Visualizza Versione Completa : corso di guida in pista a Magione PER SOLE DONNE
Oh donne :ciapet: pistaiole:w00t: :w00t: ! dal sito motocicliste.net:
Motocicliste, in collaborazione con la scuola Runxfun,
promuove un corso di guida in pista di una giornata, nell'autodromo di Magione.
Il corso è riservato alle donne.
La durata di una giornata prevede brifieng in aula, turni in pista e lezioni teoriche.
Il corso si svolge con la propria moto e si avvarrà di istruttrici pilote.
Il costo del corso è di 270 euro.
Per le tesserate al club Motocicliste è di 216 euro.
Durante la giornata, oltre ai corsi rivolti alle donne, si alterneranno anche corsi aperti a tutti.
dove
MAGIONE (PG)
quando
giovedì 19 aprile
durata del corso
una giornata
livello del corso
a) per chi non è mai stata in pista ma guida già la moto su strada
b) per chi è già stata in pista e intende perfezionare la sua tecnica
moto
propria
abbigliamento abbigliamento tecnico da pista
costo
270 euro
Sconto Socie Motocicliste 20% (216 euro)
ps: l'iscrizione a motocicliste.net costa 45 € e comprende anche la tessera FMI
io un pensierino ce lo faccio:wink_:
ciao
Vertigine
06/02/2007, 10:21
io in pista nonc i sono ancora andata...ma cominciare proprio con Magione.... :sick: :sick: :sick:
ci faccio un pensiero....
mah...:ph34r:
PS comunque grazie Ros! :wink_:
Atom la segno io di diritto, ne ha proprio bisogno!!!:biggrin3:
Vertigine
06/02/2007, 10:32
Atom la segno io di diritto, ne ha proprio bisogno!!!:biggrin3:
Filo, anche io vorrei un corso di primo approccio alla pista...ma Magione ha un asfalto orrido....:sick:
Filo, anche io vorrei un corso di primo approccio alla pista...ma Magione ha un asfalto orrido....:sick:
Mai stato a magione, sorry, non posso essere d'aiuto!:cry:
Vertigine
06/02/2007, 10:47
Mai stato a magione, sorry, non posso essere d'aiuto!:cry:
io ci son stata, ma per provare le macchine...:wub:
dicevano che avrebbero rifatto l'asfalto, ma due settimane fa era ancora lo schifo di sempre:sick: ... con la moto un asfalto così è pericoloso....:dry:
ma noi l'asfalto non lo tocchiamo neanche:ph34r: !
dai che riempiamo un furgone di femmine :coool: e facciamo uno sfacelo:w00t: :w00t: :w00t:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 12:52
ros procedi...sai cosa devi fare..
O ma se mi lascio crescere i capelli?
O ma se mi lascio crescere i capelli?
ma vai gia' bene cosi'!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ros procedi...sai cosa devi fare..
senti ma, a parte Vertigine che stara' a guardare se l'asfalto e' adatto al suo cilostro:sick: , per le altre, speedtripleriste e non, ci vorrebbe proprio ......come dire...... un perosnal trainer di livello, di spessore, di classe, tenace e rude e dolcissimo e disponibile....
.....in poche parole, SEI ASSUNTO!
....e non dimenticare la 675 per Rouge:wink_:
Vertigine
06/02/2007, 13:09
senti ma, a parte Vertigine che stara' a guardare se l'asfalto e' adatto al suo cilostro:sick:
cioè??? :blink: :blink: :blink:
Vertigine
06/02/2007, 13:12
.....in poche parole, SEI ASSUNTO!
quoto :wink_: ... perchè pagare un istruttore se possiamo assumere il GATTO?!! :laugh2:
dai Domè.. un fà il prezioso! :tongue:
cioè??? :blink: :blink: :blink:
meno male che non sai cos' e'! lo sai che io TI TEMO!:biggrin3:
al 19 gli istruttori saranno quelli dell'organizzazione, ma un mini corso prima di quella data, ce lo potresti anche fare davvero, caro GATTO:wub:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 13:17
siete troppo per me...dopo la rouge me crocchia...cmq considerando che vuole anche lei girare non c'e' problema...speriamo solo che la pista non sia piena de IMPREVISTI...AAHHAHAHAAHAHAHAH
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 13:19
si ros..ok decidete la data....vertigo ce sei anche tu?
se avete altre amiche non c'e' problema..selezionate naturalmente.....miaoooo ahahahhahaha
Conte Max
06/02/2007, 13:23
AO....VABBE' ER PILOTA...CHIAMAMOLO COSI QUER CIALTRONE DER GATTO...MA I MECCANICI...? I CUOCHI ???? I RAGAZZI OMBRELLO ????
Vertigine
06/02/2007, 13:25
se avete altre amiche non c'e' problema..selezionate naturalmente.....miaoooo ahahahhahaha
vah che l'hai scritto..mo sto corso ce lo fai! :biggrin3:
poi io son una che s'accontenta di poco...non so... tipo che alla fine della giornata mi accontenterei di andare come te e Apollo....
:risate2:
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
:love: :love: :love:
Vertigine
06/02/2007, 13:26
meno male che non sai cos' e'! lo sai che io TI TEMO!:biggrin3:
un lo sa manco google...:rolleyes:
ma te sei già in zona franca Ros:wub: lo sai che te vojo bbbene..stiamo viscine viscine :w00t:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 13:35
cmq come dice il buon max per voi donne ci sara' a disposizione tutto il team phoneix...con cuochi ,meccanici,fotografi per quando vi spogliate nel camion,massaggiatori,gommisti....
ah il potere della gno@@a-----ahahahahahahha
cmq vertigo...se vuoi andare come me e apo devi cambiare moto...675 POWER altrimenti ti compri una r6 e ti vai da un altro istruttore...MOOOOLTO PIU' BRAVO DI ME..AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH coglione
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 13:36
ops...m'e' scappato...ahahahahah
Vertigine
06/02/2007, 13:44
cmq vertigo...se vuoi andare come me e apo devi cambiare moto...675 POWER
uffff ma non è colpa mia se son alta un metro e un citofono e sulla 675 non tocco!! :dry:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 13:58
se ci tocca il tuo amore giggigambero...ce tocchi pure te..ahahahahah
cmq al massimo ti reggo e tu parti..
Conte Max
06/02/2007, 14:05
uffff ma non è colpa mia se son alta un metro e un citofono e sulla 675 non tocco!! :dry:
TE METTI I STIVALI CO LE ZEPPE COME I CUGINI DE CAMPAGNA...:laugh2:
Dai coi tacchi arrivi pure ad un metro e un telefono:tongue:
FATTE STA 675 e butta quel...la fantastica moto...
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 14:34
brivido...brutto infame...te venderesti pure la tua per vertigo eh...di la verita'...
brivido...brutto infame...te venderesti pure la tua per vertigo eh...di la verita'...
Ovviamente gliela regalerei....sono un gentilTriumphista io! :sick:
E poi vertigo alta non avrebbe lo stesso fascino...
Conte Max
06/02/2007, 14:39
QUINDI E' SBOCCIATO UN NUOVO AMORE "VERBRIVIDO" E IO NON NE SO NULLA....IL CONTE CMQ APPROVA !!!!
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 14:45
conte urge riunione aggiornativa...
Conte Max
06/02/2007, 14:50
conte urge riunione aggiornativa...
NUN POSSO LASCIA' SOLA LA SEZIONE NA MESATELLA CHE NE COMBINATE DI TUTTI I COLORI....PIENO DE DONNE....INCIUCI VARI....ME SA CHE SOTTO SOTTO CE STA LO ZAMPINO DER GATTO !!!!!:tongue:
AAAABBBBIIIIMMMMBBBIBBBBBBBELLLLLLLIIIIII!
Questo e' un 3D serio, basta offtopicare! oh!
io ci metto il posto letto.
