PDA

Visualizza Versione Completa : parafango anteriore bonneville

Alessandro Passino
19/08/2011, 07:55
nel parafango si possono forare i quattro punti di attacco della staffa forcella?
siccome il parafango e un tuttuno con la staffa di ancoraggio attaccata alla forcella volevo fare io i fori ho si può semplicemente togliere le quattro "viti" non filettate
inserirei io i quattro dadi con bloccaggio con le quattro viti a già in mio possesso.
grazie mille
ale

nessun consiglio

motomike78
19/08/2011, 11:02
tutto si puo' fare :oook:

Alessandro Passino
19/08/2011, 11:04
come.....:cry:
a me serve solo il parafango, la staffa è gia piazzata sulla forcella

motomike78
19/08/2011, 11:37
come.....:cry:
a me serve solo il parafango, la staffa è gia piazzata sulla forcella

ma che devi fare?

Alessandro Passino
19/08/2011, 12:09
devo eliminare la staffa forcella dal parafango, perche non posso e voglia di smontare la ruota ant e quindi la mia idea era fare i quattro fori sul parafango eliminare la staffa e sostiutire il mio parafango utilizzando le quattro viti in mio possesso e comprare quattro dati con bloccaggio, quelli con la plastica bianca sulla filettature
il punto e come faccio a togliere le attuali viti, che poi non sono viti ma bloccaggi senza filettatura, hanno un nome ma non ricordo

Shining
19/08/2011, 16:51
devo eliminare la staffa forcella dal parafango, perche non posso e voglia di smontare la ruota ant e quindi la mia idea era fare i quattro fori sul parafango eliminare la staffa e sostiutire il mio parafango utilizzando le quattro viti in mio possesso e comprare quattro dati con bloccaggio, quelli con la plastica bianca sulla filettature
il punto e come faccio a togliere le attuali viti, che poi non sono viti ma bloccaggi senza filettatura, hanno un nome ma non ricordo

scusa ma, nonostante tu lo abbia riscritto, almeno io non ho ben capito cosa tu voglia fare.
In ogni caso mi pare di aver capito che vuoi eliminare quella che chiami staffa forcella dal parafango, e che non serve solo a sorreggere il parafango, ma funge da piastra antisvergolo, dando maggior stabilità all'avantreno.
Quindi ti sconsiglio vivamente di levarla:wink_:

IVII_IIVIIVI
19/08/2011, 16:58
scusa ma, nonostante tu lo abbia riscritto, almeno io non ho ben capito cosa tu voglia fare.
In ogni caso mi pare di aver capito che vuoi eliminare quella che chiami staffa forcella dal parafango, e che non serve solo a sorreggere il parafango, ma funge da piastra antisvergolo, dando maggior stabilità all'avantreno.
Quindi ti sconsiglio vivamente di levarla:wink_:

però una volta le cose le capivi prima...

feanor
20/08/2011, 00:39
io credo che lui voglia semplicemente togliere la staffa dal parafango che essendo in metallo è rivettata allo stesso,cosa fattibilissima.

Alessandro Passino
20/08/2011, 08:45
io credo che lui voglia semplicemente togliere la staffa dal parafango che essendo in metallo è rivettata allo stesso,cosa fattibilissima.

esatto, ma se facciamo lo scambio mi eviti di rovinarlo
aspetto foto

eventualmente se dovesse saltere lo scambio vendo il mio e ne prendo un'altro