PDA

Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE T100 ANNIVERSARY 50y

bonnie & clyde
17/08/2011, 14:40
Moto in condizioni eccellenti e veramente tali da poter essere definita pari al nuovo, in quanto tenuta maniacalmente, sempre lavata a mano e gelosamente custodita sotto una copertina nel mio garage. Scarichi toga (pre market, per capirci gli storici ed originali scarichi, poi replicati da Norma Hyde), direttamente consegnati all'epoca dal mitico Carlo Talamo al concessionario di Tolentino (MC) nell'inaugurazione dell'esercizio commerciale per essere mostrati in una bacheca, provate a chiederlo direttamente ad Onorio il titolare della concessionaria se non ci credete!!!
Dispongo anche di tappo benzina con chiave, staffe portaborse artigianali con sostegno nella parte bassa e relative borse morbide e... chiaramente anche degli scarichi originali.
Inoltre ho il certificato di autenticitį a firma John S Bloor con relativo numero dell'esemplare come ben sapete ammonta a soli 650 pezzi prodotti!!!
Puó interessare?

Lascio il mio celluare 3338974685 Pier Paolo

P.s. Disponibile ad inviare foto via mail direttamente agli interessati.

kahlua
17/08/2011, 15:43
Premetto che leggendo mi pare di non poter essere interessato, ma sempre leggendo mi e' venuta voglia di conoscerla. Se non hai nulla da fare, mandami qualche foto, grazie. smeraldovf@virgilio.it

Bobo Bob
18/08/2011, 11:22
sono curioso ... Mandami qualche foto con prezzo . roberropianesi@libero.it ciao

pellica
19/08/2011, 12:44
Venvia, o metti le foto qui, dai.
Almeno la si vede tutti, e chissą che a qualcuno unnglivenga voglia....

michelemobili
19/08/2011, 13:00
ho un amico che potrebbe essere interessato e conoscendo onorio non dubito della bontą.
Michelemobili@tiscali.it
a presto!

Nic77
31/08/2011, 16:00
Vendi borse a parte?

grogTM
06/09/2011, 11:05
č ancora in vendita? a quanto?

bonnie & clyde
27/09/2011, 20:27
Le borse singolarmente con attacchi non le vendo. O cedo tutto in blocco o la tengo io.
Siete interessati... a chi mi ha inviato l'indirizzo mail ho gią inoltrato le foto.
Fatemi sapere, anzi fatevi sotto... Pier Paolo

Filomao
07/10/2011, 15:21
Le borse singolarmente con attacchi non le vendo. O cedo tutto in blocco o la tengo io.
Siete interessati... a chi mi ha inviato l'indirizzo mail ho gią inoltrato le foto.
Fatemi sapere, anzi fatevi sotto... Pier Paolo

Per una questione di correttezza sarebbe meglio che tu mettessi le foto nel topic di riferimento.

Grazie.