3ros, Vertigine, Rouge... et moi... Dai si può provare anche se io per la pista non c'ho nulla... :cry: ...
io per la pista non c'ho nulla... :cry: ...
Cosi impari! T'avevo detto a padova di prendere piu roba possibile visto che eri li e tu niente!
Cosi impari! T'avevo detto a padova di prendere piu roba possibile visto che eri li e tu niente!
hai ragione... scusa se ero lì per il TUO REGALO DI COMPLEANNO!!!!
La prossima volta a te non ci penso e mi occupo solo di me. :mad:
ANTIPATICOOOOOOOOOOOOO
ANTIPATICOOOOOOOOOOOOO
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Scusa, hai ragione! A volte dimentico che non riesci a fare due cose nell'arco di una giornata!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 15:42
afilo....ma contare fino a 60 prima de usa' quelle mani piene de ditarelle?
ANTIPATICOOOOOOOOOOOOO
Brava ben detto !!!!:wink_:
afilo....ma contare fino a 60 prima de usa' quelle mani piene de ditarelle?
A gatto che ci vuoi fare.....
Il bello non è necessariamente pure furbo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Scusa, hai ragione! A volte dimentico che non riesci a fare due cose nell'arco di una giornata!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
TZ, TZ :mad:
menomale che qualcuno mi difende... Grazie Gatto, grazie Ghino!!!
Quel BLUTO!!!! ... mi sbeffeggia... :cry:
cara, non ti preoccupare.
dopo il corso col GATTO, gli passerei sulle orecchie, e vedrai che non lo fara' piu'!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 16:20
vabbe' passare filo e' come sparare sulla croce rossa..ahahahahahahahaha
cmq fra,non ti preoccupare,la prox volta che ti dice che vuole la tua moto per girare gli potrai rispondere :ahahahahahahahahah.....oggi giro io,pippetta al sugo...
... la prox volta che ti dice che vuole la tua moto per girare gli potrai rispondere :ahahahahahahahahah.....oggi giro io,pippetta al sugo...
... no... gliela presterei ugualmente perché sono troppo buona.
maverick65
06/02/2007, 16:45
... no... gliela presterei ugualmente perché sono troppo buona.
vero trooooppo buona con il filo....!!!:laugh2: :laugh2:
mmmm due o tre candidate piemontesi potrebbero esserci......vi tengo informati/e:wink_: :wink_:
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
....e non dimenticare la 675 per Rouge:wink_:
...eccomiii... temo di essermi persa qualche cosa...:wink_::biggrin3:
allora io sono pronta a parte il fatto che non arriverò mai a toccare terra sul 675,che sono un pò arrugginita con le due ruote, etc.etc.etc.
bazzecole!!!
Con un istruttore come questo non c'è da preoccuparsi....per voi !!! Per me sarà una tortura,sai quante me ne dirà :cry: vabbè se è per stare insieme a voi resisterò....
Vertigine
07/02/2007, 09:17
Dai si può provare anche se io per la pista non c'ho nulla... :cry: ...
te la presto io la tuta.. basta non avere gli stessi turni :wink_:
te la presto io la tuta.. basta non avere gli stessi turni :wink_:
Bellezza ti ringrazio per il pensiero ma tu peserai circa 40 kg meno di me...
cmq non mi preoccupo... magari prima di quella data la tuta me la sono comprata o me la sono fatta regalare dalla mamma :)
me la sono fatta regalare dalla mamma
Da tua mamma? La vedo davvero dura!!!:biggrin3:
Vertigine
07/02/2007, 10:00
Bellezza ti ringrazio per il pensiero ma tu peserai circa 40 kg meno di me...
cmq non mi preoccupo... magari prima di quella data la tuta me la sono comprata o me la sono fatta regalare dalla mamma :)
MP... :wink_:
MP... :wink_:
Oh oh cos'e' sta confidenza?:dry:
Me la lasci stare please?:laugh2:
Vertigine
07/02/2007, 10:08
Oh oh cos'e' sta confidenza?:dry:
Me la lasci stare please?:laugh2:
Filo.. con me sfondo una porta aperta.. son di "gusti classici" :wink_:
GATTOTEPPISTA
07/02/2007, 19:23
nun rompe tortello invidioso..
