Visualizza Versione Completa : Un nido nel terminale?!?
HARRRRRRRRRR
18/08/2011, 10:13
Premetto che è una cosa strana...
sono tornato da 2000 km di curve e ho smontato il dbkiller del mio sc-project alto per dargli una pulita, visto che la mappa che avevo su era troppo grassa e l'ha annerito tutto.
Appena l'ho estratto, ho notato qualcosa che cadeva all'interno del terminale. Ho dato due sgasate e l'intruso è stato sparato fuori.
Una volta recuperato, ho controllato cosa fosse: praticamente una palla di pelo compatto, tipo scalpo di topo, di circa 5 x 5 cm, piatto.
Che cavolo era? Una nutria nel mio collettore? Un tupè di un francese aspirato sul Galibier? Potrebbe più realisticamente essere stato materiale fonoassorbente?
Come cavolo ci è arrivato li?
Aiutatemi a far chiarezza!
dott_rossi
18/08/2011, 10:40
Premetto che è una cosa strana...
sono tornato da 2000 km di curve e ho smontato il dbkiller del mio sc-project alto per dargli una pulita, visto che la mappa che avevo su era troppo grassa e l'ha annerito tutto.
Appena l'ho estratto, ho notato qualcosa che cadeva all'interno del terminale. Ho dato due sgasate e l'intruso è stato sparato fuori.
Una volta recuperato, ho controllato cosa fosse: praticamente una palla di pelo compatto, tipo scalpo di topo, di circa 5 x 5 cm, piatto.
Che cavolo era? Una nutria nel mio collettore? Un tupè di un francese aspirato sul Galibier? Potrebbe più realisticamente essere stato materiale fonoassorbente?
Come cavolo ci è arrivato li?
Aiutatemi a far chiarezza!
...sicuramente materiale fonoassorbente (lana di vetro un po' abbruciacchiata) :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
18/08/2011, 11:58
...sicuramente materiale fonoassorbente (lana di vetro un po' abbruciacchiata) :biggrin3:
:wink_:
...il famoso gnomo delle alpi francesi!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
18/08/2011, 15:54
...il famoso gnomo delle alpi francesi!!!!!!
il terribile gnomo fonoassorbente :laugh2:
Una volta durante una gita fuori porta con diverse moto e quando si tornò a prenderle qualche bischero aveva messo delle palline che faceva una pianta li vicina negli scarichi. Risultato tutti quelli con lo scarico aperto hanno sparato un proiettile all'indietro, quelli con silenziatore standard son dovuti tornare a casa e smontarlo per cavare fuori quelle pallette.
Morale, aprite lo scarico che ha un sacco di vantaggi "Loud Pipes Save Lives"
Brandhauer
21/08/2011, 10:48
aprite lo scarico che ha un sacco di vantaggi "Loud Pipes Save Lives"
:w00t:W l'Italia!
l'anno scorso mi sono permesso di scrivere una cosa simile sul triumphratnet, appena messe le "narici del dragone" alla Rocket, e m'hanno mazzuolato come un polpo!:ph34r:
tornando on topic: hai svampato un animale con la marmitta? non ho capito...
Non so se preferire l'ipotesi della nutria o quella del toupè...
MGBLACKHOLE
22/08/2011, 22:40
Non so se preferire l'ipotesi della nutria o quella del toupè...
...ecco dove era finito, era un po' di giorni che lo cercavo,,,,,:laugh2::festaaa::risatona:
...ecco dove era finito, era un po' di giorni che lo cercavo,,,,,:laugh2::festaaa::risatona:
Cavoli... :cipenso: Lo metti sopra il casco??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MGBLACKHOLE
23/08/2011, 20:15
Cavoli... :cipenso: Lo metti sopra il casco??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sii, ma devo mettere mooolto gel...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: