi costerebbe di fattura medio scarsa 150 per una cosa bella che mi piacerà anche frà 10 anni..
poi piccoli spostamenti li faccio pure con la tracolla che viene a pesare 3-4kg..ma portatile più reflex nella tracolla cominciano a essere troppo per ingombro e pessima distribuzione del carico sulla schiena..

può essere legato al codone con la rete..il passeggero non ce l'ho quasi mai..paga l'acqua ma con un sacco impermeabile si risolve..

è deciso..se tutti quelli che hanno detto la loro vogliono inviarmi un contributo di solidarietà di 10 euro..poi vi dico com'è:laugh2:

Mamba
17/08/2011, 12:07
lo so :rolleyes: ma si adatta molto al fatto di essere utilizzata in moto...e poi è molto versatile...considerato che costa 22 euro...

lasciamo stare il prezzo....ma .secondo me non è la stessa cosa moto o alpinismo........

non riesco a farmi un'idea delle dimensioni....ma sembra anche lungo....:wacko:

manu for rent
17/08/2011, 12:11
togliamo montagna e alpinismo..
è solo uno zaino da fighetto..

ma purtroppo mi piace:cry:

Mamba
17/08/2011, 12:14
togliamo montagna e alpinismo..
è solo uno zaino da fighetto..

ma purtroppo mi piace:cry:

prendilo dai......:wink_:

manu for rent
17/08/2011, 12:16
prendilo dai......:wink_:

10 euro
contributo di solidarietà.. vedi post sopra:laugh2:
visto che è un pò inutile..ne devo buttare 150 tutti io?

Stinit
17/08/2011, 12:22
lasciamo stare il prezzo....ma .secondo me non è la stessa cosa moto o alpinismo........

non riesco a farmi un'idea delle dimensioni....ma sembra anche lungo....:wacko:

ma vai...è da 22 litri...uno zaino da alpinismo "normale" stai sui 55-65 litri di capienza...

comunque se a lui piace lo zaino in tela è giusto che lo prenda :wink_:

Mamba
17/08/2011, 12:25
ma vai...è da 22 litri...uno zaino da alpinismo "normale" stai sui 55-65 litri di capienza...

comunque se a lui piace lo zaino in tela è giusto che lo prenda :wink_:

si..ma quello vuole 10 euro da noi........ma che vada a cag....:dry:

armageddon
17/08/2011, 12:26
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?

il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..

non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora

lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?

da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..

http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/56253912.jpg/)

http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/73844243.jpg/)

neanche nel 15/18 li facevano più scomodi:sick:,dello zaino non ha neanche gli spallacci,e non lo prenderei neanche regalato perchè non riesco a definirne l'uso,poi a quel prezzo sai quanta benzina ci esce?:biggrin3:

edotto
17/08/2011, 12:29
molto meglio la vuitton...

Stinit
17/08/2011, 12:30
molto meglio la vuitton...

allora meglio la "matilda" :rolleyes:

http://www.liujo.it/liujo/file/public_admin/Schermata%202010-03-05%20a%2012.31.20-77.png

edotto
17/08/2011, 12:33
allora meglio la "matilda" :rolleyes:

http://www.liujo.it/liujo/file/public_admin/Schermata%202010-03-05%20a%2012.31.20-77.png

:laugh2:

manu for rent
17/08/2011, 12:38
si..ma quello vuole 10 euro da noi........ma che vada a cag....:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

luis vuitton no pietà..questo è andare oltre lo spam..
già i marchi in vista mi piacciono poco se non sono piccolini e defilati

ma un pattern del genere è da esibizionisti puri..per uomo poi:sick:
una cosa bella si deve riconoscere, non devi renderti conto che è bella perchè vedi un marchio costoso appiccicato sopra...

Stinit
17/08/2011, 12:39
si..ma quello vuole 10 euro da noi........ma che vada a cag....:dry:

http://www.animoticon.net/Animoticon/emo-Extra2,P20,2862,29.gif.pagespeed.ce.mncg5nnHTL.gif

manu for rent
17/08/2011, 12:40
che comportamento da calciatori che avete..
deve pagare TCP?

