PDA

Visualizza Versione Completa : la motogp si compra la SBK !!!



votalele
17/08/2011, 16:23
Ve la dico come l'ho sentita.
Pare che la Dorna stia trattando l'acquisto dalla Infront del format Superbike.

:ph34r:

Mamba
17/08/2011, 16:27
è crisi.....

streetTux
17/08/2011, 16:29
Addio.

Mamba
17/08/2011, 16:32
nascerà la GPbike....molti partenti allo start....e case concentrate solo in un campionato.....

ema0
17/08/2011, 16:33
what??

legend78
17/08/2011, 16:34
finiranno le gare vere, niente più sorpassi e finirà la libertà di scelta...

Geez
17/08/2011, 16:38
andiamo bene :rolleyes:

Mamba
17/08/2011, 16:40
Biaggi non potrà più scappare.....................

Dennis
17/08/2011, 16:42
nascerà la GPbike....molti partenti allo start....e case concentrate solo in un campionato.....

Rossi in Aprilia e Biaggi in Ducati, torneranno anche Frankie Chili e Aaron Slight rispettivamente su Moto Guzzi Dondolino e Gilera Otto Bulloni, probabilmente Lorenzo diverrà pilota di punta Triumph e con la Speed 2011 recupererà quei 7 secondi che gli mancano per star dietro a Stoner, indecisione per Checa e Melandi che vorrebbero spartirsi la Suzuki Gladius ufficiale. Torneranno migliaia di sponsor, Lucchinelli si taglierà finalmente i capelli dopo il matrimonio con Cereghini, forse Meda commenterà direttamente dal sellino della moto di Valentino, muovendo la testa per simulare la telecamera giroscopica.

Sarà vero motociclismo.

Mamba
17/08/2011, 16:43
Rossi in Aprilia e Biaggi in Ducati, torneranno anche Frankie Chili e Aaron Slight rispettivamente su Moto Guzzi Dondolino e Gilera Otto Bulloni, probabilmente Lorenzo diverrà pilota di punta Triumph e con la Speed 2011 recupererà quei 7 secondi che gli mancano per star dietro a Stoner, indecisione per Checa e Melandi che vorrebbero spartirsi la Suzuki Gladius ufficiale. Torneranno migliaia di sponsor, Lucchinelli si taglierà finalmente i capelli dopo il matrimonio con Cereghini, forse Meda commenterà direttamente dal sellino della moto di Valentino, muovendo la testa per simulare la telecamera giroscopica.

Sarà vero motociclismo.

io mi sto allenando......forse ci sarà posto anche per me.....:coool:

Dennis
17/08/2011, 16:46
io mi sto allenando......forse ci sarà posto anche per me.....:coool:

Mamba pilota Dunlop ufficiale

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2302/photos650/dunlop-sportsmart_1.jpg

Segy
17/08/2011, 16:46
rossi gareggerà per entrambe? magari, vince due titoli l'anno... :rolleyes:

xxandre83al
17/08/2011, 16:48
c'è il rischio che sparirà o la moto2 o la supersport...

la sbk saranno equiparate alle superstock e la moto gp la classe dei mille superpompati...

Segy
17/08/2011, 16:51
c'è il rischio che sparirà o la moto2 o la supersport...

la sbk saranno equiparate alle superstock e la moto gp la classe dei mille superpompati...

magari!! :w00t:

D74
17/08/2011, 19:09
Mamba pilota Dunlop ufficiale

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2302/photos650/dunlop-sportsmart_1.jpg

mamba uomo dunlop :D :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pianetaw
17/08/2011, 19:14
questa news mi da l'idea della cagata... fonte? al bar dopo l'aperitivo?

flower
17/08/2011, 19:14
... sarà un pesce di ferragosto...

Gabriel
17/08/2011, 19:18
questa news mi da l'idea della cagata... fonte? al bar dopo l'aperitivo?

Io l'ho letta questa mattina su La Stampa

flower
17/08/2011, 19:19
Io l'ho letta questa mattina su La Stampa

... parlavano di rossi?

Gabriel
17/08/2011, 19:22
... parlavano di rossi?

L'editoriale era di Segy, vedi te

pianetaw
17/08/2011, 19:22
Io l'ho letta questa mattina su La Stampa

e vero!! mah, sinceramente spero di no...
La MotoGP compra la Superbike? Infront vicina alla firma (http://www.motoblog.it/post/31018/la-motogp-compra-la-superbike-infront-vicina-alla-firma)

streetTux
17/08/2011, 19:23
E' la fine.

Stinit
17/08/2011, 19:23
Biaggi non potrà più scappare.....................

:laugh2:


e vero!! mah, sinceramente spero di no...
La MotoGP compra la Superbike? Infront vicina alla firma (http://www.motoblog.it/post/31018/la-motogp-compra-la-superbike-infront-vicina-alla-firma)

:cry:

flower
17/08/2011, 19:27
L'editoriale era di Segy, vedi te



:risate2::risate2:

Segy
17/08/2011, 19:29
L'editoriale era di Segy, vedi te

ma vai a cahare va :rolleyes: :D

D74
17/08/2011, 19:30
ma vai a cahare va :rolleyes: :D

occhio che è occupato c'è muttley :D

Fabri83
17/08/2011, 19:32
mah...

Segy
17/08/2011, 19:33
occhio che è occupato c'è muttley :D

allora chiamo uzz e gli facciamo mettere le manine a cupolino :rolleyes: :D

edotto
17/08/2011, 19:55
sembra che tornerà pure la motobècane.

MR-T
17/08/2011, 20:00
chiudere.

Mamba
18/08/2011, 05:48
Mamba pilota Dunlop ufficiale

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2302/photos650/dunlop-sportsmart_1.jpg


mamba uomo dunlop :D :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vi banno tutti e 2..............:dry:...però se Vulcano mi fa da gommista ...ci sto.....:biggrin3:

D74
18/08/2011, 05:57
vi banno tutti e 2..............:dry:...però se Vulcano mi fa da gommista ...ci sto.....:biggrin3:

io sono l'anteriore e warst il posteriore???

haahahahaha

Herbie 53
18/08/2011, 06:19
mi pare 'na stronzata

Bisa_T100
18/08/2011, 06:43
Notizia vecchia!! A me pare una buona cosa. Come fu per il motocross si arriverà ad un punto in cui le supersportive potranno girare solo in pista...non avrebbe motivo lasciare in vita due campionati...

D74
18/08/2011, 06:55
con la crisi attuale c'era da aspettarselo..... oltre tutto si sono avvicinati molto nel tempo....

il problema è che in quello che arriverà,forse..... ci sarà ancora spazio per i team privati???

Bisa_T100
18/08/2011, 07:13
con la crisi attuale c'era da aspettarselo..... oltre tutto si sono avvicinati molto nel tempo....

il problema è che in quello che arriverà,forse..... ci sarà ancora spazio per i team privati???


Dipende come verrà impostato il campionato.

Se ci si troverà in coincidenza tra produzione e prototipi (Abolendo le supersportive dalle strade...) le case a lungo andare non vedranno un mercato potenziale nelle corse, ma solo una vetrina pubblicitaria legata al marchio. Ergo è logico aspettarsi che ogni casa produca il proprio modello da vendere solamente a team privati, tagliando i costi di una squadra ufficiale, e tentando di dimostrarne la superiorità tecnica.
Inoltre un campionato accorpato avrebbe un numero di partecipanti non indifferente (a patto di lasciare basso il numero di gare...) con conseguente aumento dello spettacolo.

Quello che mi lascia in dubbio è il regolamento.
1000 4 cilindri, 500 bicilindriche e 250 mono? :dry:

Fooldancer
18/08/2011, 07:57
Rossi in Aprilia e Biaggi in Ducati, torneranno anche Frankie Chili e Aaron Slight rispettivamente su Moto Guzzi Dondolino e Gilera Otto Bulloni, probabilmente Lorenzo diverrà pilota di punta Triumph e con la Speed 2011 recupererà quei 7 secondi che gli mancano per star dietro a Stoner, indecisione per Checa e Melandi che vorrebbero spartirsi la Suzuki Gladius ufficiale. Torneranno migliaia di sponsor, Lucchinelli si taglierà finalmente i capelli dopo il matrimonio con Cereghini, forse Meda commenterà direttamente dal sellino della moto di Valentino, muovendo la testa per simulare la telecamera giroscopica.

Sarà vero motociclismo.

:laugh2:

Probabilmente vedremo anche Ringo con una Street Triple R! :w00t:

Segy
18/08/2011, 08:01
rossi non monterà mai su una stock.... dovrebbe mettersi veramente in discussione e l'esperienza ducazzi insegna... moto migliore o sei una mezza pippa :coool:

Dennis
18/08/2011, 11:31
rossi non monterà mai su una stock.... dovrebbe mettersi veramente in discussione e l'esperienza ducazzi insegna... moto migliore o sei una mezza pippa :coool:

Infatti il gruppo Aprilia gli metterà a disposizione il loro mezzo tecnologicamente più avanzato, cioè il Gilera Fuoco con marmitta Malossi, rinominato per l'occasione Aprilia Rsv3ròte Factory APRBOLGUC.. con le due ruote anteriori non avrà problemi di confidenza all'avantreno e Burgess per garantirgli un'usura uniforme del posteriore proverà dicono il nuovo variatore Polini 12 rulli.

