PDA

Visualizza Versione Completa : Conclusioni caso Marrazzo



alessandro2804
17/08/2011, 19:40
:ph34r:
Giornalista :Diceva della fatica di essere all'altezza delle aspettative.
Marrazzo:
"So che non è bello da sentire e non è facile da dirsi, ma una prostituta è molto rassicurante. È una presenza accogliente che non giudica. I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro. È, tra i rapporti mercenari, la relazione più riposante. Mi scuso per quel che sto dicendo, ne avverto gli aspetti moralmente condannabili, ma è così. Un riposo. Avevo bisogno di suonare a quella porta, ogni tanto, e che quella porta si aprisse".

Le confessioni di Marrazzo "Perch andavo in via Gradoli" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2011/08/15/news/intervista_marrazzo-20450866/)

D74
17/08/2011, 19:49
Sivio che dice?

da lui troie e minorenni?

edotto
17/08/2011, 19:52
tutto è pene quel che finisce pene.

oldbonnie
17/08/2011, 19:52
http://satiricon.blogosfere.it/images/marrachiuso.jpg

MR-T
17/08/2011, 19:55
mah...

Almagesto
17/08/2011, 19:56
:ph34r:
Giornalista :Diceva della fatica di essere all'altezza delle aspettative.
Marrazzo:
"So che non è bello da sentire e non è facile da dirsi, ma una prostituta è molto rassicurante. È una presenza accogliente che non giudica. I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro. È, tra i rapporti mercenari, la relazione più riposante. Mi scuso per quel che sto dicendo, ne avverto gli aspetti moralmente condannabili, ma è così. Un riposo. Avevo bisogno di suonare a quella porta, ogni tanto, e che quella porta si aprisse".

Le confessioni di Marrazzo "Perch andavo in via Gradoli" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2011/08/15/news/intervista_marrazzo-20450866/)

in fondo è un romantico...

spitjake
17/08/2011, 19:56
mah...

mi hai tolto le parole di bocca!

streetTux
17/08/2011, 20:03
Fottesega.

Potevano intervistare Benedetta Parodi, almeno ci scappava una ricetta.

onlystreet
17/08/2011, 20:03
a marrazzo gli piace il c***o

oldbonnie
17/08/2011, 20:05
Sic transit gloria mundi.....

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-caso-2/sviluppi-31ott/agf_17071710_41070.jpg

edotto
17/08/2011, 20:08
Sivio che dice?

da lui troie e minorenni?

:ontopicplease:

plutonio70
17/08/2011, 20:19
E' proprio tuto un troiaio!

onlystreet
17/08/2011, 20:20
E' proprio tuto un troiaio!

e va bene no?:wink_:

bi_andrea_elle
17/08/2011, 20:23
mah...

q8

Misha84
17/08/2011, 20:37
:ph34r:
Giornalista :Diceva della fatica di essere all'altezza delle aspettative.
Marrazzo:
"So che non è bello da sentire e non è facile da dirsi, ma una prostituta è molto rassicurante. È una presenza accogliente che non giudica. I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro. È, tra i rapporti mercenari, la relazione più riposante. Mi scuso per quel che sto dicendo, ne avverto gli aspetti moralmente condannabili, ma è così. Un riposo. Avevo bisogno di suonare a quella porta, ogni tanto, e che quella porta si aprisse".

Le confessioni di Marrazzo "Perch andavo in via Gradoli" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2011/08/15/news/intervista_marrazzo-20450866/)
e quindi?

ps: bentornato

giorgiorox
17/08/2011, 20:42
.

gia_81
17/08/2011, 20:46
Sivio che dice?

da lui troie e minorenni?

dai che è tornato da poco... :laugh2:

Intrip
17/08/2011, 21:11
Sivio che dice?

da lui troie e minorenni?

togli la e, troie minorenni punto :laugh2::dry:

Slow
17/08/2011, 21:16
Peccato che poi non gli aprissero soltanto la porta.....

flower
17/08/2011, 21:19
Sivio che dice?

da lui troie e minorenni?