Segy
17/08/2011, 12:48
azzz quando mamba s'impunta è proprio un rompi hoglioni

manu for rent
17/08/2011, 12:53
azzz quando mamba s'impunta è proprio un rompi hoglioni

10 euro:ph34r:
grazie

Segy
17/08/2011, 12:57
10 euro:ph34r:
grazie

impiccati!! :coool:

manu for rent
17/08/2011, 13:08
impiccati!! :coool:

interista..

Mamba
17/08/2011, 13:09
guardandolo meglio......ora mi piace tantissimo....:wub:

manu for rent
17/08/2011, 13:17
guardandolo meglio......ora mi piace tantissimo....:wub:

lo zaino o Segy?

Mamba
17/08/2011, 13:20
lo zaino o Segy?

non nominarmelo neanche Segy........:ph34r:

Domino
17/08/2011, 13:28
a me sinceramente non piace.....non comprerei mai uno zaino in cordura di Belstaff,premesso che per me zaini e borse per andare in moto o per fare escursioni debbano esesre necessariamente impermeabili (tipo gore tex),se dovessi comunque comprare un oggetto del genere lo comprerei di Filson e non di Belstaff che tra l'altro e' un marchio specializzato in giacche da moto.....questo e' il mio opinabile pensiero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

manu for rent
17/08/2011, 13:43
modello 554 tracolla olè +contenuto +bounus
http://img37.imageshack.us/img37/5817/immagine2ym.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/immagine2ym.jpg/)

http://img64.imageshack.us/img64/1188/immaginerdu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/64/immaginerdu.jpg/)

manca un coltello da rambo e poi il trip è servito

http://img821.imageshack.us/img821/3421/belstaff554000.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/belstaff554000.jpg/)
ma dai

Domino
17/08/2011, 13:49
ottima per i films.........:wink_::wink_:molto meglio quelle che fanno Acronym o Shadow.....

Mamba
17/08/2011, 13:52
starebbe bene a quelli dell'Amaro Montenegro......col ricambio dell'aereo dentro lo zaino..........figurone pazzesco.........

manu for rent
17/08/2011, 13:56
chuck norris ci riporrebbe comodamente la sua moto dopo l'utilizzo

onlystreet
17/08/2011, 13:58
bello mi piace. starà sui 300...è timberland?

manu for rent
17/08/2011, 14:01
se il contenuto è compreso prendo questa della acronym
http://img14.imageshack.us/img14/4381/tumblrliqmkycdhp1qhc00j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/tumblrliqmkycdhp1qhc00j.jpg/)


bello mi piace. starà sui 300...è timberland?
belstaff ed al momento lo trovi a 150

buecyb3r
17/08/2011, 14:19
Quoto lo zaino Quechua... io ne uso uno per Mac, iPad e accessori da un paio d'anni, pagato 10 euro in offerta, e va benissimo.
Quello Belstaff che hai postato non mi piace... sa troppo di farlocco.

Segy
17/08/2011, 16:36
interista..

smetti di offendere :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

giulio
17/08/2011, 16:38
Molto carino

flower
17/08/2011, 16:54
... brutto e scomodo... costoso e non impermeabile... praticamente non ha NULLA a che vedere con l'utilizzo che ne vuoi fare.
Non ha gli spallacci imbottiti... ci fai 10km e ti viene male... lascia perdere.
Io ho usato per un po' un Invicta... un disastro... pensa questo.
Se non hai il cinghilo per chiuderlo alla pancia NON e' UTILIZZABILE in moto.

IACH
17/08/2011, 17:09
rapace..ho corretto dopo 60secondi:laugh2:


purtroppo no, è in tela di canapa


:blink:





















46146

46147

46148


:w00t::w00t:

giorgiorox
17/08/2011, 17:15
insomma... un successone sto zaino...

orcablu
17/08/2011, 17:17
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?

il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..

non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora

lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?

da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..

http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/56253912.jpg/)

http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/73844243.jpg/)

vedo cose molto simili in fiera a norimberga da un pellaio spagnolo... costerà sui 200

Domino
17/08/2011, 17:20
se il contenuto è compreso prendo questa della acronym
http://img14.imageshack.us/img14/4381/tumblrliqmkycdhp1qhc00j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/tumblrliqmkycdhp1qhc00j.jpg/)


belstaff ed al momento lo trovi a 150

sei sicuro che 'sta "roba" sia di Acronym..????:blink::blink:

manu for rent
17/08/2011, 17:22
insomma... un successone sto zaino...

e vabbè, uno ci vuole scalare le alpi
l'altro andare a capo nord in gs
l'altro ancora lo vorrebbe usare solo se piove
un'altro se lo vorrebbe fumare

riformulo
è ok per l'aperitivo?:laugh2:

risposta:
si, ma solo se ci abbini i mocassini :sick:e la sella della moto

Segy
17/08/2011, 17:23
quanti gatti ci stanno dentro?

manu for rent
17/08/2011, 17:25
sei sicuro che 'sta "roba" sia di Acronym..????:blink::blink:

mi è venuto il dubbio poco dopo..
sta acronym fa roba da black ops, zaini neri col molle:ph34r:


quanti gatti ci stanno dentro?
nella pancia non più di 2
nella borsa anche 6

Obsolete
17/08/2011, 17:31
pensavo che gli zaini avessero fatto la fine dei marsupi, cioè robe per vecchi, boyscout e ritardati.
comprati una tracolla e mentre vai in moto la tieni sulla sella con il ragno.
PS: lo dico perchè ho letto che dovrebbe essere pure una cosa figa... è impossibile per definizione avere un'aria interessante con uno zaino. non esiste proprio.

manu for rent
17/08/2011, 17:47
pensavo che gli zaini avessero fatto la fine dei marsupi, cioè robe per vecchi, boyscout e ritardati.
comprati una tracolla e mentre vai in moto la tieni sulla sella con il ragno.
PS: lo dico perchè ho letto che dovrebbe essere pure una cosa figa... è impossibile per definizione avere un'aria interessante con uno zaino. non esiste proprio.

l'ho usato solo a scuola e non era nemmeno tanto grande
in effetti se uno deve prendere uno zaino per usare solo uno spallaccio poi..

la scelta è poi caduda sui modelli 554 e 556..sempre belstaff
ma ci sono tanti tarocchi in giro..mmm:dry:

Obsolete
17/08/2011, 18:13
bene, mò si ragiona

trident_special
17/08/2011, 18:15
pensavo che gli zaini avessero fatto la fine dei marsupi, cioè robe per vecchi, boyscout e ritardati.
comprati una tracolla e mentre vai in moto la tieni sulla sella con il ragno.
PS: lo dico perchè ho letto che dovrebbe essere pure una cosa figa... è impossibile per definizione avere un'aria interessante con uno zaino. non esiste proprio.

Adesso scegliamo le cose con cui trasportare gli oggetti in moto in base alla necessità di avere "un'aria interessante..."

Mala tempora currunt.:rolleyes:

LordWhiteSnow
17/08/2011, 18:16
bene, mò si ragiona

5.000 Post!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

AUGURI!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
17/08/2011, 18:22
Adesso scegliamo le cose con cui trasportare gli oggetti in moto in base alla necessità di avere "un'aria interessante..."

Mala tempora currunt.:rolleyes:

l'ha detto lui che vuole una cosa da aperitivo


5.000 Post!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

AUGURI!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uaahhh, non l'avevo notato... mai avrei pensato di riuscire a scrivere così tante fesserie




on topic: TRIUMPH STRONG CANVAS BAG EXCELLENT QUALITY NEW/TAGS !! | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-STRONG-CANVAS-BAG-EXCELLENT-QUALITY-NEW-TAGS-/250874946940?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3a694fe57c)

????

LordWhiteSnow
17/08/2011, 18:26
l'ha detto lui che vuole una cosa da aperitivo


on topic: TRIUMPH STRONG CANVAS BAG EXCELLENT QUALITY NEW/TAGS !! | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-STRONG-CANVAS-BAG-EXCELLENT-QUALITY-NEW-TAGS-/250874946940?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3a694fe57c)
????
questa me l'ha regalata il conc. quando presi la moto, granduccia e pesante IMHO

Obsolete
17/08/2011, 18:27
questa me l'ha regalata il conc. quando presi la moto, granduccia e pesante IMHO

per metterci il computer dentro allora potrebbe andare bene

LordWhiteSnow
17/08/2011, 18:32
per metterci il computer dentro allora potrebbe andare bene

Ci va un rack di server........:wacko::wacko:
sinceramente è grande..... almeno per me

alessandro2804
17/08/2011, 18:33
nemmeno regalato lo utilizzerei, zaini buoni sono quelli di Tumi oppure quelli della triumph con portacasco ,impermeabili e antiurto

Obsolete
17/08/2011, 18:34
non so cosa sia un rack di server, quindi la discussione termina qui, per me

LordWhiteSnow
17/08/2011, 18:36
non so cosa sia un rack di server, quindi la discussione termina qui, per me

:iamsorry::iamsorry::iamsorry:

un armadio che contiene tanti computer...

http://www.businessmagazine.it/immagini/NewServer2003-rack1.jpg

corra
17/08/2011, 19:25
10 euro
contributo di solidarietà.. vedi post sopra:laugh2:
visto che è un pò inutile..ne devo buttare 150 tutti io?

vorrai mica che contribuisco pure io?non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu for rent
17/08/2011, 19:28
vorrai mica che contribuisco pure io?non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vivi in italia?
si pagassero per simpatia le tasse..

Stinit
17/08/2011, 19:30
... brutto e scomodo... costoso e non impermeabile... praticamente non ha NULLA a che vedere con l'utilizzo che ne vuoi fare.
Non ha gli spallacci imbottiti... ci fai 10km e ti viene male... lascia perdere.
Io ho usato per un po' un Invicta... un disastro... pensa questo.
Se non hai il cinghilo per chiuderlo alla pancia NON e' UTILIZZABILE in moto.

...proprio per quel motivo gli avevo suggerito questo:

http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_19455702.jpg


...solo che non gli piace... :rolleyes: ...pazienza...

Segy
17/08/2011, 19:31
attaccaci il numero 46 e poi buttati in un burrone :oook:

corra
17/08/2011, 19:32
vivi in italia?
si pagassero per simpatia le tasse..

mi è antipatico pagarle ma non ho scampo,trattenuta in busta paga,neanche in tempo a vederli :cry::cry::cry::cry:

manu for rent
17/08/2011, 19:37
una trattenutina una tantum in più sulla bustina e passa la paura

MR-T
17/08/2011, 20:27
non mi piace

manu for rent
17/08/2011, 20:29
non mi piace

W doria:laugh2:

flower
17/08/2011, 21:11
...proprio per quel motivo gli avevo suggerito questo:

http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_19455702.jpg


...solo che non gli piace... :rolleyes: ...pazienza...

... infatti... io ne ho preso uno analogo per la zavorrina... dice che si trova alla grande.

SpongeBob
17/08/2011, 21:15
Io ho questo e l'ho pagato 180 € perchè mi piaceva, il tuo boh, avrà un prezzo del genere... Se ti piace piglialo e tanti saluti, non devi render conto a nessuno :wink_:

http://cf.mp-cdn.net/49/b6/086ba73db024bb2088149e7de823.jpg


mi è antipatico pagarle ma non ho scampo,trattenuta in busta paga,neanche in tempo a vederli :cry::cry::cry::cry:


Siamo sulla stessa barca...:cry::cry::cry:


inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è

io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..

Io nel mio metto spesso il portatile, se piove ci metto su una busta del supermercato e tanti saluti...
Per ora il PC funziona ancora :coool::coool:

tbb800
17/08/2011, 21:39
Io per 25 euro lo comprerei. Non di più

urasch
17/08/2011, 21:48
c è di meglio...

