PDA

Visualizza Versione Completa : parafango anteriore bonneville

Alessandro Passino
18/08/2011, 22:31
ciao
come da titolo scambio parafango anteriore bonneville con altro parafango anteriore bonneville
vi spiego, io ho quello in metallo con staffa di attacco alla forcella incorporato, senza viti, acquistato da ramarro, ma come ho detto aqualcuno non ho i mezzi per smontare la ruota anteriore, mentre sarebbe più semplice avere quello con i fori per attaccarlo alla staffa forcella senza smontare niente, anche in plastica se esiste
mi interessa solo il parafango, quindi nello scambio escluderei gli archetti cromati o se preferite scambiamo tutto e non se ne parla più
grazie
ale

PS: nel mio parafango si può forare sui quattro punti di attacco alla forcella?, inserirei io quattro dadi con bloccaggio con le quattro viti già in mio possesso.

ciao
come da titolo scambio parafango anteriore bonneville con altro parafango anteriore bonneville
vi spiego, io ho quello in metallo con staffa di attacco alla forcella incorporato, senza viti, acquistato da ramarro, ma come ho detto aqualcuno non ho i mezzi per smontare la ruota anteriore, mentre sarebbe più semplice avere quello con i fori per attaccarlo alla staffa forcella senza smontare niente, anche in plastica se esiste
mi interessa solo il parafango, quindi nello scambio escluderei gli archetti cromati o se preferite scambiamo tutto e non se ne parla più
grazie
ale

PS: nel mio parafango si può forare sui quattro punti di attacco alla forcella?, inserirei io quattro dadi con bloccaggio con le quattro viti già in mio possesso.

niente nessuno scambia
UP

feanor
19/08/2011, 10:26
che colore è?potrei essere interessato

Alessandro Passino
19/08/2011, 10:32
nero e il tuo
hai delle foto

feanor
19/08/2011, 10:50
il mio è nero praticamente come nuovo originale in plastica,si fissa con le viti alla piastra forcella,che pero' mi serve perchè monto un altro parafango che ne è sprovvisto,,come sono le condizioni del tuo

Alessandro Passino
19/08/2011, 10:55
ti allego foto
ha un piccolo graffio vicino all'adesivo
l'adesivo è stato già tolto
ti allego foto
gli archetti se vuoi teniamo i nostri
dimmi tu

feanor
19/08/2011, 11:05
mi diresti esattamente in che posizione ha il graffio?

Alessandro Passino
19/08/2011, 11:09
hai presente l'adesivo, guardando la foto sulla destra dopo l'archetto
recuperabilissimo, se vuoi aggiungo qualcosa io in euro

feanor
19/08/2011, 11:17
purtroppo in questo momento non riesco a vedere le foto sono al lavoro ,dopo pranzo ci do' un'occhiata sul computer a casa ,ti scrivo nel pomeriggio,per il resto è a posto,ammaccature o varie

Alessandro Passino
19/08/2011, 11:20
ok attendo, comunque è perfetto, l'avrei messo io ma non ho gli attrezzi per smontare la ruota anteriore
a dopo
ale

pellica
19/08/2011, 12:46
e se tullo vendessi e cò soldi tutticompri uno di quelli da crosse?
Quante tuvvoi dì tuo?

fcstyle
19/08/2011, 18:21
Siii, puoi forare con il trapano per eliminare le puntature fisse sui 4 fori.
l'ho fatto anche io per tagliarlo e montarlo più corto sul mio scrambler.

Alessandro Passino
19/08/2011, 20:01
Siii, puoi forare con il trapano per eliminare le puntature fisse sui 4 fori.
l'ho fatto anche io per tagliarlo e montarlo più corto sul mio scrambler.

foro dall'interno del parafango, come hai fatto tu
mi fai un mini tutorial
grazie

tomat
24/08/2011, 15:41
guarda che riesci anche senza togliere la ruota ,io l'ho fatto ,devi avere un po' di pazienza ,io ho impiegato mezz'ora .

maribur
11/10/2011, 04:39
Vuoi scambiarlo con un parafango anteriore della Scrambler? E' bianco