PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO SPEED O STREET X PERMUTA DAYTONA 675

splitboy
19/08/2011, 21:53
16000 km.
scarico tor+cupolino+monoposto+originali+revisione gia' fatta+mai pista+gomme 70%
permuto solo con speed o street

eyes
22/08/2011, 18:19
Hai mp.....

splitboy
22/08/2011, 20:36
visto, manda foto alla mail che ti ho lasciato
splitboy@alice.it

splitboy
26/08/2011, 23:27
ci sono in corso alcune permute con street r e speed, preferirei speed, FATEVI AVANTI !! ovviamente se qualcuno non ha niente da permutare la vendo anche cosi', poi mi trovero' la moto che voglio
bye bye muchachiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rena
03/09/2011, 15:44
Visto che scrivo dal cell. non riesco ad inserire il link della mia speed ... Se puoi intanto cercarlo sul mio profilo, poi - se ti può interessare - domani ti mando un m.p..
Grazie e ciao

Grigino
04/09/2011, 15:19
ci sono in corso alcune permute con street r e speed, preferirei speed, FATEVI AVANTI !! ovviamente se qualcuno non ha niente da permutare la vendo anche cosi', poi mi trovero' la moto che voglio
bye bye muchachiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti interesserebbe uno scambio con hypermotard base del 2009? gli ho messo alcuni accessori (collettori, scarico aperto, filtro , mappatura ecc, ) è una moto molto divertente soltanto che cercavo qialcosa più per la pista..:biggrin3:

splitboy
04/09/2011, 23:03
TI RINGRAZIO MA CERCO SOLO PERMUTA CON SPEED, AL MASSIMO STREET MA PREFERISCO SPEED X DI PIU' NERA :)

Visto che scrivo dal cell. non riesco ad inserire il link della mia speed ... Se puoi intanto cercarlo sul mio profilo, poi - se ti può interessare - domani ti mando un m.p..
Grazie e ciao

moto interessante, si ho visto le foto dal tuo profilo, ho gia' una permuta interessante in corso, in realta' ne ho piu' di una ma una mi interessa particolarmente. attendo alcune notizie lunedi'. ti intanto gentilmente se mi mandi uan mail con scritto anno, km, cosa vita morte e miracoli della moto e caratteristiche di come adesso si presenta la moto. se la moto e' come ho visto nelle foto non ne necessito altre, altrimenti se hai fatto modifiche ti pregherei di mandarmene almeno 2 o 3 , giusto per farmi una idea. cmq tu scrivimi alla mail cosi' parliamo un po'....
scrivimi a
splitboy@alice.it

splitboy
06/09/2011, 22:15
CI SONO PERMUTE IN CORSO MA AMMETTO DI NON ESSERE ANCORA SICURO, QUINDI SE A QUALCUNO INTERESSA QUESTA PERMUTA FATEVI AVANTIIIIIIIIIIIIIII ;)
ps, la speed del 2009 credevo fosse "meglio"

kitesvara74
09/09/2011, 14:15
Ho già risposto ad un altro utente che io le permute day-street non le capisco.
Se spogli la day vedi che ha lo stesso telaio street quindi monta anche il telaietto post. street ma volendo è bella pure nuda con il codino Day.
Tutto quello di cui necessiti per una trasformazione sono i fianchetti radiatore, telaietto anteriore e doppio faro + eventuale piastra e manubrio street oppure 2 raiser per i semi originali et voilà avresti una street con 20 cv in più e levando un dente o 2 di corona + eventuale rimappa ad hoc monti in testa alla street R anche ai bassi ed in ripresa.
Anch'io all'acquisto ero indeciso su Day/Street o Speed, ho scelto la day proprio perchè è più facile lo swap in nuda di quanto sia carenare la street, la speed l'ho scartata per il peso maggiore e la manegevolezza inferiore oltre che al risparmio su rc e bollo.
Spero di esserti stato utile
P.s.: considera che se trovi a vendere la carena completa ti ci esce la trasformazione quasi a gratisse.

roberto.to
09/09/2011, 14:20
Se spogli la day vedi che ha lo stesso telaio street quindi monta anche il telaietto post. street ma volendo è bella pure nuda con il codino Day.
Tutto quello di cui necessiti per una trasformazione sono i fianchetti radiatore, telaietto anteriore e doppio faro + eventuale piastra e manubrio street oppure 2 raiser per i semi originali et voilà avresti una street con 20 cv in più e levando un dente o 2 di corona + eventuale rimappa ad hoc monti in testa alla R anche ai bassi ed in ripresa.

i problemi sono i fari e l airbox... piu tutti i soldi che comunque devi spendere..
se permuti prendi una moto piu fresca con una meno...

splitboy
09/09/2011, 22:01
Tutto quello di cui necessiti per una trasformazione sono i fianchetti radiatore, telaietto anteriore e doppio faro + eventuale piastra e manubrio street oppure 2 raiser per i semi originali et voilà avresti una street con 20 cv in più e levando un dente o 2 di corona + eventuale rimappa ad hoc monti in testa alla street R anche ai bassi ed in ripresa.
Anch'io all'acquisto ero indeciso su Day/Street o Speed, ho scelto la day proprio perchè è più facile lo swap in nuda di quanto sia carenare la street, la speed l'ho scartata per il peso maggiore e la manegevolezza inferiore oltre che al risparmio su rc e bollo.
Spero di esserti stato utile
P.s.: considera che se trovi a vendere la carena completa ti ci esce la trasformazione quasi a gratisse.

