Visualizza Versione Completa : Lo voglio assolutamente....[scarico akrapovic]
il_nonno
18/08/2011, 16:48
.....dove lo trovo un terminale cosi'?
su akrapovic non c'è....per me è una libidine!!!
street triple r with akrapovic hexagonal 3 in 1 street legal exhaust without dbkiller - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=IU2zI_LJ46E)
PhacocoeruS
18/08/2011, 17:06
Ne prendi uno qualunque e ce lo metti
c'è un utente quà sul forum ,che ce l'ha messo uguale:wink_:
........ma come dice PhacocoeruS , ce lo ha adattato....quindi ,credo che sia ancora meno in regola del classico 3-1 non omologato!!!:cry::coool:
Il tizio è questo quà :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/117524-la-migliore-street-degli-ultimi-150-anni.html
....anzi , adesso che la riguardo meglio.....è proprio la stessa del filmato!!!!:wink_:
PS: lateralmente è bella ,ma da dietro ,son sicuro che scappa troppo da un lato........il basso è per chi ha il monobraccio.....non c'è caxxi!!!!:w00t:
Lamps
... posso dire che esteticamente A ME non piace.
naaaaaaaaaaaaaaa.....troppo jap....ci mancano solo i fari 2012.....brrrrrrr...che bruttura....
roberto.to
18/08/2011, 21:16
ragazzi il proprietario della moto putroppo ci ha lasciato lo scorso anno a varano al t-day in un tragico incidente
onlystreet
18/08/2011, 21:45
ciao toti. ogni volta che rivedo la tua moto è un colpo al cuore. buoni giri lassù.
il_nonno
18/08/2011, 22:21
ok...grazie per le info...quindi street legal per modo di dire.
IO sono un fan degli scarichi alti,,,,piuttosto che mettere un basso corto mi tengo gli originali....questo invece lo trovo bello e non lascia quell'orrendo spazio vuoto tra codone e ruota che lasciano i vari tromboncini corti.
Ho seguito i link alla moto del povero toti, ed ho visto le foto anche da dietro...mi piace.
Per il discorso che fa molto jap....piu' che altro fa molto vintage, visto che ormai tutti montano il corto basso (jap compresi).
Quando ho iniziato ad andare in moto, il 95% dei modelli era con il laterale lungo e tutti volevano il doppio sotto-sella (stile 916), adesso che il 95% montano il sottosella tutti vogliono il tromboncino ...mah....non siamo mai contenti :tongue:
paniki87
19/08/2011, 01:56
prendi lo specifico per la z 750 che è piu corto ;)
il_nonno
19/08/2011, 11:09
prendi lo specifico per la z 750 che è piu corto ;)
ottimo...ancora piu' bello !!.
devo trovare qualcuno che mi faccia un raccordo senza spennarmi
Onestamente non mi piace, troppo grande per i miei gusti. Per me i bassi devono essere corti!
ragazzi il proprietario della moto putroppo ci ha lasciato lo scorso anno a varano al t-day in un tragico incidente
Porca :cry::cry::cry:.......non lo sapevo......
R.I.P. Toti
o ca@@o, che brutta storia, era il ragazzo che c'ha lasciato le penne alla staccata a fine rettilineo in quell'orrendo venerdì del T-day dell'anno scorso!.....
r.i.p ...:cry:
UomoBasilico
22/08/2011, 01:51
Avrei una richiesta un po particolare :)
Qualcuno bravo con photoshop con un po di tempo libero,potrebbe fare un fotomontaggio?
Volevo vedere come stava la street con il nuovo laterale prodotto dalla mivv http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2011/05/550_GP_M2_KAWASAKI_Z750_Z750R_2011.jpg (nn ho trovato foto di lato)
Se qualcuno ha tempo..mi farebbe un piacere :)
era una gran bella moto..........compreso lo scarico.............
R.I.P.............
UomoBasilico
23/08/2011, 00:27
Porca miseria,che brutto leggere queste cose :(
votantonio
23/08/2011, 09:48
Anche se è brutto leggere di queste cose, il suo ricordo è ancora con noi nel forum ogni volta si apre una foto della sua street.
giorgiorox
23/08/2011, 09:56
gli scarichi spigolosi mi repellono...