PDA

Visualizza Versione Completa : HELP..... SALENTO



Ziggy Stardust
18/08/2011, 10:17
siamo in 7 e vorremmo passare il w end a gallipoli e dintorni ma non esiste un posto libero, solo camping ma non siamo attrezzati. c'è qualcuno che possa darci una mano?

e lo so che è tardi per organizzare una vacanza ma abbiamo avuto conferma delle ferie pochi giorni fa.....

P.S.
non possiamo affrontare spese milionarie, siamo con le pezze al culo.
ciao e grazie

oldbonnie
18/08/2011, 10:18
Roberto.......:rolleyes:

roberto70
18/08/2011, 10:19
ragazzi vi direi venite a casa mia :biggrin3:!
a pomeriggio provo a sentire da un amico che ha un'agenzia viaggi se ha qualcosa sotto mano.....e vi faccio sapere....ma gallipoli in 'sti giorni scoppia....:wink_:
peraltro un solo week end ad agosto o trovate un bed&breakfast o un albergo......ma qua affittano soprattutto case e per un week end non ve la da nessuno...le affittano a settimana!

Ziggy Stardust
18/08/2011, 10:22
b&b e villaggi tutti pieni,
siamo consapevoli della difficoltà.
cmq grazie :wub:


P.S.
nel pomeriggio sono a Bari per i trofeo tim. se sei da quelle parti mi farebbe piacere offrirti 'na birra

roberto70
18/08/2011, 11:59
b&b e villaggi tutti pieni,
siamo consapevoli della difficoltà.
cmq grazie :wub:


P.S.
nel pomeriggio sono a Bari per i trofeo tim. se sei da quelle parti mi farebbe piacere offrirti 'na birra

sono a 200 km da bari...altrimenti te l'avrei scroccata volentieri!:biggrin3:
forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

menegosar
18/08/2011, 12:22
...io sono vicino a Maglie...a meta' strada fra Otranto e Gallipoli...se siete disposti a fare qualche km verso l'interno mi posso attivare...in caso ti lascio il mio cel in MP...

...Caso risolto!!!:-)

menegosar
19/08/2011, 16:54
Possiamo chiudere....ragazzi sistemati...

Ziggy Stardust
21/08/2011, 05:19
un grazie di cuore a Marco e Gigia, due persone splendide che, oltre a trovare l'alloggio per la nostra mini vacanza, ci hanno fatto sentire come a casa con la loro disponibilità. Ora aspetto di poter ricambiare la cortesia a colpi di silano alla griglia e nduja. Giusto Marco???
Grazie :wub::wub:

P.s.
Le prossime vacanze passatele in salento, splendida la terra, splendidi i sapori, splendida la gente.

Rukaiko
21/08/2011, 07:50
Ben fatto, bellissime cose...
:wink_::wink_::wink_:

Matt
21/08/2011, 08:56
Possiamo chiudere....ragazzi sistemati...

ok