sono un buon pilota, non un buon meccanico, e sinceramente mi sento imbranato in certe cose, nonostante ho trasformato una moto guzzi v7 nuova in cafe' racer con solo 150euro di pezzi e se la sono contesi in 4 x averla.....e' solo che ho paura di spendere troppi soldi,e non posso permettermelo. preferirei la speed perche' ha piu' corpo,piu' spinta ai bassi, tutti mi hanno sconsigliato la street versione N, al massimo la R per un miglior assetto,pero' di estetica la speed e' molto piu' bella. io la cerco per comodita', la mia e' perfetta e mi gira le palle venderla perche' e' bellissima ed e' perfetta solo che ci vado spesso in 2 e dopo 200km inizio a bestemmiare vari fastidi per cambio assetto moto. vorrei tornare ad una naked ma nn lasciare il 3 cilindri,quindi rimanere alla triumph.
mi piace molto il tuo intervento. ho provato molte volte nel renderla piu' comoda. magari tu mi sai aiutare e non permuto piu' niente. ma la vedo dura.
c'e' chi mi ha proposto di cambiare le piastre per il manubrio ecc ecc ma la day fa cacare col manubrio naked....
cmq se hai consigli o hai qualche post che fa vedere come trasformare una daytona linkamelo pure.
ti dico la verita', se andavo solo in moto non avrei avuto problemi con l'impostazione.ma al 80% vado in 2.
:wink_: grazie cmq x l'intervento interessante

i problemi sono i fari e l airbox... piu tutti i soldi che comunque devi spendere..
se permuti prendi una moto piu fresca con una meno...

non voglio appunto spendere ulteriori soldi. magari c'e' una modifica stupida per renderla piu' comoda. molti mi hanno detto di aprire i semimanubri, ma sinceramente c'e' la vite di sicurezza che ti obbliga a quella apertura...quindi nn si puo'....quindi mi chiedo come caspita li apro sti manubri maremma cignala!
il manubrio naked fa cacare sulla day.....cioe' io non trovo soluzioni, mi gira le palle che devo vendere una moto che sognavo porca troia!!!!

eyes
11/09/2011, 15:19
HAI EMAIL...... :)

splitboy
11/09/2011, 22:37
per adesso ho 3 permute interessanti, tra cui una con una speed roulette green con un ragazzo del forum, di biella. sinceramente a pelle mi sembra il piu' coerente, speriamo che non mi sbaglio anche questa volta. mi convince poco il colore, ma credo che ci possiamo trarne qualcosa di buono. credo

eyes
12/09/2011, 15:13
aaaa ...dimenticavo ho anche la maniglia passeggioro + sottocoda forato (tutto originale triunph) + tamponi paratelaio.....

splitboy
12/09/2011, 22:28
si. la mia risposta e' la solita della mail

kitesvara74
13/09/2011, 18:55
splitboy se se interessato maggiormente allo speed morta lì, non sono io che le trasformo ma su Roma mi hanno consigliato di rivolgermi all'utente gattoteppista del forum (team phoenix roma) contattato da me mi ha assicurato la fattibilità di trasformare la day in naked. Se usi cerca sul forum troverai 2 trasformazioni day in street.
Se preferisci lo speedone per andare in coppia e macinare km credo che comunque la troverai scomoda poi salgono bollo ed assicurazione e peso.
Spero di esserti stato utile e comunque spero tu rimanga con mamma Triumph e fedele al 3 che di meglio non c'è.
Lamps

splitboy
13/09/2011, 19:43
splitboy se se interessato maggiormente allo speed morta lì, non sono io che le trasformo ma su Roma mi hanno consigliato di rivolgermi all'utente gattoteppista del forum (team phoenix roma) contattato da me mi ha assicurato la fattibilità di trasformare la day in naked. Se usi cerca sul forum troverai 2 trasformazioni day in street.
Se preferisci lo speedone per andare in coppia e macinare km credo che comunque la troverai scomoda poi salgono bollo ed assicurazione e peso.
Spero di esserti stato utile e comunque spero tu rimanga con mamma Triumph e fedele al 3 che di meglio non c'è.
Lamps

ti ringrazio, se mi dai i link di trasformazione te ne sarei grato, non sono molto bravo col tasto cerca nn so come mai ma non trovo mai quello che cerco:laugh2:
cmq dici che la speed in 2 e' scomoda? mi troverei meglio con la street? diciamo che se riesco a trovare il modo di fare la daytona comoda me la tengo e gli metto una corona con 2 denti in piu'.....

splitboy
15/09/2011, 23:27
upppppppppppppppp

splitboy
09/10/2011, 21:16
a nessuno interessa un bel missile rosso daytona? :)

splitboy
23/10/2011, 20:16
.