Almagesto
17/08/2011, 21:49
gli zaini oakley non sono male....tante tasche, comodi, tante regolazioni, e hanno una forma comoda per usarli in moto...

Borse e zaini da uomo Oakley | Store ufficiale Oakley | Italia (http://it.oakley.com/store/products/men/bags-and-packs)

Domino
17/08/2011, 22:30
Io ho questo e l'ho pagato 180 € perchè mi piaceva, il tuo boh, avrà un prezzo del genere... Se ti piace piglialo e tanti saluti, non devi render conto a nessuno :wink_:

http://cf.mp-cdn.net/49/b6/086ba73db024bb2088149e7de823.jpg




Siamo sulla stessa barca...:cry::cry::cry:



Io nel mio metto spesso il portatile, se piove ci metto su una busta del supermercato e tanti saluti...
Per ora il PC funziona ancora :coool::coool:

a chi lo hai rubato??? ai Navy Seals che hanno ucciso Bin Laden????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...proprio per quel motivo gli avevo suggerito questo:

http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_19455702.jpg


...solo che non gli piace... :rolleyes: ...pazienza...

per forza non gli piace e' roba da Discount............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
17/08/2011, 22:59
a chi lo hai rubato??? ai Navy Seals che hanno ucciso Bin Laden????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sono Io uno dei Navy Seals che han preso Bin Laden... :coool::coool::coool::coool:

Marconi
17/08/2011, 23:02
Boh... mi ricorda fes lo zaino tattico della naja, quello che si squadrava con i cartoni e si appendeva in fondo alla branda... non ho idea di che marca sia, ma non lo comprerei proprio... però ammetto che possa piacere

manu for rent
17/08/2011, 23:19
a chi lo hai rubato??? ai Navy Seals che hanno ucciso Bin Laden????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per forza non gli piace e' roba da Discount............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e poi odio decathlon quasi quanto emtivì

GAVEmarco
18/08/2011, 00:37
io non gli darei più di 100 €...mi piace però! :)

Intrip
18/08/2011, 07:30
poco

Medoro
18/08/2011, 08:04
se ti serve per la moto compra un boblbee
Bags, Backpacks, Rucksacks, Computer & Laptop Bags for Motoryckle, Bike, Sports and Traveling | ALL PRODUCTS | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE (http://www.boblbeeitalia.com/lista_zaini.html)

manu for rent
18/08/2011, 08:14
se ti serve per la moto compra un boblbee
Bags, Backpacks, Rucksacks, Computer & Laptop Bags for Motoryckle, Bike, Sports and Traveling | ALL PRODUCTS | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE (http://www.boblbeeitalia.com/lista_zaini.html)

come fare la differenziata con stile..
grazie è una soluzione sicuramente tecnica ed efficace ma non lo userei solo in moto e non mi ci vedo a girare a piedi con quel cassonetto:laugh2:

ho aggiornato il primo post
sono decisamente per la tracolla..lo zaino non lo userei..

http://img696.imageshack.us/img696/4948/belstaffcolonialbagmed.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/belstaffcolonialbagmed.jpg/)

flower
18/08/2011, 08:33
come fare la differenziata con stile..
grazie è una soluzione sicuramente tecnica ed efficace ma non lo userei solo in moto e non mi ci vedo a girare a piedi con quel cassonetto:laugh2:

ho aggiornato il primo post
sono decisamente per la tracolla..lo zaino non lo userei..

http://img696.imageshack.us/img696/4948/belstaffcolonialbagmed.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/belstaffcolonialbagmed.jpg/)

... cioè... fammi capire... tu andresti in moto con sto coso?

trident_special
18/08/2011, 08:36
... cioè... fammi capire... tu andresti in moto con sto coso?