... sempre meglio quelle che i trans. :laugh2:

armageddon
17/08/2011, 21:23
e chi siamo noi per giudicare ,son cazzi suoi o no?

flower
17/08/2011, 21:24
e chi siamo noi per giudicare ,son cazzi suoi o no?

... in tutti i sensi. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
17/08/2011, 21:43
... in tutti i sensi. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la battuta era implicita:biggrin3: ma il senso era l'altro:wink_:,non faceva male a nessuno se non alla sua famiglia,trans in politica non ne ha portati:coool:

Almagesto
17/08/2011, 21:45
e chi siamo noi per giudicare ,son cazzi suoi o no?

concordo. :ph34r:

flower
17/08/2011, 21:47
la battuta era implicita:biggrin3: ma il senso era l'altro:wink_:,non faceva male a nessuno se non alla sua famiglia,trans in politica non ne ha portati:coool:

... la penso esattamente come te... del resto se i trans riempiono le strade della nostra povera italia, qualcuno che ci va deve esserci per forza.
Solo che, quando accetti di ricoprire certe cariche, devi anche essere consapevole che certi vizietti non li puoi far trapelare alla stampa altrimenti sei finito... fa parte del gioco.
Se scappa una bestemmia a me in pubblico... faccio la figura del cavolo... se scappasse al papa.... :laugh2:

armageddon
17/08/2011, 21:50
... la penso esattamente come te... del resto se i trans riempiono le strade della nostra povera italia, qualcuno che ci va deve esserci per forza.
Solo che, quando accetti di ricoprire certe cariche, devi anche essere consapevole che certi vizietti non li puoi far trapelare alla stampa altrimenti sei finito... fa parte del gioco.
Se scappa una bestemmia a me in pubblico... faccio la figura del cavolo... se scappasse al papa.... :laugh2:

e pensa un pò la correttezza di Marrazzo: si è dimesso anche se non era necessario,altri esempi non ne trovo ,almeno negli ultimi 20 anni,abbiamo persone ancora al loro posto nonostante abbiano la moralità e la fedina penale di brusca

SpongeBob
17/08/2011, 22:00
a marrazzo gli piace il c***o

Per una volta quoto il conterroneo...:laugh2::laugh2::laugh2:


e pensa un pò la correttezza di Marrazzo: si è dimesso anche se non era necessario,altri esempi non ne trovo ,almeno negli ultimi 20 anni,abbiamo persone ancora al loro posto nonostante abbiano la moralità e la fedina penale di brusca

Silvio almeno la da e non la prende, è l'unica cosa giusta che ancora riesce a fare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flower
17/08/2011, 22:13
e pensa un pò la correttezza di Marrazzo: si è dimesso anche se non era necessario,altri esempi non ne trovo ,almeno negli ultimi 20 anni,abbiamo persone ancora al loro posto nonostante abbiano la moralità e la fedina penale di brusca

... parlare di correttezza quando si analizza una persona che va a trans... beh.... utopico.

armageddon
17/08/2011, 22:27
... parlare di correttezza quando si analizza una persona che va a trans... beh.... utopico.

non mi sembra,ha sbagliato ,secondo la morale comune,(che se andava a zoccole era a posto) e si è dimesso,non ti sembra corretto?era una cosa sua e privata,altri lo fanno o lo hanno fatto compiendo reati e sono ancora lì,poi ripeto la sessualità ognuno la vive come vuole se in piena libertà e senza commettere reato e non sta ne a te ne a me decidere se è giusto o meno :wink_:,poi mi spieghi cosa vorresti analizzare ,perchè arrivi tardi ormai:tongue:


Per una volta quoto il conterroneo...:laugh2::laugh2::laugh2:



Silvio almeno la da e non la prende, è l'unica cosa giusta che ancora riesce a fare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:

