PDA

Visualizza Versione Completa : Varano 27 agosto

NOT NORMAL
19/08/2011, 17:26
Ciao tossici della pista c'è qualcuno che viene a farsi una sudata in quel di varano????? :coool:

Carletto
21/08/2011, 10:17
Molto probabilmente io :coool:
Turno del pomeriggio

NOT NORMAL
21/08/2011, 13:10
Sto aspettando conferma per il mattino sono il lista,se sono giu ci becchiamo...........:coool:

giova66
21/08/2011, 23:20
non ho ancora prenotato, perchè aspettavo di tornare dalle ferie, e vedere che fa sta bolla africana.... perchè se ci trovo ancora 40° a varano, stavolta ci lascio le penne....:ph34r: per attacco cardiaco
Se troviamo posto, comunque, dovremmo esserci io e Marco66, e speravo pure Prolive... boh

Nei prossimi giorni (martedì credo) quando torno a Bologna, spero riusciremo a fare il punto della situazione

Ma dici che non avendo ancora prenotato sarà dura trovare il turno?

PS; ma poi, i turni del 27, non erano riservati alle sole moto stadali al pomeriggio?

prolive
22/08/2011, 16:14
Previsti 40°!!! Mi spiace ma io sto' a casa! Se ne riparla a Settembre, causa money di pistate ne posso fare pochissime in questo momento, almeno me le voglio godere! A Varano con quella temperatura sarebbe una sofferenza.

NOT NORMAL
22/08/2011, 17:24
La mattina le race posti esauriti e al pomeriggio le stradale e c'era ancora qualche posto..........io non posso spostare ne la 2 ne al 3 e me la faro con un pinguino delonghi sul codone.............:ph34r:

giova66
23/08/2011, 22:31
Previsti 40°!!! Mi spiace ma io sto' a casa! Se ne riparla a Settembre, causa money di pistate ne posso fare pochissime in questo momento, almeno me le voglio godere! A Varano con quella temperatura sarebbe una sofferenza.

La mattina le race posti esauriti e al pomeriggio le stradale e c'era ancora qualche posto..........io non posso spostare ne la 2 ne al 3 e me la faro con un pinguino delonghi sul codone.............:ph34r:

Sì è vero, ho telefonato ieri mattina e c'erano ancora 4 posti liberi per il pomeriggio, e tutto esaurito per la mattina.... Tuttavia, vista la temperatura prevista di 40°, anche io e Marco abbiamo deciso di passare la mano.... ci rifaremo in ottobre al mugello...

Ale, se non lavori sabato e domenica, avevamo pensato di investire i soldi di varano in una 2 giorni di curve fra emilia-romagna e toscana, dormendo su alla moscheta sabato sera (con fiorentina serale, ovviamente).... domattina telefonavo per prenotare; al momento siamo in 3, io e marco e mio fratello.
Dammi uno squillo se vuoi unirti... e comunque venerdì sera riapre il Round, vedi tu.... :wink_:

NOT NORMAL
26/08/2011, 10:07
A letto con la febbre............il giorno prima..............mi sa che rimando alla prox settimana..........:dry:

Carletto
28/08/2011, 12:56
Alla fine i 40° non sono arrivati e al loro posto è arrivato un bel venticello che pero non disturbava, anzi. Hanno modificato il tornantino dopo il ferro, ora ci sono due curve da raccordare in un unica piega con un bel cambio di direzione per immettersi sul rettilineo.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro anche se l'entrata ai box ora è molto piu pericolosa, pero da quello che ho capito dovrebbero sistemare tutto a breve.
Non so dirvi se è piu veloce o piu lenta perche parlando con un ragazzo nel padock secondo lui è piu lenta di 1sec mentre io ho girato piu forte, quindi bisognera aspettare la prima garetta con i piloti veri.

