PDA

Visualizza Versione Completa : sentite questa



jekil
06/02/2007, 11:55
premetto che di professione faccio il terapista della riabilitazione posturale,e mi occupo anche di massaggi,stretching,mi evenuta un idea perche non allestire un piccolo spazio in autodromo dove poter fare dei massaggi prima edopo le prove ,stretching etc :rolleyes:

crisgas
06/02/2007, 12:11
Bella idea io avevo un'amica che faceva la fisioterapista e quando si andava in pista lei veniva a fare i massaggi se qualcuno aveva dei dolori....
Per allestire uno spazio bisognerebbe chiedere il permesso ai responsabili della pista credo.....

jekil
06/02/2007, 14:27
:tongue: penso non ci siano problemi basta domandare voi fatemi sapere se vi nteressa io penso al resto

MASO
06/02/2007, 15:37
:tongue: penso non ci siano problemi basta domandare voi fatemi sapere se vi nteressa io penso al resto
bella idea...ne avrei proprio bisogno....conciato come sono...

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 18:32
mi metto in fila ..anzi faccio di piu'...se volete seguire il trofeo triumph vi metto a disposizione il mio camion con living...dove possiamo attrezzare una sala con lettino....miaooooo

jekil
06/02/2007, 22:33
Non ci son oproblemi basta organizzarsi per tempo fatemi sapere se siete seriamente interessati apresto jekil