Intrip
17/08/2011, 22:30
la battuta era implicita:biggrin3: ma il senso era l'altro:wink_:,non faceva male a nessuno se non alla sua famiglia,trans in politica non ne ha portati:coool:

q8


e pensa un pò la correttezza di Marrazzo: si è dimesso anche se non era necessario,altri esempi non ne trovo ,almeno negli ultimi 20 anni,abbiamo persone ancora al loro posto nonostante abbiano la moralità e la fedina penale di brusca

q8


... parlare di correttezza quando si analizza una persona che va a trans... beh.... utopico.

erano + corrette le forze dell "ordine" che lo ricattavano :wacko:

SpongeBob
17/08/2011, 22:33
ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:

Non mi stupirebbe, ma secondo me ancora non ci è cascato, preferisce dare e non ricevere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
17/08/2011, 22:34
q8



q8



erano + corrette le forze dell "ordine" che lo ricattavano :wacko:

mi fai paura,mi hai quotato tre volte:ph34r:


Non mi stupirebbe, ma secondo me ancora non ci è cascato, preferisce dare e non ricevere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma ,non sò,il leccare il culo di emilio sarà preparatorio?penso di sì?:biggrin3:

Intrip
17/08/2011, 22:37
ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:

a noi ce lo mette nel cuxo dal 94 :cry::cry::cry:





a lui forse anche da primahttp://3.bp.blogspot.com/_cKRKq-Lu2BQ/SN-FgDNBbAI/AAAAAAAABCo/cuauknKAMwE/s400/berlusconi+fede+gay.jpg





ma ,non sò,il leccare il culo di emilio sarà preparatorio?penso di sì?:biggrin3:

vedi sopra

armageddon
17/08/2011, 22:38
a noi ce lo mette nel cuxo dal 94 :cry::cry::cry:





a lui forse anche da prima http://3.bp.blogspot.com/_cKRKq-Lu2BQ/SN-FgDNBbAI/AAAAAAAABCo/cuauknKAMwE/s400/berlusconi+fede+gay.jpg

cacacazzo ho rimesso il gpr aperto passaggio alto,chiedi a tonidaytona:coool:

Intrip
17/08/2011, 22:39
cacacazzo ho rimesso il gpr aperto passaggio alto,chiedi a tonidaytona:coool:

era ora :smoke_:

armageddon
17/08/2011, 22:40
era ora :smoke_:

vuoi anche la foto?:biggrin3:

Intrip
17/08/2011, 22:43
vuoi anche la foto?:biggrin3:

siamo ot cmq si :biggrin3::w00t:

SpongeBob
17/08/2011, 22:44
ma ,non sò,il leccare il culo di emilio sarà preparatorio?penso di sì?:biggrin3:

Magari è Emilio che si mette a 90° dinnanzi a lui, no? :laugh2:

karminen
17/08/2011, 23:00
analizzando razionalmente solo le azioni che si compiono io affermo che essere uomo e andare a trans o essere in politica e lucrare per se sono la stessa cosa.

paradossalmente andando a trans il solo culo a farsi male potrebbe essere il tuo,

nel caso del politico ci sono svariati milioni di persone a cui il culo dovrebbe far male ma stranamente è meno clamoroso....

alessandro2804
18/08/2011, 05:00
non mi sembra,ha sbagliato ,secondo la morale comune,(che se andava a zoccole era a posto) e si è dimesso,non ti sembra corretto?era una cosa sua e privata,altri lo fanno o lo hanno fatto compiendo reati e sono ancora lì,poi ripeto la sessualità ognuno la vive come vuole se in piena libertà e senza commettere reato e non sta ne a te ne a me decidere se è giusto o meno :wink_:,poi mi spieghi cosa vorresti analizzare ,perchè arrivi tardi ormai:tongue:



ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:

bè tieni anche conto che ci sono due morti e cocaina in questo bordello ....
non c'è solo una riduttiva inculata:wink_:

D74
18/08/2011, 05:25
bè tieni anche conto che ci sono due morti e cocaina in questo bordello ....
non c'è solo una riduttiva inculata:wink_:

Tarantino e la coca bipartisan? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
18/08/2011, 06:41
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio

roberto70
18/08/2011, 06:46
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio

quoto!:wink_:

