Visualizza Versione Completa : 426.000 di contributo di solidarietà per il Pupone
alessandro2804
17/08/2011, 20:14
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Contributo-di-solidarieta-da-Totti-a-Ibrahimovic-ecco-quanto-dovrebbero-pagare-i-big-della-Serie-A_312360065454.htmlAdnkronos News (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Contributo-di-solidarieta-da-Totti-a-Ibrahimovi…)
pianetaw
17/08/2011, 20:17
quanto pagherà etoò??
Contributo di solidarietà, da Totti a Ibrahimovic ecco quanto dovrebbero pagare i big della Serie A - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Contributo-di-solidarieta-da-Totti-a-Ibrahimovic-ecco-quanto-dovrebbero-pagare-i-big-della-Serie-A_312360065454.html)Adnkronos News (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Contributo-di-solidarieta-da-Totti-a-Ibrahimovi…)
Sarebbe come togliere di tasca mia €.45,00....
Obsolete
17/08/2011, 20:18
vabbè tutti, mica solo totti. adesso sarà divertente perchè questi faranno gli equilibristi, sicuro non vogliono pagare ma non hanno neanche le palle per dirlo chiaramente.
streetTux
17/08/2011, 20:21
Dovrebbe versare... Dovrebbe.
Il condizionale è d'obbligo. Hai voglia a vederli quei soldi :dry:
Sempre facile fare la morale agli altri; ma questi son proprio vergognosi. Per non dire altro!
alessandro2804
17/08/2011, 20:27
cmq sta tassa è una grande ipocrisia, sia perché non si realizzerà un granché di introito come detto da loro stessi e sia perché lo scopo è quello di realizzare una giustizia sociale.. quietare le invidie sociali ...
sembra scritta da Bertinotti o da Vendola
che paghino e zitti.......
Chinaski
17/08/2011, 20:28
http://img20.imageshack.us/img20/5667/ilarytotti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/ilarytotti.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:rolleyes:
oldbonnie
17/08/2011, 20:28
Che si vergognino i signorini....una cosa è certa...le società non pagheranno al loro posto...
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/04/07/2159867--346x212.jpg
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/08/16/visualizza_new.html_754735496.html
manu for rent
17/08/2011, 20:31
alè..
addio ibra..
cmq sta tassa è una grande ipocrisia, sia perché non si realizzerà un granché di introito come detto da loro stessi e sia perché lo scopo è quello di realizzare una giustizia sociale.. quietare le invidie sociali ...
sembra scritta da Bertinotti o da Vendola
e invece l'ha scritta Ilvio... :laugh2: :ph34r:
alessandro2804
17/08/2011, 20:41
il sangue gronda:cry:
il sangue gronda:cry:
...chiaro...il solito sangue dei soliti noti...visto che hanno messo le mani nelle tasche e non ci hanno trovato nulla hanno pensato bene di scorticare viva la gente :mad:
http://img20.imageshack.us/img20/5667/ilarytotti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/ilarytotti.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:rolleyes:
:risatona:
manu for rent
17/08/2011, 21:12
la tassa colpisce chiunque becchi più di 90mila euro all'anno si parla di loro perchè sono noti ma tocca tutti nessuno escluso.
1 cosa buona in 17 anni... diamogli i meriti quando ci sono, magari gli piace e ne fanno un'altra:laugh2:
oldbonnie
17/08/2011, 21:15
Che anche i ricchi piangano....:wink_:
http://inframundo.blog.tiscali.it/files/2007/01/11398998b6b.jpg
Turiulupu
17/08/2011, 22:55
Questi con tutti i soldi che tengono dovrebbero stare zitti
potrebbe giocare col 46 sulla schiena a sto punto :mad:
wailingmongi
18/08/2011, 07:56
sarebbe ora paghino anche loro...
roberto70
18/08/2011, 08:11
anche i ricchi piangono è già stato detto?
ci pensa Calderoli a metterli in riga :coool:
Fooldancer
18/08/2011, 08:51
E invece io, fuori dal coro e a denti stretti, dico che in parte hanno ragione!
Questa tassa la pagheranno come al solito solo che quelli che i soldi li dichiarono! I loro stipendi sono quasi sempre pubblici e scritti a chiare lettere.
I calciatori viziati? E quelli che non pagano le spese mediche, hanno 8 auto blu a testa a disposizione, la pensione con un giorno di contributi come li chiamiamo?
Calderoli puo' anche fare lo sbruffone e il gradasso davanti ai microfoni, ma mi sembra di sentire il somaro che dice "Somaro!" all'asino!
Poi pero' quando si tratta di approvare il decreto "spalma debiti" (che, pur non fregandomene un beato catso, ho pagato anche io), tutti d'accordo!
Andassero a ranare! :dry:
streetTux
18/08/2011, 08:58
Questa tassa la pagheranno come al solito solo che quelli che i soldi li dichiarono! I loro stipendi sono quasi sempre pubblici e scritti a chiare lettere.
I calciatori viziati? E quelli che non pagano le spese mediche, hanno 8 auto blu a testa a disposizione, la pensione con un giorno di contributi come li chiamiamo?
Quindi arriviamo al solito punto, che altro non è che il pensiero dell'italiano medio.
Ovvero: ma se lo fanno gli altri, perché non devo farlo io?
Ed eccoci qua :wink_:
Fooldancer
18/08/2011, 09:03
Quindi arriviamo al solito punto, che altro non è che il pensiero dell'italiano medio.
Ovvero: ma se lo fanno gli altri, perché non devo farlo io?
Ed eccoci qua :wink_:
No! Ho detto solo che fanno bene a lamentarsi, non che non la devono pagare!
Ci sei arrivato tu a quel pensiero! :wink_:
streetTux
18/08/2011, 09:04
No! Ho detto solo che fanno bene a lamentarsi, non che non la devono pagare!
Ci sei arrivato tu a quel pensiero! :wink_:
Fanno bene a lamentarsi un cazzo :wink_:
E invece io, fuori dal coro e a denti stretti, dico che in parte hanno ragione!
Calderoli puo' anche fare lo sbruffone e il gradasso davanti ai microfoni, ma mi sembra di sentire il somaro che dice "Somaro!" all'asino!
Poi pero' quando si tratta di approvare il decreto "spalma debiti" (che, pur non fregandomene un beato catso, ho pagato anche io), tutti d'accordo!
Andassero a ranare! :dry:
:ph34r: sei cosi certo che i calciatori dichiarino tutto l'introito che hanno???
Fooldancer
18/08/2011, 09:18
Fanno bene a lamentarsi un cazzo :wink_:
Ottime argomentazioni! :oook:
:ph34r: sei cosi certo che i calciatori dichiarino tutto l'introito che hanno???
Forse no. Ma ne prendono talmente tanti che come vedi qualcuno e' in grado di calcolarne quanti andranno via in tasse.
In questa finanziaria non c'e' un solo provvedimento per combattere l'evasione!
Se io avessi un reddito annuo di 90 001 Euro mi lamenterei, perche' considero questa finanziaria totalmente iniqua!
Come al solito in Italia si vive bene se si e' criminali! :oook:
Ottime argomentazioni! :oook:
Forse no. Ma ne prendono talmente tanti che come vedi qualcuno e' in grado di calcolarne quanti andranno via in tasse.
In questa finanziaria non c'e' un solo provvedimento per combattere l'evasione!
Se io avessi un reddito annuo di 90 001 Euro mi lamenterei, perche' considero questa finanziaria totalmente iniqua!
Dimmi una sola cosa che a questo mondo risulta giusta per tutti;una sola ti prego.
poi riguardo degli evasori chi di noi quando va a comperare qualcosa di fronte ad uno sconto del 20% a fronte del non scontrino si rifiuta e pretende il medesimo?
non vedo quale sia il prob,se li hanno è giusto che paghino
gronderanno sangue pure loro come il premier
Dovrebbe versare... Dovrebbe.
Il condizionale è d'obbligo. Hai voglia a vederli quei soldi :dry:
per me alla fine non verseranno un centesimo! :dry::mad::dry::mad:
streetTux
18/08/2011, 10:32
Dimmi una sola cosa che a questo mondo risulta giusta per tutti;una sola ti prego.
Le ferie.
I soldi.
La Brutale.
Le ferie.
I soldi.
La Brutale.
una Brutale è unica http://www.mv-paris.com/IMG/jpg/mv-agusta-brutale-mamba-reservoir.jpg
roberto70
18/08/2011, 11:07
quanto vorrei pagare la tassa di solidarietà.......
oldbonnie
18/08/2011, 11:10
per me alla fine non verseranno un centesimo! :dry::mad::dry::mad:
Non credo...visto l'obbligo del sostituto d'imposta, nel caso il compenso sia erogato da quest'ultimo al lordo.
Non credo...visto l'obbligo del sostituto d'imposta, nel caso il compenso sia erogato da quest'ultimo al lordo.
lo spero, ma mi aspetto un mezzo accrocchio ad personam style..
ps. a me la brutale non è che faccia impazzire
già ad averne di quei problemi..... del reddito sopra i 90.000€
Le ferie.
I soldi.
La Brutale.
Uno stacanovista ti direbbe che le ferie sono innutili:ph34r:
Un no global ti direbbe che i soldi sono innutili:ph34r:
un bmwista ti direbbe che la brutale fa schifo:ph34r:
già ad averne di quei problemi..... del reddito sopra i 90.000€
:yess:
Secondo me se la cosa si avvera totti sarà alla fame e renderà di meno in campo. E credo andrà a chiedere in prestito qualche euro alla mogliettina che non ha invece questo problema. Il mondo del calcio ne risentirà e gli appassionati chiederanno il ritiro della norma (presunta).
Non si può chiedere a chi guadagna qualche milione di euro l'anno di fare fronte con i propri soldi. I calciatori poi sono persone sensibili, al minimo cambio di vento ne risentono e non fanno le giocate che tutti si aspettano.
Se penso a Balotello, giusto uno a caso perché di calcio non ne sò nulla, con qualche centinaio di migliaia di euro in meno in tasca, mi viene una tristezza. Lo immagino triste e sconsolato.
p.s. MA VADANO AD IMPICCARSI.
streetTux
18/08/2011, 13:26
Uno stacanovista ti direbbe che le ferie sono innutili:ph34r:
Un no global ti direbbe che i soldi sono innutili:ph34r:
un bmwista ti direbbe che la brutale fa schifo:ph34r:
A parte la terza ipotesi che era volutamente una battuta, trovami uno dei primi due che osa dirmi una cosa del genere e gli parlo io.
A parte la terza ipotesi che era volutamente una battuta, trovami uno dei primi due che osa dirmi una cosa del genere e gli parlo io.
:biggrin3: ovviamente.... :wink_:
Fooldancer
18/08/2011, 14:08
Io sinceramente non credo che staresti in silenzio accettando semplicemente per giusto ("tanto soldi ne ho tanti, chemmenefotte!") una tassa cosi' iniqua...
... soprattutto se i tuoi sono soldi onestamente sudati e guadagnati e lealmente dichiarati.
... soprattutto se il tuo vicino di casa che fa il tuo stesso lavoro ne dichiara 14000 e non paghera' niente.
... sopratutto se il tuo vicino di casa che fa un altro lavoro entra ed esce dal suo garage con un'auto diversa ogni fine settimana, ma riceve gli aiuti statali perche' la sua attivita' non regge.
Vorrei vedere qualche provvedimento anti-evasione serio.
In ITALIA, non si puo' certo dire che proporzionalmente a quanto si guadagna si e' causa del "malessere" finanziario dell'Italia a meno che i tuoi non sono soldi "in nero".
Secondo me se la cosa si avvera totti sarà alla fame e renderà di meno in campo. E credo andrà a chiedere in prestito qualche euro alla mogliettina che non ha invece questo problema. Il mondo del calcio ne risentirà e gli appassionati chiederanno il ritiro della norma (presunta).
Non si può chiedere a chi guadagna qualche milione di euro l'anno di fare fronte con i propri soldi. I calciatori poi sono persone sensibili, al minimo cambio di vento ne risentono e non fanno le giocate che tutti si aspettano.