NOT NORMAL
28/08/2011, 14:08
Immaginavo che si stesse bene ieri................mi girano ancora di piu i maroni.............:mad:

KIMIK
28/08/2011, 15:06
LA vecchiaia forse?:tongue:

Mamba
28/08/2011, 15:25
LA vecchiaia forse?:tongue:

:biggrin3:..............................................................:wacko:

NOT NORMAL
28/08/2011, 15:47
AUFFFFFFFFFFFFFFFFFF.................:wacko:

michele0105
29/08/2011, 06:59
Signore e signori: tutti i Vostri record da RIFARE!!!!

Norman Bates
29/08/2011, 09:04
Mamma mia, i primi dieci giri li insultavo mentalmente tutte le volte che facevo la nuova curva... poi... mah neanche troppo male ma leeenta!!!

ATTENZIONE: L'uscita dei box è PERICOLOSA! State attenti, hanno assicurato che verrà modificata al più presto, nel frattempo prestate massima attenzione!!

Ciao
Norman

michele0105
29/08/2011, 09:22
Spiegate meglio com'è cambiata......

NOT NORMAL
29/08/2011, 11:08
Venerdi non posso andarci e sabato non mi accettano la prenotazione perchè è per la stradali,domandina......................ma quando c'è la giornata per le moto race e girano anche le targate,posso andare a lamentarmi e farmi dare indietro i soldi???? Mi limito nella preghiere a modo mio.........:mad:

prolive
29/08/2011, 12:30
Mamma mia, i primi dieci giri li insultavo mentalmente tutte le volte che facevo la nuova curva... poi... mah neanche troppo male ma leeenta!!!

ATTENZIONE: L'uscita dei box è PERICOLOSA! State attenti, hanno assicurato che verrà modificata al più presto, nel frattempo prestate massima attenzione!!

Ciao
Norman

Ma l'uscita dei box mica e' cambiata? E' sempre stata pericolosa.

Norman Bates
29/08/2011, 13:25
Ma l'uscita dei box mica e' cambiata? E' sempre stata pericolosa.

E' vero, ma mentre prima per uscire dai box restavi verso destra e la traiettoria ottimale ti portava sul cordolo a sinistra, adesso anche la traiettoria passa a destra e per un 5 metri si sovrappongono... non è bello... :wacko:

Ciao
Norman

Spiegate meglio com'è cambiata......

Bah, allora: prima entravi nel rampino a destra poi passavi sulla sinistra vicino al cordolo e ti lanciavi sul rettilineo; adesso entri sempre nel rampino a destra poi ti trovi un altra curva a destra e subito una a sinistra che immette sul rettilineo.
Per farla bene devi saltare abbondantemente sui cordoli nella seconda destra e nella sinistra che và sul rettilineo.
Tutto è chiaramente più lento. Dicono dal secondo al secondo e mezzo. Io penso di averne persi almeno 3 :wacko: :mad: :laugh2:

Ciao
Norman

prolive
29/08/2011, 15:40
E' vero, ma mentre prima per uscire dai box restavi verso destra e la traiettoria ottimale ti portava sul cordolo a sinistra, adesso anche la traiettoria passa a destra e per un 5 metri si sovrappongono... non è bello... :wacko:
Ciao
Norman

Ah ma tu ti riferisci all'entrata dei box!!! Ok, detta cosi' sembra bruttina.

michele0105
29/08/2011, 17:22

Ciao
Norman

Bah, allora: prima entravi nel rampino a destra poi passavi sulla sinistra vicino al cordolo e ti lanciavi sul rettilineo; adesso entri sempre nel rampino a destra poi ti trovi un altra curva a destra e subito una a sinistra che immette sul rettilineo.
Per farla bene devi saltare abbondantemente sui cordoli nella seconda destra e nella sinistra che và sul rettilineo.
Tutto è chiaramente più lento. Dicono dal secondo al secondo e mezzo. Io penso di averne persi almeno 3 :wacko: :mad: :laugh2:

Ciao
Norman
Avevo un sogno, rompere il muro del 14!
Vabbè anche se è 1,5 sec più lenta lo romperò lo stesso! Cosa vuoi che sia:biggrin3:

Grazie della spiegazione!!!!