D74
18/08/2011, 11:35
Dipende come verrà impostato il campionato.

Se ci si troverà in coincidenza tra produzione e prototipi (Abolendo le supersportive dalle strade...) le case a lungo andare non vedranno un mercato potenziale nelle corse, ma solo una vetrina pubblicitaria legata al marchio. Ergo è logico aspettarsi che ogni casa produca il proprio modello da vendere solamente a team privati, tagliando i costi di una squadra ufficiale, e tentando di dimostrarne la superiorità tecnica.
Inoltre un campionato accorpato avrebbe un numero di partecipanti non indifferente (a patto di lasciare basso il numero di gare...) con conseguente aumento dello spettacolo.

Quello che mi lascia in dubbio è il regolamento.
1000 4 cilindri, 500 bicilindriche e 250 mono? :dry:

secondo me non subito ma in fretta se la cosa proseguirà potremmo avere:

una categoria prototipi che sia un misto tra la motogp attuale e la SBK senza l'obbligo della derivazione di serie.... ma un contenimento reale dei costi per permettere ai privati di partecipare non solo come numero.
O al contrario l'obbligo della derivazione di serie ma libertà di elaborazione ect....

l'attuale SBK viene trasformata e messa al posto della stock.... ossia moto in vendita presa e messa in pista con pochissime variazioni ed elettronica di serie.

idem tra moto2 e SS e 600 stock

poi c'è la moto3

Gabriel
18/08/2011, 11:58
rossi non monterà mai su una stock.... dovrebbe mettersi veramente in discussione e l'esperienza ducazzi insegna... moto migliore o sei una mezza pippa :coool:

Bla bla bla
9 titoli del mondo
Biaggi merda

Bisa_T100
18/08/2011, 12:15
rossi non monterà mai su una stock.... dovrebbe mettersi veramente in discussione e l'esperienza ducazzi insegna... moto migliore o sei una mezza pippa :coool:

Si, ricordo quella volta che con la yamaha cadde alle prime curve e ruppe la pedana, si rialzò e andò a competere con le posizioni di testa (non ricordo bene se vinse o arrivò secondo...). Sempre grazie alla moto migliore? Se a quelle fighette di Stoner, Pedrosa e Biaggi si rompe una pedana vanno a piangere dalla mamma (o dalla Dorna...).

9 Titoli mondiali...basta solo il numero!


secondo me non subito ma in fretta se la cosa proseguirà potremmo avere:

una categoria prototipi che sia un misto tra la motogp attuale e la SBK senza l'obbligo della derivazione di serie.... ma un contenimento reale dei costi per permettere ai privati di partecipare non solo come numero.
O al contrario l'obbligo della derivazione di serie ma libertà di elaborazione ect....

l'attuale SBK viene trasformata e messa al posto della stock.... ossia moto in vendita presa e messa in pista con pochissime variazioni ed elettronica di serie.

idem tra moto2 e SS e 600 stock

poi c'è la moto3


Questo tuo panorama lo vedo più probabile del mio. Ma semplicemente perchè la mia è una profezia moooolto lungimirante... diciamo attuabile non prima di 10 anni...

streetTux
18/08/2011, 12:17
Si, ricordo quella volta che con la yamaha cadde alle prime curve e ruppe la pedana
Valencia 2006?

Bisa_T100
18/08/2011, 12:20
Valencia 2006?

A Valencia nel 2006 perse il mondiale....

Nono io parlo di una gara in cui aveva ancora la Yamaha Gooooo! (quella Blu insomma) ;)

Segy
18/08/2011, 12:24
Si, ricordo quella volta che con la yamaha cadde alle prime curve e ruppe la pedana, si rialzò e andò a competere con le posizioni di testa (non ricordo bene se vinse o arrivò secondo...). Sempre grazie alla moto migliore? Se a quelle fighette di Stoner, Pedrosa e Biaggi si rompe una pedana vanno a piangere dalla mamma (o dalla Dorna...).

9 Titoli mondiali...basta solo il numero!


eduaws... o come caxxo si scrive, quest'anno tutto rotto e tenuto su con le fascia è arrivato al podio.. invece il tuo idolo l'ha menata chissà per quanto con la spalla... la palla. la zampa e la phava.... tanto perchè non arrivava.... e sempre a piange.. gneee gneeee gneeeeee


Bla bla bla
9 titoli del mondo
Biaggi merda

mettilo in firma, fai prima :oook:

Bisa_T100
18/08/2011, 12:33
eduaws... o come caxxo si scrive, quest'anno tutto rotto e tenuto su con le fascia è arrivato al podio.. invece il tuo idolo l'ha menata chissà per quanto con la spalla... la palla. la zampa e la phava.... tanto perchè non arrivava.... e sempre a piange.. gneee gneeee gneeeeee


:D E quanti ne sono caduti davanti ad Edward per farlo arrivare li?

(Il mio Idolo è Steve McQueen)

Valentino almeno non ha dato subito tutta la colpa al cancello che guida, ducati soldi buttati, e non è andato in Australia due mesi perchè aveva mal di pancia...e soprattutto non va da mamma Dorna a piangere perchè gli italiani lo spingono!!:D

Vorrei vedere Casey, Storner e Pedrosa in Sbk... dopo una gara sarebbero accucciati nei box con le gambe tra le mani a piangere come bambini!

Segy
18/08/2011, 12:35
:D E quanti ne sono caduti davanti ad Edward per farlo arrivare li?

(Il mio Idolo è Steve McQueen)

Valentino almeno non ha dato subito tutta la colpa al cancello che guida, ducati soldi buttati, e non è andato in Australia due mesi perchè aveva mal di pancia...e soprattutto non va da mamma Dorna a piangere perchè gli italiani lo spingono!!:D

Vorrei vedere Casey, Storner e Pedrosa in Sbk... dopo una gara sarebbero accucciati nei box con le gambe tra le mani a piangere come bambini!

gli stessi che son caduti al 46 tutto intero... ma non c'è arrivato al podio.. e uno tutto rotto, si :rolleyes:
ma forse stava parlando al cell per piangere di quanto la ducazzi non va... oppure pensava "ma come faceva stoner a farla andare"? :rolleyes:

streetTux
18/08/2011, 12:38
Vorrei vedere Casey, Storner e Pedrosa in Sbk... dopo una gara sarebbero accucciati nei box con le gambe tra le mani a piangere come bambini!
Suppongo tu intendessi Lorenzo, dato che Casey e Stoner sono la stessa persona :wink_:
Ad ogni modo, io non ci scommetterei su una cosa del genere... Dicevano che Stoner era finito, che Lorenzo cadeva sempre e non avrebbe vinto un mondiale, che Bayliss in MotoGP ha sempre fatto figure di merda... Poi, rispettivamente, ecco la stagione 2011, il mondiale 2010 e Valencia 2006. :wink_:

Mai dubitare delle capacità di certi mostri. Tranne Pedrosa, beninteso.

Mamba
18/08/2011, 12:43
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi.Lunedì alle prove.... ha fatto meglio ?

Bisa_T100
18/08/2011, 12:45
gli stessi che son caduti al 46 tutto intero... ma non c'è arrivato al podio.. e uno tutto rotto, si :rolleyes:
ma forse stava parlando al cell per piangere di quanto la ducazzi non va... oppure pensava "ma come faceva stoner a farla andare"? :rolleyes:

Emh Emh....le mans 2011?? Il podio non c'era??:coool:

Stoner la faceva andare 5 anni fa e con le gomme buone! E in 5 anni non è riuscito a sviluppare na' cippa di minkia! :D


Suppongo tu intendessi Lorenzo, dato che Casey e Stoner sono la stessa persona :wink_:
Ad ogni modo, io non ci scommetterei su una cosa del genere... Dicevano che Stoner era finito, che Lorenzo cadeva sempre e non avrebbe vinto un mondiale, che Bayliss in MotoGP ha sempre fatto figure di merda... Poi, rispettivamente, ecco la stagione 2011, il mondiale 2010 e Valencia 2006. :wink_:

Mai dubitare delle capacità di certi mostri. Tranne Pedrosa, beninteso.

Io Pedrosa non lo posso vedere...

Cmq il mio intento era sottolineare come siano lamentosi ste fighette delle nuove generazioni della Gp....non certo Valentino che non si è mai lamentato di una spallata o di un contatto. ;)

D74
18/08/2011, 12:45
Bayliss per quanto grande sia stato, in motogp non ha mai fatto granchè...... ha avuto quell'exploit poi era come hayden.....

streetTux
18/08/2011, 12:48
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi.Lunedì alle prove.... ha fatto meglio ?
Niente di così trascendentale, nel 2006 l'ha battuto nel mondiale.

votalele
18/08/2011, 12:48
Ma non avete ancora capito che la SBK é la categoria pensionati? Se uno qualsiasi tra Stoner Lorenzo Pedrosa Simoncelli Dovizioso per non parlare di Rossi passasse in SBK il campionato finirebbe con cinque gare d'anticipo.
In motogp sono proprio un'altra categoria strano che non tutti riescano a capirlo, eppure basta vedere le gare.