Conte Max
07/02/2007, 20:36
CAMBIA IL TUO NUOVO AVATAR SARA....INQUIETANTE...:dry:
270euro sono troppi!!!!!
la mia morosa l'anno scorso ha fatto 2 corsi con SoloPista, mai montata su una moto!!!! ora va molto bene, è brava e gli hanno insegnato bene, ti seguono tutta la giornata in pista con istruttori qualificati ed ha speso molto meno!!!!
Ciao Ghego 6 sponsor di Solopista ? vedo dalla tua firma....
Ros e Ghego domandina per voi :
vorrei far fare 1 corso simile alla mia ragazza, ma non ha la patente, potrei prestarle la mia moto...ma non ha l'attrezzatura.
Nei 270 € c'è anche l'affitto dell'abbigliamento da pista?
Se non ha la patente A può girare lo stesso?
Vi prego di farmi sapere
Ciao
Simo
Ciao Ghego 6 sponsor di Solopista ? vedo dalla tua firma....
Ros e Ghego domandina per voi :
vorrei far fare 1 corso simile alla mia ragazza, ma non ha la patente, potrei prestarle la mia moto...ma non ha l'attrezzatura.
Nei 270 € c'è anche l'affitto dell'abbigliamento da pista?
Se non ha la patente A può girare lo stesso?
Vi prego di farmi sapere
Ciao
Simo
Sponsor???? vuol dire che sarei pieno di soldi... magari!!!! ihihihihihih
ho fatto 3 corsi io e 2 la mia ragazza, essendoci trovati benissimo ed abbiamo imparato molto, se posso cerco di dare le dritte a quelli che come me avevano girato invano senza sapere cosa fare e dove andare, con il rischio di prendere delle inc....te
per la firma ho chiesto loro il permesso del logo (onde evitare querele...), e mi piace tenerlo perchè spero di tornarci a girare molto presto
Sponsor???? vuol dire che sarei pieno di soldi... magari!!!! ihihihihihih
ho fatto 3 corsi io e 2 la mia ragazza, essendoci trovati benissimo ed abbiamo imparato molto, se posso cerco di dare le dritte a quelli che come me avevano girato invano senza sapere cosa fare e dove andare, con il rischio di prendere delle inc....te
per la firma ho chiesto loro il permesso del logo (onde evitare querele...), e mi piace tenerlo perchè spero di tornarci a girare molto presto
Credo che seguirò il tuo consiglio.
Ora mi collego al sito e vedo cosa offrono....
Ciao e grazie
Simo
Ciao
Simo
ciao, mandala al meeting di Varano a fine luglio, li' avra' tutto a disposizione
ciao
Ciao ROS,
intendi al T Day a Varano? o altro?
Ciao ROS,
intendi al T Day a Varano? o altro?
no, meeting motociclistE, di solito ultimo weekend di luglio
ciao:wink_:
aHHH OK...dove prendo info per l'evento però?
sito?
apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:16
Se mi metto il perizoma e tacchi a spillo :sick: :sick: posso venire anch'io :biggrin3: :rolleyes:
Se mi metto il perizoma e tacchi a spillo :sick: :sick: posso venire anch'io :biggrin3: :rolleyes:
allora chiamiamo er Conte per il reportage! poi si posta a manetta, vedi tu!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao, mandala al meeting di Varano a fine luglio, li' avra' tutto a disposizione
ciao
Ros punto di riferimento delle donne pistaiole :laugh2: :laugh2: ... e anche di qualche maschietto:w00t: :w00t:
Ros punto di riferimento delle donne pistaiole :laugh2: :laugh2: ... e anche di qualche maschietto:w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciaoooooo:wub:
mi piacciono questa ragassssse grintose