Geez
18/08/2011, 06:54
insomma, alla fine della fiera, ha fugato ogni dubbio :rolleyes:

D74
18/08/2011, 06:57
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio

la fame non ti annebbia ;)

ottimo così e Q8

armageddon
18/08/2011, 07:09
bè tieni anche conto che ci sono due morti e cocaina in questo bordello ....
non c'è solo una riduttiva inculata:wink_:

a sì ?mi sembrava che i carabinieri c'entrassero qualcosa con la coca e il resto,il disgraziato andava lì per altro.

comunque son sempre azzi suoi

Intrip
18/08/2011, 07:11
a sì ?mi sembrava che i carabinieri c'entrassero qualcosa con la coca e il resto,il disgraziato andava lì per altro.

comunque son sempre azzi suoi

q8 e quattro non dimentichiamoci nei Secoli Fedele :rolleyes:

gpalmi
18/08/2011, 21:51
non mi sembra,ha sbagliato ,secondo la morale comune,(che se andava a zoccole era a posto) e si è dimesso,non ti sembra corretto?era una cosa sua e privata,altri lo fanno o lo hanno fatto compiendo reati e sono ancora lì,poi ripeto la sessualità ognuno la vive come vuole se in piena libertà e senza commettere reato e non sta ne a te ne a me decidere se è giusto o meno :wink_:,poi mi spieghi cosa vorresti analizzare ,perchè arrivi tardi ormai:tongue:



ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così:biggrin3:

non posso che quotarti....sul serio,però.......ci sono persone che si sentirebbero in colpa a tradire la moglie con un trans, però con una troiona no, magari anche senza presevativo. marrazzo, a prescindere dal suo vizietto, sembra che abbia sempre fatto il suo dovere sia come giornalista che come politico. quello che fa in privato sono fatti suoi. (la stessa cosa però non vale per berlusconi e i suoi compagni di merende, quella è un' associazione a delinquere)

japkiller
19/08/2011, 07:05
Tarantino e la coca bipartisan? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non so se lo hai notato, stanno parlando di altro.... Marrazzo, cocaina, trans, auto blu, soldi..... got it?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Notturno
19/08/2011, 09:13
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio



Sono d'accordo.

E aggiungo che se tutti pensassimo a ciò
che fanno i politici, anzichè pensare a chi
o cosa trombano, ne guadagneremmo in libertà
individuali e progresso per il paese...
fà più notizia lo scandalo sessuale che la
cattiva amministrazione, e questo purtroppo
è indice della nostra immaturità come nazione.

:rolleyes:

Intrip
19/08/2011, 09:14
Sono d'accordo.

E aggiungo che se tutti pensassimo a ciò
che fanno i politici, anzichè pensare a chi
o cosa trombano, ne guadagneremmo in libertà
individuali e progresso per il paese...
fà più notizia lo scandalo sessuale che la
cattiva amministrazione, e questo purtroppo
è indice della nostra immaturità come nazione.

:rolleyes:

ok però le zoccole minorenni non possono trombarle neppure loro,
la legge è uguale x tutti, cvibbio :rolleyes:

oldbonnie
19/08/2011, 09:15
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio



:oook:

Filomao
19/08/2011, 09:33
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio



Sono d'accordo.

E aggiungo che se tutti pensassimo a ciò
che fanno i politici, anzichè pensare a chi
o cosa trombano, ne guadagneremmo in libertà
individuali e progresso per il paese...
fà più notizia lo scandalo sessuale che la
cattiva amministrazione, e questo purtroppo
è indice della nostra immaturità come nazione.

:rolleyes:

Inizio a preoccuparmi, per una volta mi sento esattamente sulla vostra lunghezza d'onda. :rolleyes:

alessandro2804
19/08/2011, 09:35
Nessuno sta puntando il dito contro la sua sessualità , che sia ricchione non c'è niente di male, ma perchè nell'intervista dice di non essere omosessuale e racconta fregnacce per calarsi più nel ruolo di vittima. Secondo, non si è accorto del male che ha fatto ?
terzo, io uno cosi non lo voglio in rai Tv dello stato italiano, ma guarda caso è stato ripreso a rai3.

Intrip
19/08/2011, 09:36
in ogni caso almeno lui si è dimesso, una rarità italica.........purtroppo

Filomao
19/08/2011, 09:39
terzo, io uno cosi non lo voglio in rai Tv dello stato italiano

Scusa ma non capisco perche' si debba accostare la sua vita privata con il suo operato?

Anche al mio titolare sta sul cazzo che io vada in moto ma di certo non me lo rinfaccia quando lavoro.....proprio non capisco....

alessandro2804
19/08/2011, 09:39
in ogni caso almeno lui si è dimesso, una rarità italica.........purtroppo

in ogni caso è uno dei rari casi dove il soggetto non è stato indagato .. altri casi uguali non esistono

Intrip
19/08/2011, 09:41
in ogni caso è uno dei rari casi dove il soggetto non è stato indagato .. altri casi uguali non esistono

sono stati indagati i 4 caramba che lo ricattavano quelli erano fuorilegge Nei Secoli Fedele,
lui non stava commetendo reati, ma tanto che te lo dico a fare,
e cmq si è dimesso perchè ricattabile appunto......

alessandro2804
19/08/2011, 09:44
Scusa ma non capisco perche' si debba accostare la sua vita privata con il suo operato?

Anche al mio titolare sta sul cazzo che io vada in moto ma di certo non me lo rinfaccia quando lavoro.....proprio non capisco....

abuso dii auto blu sono sciocchezzuole? raccomandati e privilegiati che lavorano in rai perchè figli di..., sono sciocchezzuole?

non è che stiamo parlando di Paolo Bianchi , stiamo parlando di un governatore regionale.

LordWhiteSnow
19/08/2011, 09:44
sono stati indagati i 4 caramba che lo ricattavano quelli erano fuorilegge Nei Secoli Fedele,
lui non stava commetendo reati, ma tanto che te lo dico a fare,
e cmq si è dimesso perchè ricattabile appunto......

Questo sarà un parente.......:w00t::w00t::w00t:

Coltivava marijuana in caserma arrestato comandante dei carabinieri - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/08/18/news/coltivava_marijuana_in_caserma_arrestato_comandante_dei_carabinieri-20572759/)

Intrip
19/08/2011, 09:45
Questo sarà un parente.......:w00t::w00t::w00t:

Coltivava marijuana in caserma arrestato comandante dei carabinieri - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/08/18/news/coltivava_marijuana_in_caserma_arrestato_comandante_dei_carabinieri-20572759/)

:biggrin3:

Filomao
19/08/2011, 09:46
abuso dii auto blu sono sciocchezzuole? raccomandati e privilegiati che lavorano in rai perchè figli di..., sono sciocchezzuole?

Io pero' ora mi riferivo solo ed esclusivamente all'episodio per il quale e' stato "crocifisso"....

Chinaski
19/08/2011, 09:52
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..

ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"

per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..

sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...

nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio
Daccordissimo su tutta la linea. :wink_:


non posso che quotarti....sul serio,però.......ci sono persone che si sentirebbero in colpa a tradire la moglie con un trans, però con una troiona no, magari anche senza presevativo. marrazzo, a prescindere dal suo vizietto, sembra che abbia sempre fatto il suo dovere sia come giornalista che come politico. quello che fa in privato sono fatti suoi. (la stessa cosa però non vale per berlusconi e i suoi compagni di merende, quella è un' associazione a delinquere)
Come giornalista posso anche essere daccordo, ma sul politico stenderei un velo pietoso. E' riuscito a farsi eleggere sfruttando l'immagine di "paladino degli oppressi" guadagnata con la conduzione di "Mi manda rai3" e a parte la pessima gestione della sanità nel Lazio, non mi sembra possa essere ricordato per altri meriti.

ps

Bei tempi quando in Rai ti sbattevano fuori per molto meno, vedasi il caso di Fede e le bische clandestine.

alessandro2804
19/08/2011, 09:54
Io pero' ora mi riferivo solo ed esclusivamente all'episodio per il quale e' stato "crocifisso"....