D74
18/08/2011, 12:49
Ma non avete ancora capito che la SBK é la categoria pensionati? Se uno qualsiasi tra Stoner Lorenzo Pedrosa Simoncelli Dovizioso per non parlare di Rossi passasse in SBK il campionato finirebbe con cinque gare d'anticipo.
In motogp sono proprio un'altra categoria strano che non tutti riescano a capirlo, eppure basta vedere le gare.

:rolleyes::wink_:

in effetti checa non riusciva nemmeno a finire la gara a livello fisico in motogp.....

Segy
18/08/2011, 12:52
Emh Emh....le mans 2011?? Il podio non c'era??:coool:

Stoner la faceva andare 5 anni fa e con le gomme buone! E in 5 anni non è riuscito a sviluppare na' cippa di minkia! :D


ecco bravo, ricorda l'unico podio di rossi... nel 2010 e senza andar indietro di 5 anni.. stoner a questo punto della stagione con la ducazzi aveva già fatto quattro terzi posti e un secondo.... :coool:

tutto con questa sconosciuta e cancellona ducazzi eh... :coool:

Bisa_T100
18/08/2011, 12:52
Ma non avete ancora capito che la SBK é la categoria pensionati? Se uno qualsiasi tra Stoner Lorenzo Pedrosa Simoncelli Dovizioso per non parlare di Rossi passasse in SBK il campionato finirebbe con cinque gare d'anticipo.
In motogp sono proprio un'altra categoria strano che non tutti riescano a capirlo, eppure basta vedere le gare.

Secondo questo ragionamento Melandri doveva aver vinto 3 Gp fa....

Mamba
18/08/2011, 12:53
Niente di così trascendentale, nel 2006 l'ha battuto nel mondiale.

Hayden si è vergognato a vincerlo...quell'anno.......i più forti erano tutti rotti.....o sfigati al max.......:rolleyes:

D74
18/08/2011, 12:54
Secondo questo ragionamento Melandri doveva aver vinto 3 Gp fa....

beh Melandri non è mica un top rider della motogp...... salvo un secondo posto nel mondiale beh...... uno che faceva numero...

mettici uno di quelli che sta davanti e poi vediamo....


Hayden si è vergognato a vincerlo...quell'anno.......i più forti erano tutti rotti.....o sfigati al max.......:rolleyes:

è stato in ogni caso il più forte..... non è caduto ha fatto punti..... ha usato la testa.... gli altri hanno fatto meno punti....

:wink_:

Mamba
18/08/2011, 12:56
beh Melandri non è mica un top rider della motogp...... salvo un secondo posto nel mondiale beh...... uno che faceva numero...

mettici uno di quelli che sta davanti e poi vediamo....



è stato in ogni caso il più forte..... non è caduto ha fatto punti..... ha usato la testa.... gli altri hanno fatto meno punti....

:wink_:

ha usato la testa ???......allora quest'anno vincerà Dovizioso........anzi.....vado in agenzia a scommetere 1000 euro....che divento milionario.....

Segy
18/08/2011, 12:57
Hayden si è vergognato a vincerlo...quell'anno.......i più forti erano tutti rotti.....o sfigati al max.......:rolleyes:

quando cadeva stoner... non era sfigato... ma un pollo :rolleyes:

è sempre bello leggere i tavulliani, divertentissimo :D

D74
18/08/2011, 13:00
ha usato la testa ???......allora quest'anno vincerà Dovizioso........anzi.....vado in agenzia a scommetere 1000 euro....che divento milionario.....

se gli altri cascano o vengono eliminati da Simoncelli...... :rolleyes:

Mamba
18/08/2011, 13:04
se gli altri cascano o vengono eliminati da Simoncelli...... :rolleyes:

vuoi vedere che il Sic......ha scommesso 1000 euro sul Dovi ????:w00t:

Dennis
18/08/2011, 13:04
vuoi vedere che il Sic......ha scommesso 1000 euro sul Dovi ????:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
18/08/2011, 13:05
PUTTANA TROIA IL THREAD È SULLA MOTOGP CHE COMPRA LA SBK, E VOI PARLATE DEL 2006??? FATEVI VEDERE. BIAGGI M.

streetTux
18/08/2011, 13:07
non certo Valentino che non si è mai lamentato di una spallata o di un contatto. ;)
Non è Valentino quello che frignava perché aveva le Michelin e gli altri avevano le Bridgestone?
Non è Valentino quello che frignava per la spalla?

bi_andrea_elle
18/08/2011, 13:08
PUTTANA TROIA IL THREAD È SULLA MOTOGP CHE COMPRA LA SBK, E VOI PARLATE DEL 2006??? FATEVI VEDERE. BIAGGI M.

vabbè..... q8 :biggrin3:


Non è Valentino quello che frignava perché aveva le Michelin e gli altri avevano le Bridgestone?
Non è Valentino quello che frignava per la spalla?

zzo centra con le spallate o i contatti in gara ?

D74
18/08/2011, 13:11
Non è Valentino quello che frignava perché aveva le Michelin e gli altri avevano le Bridgestone?
Non è Valentino quello che frignava per la spalla?

vien da ridere........ nella motogp attuale basta avere un unghia fuori posto che non si è nei primi 3....basta scegliere la gomma sbagliata e si fa la fine di Lorenzo.....

è incredibile come alla luce di tutto ciò si continui a denigrare uno che ha vinto 9 mondiali....secondo solo ad Agostini che però correva più classi contemporaneamente perchè all'epoca era meno impegnativo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bisa_T100
18/08/2011, 13:13
PUTTANA TROIA IL THREAD È SULLA MOTOGP CHE COMPRA LA SBK, E VOI PARLATE DEL 2006??? FATEVI VEDERE. BIAGGI M.

Hai ragione siamo O.T:


Non è Valentino quello che frignava perché aveva le Michelin e gli altri avevano le Bridgestone?
Non è Valentino quello che frignava per la spalla?

A parte che più che frignare lui si giustificava... ma poi che centra con le spallate e i contatti?


vabbè..... q8 :biggrin3:



zzo centra con le spallate o i contatti in gara ?

Ecco appunto.


vien da ridere........ nella motogp attuale basta avere un unghia fuori posto che non si è nei primi 3....basta scegliere la gomma sbagliata e si fa la fine di Lorenzo.....

è incredibile come alla luce di tutto ciò si continui a denigrare uno che ha vinto 9 mondiali....secondo solo ad Agonisti che però correva più classi contemporaneamente perchè all'epoca era meno impegnativo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto tutto!

Segy
18/08/2011, 13:15
A parte che più che frignare lui si giustificava... ma poi che centra con le spallate e i contatti?



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gabriel
18/08/2011, 13:16
È tornato Intrip, presto buttiamola sul tecnico!

streetTux
18/08/2011, 13:22
è incredibile come alla luce di tutto ciò si continui a denigrare uno che ha vinto 9 mondiali....secondo solo ad Agostini che però correva più classi contemporaneamente perchè all'epoca era meno impegnativo....
Non perché ha vinto 9 mondiali, quando fa figure di merda allora non va toccato.
Io non discuto la sua grandezza, e non denigro un bel cazzo di niente. Ma quando le fa lui le figure di merda, allora io obiettivamente le riconosco.


più che frignare lui si giustificava
:laugh2:

Mamba
18/08/2011, 14:00
con l'asfalto caldo in estate... ma parla di asfalto caldo caldo, io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
comunque mediamente, in estate, le mie pressioni sono 1.9 davanti e 2.0/.1 dietro.

.

MTluc
18/08/2011, 14:45
Che palle così non posso più vedere neanche la sbk:cry:

votalele
18/08/2011, 14:59
È tornato Intrip, presto buttiamola sul tecnico!

Azzo ci penso io:
Dunque Yamaha é tornata al telaio 2010 leggermente più flessibile però ha diminuito l'avancorsa di 2gradi per migliorare l'inserimento nel contempo ha allungato il forcellone di 6 mm. Per migliorare stabilità e trazione, fasando 3 gradi in anticipo e diminuendo il TC di 2 Newton per evitare che Lorenzo si metta la moto per cappello, cosa che gli riesce benissimo, vedi Laguna Seca.

Son sicuro che intriplato mi sta seguendo benissimo.


:laugh2::laugh2:

Intrip
18/08/2011, 15:11
io mi sto allenando......forse ci sarà posto anche per me.....:coool:

per le gomme non gonfiarle come ora però :tongue::laugh2:

Mamba
18/08/2011, 15:12
per le gomme non gonfiarle come ora però :tongue::laugh2:

il mio tecnico sarà Segy.......:ph34r:

Intrip
18/08/2011, 15:14
ecco bravo, ricorda l'unico podio di rossi... nel 2010 e senza andar indietro di 5 anni.. stoner a questo punto della stagione con la ducazzi aveva già fatto quattro terzi posti e un secondo.... :coool:

tutto con questa sconosciuta e cancellona ducazzi eh... :coool:

"tecnicamente" il desmo è peggiorato quest'anno, tienilo ben a mente :risate:


Azzo ci penso io:
Dunque Yamaha é tornata al telaio 2010 leggermente più flessibile però ha diminuito l'avancorsa di 2gradi per migliorare l'inserimento nel contempo ha allungato il forcellone di 6 mm. Per migliorare stabilità e trazione, fasando 3 gradi in anticipo e diminuendo il TC di 2 Newton per evitare che Lorenzo si metta la moto per cappello, cosa che gli riesce benissimo, vedi Laguna Seca.

