PDA

Visualizza Versione Completa : Domani si parte..bel giretto

xxandre83al
17/08/2011, 19:04
Domani parto per un bel giretto...

Partenza da Alessandria in direnzione Ponte di Legno (Passo del tonale)..

domani arrivati in Hotel faremo un giro sul Tonale e nei paesi limitrofi...

Venerdì si parte per lo Stelvio e volevo fare una punta anche sul lago di Resia per vedere il paese che hanno sommerso quando hanno costruito la diga...
Rientro a Ponte di legno per il pernottamento.

Sabato si parte in direzione livigno, giro (e soprattutto far benza:tongue:)...poi dopo pranzo si viene in giù da Sant-Moritz per arrivare a Colico dove pernotteremo...

Domenica giro a costeggiare il lago e rientro in Alessandria...

Questi i passi che faremo duranti questi giorni : Passo del Tonale, Passo del Gavia, Passo dello Stelvio, Passo del Foscagno, Passo D'Eira, Passo del Bernina, Malojapass,....

che ve ne pare?

tigronanera
17/08/2011, 22:05
buon viaggio e buon divertimento .......

xxandre83al
17/08/2011, 23:54
buon viaggio e buon divertimento .......

grazie :-)

njko63
18/08/2011, 09:51
buona strada ....il divertimento è assicurato!!!!

MrTiger
18/08/2011, 09:55
sezione sbagliata.....

tiger one
20/08/2011, 21:20
leggo solo ora il tuo post,praticamente ci siamo incrociati varie volte.io ho fatto base a livigno e venerdi mattina ero sul lago di resia e il pomeriggio sullo stelvio e oggi sono passato da colico e ho costeggiato il lago

xxandre83al
21/08/2011, 12:03
leggo solo ora il tuo post,praticamente ci siamo incrociati varie volte.io ho fatto base a livigno e venerdi mattina ero sul lago di resia e il pomeriggio sullo stelvio e oggi sono passato da colico e ho costeggiato il lago

azz...può darsi...io venerdì a mezzogiorno ero sullo Stelvio, sono sceso a Curon, poi sono risalito per lo Stelvio e sono tornato sul Tonale.

Praticamente ho fatto 2 volte lo Stelvio (al ritorno quasi tirata unica) e 3 volte il passo del Gavia...

a Livigno c'ero sabato a mezzogiorno, poi fatta la Forcola, il Bernina e alle tre e mezza ero a Colico...

tiger one
21/08/2011, 13:49
azz...può darsi...io venerdì a mezzogiorno ero sullo Stelvio, sono sceso a Curon, poi sono risalito per lo Stelvio e sono tornato sul Tonale.

Praticamente ho fatto 2 volte lo Stelvio (al ritorno quasi tirata unica) e 3 volte il passo del Gavia...

a Livigno c'ero sabato a mezzogiorno, poi fatta la Forcola, il Bernina e alle tre e mezza ero a Colico...

io sullo stelvio ero alle 17:00,da livigno siamo andati via alle 10:30 ma attorno alle 15:30 eravamo anche noi in zona colico :laugh2: