Visualizza Versione Completa : "tassate anche i beni della chiesa"
http://bologna.repubblica.it/images/2011/08/19/180636544-78cc38cf-723f-46ba-a213-2cf731e26474.jpg
Vasco discerne anche di economia
"Tassare i beni della Chiesa"
Il rocker di Zocca dalla sua pagina Facebook commenta non solo il mondo della musica, ma si concentra sull'attualità. "Sulla supertassa Montezemolo ha ragione"
Vasco sta con Montezemolo. Il presidente della Ferrari in un'intervista a Repubblica aveva detto: "Sono ricco e pago volentieri più tasse, per una ragione di equità e solidarietà". Il rocker di Zocca, tramite la sua pagina Facebook, approva la posizione del bolognese ("condivido pienamente") e oggi rincara la dose: "Naturalmente aggiungo: tassate anche i beni della chiesa". Un Vasco Rossi in versione economista, non nei salotti televisivi ma per il suo pubblico di fedelissimi internauti.
Vasco discerne anche di economia "Tassare i beni della Chiesa" - Bologna - Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/08/19/news/vasco_discerne_anche_di_economia_tassare_i_beni_della_chiesa-20629861/)
ORAMAI VA A RUOTA LIBERA!!
.:biggrin3:
menegosar
19/08/2011, 17:59
...beh se lo dice Vasco...io inizierei dai porti turistici con le barche più lunghe di 6,5 metri...Possibile che a noi italiani piaccia così tanto la verdura...di dietro???
giorgiorox
19/08/2011, 18:03
parole sante... i beni della chiesa dovrebbero essere i primi ad essere tassati
io lo dico da anni....!!!!!
facciamo schifo per sta storia della chiesa.... ma poi avete presente quanto cazzo hanno nello IOR??? e quanti beni hanno qua in Italia?
Vasco non mi piace, sopr ora che fa canzoni del cazzo... però stavolta ha detto uan cosa che condivido in pieno!!!
Giustissimo, ecchecazzo, perchè non pagano una mazza? Con tutte le proprietà che hanno sul suolo Italiano! I politici hanno forse paura di non andare in paradiso? Tanto col cazzo ci vanno comunque....sti ladroni!
winter1969
19/08/2011, 18:06
Sarebbe cosa buona e giusta
LordWhiteSnow
19/08/2011, 18:06
io lo dico da anni....!!!!!
facciamo schifo per sta storia della chiesa.... ma poi avete presente quanto cazzo hanno nello IOR??? e quanti beni hanno qua in Italia?
Vasco non mi piace, sopr ora che fa canzoni del cazzo... però stavolta ha detto uan cosa che condivido in pieno!!!
Istituto per le Opere di Religione - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Istituto_per_le_Opere_di_Religione#Scandali_recenti)
:wink_:
ragazzi, son sempre soldi nostri che vengono tassati :D
oldbonnie
19/08/2011, 18:10
http://i.ebayimg.com/08/!Btw2-k!BWk~$(KGrHqUH-D0EvrBzFR,FBL9V4+UMtQ~~_35.JPG
menegosar
19/08/2011, 18:11
Sarebbe cosa buona e giusta
E dove lo trovi un politico che ha le palle per appoggiare una cosa simile...con annessa perdita di qualche milione di voti "cattolici"...fra virgolette ovviamente...storicamente e politicamente i soldi della Chiesa nn si sono mai toccati...
LordWhiteSnow
19/08/2011, 18:12
E dove lo trovi un politico che ha le palle per appoggiare una cosa simile...con annessa perdita di qualche milione di voti "cattolici"...fra virgolette ovviamente...storicamente e politicamente i soldi della Chiesa nn si sono mai toccati...
Agevolo curricula.......:demon:
http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini#Legami_con_la_famiglia_Berlusconi
maxsamurai
19/08/2011, 18:13
:papa::moneyyy::sick:
Sono credente eh, ma sai l'8 x 1000 dove glielo metterei?.....
winter1969
19/08/2011, 18:14
Questo è vero
giorgiorox
19/08/2011, 18:14
OVVIO :wink_:
LordWhiteSnow
19/08/2011, 18:16
:papa::moneyyy::sick:
l'hai riassunta i 3 emoticons...........
:bravissimo_::bravissimo_:
purtroppo ci sono anche preti (leggasi Missionari) che non si meriterebbero questo :cry::cry:
aspetto anche il commento di natan :D
menegosar
19/08/2011, 18:23
Agevolo curricula.......:demon:
Banca Rasini - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini#Legami_con_la_famiglia_Berlusconi)
Che c'entra la Banca Rasini??? Mi son perso un link forse...
vai Vasco ti q8
strano......
solo Tonino potrebbe eventualmente :wub:
LordWhiteSnow
19/08/2011, 18:25
Che c'entra la Banca Rasini??? Mi son perso un link forse...
si cercava un candidato con le palle per appoggiare una cosa simile......
CHI?? Meglio di LUI???
è già esperto :wink_::wink_::wink_::wink_:
Mr. Number
19/08/2011, 18:29
mi sa che il vasco legge il blog di grillo....:rolleyes::wink_:
mi sa che il vasco legge il blog di grillo....:rolleyes::wink_:
adesso non t'allargare :rolleyes:
streetTux
19/08/2011, 18:32
Non ci posso credere, sono d'accordo con una cosa che ha detto Vasco Rossi :blink:
Allora, qualcosa sa fare quel tizio.
menegosar
19/08/2011, 18:32
si cercava un candidato con le palle per appoggiare una cosa simile......
CHI?? Meglio di LUI???
è già esperto :wink_::wink_::wink_::wink_:
AAaaaaaah parli dell'eletto ???
...io sono uno di destra molto deluso pero' secondo me a volte viene troppo comodo dire "tutta e solo colpa di Silvio"
...premesso che e' ora che si Levi dal c@@@o lui e tutta la classe politica...senza distinzione di fazioni..
prima di "predicare bene" il signor Vasco Rossi cominciasse a pagare le sue di tasse invece di evaderle e poi megari pensasse agli altri.......:wink_::wink_: e comunque e' giusto che anche il Clero paghi le sue tasse sopratutto sugli immobili possedute a Roma:ph34r::ph34r:
japkiller
19/08/2011, 18:42
...beh se lo dice Vasco...io inizierei dai porti turistici con le barche più lunghe di 6,5 metri...Possibile che a noi italiani piaccia così tanto la verdura...di dietro???
eh no caxxo... la mia è 7 metri..... :rolleyes::biggrin3:
maxsamurai
19/08/2011, 18:46
l'hai riassunta i 3 emoticons...........
:bravissimo_::bravissimo_:
purtroppo ci sono anche preti (leggasi Missionari) che non si meriterebbero questo :cry::cry:
vero...ci sono anche delle persone molto valide,che combinazione hanno sempre problemi con i loro superiori...Don Andrea Gallo,tipo,giusto perchè lo conosco di persona
parole sante... i beni della chiesa dovrebbero essere i primi ad essere tassati
:wink_::wink_::wink_:
NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vasco... parole sante !!!!! :w00t::w00t:
manu for rent
19/08/2011, 19:33
fra due mesi fonda un partito:ph34r:
Don Zauker
19/08/2011, 19:34
Mi limito a ricordare come, ai vecchi tempi, quando le caste sociali erano LA BASE della società, i nobili fossero esentati dal pagamento delle imposte e dalle corveè.
Assieme a loro, il clero.
A ognuno le sue considerazioni.
Mi limito a ricordare come, ai vecchi tempi, quando le caste sociali erano LA BASE della società, i nobili fossero esentati dal pagamento delle imposte e dalle corveè.
Assieme a loro, il clero.
A ognuno le sue considerazioni.
la monarchia ed i nobili sono stati sostituiti dai politici... mentre il clero è rimasto lo stesso....
peccato non aver avuto l'evoluzione civile che hanno avuto in Francia.....
Don Zauker
19/08/2011, 20:26
la monarchia ed i nobili sono stati sostituiti dai politici... mentre il clero è rimasto lo stesso....
peccato non aver avuto l'evoluzione civile che hanno avuto in Francia.....
+1
Anche se...
A ben vedere...
Il processo per omicidio contro l'erede di casa Savoia lo hanno celebrato in Francia, e guarda com'è andato a finire.
In certe cose tutto il mondo è Paese, per dirla col famoso Marchese: "Io sò io, e voi non siete un cazzo".
C'è chi può e chi no, punto.
C'è chi nasce per obbedire alle leggi e chi per farle, così è sempre stato e sempre sarà.
Titoli, abiti, nomi roboanti sono solo mezzi, la sostanza non cambia.
Miei 2 cents.
P.S: che poi noi ci si distingua sempre nel peggio, è un fatto.
Giustissimo, ecchecazzo, perchè non pagano una mazza? Con tutte le proprietà che hanno sul suolo Italiano! I politici hanno forse paura di non andare in paradiso? Tanto col cazzo ci vanno comunque....sti ladroni!
La chiesa è più potente dello stato
menegosar
19/08/2011, 20:43
eh no caxxo... la mia è 7 metri..... :rolleyes::biggrin3:
...per noi paga ...ulli per tutti ;-)
VonRichthofen
19/08/2011, 22:04
eh mio nonno diceva sempre.....b@st@rd...il clero!!! e aveva ragione :D
Istituto per le Opere di Religione - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Istituto_per_le_Opere_di_Religione#Scandali_recenti)
:wink_:
LORD va che se cambi immagine del profilo ti riconosco lo stesso !!! :biggrin3:
mi vuoi proprio far arrabbiare neh! guarda che dopo aver letto vaticano spa ho dovuto fare la gastroscopia e mi hanno trovato la gastrite erosiva, l'ernia iatale e il reflusso gastrico! (giuro!)
wailingmongi
20/08/2011, 09:46
sto giro ha pienamente ragione.
...beh se lo dice Vasco...io inizierei dai porti turistici con le barche più lunghe di 6,5 metri...Possibile che a noi italiani piaccia così tanto la verdura...di dietro???tassare una barca di 6,5 metri è una cazzata,se hai un pò di informazioni sul campo ti renderai conto che non è nulla,sta solo aggiungendo un'altra tassa ad un normalissimo lavoratore che al posto di avere la moto come hobby ha la barca:wink_:
Tanto non succederà mai :wink_:
i preti hanno già iniziato a chiedere la tassa ai cittadini... per pagare le tasse allo stato? :coool:
maledetti.. PAGATE L'ICI INFAMI!!
S1m0ne75
20/08/2011, 11:03
sto giro ha pienamente ragione.
quoto
Bisa_T100
22/08/2011, 07:59
Io sono anni che lo dico...
Ma io non conto, sono l'anticristo (parole di un prete...).
Se rinasco mi faccio prete....!!!:laugh2:
streetTux
22/08/2011, 09:20
cagare
Senti Muttley.
Millejager
22/08/2011, 09:55
maledetti preti, maledetto sia tutto il clero.....