Eh ma vuoi mettere, il look, lo stile. L'abbinamento col giacchino casual destrutturato ed il mocassino scamosciato?

manu for rent
18/08/2011, 08:44
Eh ma vuoi mettere, il look, lo stile. L'abbinamento col giacchino casual destrutturato ed il mocassino scamosciato?

mi piacciono le cose vissute non da figetto e la giacca di pelle la metto sempre.. così come stivali e guanti..oltre che il paraschiena...solo sui pantaloni salto a volte.
la moto è una delle tante cose comunque, non vivo in sella..

rete sulla coda e lo metterei li..non mi piace avere borse o zaini addosso.



pensate se doveste uscire di casa con qualcosa in più rispetto al cellulare il portafoglio e le chiavi e non doveste usare la moto

pianetaw
18/08/2011, 08:47
sinceramente?? nemmeno un centesimo, lo trovo terrificante...:sick:

manu for rent
18/08/2011, 08:49
sinceramente?? nemmeno un centesimo, lo trovo terrificante...:sick:

beh ci stà, nemmeno la figa piace a tutti..:laugh2:
una borsa può benissimo non piacere

corra
18/08/2011, 08:49
Eh ma vuoi mettere, il look, lo stile. L'abbinamento col giacchino casual destrutturato ed il mocassino scamosciato?

lo abbini ad un guzzi falcone?:tongue:

flower
18/08/2011, 08:50
mi piacciono le cose vissute non da figetto e la giacca di pelle la metto sempre.. così come stivali e guanti..oltre che il paraschiena...solo sui pantaloni salto a volte.
la moto è una delle tante cose comunque, non vivo in sella..

rete sulla coda e lo metterei li..non mi piace avere borse o zaini addosso.



pensate se doveste uscire di casa con qualcosa in più rispetto al cellulare il portafoglio e le chiavi e non doveste usare la moto

... fermo restando che ognuno è libero di andare in moto come cavolo vuole... fatti un T max e hai risolto il problema.
Hai idea anche una caduta da fermo con un cose del genere che cosa può causare?
... non puoi prenderti una borsa serbatoio come tutti i comuni motociclisti?

Domino
18/08/2011, 08:55
Sono Io uno dei Navy Seals che han preso Bin Laden... :coool::coool::coool::coool:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:



se litigo con qualcuno.....:unsure::unsure::unsure::unsure:ti posso chiamare in mia difesa?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pianetaw
18/08/2011, 08:59
beh ci stà, nemmeno la figa piace a tutti..:laugh2:
una borsa può benissimo non piacere

no no quella mi piace tanto tanto...:w00t:

manu for rent
18/08/2011, 08:59
... non puoi prenderti una borsa serbatoio come tutti i comuni motociclisti?

è scomoda e lo voglio usare non solo in moto
il cattivo gusto regna sovrano:laugh2:

streetTux
18/08/2011, 09:05
è scomoda e lo voglio usare non solo in moto
il cattivo gusto regna sovrano:laugh2:
Più che cattivo gusto, si tratta di praticità e funzionalità.

Io non uso zaini o tracolle in moto, nel malaugurato caso in cui dovessi cadere, diventano un ulteriore corpo estraneo con il quale posso farmi male. Se poi all'interno ci sono oggetti rigidi come un notebook, peggio che andar di notte.

manu for rent
18/08/2011, 09:10
stamattina spostando roba in garage mi sono piantato la pedana sinistra nella tibia e ancora non ho finito la mia interrogazione paradisiaca..

se cado (sigla) e se trasporto roba di valore (sigla+amen) non porto praticamente mai passeggeri quindi almeno sui sensi di colpa sono coperto

streetTux
18/08/2011, 09:19
Bene.

Comunque bello lo zaino. Se non lo usi in moto :coool:

flower
18/08/2011, 09:34
è scomoda e lo voglio usare non solo in moto
il cattivo gusto regna sovrano:laugh2:

... ci sono borse serbatoio che si trasformano in zaini e borse da tutti i giorni, ma sempre con lo spirito motociclistico.

Segy
18/08/2011, 09:36
ancora a parlare con sto zaino per aperitivi?????????????

Intrip
18/08/2011, 09:37
Bene.

Comunque bello lo zaino. Se non lo usi in moto :coool:

in montagna ancor peggio :D

streetTux
18/08/2011, 09:46
ancora a parlare con sto zaino per aperitivi?????????????
Bevono troppo.