è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...

andasse a cagare ..

poteva evitare di fare questa intervista pietosa

Intrip
19/08/2011, 09:55
è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...

andasse a cagare ..

poteva evitare di fare questa intervista pietosa

:blink::blink:

gli omosessuali mica vanno a trans :wacko:

Filomao
19/08/2011, 10:04
è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...

Ma scusa, che male c'e'? :blink:

Intrip
19/08/2011, 10:06
http://www.superpopblog.it/blog/2010/11/Sveva-Alviti-Meglio-Gay-Che-Berlusconi.jpg

streetTux
19/08/2011, 10:23
è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...

andasse a cagare ..

poteva evitare di fare questa intervista pietosa
Aiutami a capire.
Per quale ragione lui dovrebbe ammettere apertamente che gli piaccioni i trans, pure se fosse così?
Per quale ragione lui è un omosessuale?
Per quale ragione lui non può ritenere che un trans sia una donna all'ennesima potenza?
Per quale ragione quando Silvio Berlusconi ha raccontato che non andava a puttane ma solo le aiutava economicamente, che era convintissimo che la puttana minorenne non fosse minorenne e fosse la nipote di Mubarak, tu non ti sei scandalizzato di fronte a tante dichiarazioni pietose invitanto l'autore delle stesse ad andare a defecare?

Intrip
19/08/2011, 10:25
:popcornsmiley::alarm::bounce:

alessandro2804
19/08/2011, 10:58
Ma scusa, che male c'e'? :blink:

glielo devi chiedere a Piero

che nell'intervista dice di non essere omosessuale, sbaglio o Natalie ce l'aveva ancora il pisellone

poi si giustifica dii andare a trans solo perchè sono donne all'ennesima potenza capaci di accudire come nessun altro:sick:

con 5000 mila euro a botta ti cambiano pure il pannolino caro Piero

smettila di dire fregnacce


Aiutami a capire.
Per quale ragione lui dovrebbe ammettere apertamente che gli piaccioni i trans, pure se fosse così?
Per quale ragione lui è un omosessuale?
Per quale ragione lui non può ritenere che un trans sia una donna all'ennesima potenza?
Per quale ragione quando Silvio Berlusconi ha raccontato che non andava a puttane ma solo le aiutava economicamente, che era convintissimo che la puttana minorenne non fosse minorenne e fosse la nipote di Mubarak, tu non ti sei scandalizzato di fronte a tante dichiarazioni pietose invitanto l'autore delle stesse ad andare a defecare?

perchè è un uomo pubblico , se ti piacciono i piselli ,nascondendolo significa che non sei convinto della tua condotta morale

un trans non è una donna all'ennesima potenza e detto da Marrazzo è ancor più inquietante
Silvio è off topic

streetTux
19/08/2011, 12:14
perchè è un uomo pubblico , se ti piacciono i piselli ,nascondendolo significa che non sei convinto della tua condotta morale
E' un uomo pubblico, ma non significa che deve raccontare tutti i cazzi suoi. La condotta morale non c'entra una beata fava.


un trans non è una donna all'ennesima potenza e detto da Marrazzo è ancor più inquietante
Secondo me non è nemmeno una donna, ma se lui lo pensa, cavoli suoi. E' inquietante tanto quanto l'avesse detto qualcun altro.


Silvio è off topic
Ottimo modo per non rispondere alla domanda che abbatte il tuo bel quadretto :wink_:

trident_special
19/08/2011, 12:21
Ma chi se lo incula Marrazzo?

Ah no, scusate, mi sono espresso male...:ph34r:

Intrip
19/08/2011, 12:40
Ma chi se lo incula Marrazzo?

Ah no, scusate, mi sono espresso male...:ph34r:

i 4 carramba nei secoli fedeli