Se penso a Balotello, giusto uno a caso perché di calcio non ne sò nulla, con qualche centinaio di migliaia di euro in meno in tasca, mi viene una tristezza. Lo immagino triste e sconsolato.
p.s. MA VADANO AD IMPICCARSI.
q8 tutto
che paghino.. altrimenti 426000 calci in culo (con le scarpe a punta)
roberto70
18/08/2011, 18:24
che paghino.. altrimenti 426000 calci in culo (con le scarpe a punta)
e col tacco 12 magari.....così puoi dargli di tacco e di punta....
Mosquitokiller
18/08/2011, 20:31
ma fateli pagare sti tira calci del cavolo!
speriamo che questa tassa si limiti solo ai calciatori del nostro campionato.......se dovesse estendersi anche hai piloti italiani di Moto GP mi immagino cosa farebbe ValentinA Rossi che di soldi ne gudagna i quadruplo piu' di Totti ed in piu' sembra anche essere abbastanza reticente nei confronti dell'Ufficio dell'Entrate....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speriamo che questa tassa si limiti solo ai calciatori del nostro campionato.......se dovesse estendersi anche hai piloti italiani di Moto GP mi immagino cosa farebbe ValentinA Rossi che di soldi ne gudagna i quadruplo piu' di Totti ed in piu' sembra anche essere abbastanza reticente nei confronti dell'Ufficio dell'Entrate....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato che (nonostante prendano cmq sempre troppo secondo me) uno che guida la moto piuttosto che la macchina ha più rischi di un calciatore..
peccato che (nonostante prendano cmq sempre troppo secondo me) uno che guida la moto piuttosto che la macchina ha più rischi di un calciatore..
e questo cosa significa ai fini di dovere pagere le tasse??????? allora se uno gudagna nella sua carriera qualche centinaio di milioni di euro,come ValentinA,pero' rischia il collo e non lo rischia certo per salvare vite umane allora puo' esser esentato dal pagare le tasse??? dimmi che ho capito male....!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giuliano
streetTux
19/08/2011, 14:49
e questo cosa significa hai fini di dovere pagere le tasse??????? allora se uno gudagna nella sua cariera qualche centinaio di milioni di euro,come ValentinA,pero' rischia il collo e non lo rischia certo per salvare vite umane allora puo' esser esentato dal pagare le tasse??? dimmi che ho capito male....!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Q8, a parte le parti in grassetto :) e specificando che pure chi salva vite umane deve pagare le tasse :wink_:
Q8, a parte le parti in grassetto :) e specificando che pure chi salva vite umane deve pagare le tasse :wink_:
ho scritto di fretta senza rilegere....:tongue::tongue:pero' credo che il concetto sia abbastanza chiaro...:wink_::wink_:
streetTux
19/08/2011, 15:57
ho scritto di fretta senza rilegere....:tongue::tongue:pero' credo che il concetto sia abbastanza chiaro...:wink_::wink_:
Chiarisimo :oook:
imbecile :laugh2:
touche'.....:tongue::tongue: ma chi la fa l'aspetti...:wink_::wink_:
streetTux
19/08/2011, 18:39
imbecile :laugh2:
Sono il pegiore :laugh2:
touche'.....:tongue::tongue: ma chi la fa l'aspetti...:wink_::wink_:
Vinci facile :cry:
:biggrin3:
Sono il pegiore :laugh2:
Vinci facile :cry:
:biggrin3:
non credo....:rolleyes::rolleyes:
streetTux
19/08/2011, 18:44
non credo....:rolleyes::rolleyes:
Credimi credimi... Ho fatto uno strafalcione da paura tempo addietro.. Mi hanno deriso per 4 pagine del topic :cry:
Credimi credimi... Ho fatto uno strafalcione da paura tempo addietro.. Mi hanno deriso per 4 pagine del topic :cry:
fottitene e vai avanti....."ciccio":biggrin3::biggrin3:
streetTux
19/08/2011, 18:54
"ciccio":biggrin3::biggrin3:
Eeeeeeehh??? :blink:
Eeeeeeehh??? :blink:
si fa per dire....non avevi capito??:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: