Visualizza Versione Completa : Possessori dei Leo, revisione?
Teomotard
17/08/2011, 16:06
ciao ragazzi... si avvicinano i primi 4 anni dell'immatricolazione della bimba... il mese prossimo dovrò fare la revisione...
qualcuno di voi che ha montato i Leo l'ha già fatta? esiti?:rolleyes:
fearless
17/08/2011, 17:20
io a gennaio 2012 ti saprò dire :(
Teomotard
17/08/2011, 17:33
allora toccherà prima a me :S
Mr.Coccia
18/08/2011, 22:23
Tra un anno e mezzo se passo la revisione con gli ajko mi faccio santo...me sa che devo vendere prima o rimontare l originali(se non li ho venduti prima)
teoricamente non ci sarebbero problemi. lo scarico è omologato. consiglio di mettere le rondelle... senza potrebbero fare questioni...
ah portate insieme al libretto l'affarino adesivo che c'è con l'omologazione. quel coso teoricamente andrebbe appiccicato al libretto (ma col piffero che ce lo metto!)
ciao ragazzi... si avvicinano i primi 4 anni dell'immatricolazione della bimba... il mese prossimo dovrò fare la revisione...
qualcuno di voi che ha montato i Leo l'ha già fatta? esiti?:rolleyes:
Fanno solo le emisioni non credo ci siano problemi se hai ncora su il cat, passa da un centro per le revisioni moto ti sapranno dire cosa fare...:wink_:
Teomotard
19/08/2011, 13:02
Fanno solo le emisioni non credo ci siano problemi se hai ncora su il cat, passa da un centro per le revisioni moto ti sapranno dire cosa fare...:wink_:
se non erro il problema è che la rilevazione delle emissioni viene registrata e senza l'ok di questo step non ti possono far passare la revisione... e credo sia l'unico elemento non a discrezione del centro revisioni.
mio papà portando la moto ad un centro revisioni qui ad aosta gli han detto che se non cambiava le frecce (cosa che ha dovuto fare per poter montare i telaietti givi) non gli passavano la revisione....
risultato... ha cambiato centro revisioni e non gli han fatto storie...