Son sicuro che intriplato mi sta seguendo benissimo.


:laugh2::laugh2:

se usassero la S1000RR con ESA modificherebbero il tutto in corsa :coool:
che polli e voi che vi sforzate pure di imitarli su strada magari :laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
18/08/2011, 15:16
Azzo ci penso io:
Dunque Yamaha é tornata al telaio 2010 leggermente più flessibile però ha diminuito l'avancorsa di 2gradi per migliorare l'inserimento nel contempo ha allungato il forcellone di 6 mm. Per migliorare stabilità e trazione, fasando 3 gradi in anticipo e diminuendo il TC di 2 Newton per evitare che Lorenzo si metta la moto per cappello, cosa che gli riesce benissimo, vedi Laguna Seca.


Non posso che quotarti :laugh2::laugh2:

votalele
18/08/2011, 15:20
"tecnicamente" il desmo è peggiorato quest'anno, tienilo ben a mente :risate:



se usassero la S1000RR con ESA modificherebbero il tutto in corsa :coool:
che polli e voi che vi sforzate pure di imitarli su strada magari :laugh2::laugh2::laugh2:

Lascia perdere che la crucca le becca pure da Fabrizio con la Suzuki 2009

:ph34r::ph34r:

Intrip
18/08/2011, 15:28
Lascia perdere che la crucca le becca pure da Fabrizio con la Suzuki 2009

:ph34r::ph34r:

:ph34r:

Segy
18/08/2011, 15:46
poveri tavulliani :(

Intrip
18/08/2011, 15:47
poveri tavulliani :(

ne mancavano solo 6 di titoli,,,,,:cry:

Gabriel
18/08/2011, 15:56
ne mancavano solo 6 di titoli,,,,,:cry :

Adesso sei diventato agostiniano?:ph34r:

Intrip
18/08/2011, 15:59
Adesso sei diventato agostiniano?:ph34r:

solo con voi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
18/08/2011, 16:09
solo con voi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

heehehe ma Agostini stesso ha dichiarato che Valentino è il più grande di sempre.... che fa il tavulliano anche lui?

streetTux
18/08/2011, 16:09
ne mancavano solo 6 di titoli,,,,,:cry:
Fatti pure con una moto italiana. Oltre al danno la beffa :cry:

E non aveva le misslen che scivolavano. :cry:

Segy
18/08/2011, 16:15
heehehe ma Agostini stesso ha dichiarato che Valentino è il più grande di sempre.... che fa il tavulliano anche lui?

ma che vuoi che dica agostini??????????? :blink:

se no dice bravo a rossi... rieschia di non prendere più manco un gettone a mediaset :rolleyes:

streetTux
18/08/2011, 16:18
Agostini stesso ha dichiarato che Valentino è il più grande di sempre
Ha scoperto l'acqua calda :dry:

Intrip
18/08/2011, 16:19
heehehe ma Agostini stesso ha dichiarato che Valentino è il più grande di sempre.... che fa il tavulliano anche lui?

su Riders non dice proprio così, leggilo e poi ne riparliamo :rolleyes: :coool:

Cusi78
18/08/2011, 16:32
se ne sentono di tutti i colori
però la cosa che non possiamo perdere è Guido Meda che ignora Reggiani ogni volta che parla

Gabriel
18/08/2011, 16:39
Agostini vinceva solo per volere di capi occulti del motociclismo mondiale. Il vero campione dell'epoca era Pasolini.

Segy
18/08/2011, 16:50
su Riders non dice proprio così, leggilo e poi ne riparliamo :rolleyes: :coool:

i tavulliani ascoltano solo i mediaset friends :rolleyes:

Gabriel
18/08/2011, 17:04
Valentino è grande, Meda è il suo profeta

Segy
18/08/2011, 21:57
novità sulla SBK?

onlystreet
18/08/2011, 21:58
novità sulla SBK?

mi compro pure quella.:rolleyes:

Segy
18/08/2011, 21:59
mi compro pure quella.:rolleyes:

:laugh2::laugh2:

te si che stai bene!

onlystreet
18/08/2011, 22:00
accendo un po la ps3 và. a domani.

urasch
19/08/2011, 00:27
secondo me è una bufala...!

streetTux
19/08/2011, 05:04
secondo me è una bufala...!
Magari.

D74
19/08/2011, 06:12
Valentino è grande, Meda è il suo profeta

ahahah mi hai ricordato questa...

SqaIY1kuckg

Segy
19/08/2011, 09:32
fotu oppure non è vero nulla!

bi_andrea_elle
19/08/2011, 09:38
È tornato Intrip, presto buttiamola sul tecnico!

up :rolleyes:

Intrip
19/08/2011, 09:39
Agostini vinceva solo per volere di capi occulti del motociclismo mondiale. Il vero campione dell'epoca era Pasolini.

up

Gabriel
19/08/2011, 09:56
ahahah mi hai ricordato questa...



Esatto :laugh2::laugh2:

http://4.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SaY6_QY6hvI/AAAAAAAABSw/eIroN9NUWwI/s1600-h/brno+1972.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SaY6_QY6hvI/AAAAAAAABSw/eIroN9NUWwI/s1600-h/brno+1972.jpg

Anche il Paso teneva l'anteriore a 1,6

Segy
19/08/2011, 10:05
Esatto :laugh2::laugh2:

http://4.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SaY6_QY6hvI/AAAAAAAABSw/eIroN9NUWwI/s1600-h/brno+1972.jpg

brno+1972.jpg (image) (http://4.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SaY6_QY6hvI/AAAAAAAABSw/eIroN9NUWwI/s1600-h/brno+1972.jpg)

Anche il Paso teneva l'anteriore a 1,6

c'è chi può... e chi no.. come c'è chi è capace a far le curve senza invadere l'altra corsia :coool:

Intrip
19/08/2011, 10:09
c'è chi può... e chi no.. come c'è chi è capace a far le curve senza invadere l'altra corsia :coool:

:coool:

emz
19/08/2011, 11:08
Misterhelmet News | Moto GP compra Superbike? Cazzate! (http://www.misterhelmet.com/novita_dettaglio.php?id=6388)

Gabriel
19/08/2011, 11:17
c'è chi può... e chi no.. come c'è chi è capace a far le curve senza invadere l'altra corsia :coool:

Nei tornanti tu sei avvantaggiato, ti puoi anche fermare che tanto la moto sta in piedi da sola:biggrin3:

Mamba
19/08/2011, 12:22
novità ????....abbiamo ulteriormente abbassato pressioni ????......l'ARPAV cosa dice ?

Intrip
19/08/2011, 12:38
novità ????....abbiamo ulteriormente abbassato pressioni ????......l'AkRApoV cosa dice ?

:blink:

Dennis
19/08/2011, 12:50
:blink:

Ce l'hai fatto mettere l'indicatore di pressione pneumatici sulla BMW?

Intrip
19/08/2011, 12:51
Ce l'hai fatto mettere l'indicatore di pressione pneumatici sulla BMW?

no, l'ho presa usata e non c'era e cmq non lo avrei fatto mettere,
ho il manometro mislein :dry:

streetTux
19/08/2011, 13:51
ho il manometro mislein :dry:
Le misslen fanno cagare e si perdono i mondiali.

bi_andrea_elle
19/08/2011, 15:09
mi pare 'na stronzata

q8 il magro

Intrip
19/08/2011, 15:12
Le misslen fanno cagare e si perdono i mondiali.

Mamba si trova bene :rolleyes:

Segy
19/08/2011, 16:02
novità?

Dennis
19/08/2011, 16:15
novità?

Laura83 ha appena venduto una Monster col 46 sul serbatoio.

Intrip
19/08/2011, 16:17
Laura83 ha appena venduto una Monster col 46 sul serbatoio.

:risate2: :sick:

Segy
19/08/2011, 16:19
Laura83 ha appena venduto una Monster col 46 sul serbatoio.

:sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
19/08/2011, 16:20
:sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

o lui o Gabriel sihuro :cry::cry:

mah

Dennis
19/08/2011, 16:28
Naaaa l'ha presa herbie, la metterà all'ingresso e la proporrà come una sua personalizzazione. Gli adesivi coi cagnolini sono inclusi nel prezzo.

tonidaytona
19/08/2011, 17:02
Rossi in Aprilia e Biaggi in Ducati, torneranno anche Frankie Chili e Aaron Slight rispettivamente su Moto Guzzi Dondolino e Gilera Otto Bulloni, probabilmente Lorenzo diverrà pilota di punta Triumph e con la Speed 2011 recupererà quei 7 secondi che gli mancano per star dietro a Stoner, indecisione per Checa e Melandi che vorrebbero spartirsi la Suzuki Gladius ufficiale. Torneranno migliaia di sponsor, Lucchinelli si taglierà finalmente i capelli dopo il matrimonio con Cereghini, forse Meda commenterà direttamente dal sellino della moto di Valentino, muovendo la testa per simulare la telecamera giroscopica.

Sarà vero motociclismo.

STUPENDA!!!

aggiungerei il ritorno alle gare di papa' Graziano e siamo a posto!!!