Medoro
18/08/2011, 10:09
ancora a parlare con sto zaino per aperitivi?????????????quindi è una borsa termica?????:tongue:

manu for rent
18/08/2011, 10:26
ancora a parlare con sto zaino per aperitivi?????????????

Avanzo sempre quei 10 euro:ph34r:

SpongeBob
18/08/2011, 14:11
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:



se litigo con qualcuno.....:unsure::unsure::unsure::unsure:ti posso chiamare in mia difesa?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Manda un fax nell'ufficio di Barack Obama e arriviamo al volo, dopo ti mando in mp il suo numero...:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

Antriple
18/08/2011, 14:28
se ti serve per la moto compra un boblbee
Bags, Backpacks, Rucksacks, Computer & Laptop Bags for Motoryckle, Bike, Sports and Traveling | ALL PRODUCTS | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE (http://www.boblbeeitalia.com/lista_zaini.html)

Azzo questo è bello sul serio!!!

Intrip
18/08/2011, 14:45
Azzo questo è bello sul serio!!!

q8 !!!!

Segy
18/08/2011, 15:40
per andare sullo spazio!!!!!!!

manu for rent
18/08/2011, 15:43
differenziata!
con quello poi un tedesco educato vi corre dietro col gs per riporre gli avanzi della sua merenda nel vostro zaino..




http://img696.imageshack.us/img696/4948/belstaffcolonialbagmed.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/belstaffcolonialbagmed.jpg/)

da ora anche icona:laugh2:

streetTux
18/08/2011, 16:20
Ma qualcuno compra in questo topic?

Domino
18/08/2011, 17:47
Manda un fax nell'ufficio di Barack Obama e arriviamo al volo, dopo ti mando in mp il suo numero...:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

ci conto...amico:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

manu for rent
18/08/2011, 18:13
Ma qualcuno compra in questo topic?

GDA?:wub:

Kalman
18/08/2011, 18:44
se ti serve per la moto compra un boblbee
Bags, Backpacks, Rucksacks, Computer & Laptop Bags for Motoryckle, Bike, Sports and Traveling | ALL PRODUCTS | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE (http://www.boblbeeitalia.com/lista_zaini.html)

Quanto costano ?

streetTux
18/08/2011, 19:12
GDA?:wub:
Chiudere. :dry:

manu for rent
18/08/2011, 20:07
Chiudere. :dry:
io tengo aperto..
i fermoni chiudono:laugh2:

corra
18/08/2011, 20:12
io tengo aperto..
i fermoni chiudono:laugh2:

non l'hai preso ancora????????????????????

Intrip
18/08/2011, 20:17
io tengo aperto..
i fermoni chiudono:laugh2:

:biggrin3::laugh2:

manu for rent
18/08/2011, 20:29
non l'hai preso ancora????????????????????
ci sono 2 modelli simili 554 e 556 sto valutando quale dei due

Brontolo
18/08/2011, 20:37
ci sono 2 modelli simili 554 e 556 sto valutando quale dei due

La 556 mi zizza,ma per quei soldi mi prendo un tascapane
militare in un negozio di roba militare usata o ad un mercato.

In montagnola si trova più niente?

Sono 2 anni che devo rifare un giro al sabato a Bologna!:biggrin3:

Segy
18/08/2011, 20:37
ci sono 2 modelli simili 554 e 556 sto valutando quale dei due

du palle...... :rolleyes:

Mamba
18/08/2011, 20:41
ci sono 2 modelli simili 554 e 556 sto valutando quale dei due

basta!!!!!!....basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

corra
18/08/2011, 20:41
up

GAVEmarco
18/08/2011, 22:31
per andare in giro con una roba del genere mi dovrebbero dare dei soldi...e pure tanti!:sick:
http://img38.imageshack.us/img38/5236/img5262b.jpg













però quando ti fermi puoi chiamare Meda dai Box:biggrin3:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/195728_123633117716275_6413033_n.jpg