PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata in pista Triumphchepassione: c'è fermento!



Marco Manila
06/02/2007, 10:08
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:

Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:

Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:

Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/12908-prima-volta-pista-non-triumphchepassione-track-day.html

---------------------

Aggiornamento del 14/2:

Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.

Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.

apollo-il-barbaro
06/02/2007, 10:11
Posso venire anch'io ???? :biggrin3: :rolleyes: ho bisogno di imparare :tongue:

3ros
06/02/2007, 10:16
Posso venire anch'io ???? :biggrin3: :rolleyes: ho bisogno di imparare :tongue:

si vieni, che ti facciamo un ripassino di.....curve!

fabiomugello
06/02/2007, 10:16
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:

Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:

Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:

Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/12908-prima-volta-pista-non-triumphchepassione-track-day.html


IO MUGELLO! :D


Posso venire anch'io ???? :biggrin3: :rolleyes: ho bisogno di imparare :tongue:

TI INSEGNO IO..


A METTERE LA MOTO SUI CAVALLETTI!

apollo-il-barbaro
06/02/2007, 10:21
Non si finisce mai di imparare, io certe...curve non me le ricordo piu :cry: :biggrin3:

Filomao
06/02/2007, 10:23
IO MUGELLO! :D



TI INSEGNO IO..


A METTERE LA MOTO SUI CAVALLETTI!

Ottimo Marco!

Fabio secondo me e' meglio Adria, al mugello con una moto come la speed ci vuole la bussola, specie sul rettilineone!!!:cry:

fabiomugello
06/02/2007, 10:23
Non si finisce mai di imparare, io certe...curve non me le ricordo piu :cry: :biggrin3:



:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
MA VUO METTERE LA BELLEZZA DI AVERE UN'ALTRO FIGLIO:wub:

AVP191
06/02/2007, 10:23
Non si finisce mai di imparare, io certe...curve non me le ricordo piu :cry: :biggrin3:

Tipo questa?

http://www.cepolina.com/fotogratis/f/eUSA.Hawai.Maui/T/t_strada.deserto.curva.bg.jpg

:tongue:

fabiomugello
06/02/2007, 10:24
Ottimo Marco!

Fabio secondo me e' meglio Adria, al mugello con una moto come la speed ci vuole la bussola, specie sul rettilineone!!!:cry:

ciao


nooooooooooo :laugh2:

và bene dappertutto!:w00t:

apollo-il-barbaro
06/02/2007, 10:25
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
MA VUO METTERE LA BELLEZZA DI AVERE UN'ALTRO FIGLIO:wub:

:offtopic:
Fanne un paio :wub: poi ne riparliamo :attentodietro:

crisgas
06/02/2007, 10:26
Mi ricordo dell'ottima iniziativa....

MUGELLO MUGELLO MUGELLO

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 10:29
si ma si puo' sapere se possiamo girare anche noi???

roth
06/02/2007, 10:30
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:

Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:

Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:

Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/12908-prima-volta-pista-non-triumphchepassione-track-day.html

Grazie Boss, Tutte piste dietro l'angolo.

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 10:32
gia' mugello mugello mugello

dega80
06/02/2007, 10:33
Grazie Boss, Tutte piste dietro l'angolo.

pensa a noi da qua giù :cry:

roth
06/02/2007, 10:36
pensa a noi da qua giù :cry:

Infatti parlavo a nome di Tutti coloro che stanno lontano.:wink_:

Si era pensato a Magione perche è la pista piu centrale, anche se gia so che la mia precisazione sarà vista come parziale data la mia posizione.(pazienza)

Comunque staremo a vedere.

dega80
06/02/2007, 10:38
Non sapendo ancora la data vedremo cmq se è popssibile farlo piu centrale sarabbe una gran cosa

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 10:44
roth...perche' tu vai in pista???aahahahahahhahaha

Filomao
06/02/2007, 10:46
roth...perche' tu vai in pista???aahahahahahhahaha

Per cosa avrebbe montato l'Ohlins posteriore se non per la pista?!:tongue: :biggrin3:

roth
06/02/2007, 10:47
roth...perche' tu vai in pista???aahahahahahhahaha

io no, lo sai che non sono capace, ma vengo a vedere te quando stai sotto l'albero. hahahahahahahahahah

roth
06/02/2007, 10:48
Per cosa avrebbe montato l'Ohlins posteriore se non per la pista?!:tongue: :biggrin3:

per far rosicare chi non lo ha.


vuoi mettere.:tongue: :laugh2:

Marco Manila
06/02/2007, 10:50
si ma si puo' sapere se possiamo girare anche noi???

Certo che si! :w00t:


Grazie Boss, Tutte piste dietro l'angolo.

Roth per la prima pistata dovremo fare un compromesso fattibile per tutti, ma una volta partiti credo che la giornata in pista di Triumphchepassione diventerà un tour che toccherà diverse zone d' Italia, dal nord al centro al sud.

Da qualche parte bisognerà iniziare però...:tongue:

Fulvioz
06/02/2007, 10:57
Voglio venirci pure iooo!!! :w00t: :w00t: :w00t:

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 11:02
uhmmm secondo me l'avvocato puzzetta come l'amico suo phuzzola....ahaahhahahaahah

Raiden
06/02/2007, 11:07
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

non vedo l'ora di cimentarmi in qualche curva e di rifinire le ruote per bene sperando di non finire per terra ovvio


GRANDE BOSS

GRANDE DARIUS

BigDave
06/02/2007, 11:38
Ottimo ottimo.:w00t: Ovvio che magione sarebbe l'ideale sia geograficamente che come pista (volete davvero girare al mugello con la speed? :blink: :blink: Pazze!!), non si rimedia nessun organizzatore per quella pista?

Ghino
06/02/2007, 11:43
si ma si puo' sapere se possiamo girare anche noi???

Solo con una mano legata dietro la schiena, ovvio la destra !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Infatti parlavo a nome di Tutti coloro che stanno lontano.:wink_:

Si era pensato a Magione perche è la pista piu centrale, anche se gia so che la mia precisazione sarà vista come parziale data la mia posizione.(pazienza)

Comunque staremo a vedere.

Vhè che ci vuoi fare a qualcuno dovrà pure andare di culo !!!!
:wink_:

roth...perche' tu vai in pista???aahahahahahhahaha


Per cosa avrebbe montato l'Ohlins posteriore se non per la pista?!:tongue: :biggrin3:

Che brutte persone che siete !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Magione mi pare un'ottimo compromesso :w00t: :w00t: :w00t:

Lumacone
06/02/2007, 12:26
interessante.. MOLTO interessante.. :-)

mcbart
06/02/2007, 12:36
Infatti parlavo a nome di Tutti coloro che stanno lontano.:wink_:

Si era pensato a Magione perche è la pista piu centrale, anche se gia so che la mia precisazione sarà vista come parziale data la mia posizione.(pazienza)

Comunque staremo a vedere.


Appunto, fossi in voi lo farei a Franciacorta!

mcbart
06/02/2007, 12:38
Roth per la prima pistata dovremo fare un compromesso fattibile per tutti, ma una volta partiti credo che la giornata in pista di Triumphchepassione diventerà un tour che toccherà diverse zone d' Italia, dal nord al centro al sud.

Da qualche parte bisognerà iniziare però...:tongue:

Pare che non si sa come va a finire.
Si pare con il nord, poi si fa il nord-est, poi il nord-ovest.....

E lo so per esperienza, vd. mcday o qualsiasi iniziativa fatta qui....

Ghiro75
06/02/2007, 12:50
SI SI SI SI vengo anch'io.........................



.................................. però con il carretto con le birre fresche........


.............almeno quando qualcuno è stufo di sparare ca..ate può bere!!!!!!!!!!!!!!!!!

BigDave
06/02/2007, 13:15
SI SI SI SI vengo anch'io.........................



.................................. però con il carretto con le birre fresche........


.............almeno quando qualcuno è stufo di sparare ca..ate può bere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono stufo già da adesso....dove hai detto che è la birra?:all_coholic: :all_coholic::biggrin3:

Marco Manila
06/02/2007, 13:48
Ottimo ottimo.:w00t: Ovvio che magione sarebbe l'ideale sia geograficamente che come pista (volete davvero girare al mugello con la speed? :blink: :blink: Pazze!!), non si rimedia nessun organizzatore per quella pista?

Al momento non ho agganci significativi per Magione, confido in Darius, la pista piace anche a me e sarebbe ok per molti.


Pare che non si sa come va a finire.
Si pare con il nord, poi si fa il nord-est, poi il nord-ovest.....

E lo so per esperienza, vd. mcday o qualsiasi iniziativa fatta qui....

Mc cercherò di organizzare qualcosa anche al sud, magari zona Roma, e in questo la Sezione so che mi darà una grossa mano. Se c'è la richiesta io mi muovo, no problem. :tongue:

Darius4475
06/02/2007, 13:50
Grande Boss......................


Tanto per dire............. MUGELLO !!!! :wub: :w00t: :wub:

Dottor.Lacki
06/02/2007, 13:59
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Lacky c'è......:wink_: :wink_: :wink_:

Marco Manila
06/02/2007, 18:23
Grande Boss......................


Tanto per dire............. MUGELLO !!!! :wub: :w00t: :wub:

Quello è un bel sogno, lo so! :w00t:
Non lo escludo, ma probabilmente ci sono piste piu adatte a neofiti e naked.

Wallace
06/02/2007, 19:20
Ottimo Marco!

Fabio secondo me e' meglio Adria, al mugello con una moto come la speed ci vuole la bussola, specie sul rettilineone!!!:cry:

altro che bussola sul rettifilo prima che arrivo infondo con la mia stò fresco...
allunga come 1 ape50 :dry:

Muttley
06/02/2007, 19:22
Ottimo Marco!

Fabio secondo me e' meglio Adria, al mugello con una moto come la speed ci vuole la bussola, specie sul rettilineone!!!:cry:


quoto per Adria :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

bagarre
06/02/2007, 20:44
secondo me magione sta bene un po per tutti come distanze...

Marco Manila
06/02/2007, 21:09
secondo me magione sta bene un po per tutti come distanze...

In effetti anche io puntavo a quella pista perchè è adatta a molti ed è in zona raggiungibile da molte regioni. Purtroppo però gli agganci che ho trovato mi offrono tutti altre piste, e l' unica possibilità è data dalla trattativa di Darius, ma mi pare di aver capito che da privati è dura organizzare una cosa del genere, meglio appoggiarsi a qualcuno del settore.

Non è escluso che riesca a trovare un altro aggancio però. :tongue:

maverick65
06/02/2007, 21:22
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:

Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:

Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:

Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/12908-prima-volta-pista-non-triumphchepassione-track-day.html

grande boss............!!!! be io Misano.......per dire

bagarre
06/02/2007, 21:22
In effetti anche io puntavo a quella pista perchè è adatta a molti ed è in zona raggiungibile da molte regioni. Purtroppo però gli agganci che ho trovato mi offrono tutti altre piste, e l' unica possibilità è data dalla trattativa di Darius, ma mi pare di aver capito che da privati è dura organizzare una cosa del genere, meglio appoggiarsi a qualcuno del settore.

Non è escluso che riesca a trovare un altro aggancio però. :tongue:

agganciamoci allora, basta che alla fine nn se attaccamo come si dice quà!:biggrin3:

MUSSINO74
06/02/2007, 22:06
Ma vanno bene tutti........
Ma serve la tuta intera o va bene la divisibile ?

Giova82
07/02/2007, 07:32
mi sono segnato anche io:wub:
però magari meglio che scriva una bella P dietro la tuta, così almeno la gente un pochino capisce:ph34r:

Marco Manila
07/02/2007, 07:40
Ma vanno bene tutti........
Ma serve la tuta intera o va bene la divisibile ?

Fino ad oggi la divisibile è stata tranquiollamente accettata, se ci saranno novità sarai il primo a saperle, ma tranquillo, vedrai che andranno ancora bene.

Lo spero anche per me, ho due divisibili...:cry:

orso
07/02/2007, 08:01
Fino ad oggi la divisibile è stata tranquiollamente accettata, se ci saranno novità sarai il primo a saperle, ma tranquillo, vedrai che andranno ancora bene.

Lo spero anche per me, ho due divisibili...:cry:

2 divisibili?????????:dry:

.....che soffri d'incontinenza!?!?!?

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

io ci sono...anche se non c'ho l'ohlins:laugh2:

mr.jerry
07/02/2007, 08:52
Mi aggiungo anch'io! In ordine di preferenza:
Mugello-Misano-Magione-Franciacorta-Adria!

apollo-il-barbaro
07/02/2007, 08:54
Va' bene tutto ma Franciacorta....mi sembra un po' corta :dry:

matpin
07/02/2007, 08:56
Aggiunto anch'io,una vale l'altra,basta ke sia di maggio xkè poi da giugno inizio la stagione e non ho nemmeno il giorno di riposo settimanale...

ROBY1774
07/02/2007, 10:10
mugello.

ghego
08/02/2007, 08:20
evvaiiiiiiiiiiiiii............ ho una mega voglia di tornare in pista..... a patto che il tempo migliori

MICHELET100
08/02/2007, 08:41
Ma sara' aperta anche alle classic o è solo per moto con oltre 100 cv???????

Wallace
08/02/2007, 10:15
Ma sara' aperta anche alle classic o è solo per moto con oltre 100 cv???????

nemmeno la mia ne ha 100 :ph34r:

christian
08/02/2007, 10:18
Mugello

Fulvioz
08/02/2007, 10:28
nemmeno la mia ne ha 100 :ph34r:

:risatona: :risatona: :risatona:

Se vuoi ti presto la mia... :coool:

:drunks: :drunks: :drunks:

Marco Manila
08/02/2007, 10:29
Ma sara' aperta anche alle classic o è solo per moto con oltre 100 cv???????

Aperta a chiunque!

Wallace
08/02/2007, 10:40
:risatona: :risatona: :risatona:

Se vuoi ti presto la mia... :coool:

:drunks: :drunks: :drunks:

tranquillo...
mica mi chiamo fulvioz :biggrin3:

Space-Ace
08/02/2007, 15:17
ma si tratterebbe di una giornata in esclusiva per noi del forum o da condividere con altri?

affitare un autodromo in esclusiva (specie il Mugello) ha dei costi elevatissimi,forse solo gli autodromi minori (come Adria Franciacorta e Magione) si riesce a contenere i costi...un pò...

sono un pò titubante a venire in pista con la Speed...poi lo sò che mi faccio prendere la mano...e rischio di fare danni.
considerando anche il fatto che una moto per la pista ce l'avrei pure...ma non è una Triumph...
mah,vedremo...

Marco Manila
08/02/2007, 15:33
Stiamo valutando la cosa: proprio la settimana prossima ho due appuntamenti con due Aziende specializzate del settore per capire cosa è meglio per noi e quale soluzione è migliore, sia a livello economico che organizzativo.

Poi vi farò sapere.

ghego
08/02/2007, 15:41
questo si che vuol dire organizzare le cose!!!! braviiiiiiiiiii

MICHELET100
08/02/2007, 15:59
Forza ragazzi mi dovro' far prestare una tuta ma portare la mia bonnie in pista non me la perdo(meglio se una pista con poco rettilineo altrimenti al mugello sul drittone ci prendo un caffe' prima di arrivare alla staccata)

Mystyryo
08/02/2007, 16:04
se è adria spero di esserci!!!

Vince_Speed
08/02/2007, 16:19
se riesco vengo pure io; ho lasciato il nome nell'altro post.
Preferenza per ADRIA

devo però organizzarmi con l'acquisto di:
- tuta (o in alternativa pantaloni)
- casco (il mio perde i pezzi)

e per finire... una bella P da metter al posta della targa :tongue: :tongue: :tongue:

zenigata
08/02/2007, 17:54
però se la organizzate a misano permettete anche a noi del profondo sud di poter partecipare.....non fate i monelli misano è troppo bella....pensateci

ghego
09/02/2007, 06:10
se riesco vengo pure io; ho lasciato il nome nell'altro post.
Preferenza per ADRIA

devo però organizzarmi con l'acquisto di:
- tuta (o in alternativa pantaloni)
- casco (il mio perde i pezzi)

e per finire... una bella P da metter al posta della targa :tongue: :tongue: :tongue:

devo dire che non ti manca niente... ahahahahahah :tongue:

Marco Manila
09/02/2007, 14:01
però se la organizzate a misano permettete anche a noi del profondo sud di poter partecipare.....non fate i monelli misano è troppo bella....pensateci

Tranquillo, Misano è nei nostri pensieri: nella nuova configurazione poi deve essere ancora meglio! :w00t:

Vince_Speed
09/02/2007, 15:28
devo dire che non ti manca niente... ahahahahahah :tongue:

L'abito non fa il monaco... Credimi!!!
c'è gente vestita di tutto punto che... non sa mettere la prima... e chi senza casco e in ciabatte gli fa mangiar polvere...

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 15:38
L'abito non fa il monaco... Credimi!!!
c'è gente vestita di tutto punto che... non sa mettere la prima... e chi senza casco e in ciabatte gli fa mangiar polvere...

:wink_: :biggrin3:

Filomao
09/02/2007, 15:42
L'abito non fa il monaco... Credimi!!!
c'è gente vestita di tutto punto che... non sa mettere la prima... e chi senza casco e in ciabatte gli fa mangiar polvere...

Ecco perche infatti a varano al tday giravo nudo con l'sciugamano legato in vita e le infradito!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Ghiro75
09/02/2007, 16:17
Ecco perche infatti a varano al tday giravo nudo con l'sciugamano legato in vita e le infradito!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Adesso non esageriamo....................:tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:

nirvana
09/02/2007, 18:27
posso venire con la mia......appena mi arriva?........:D

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 18:28
Xbacco.... ma cosa arriva ??? :coool:

nirvana
09/02/2007, 18:56
Xbacco.... ma cosa arriva ??? :coool:
mi sono fatto 1regalino da 22.000 neuri...........:D

mcbart
10/02/2007, 07:33
Brutale Campione del Mondo?

nirvana
10/02/2007, 16:00
Brutale Campione del Mondo?
pacchiana
tamarra volgare


in poche parole brutta


ecco xche'l'hanno regalata ai calciatori.......:D


e poi?
sapere di andare in giro con la stessa moto di 1di loro..........:sick: :sick: :sick:

pampie
10/02/2007, 16:01
GLADIO

per favore fatelo contento.. è il classico burino che deve vantarsi della moto costosa.. che dice prima quanto l'ha pagata e poi che moto è.. quindi su.. ora ditegli che è stupenda e via..

quando ho avuto una MV io ... la classe fu ben diversa ;)

mcbart
10/02/2007, 16:03
GLADIO

per favore fatelo contento.. è il classico burino che deve vantarsi della moto costosa.. che dice prima quanto l'ha pagata e poi che moto è.. quindi su.. ora ditegli che è stupenda e via..

quando ho avuto una MV io ... la classe fu ben diversa ;)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

nirvana
10/02/2007, 16:10
GLADIO

per favore fatelo contento.. è il classico burino che deve vantarsi della moto costosa.. che dice prima quanto l'ha pagata e poi che moto è.. quindi su.. ora ditegli che è stupenda e via..

quando ho avuto una MV io ... la classe fu ben diversa ;)
e se fosse la starfighter?


pensaci............:D

pampie
10/02/2007, 16:11
eh si ... la classe fu ben diversa ...

EIKONTRIPLE
10/02/2007, 16:44
aiuto... la fiera della vanita'
occhio a nn pavoneggiarsi troppo.....

mcbart
10/02/2007, 17:48
La starfighter non cosa 22.000 euro.

Te la sei tirata nirvà!

japkiller
10/02/2007, 18:08
Ma un bel vallelunga come lo vedreste??? E' una favola adesso....

Marco Manila
14/02/2007, 15:59
Aggiornamento:

Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.

Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.

Darius4475
14/02/2007, 16:08
Aggiornamento:

Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.

Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.


Bella Boss !!!!!! :bravissimo_:

Filomao
14/02/2007, 20:18
Aggiornamento:

Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.

Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.

Spero che domani sera ci anticiperai qualcosa....

Marco Manila
15/02/2007, 01:55
Spero che domani sera ci anticiperai qualcosa....

...dopo due o tre birre medie forse si! :tongue: :drunks:

Maverick_SBKi
17/02/2007, 12:13
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:

Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:

Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:

Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/12908-prima-volta-pista-non-triumphchepassione-track-day.html

---------------------

Aggiornamento del 14/2:

Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.

Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.

Forse non mi ero espresso bene...ti ho segnalato Giorgio di Spedial Bike perché alla fine è melgio organizzare l'evento con un organizzataore già accreditato agli autodromi
GLi autodromi non hanno personale per fare gli eventi e dovendo essere sicuri che qualcisasi evento sia gestito bene e in sicurezza preferiscono "lavorare" con gli organizzatori...e poi a questo punto non c'è una data libera proprio perché tutti i circuiti hanno già venduto (e incassato gli acconti) tutte le giornate.
spero ci riusciate.. e nel caso fate uno squilo

Marco Manila
17/02/2007, 12:22
Forse non mi ero espresso bene...ti ho segnalato Giorgio di Spedial Bike perché alla fine è melgio organizzare l'evento con un organizzataore già accreditato agli autodromi
GLi autodromi non hanno personale per fare gli eventi e dovendo essere sicuri che qualcisasi evento sia gestito bene e in sicurezza preferiscono "lavorare" con gli organizzatori...e poi a questo punto non c'è una data libera proprio perché tutti i circuiti hanno già venduto (e incassato gli acconti) tutte le giornate.
spero ci riusciate.. e nel caso fate uno squilo

Si, ci siamo accorti che gli autodromi tendono fa dare le giornate a enti o organizzatori che sanno quello che fanno: Darius (un mio collaboratore) ha cercato infatti varie volte di comunicare con un circuito via mail ma arrivavano come risposta solo mail generiche e niente di concreto...:rolleyes:

Grazie della dritta Mav, vedrai che alla fine in un modo o nell' altro riusciremo a organizzarla sta giornata, e o squillo arriverà di sicuro! :tongue: