Visualizza Versione Completa : Ho ordinato la macchina
tormento
26/08/2011, 22:48
l'elettrico è ancora MOLTO lontano.
La Opel ha fatto l'ampera auto elettrica ed ha un motore a benzina che serve per ricaricare la batteria con una coppia di 300 Nm paragonabile ad una maserati con motore 12 cilindri,per fare 60 km consuma 2 euro di corrente.....non male come idea,bisogna vedere cosa costa pero'.....a dimenticavo e' garantita 8 anni o 160.000km batteria compresa.
Disagiato
27/08/2011, 05:27
fidati che so dove usarli :rolleyes:
in fondo non credo che in questo forum sian tutti santi con :rolleyes:e 2 ruote o sbaglio? :D
ovvio che le vere prestazioni sono sulle auto più potenti, ma sono anche auto che una personale di ceto medio non possiederà mai nella sua vita
e poi per strada la potenza giusta è anche più bassa, basta una M3 e46 o una Subby 2.5 per avere il top su strada con cifre contenute (20-25.000€ un usato)
per strada ti diverti anche con 140 cv...
se poi devi fare il grosso, pigliati la SEAT TAMARRO del tuo amico!!:wink_:
Non sono ancora pronto a diventare come quel tipo,mi spiace...ho 28 anni mica 70:tongue:
quando avevi la Gpunto schifafi il Golfista... pian piano ci arriverai anche tu..
pigliati una golf in germania, la paghi 17/19.000 un 2.0 diesel 140 cv con dsg.. 6° serie di 6 mesi usata dal conce che l'avrà trattata benissimo..
La Opel ha fatto l'ampera auto elettrica ed ha un motore a benzina che serve per ricaricare la batteria con una coppia di 300 Nm paragonabile ad una maserati con motore 12 cilindri,per fare 60 km consuma 2 euro di corrente.....non male come idea,bisogna vedere cosa costa pero'.....a dimenticavo e' garantita 8 anni o 160.000km batteria compresa.
costa più di 40.000 cucuzze... purtroppo il vero costo delle auto elettriche sono batterie, che per ora costano tanto, e fanno poco... la ampera non è malvagia... ma tu spenderesti 40.000 euro per una Opel?
l'anno prossimo esce la Q5 Ibrida.. poi la A8..
e poi ne usciranno sempre altre...
la prius plug-in e la yaris ibrida fine 2011 e inizio 2012 con autonomia in elettrico di 25/30 km ....(ora ne fanno 2 km, ma senza ricaricare la batteria a nessuna presa di corrente)
le elettriche full per ora sono la C30 (concept), la hiunday i10 l'anno prossimo, la mini... e ancora la chevrolet, la opel...le tedesche arriveranno pian piano.. vogliono sfruttare da subito le batterie al litio, e non al piombo...
......................................................................................
sarà che le prestazioni di una moto, sono molto superiori a quelle di un'auto... per me l'auto da qualche anno a questa parte, deve essere un mezzo comodo, che abbassi i costi (visto che faccio 40.000 km/anno), da non rimetterci tanto, e che sia affidabile...
...........................................................
Loris pigliati una mercedes c220 cambio automatico... la paghi un caxxo, e le mercedes arrivano tranquillamente a 500.000 km se usate bene...
Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, CDI DPF Automatik Classic AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198905572)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198582354
per strada ti diverti anche con 140 cv...
se poi devi fare il grosso, pigliati la SEAT TAMARRO del tuo amico!!:wink_:
ehm fidati che 140cv non ti divertono in maniera seria :senzaundente:
poi ovvio rimaniamo sempre sul discorso: ma l'auto per cosa la si usa?
se uno ci fa 30.000km/anno non può puntare su un turbobenza da 200cv (se può beato lui e beato il suo benzinaio :laugh2:)
ovvio che chi si compra un'auto ibrida punta molto a contenere in consumi ed è secondo me un'ottima idea soprattutto per le grandi città dove un diesel muore causa continui 1a-2a
però ritenere che con 140cv si sverniciano le altre auto.. ce ne vuole :laugh2:
ps. a me piace non poco la CR-Z, peccato pecchi di prestazioni e non abbia avuto successo :cry:
lorisss83
27/08/2011, 08:51
Www.disagioibridochepassione.volt
tormento
28/08/2011, 10:00
penso abbia deciso di cambiare moto.....forse è più facile:rolleyes:
lorisss83
28/08/2011, 10:48
Mi prendo il golf e di nuovo una Triumph e poi vado via in bicicletta visto che saranno sempre dal meccanico:ph34r:
Mi prendo il golf e di nuovo una Triumph e poi vado via in bicicletta visto che saranno sempre dal meccanico:ph34r:
:risate2:
questo è un segno Loris, devi tenerti la Punto :D
lorisss83
28/08/2011, 11:15
:risate2:
questo è un segno Loris, devi tenerti la Punto :D
:cry::cry:
Disagiato
28/08/2011, 17:40
Impiccati.. Così risparmi..
lorisss83
28/08/2011, 18:47
Grazie ;)
Impiccati.. Così risparmi..
si vuol chiudere nel tuo garage con l'ibrida accesa,
diglielo tu che da ferma non emette gas di scarico :rolleyes:
verybastardinside
29/08/2011, 13:57
ehm..... ho trovato offerte di ford focus versione 2010 berlina 5 porte diesel... a 16000 euro!
Siauto padova! :D
un amico ha preso opel insigna, non sapevo cosa fosse,
è molto bella, ma grossa.
Prenditi Alfa 159 SW, usata e fica abbestia
e te la tirano dietro come prezzo ed è pure fantastica da guidare con le sospensioni a quadrilatero davanti....ottimo consiglio
e te la tirano dietro come prezzo ed è pure fantastica da guidare con le sospensioni a quadrilatero davanti....ottimo consiglio
per Lorissssss83 questo e altro
verybastardinside
29/08/2011, 14:20
tanti problemi la 159 SW....
La Insigna è splendida... ma MOLTO costosa.
con 16000 euro ne compri metà o poco più della versione base....
superIII
29/08/2011, 14:21
quoto tutto, la insigna senza almeno i cerchi da 19 o 20 non si guarda...
diventerai il miglior amico del gommista...
ottima scelta, a me l'hanno rubata, nn ti voglio portare sfiga.......hai fatto un buon acquisto:coool:
verybastardinside
29/08/2011, 14:23
quoto tutto, la insigna senza almeno i cerchi da 19 o 20 non si guarda...
diventerai il miglior amico del gommista...
ehm.... e ci lasci lo stipendio per cambiar 4 gomme eh!
la 159 di una amico ha bruciato una lampadina in 2 anni,
ciao
verybastardinside
29/08/2011, 14:29
ciao
azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta???
pure guai al motore mio cugino (attualmente la sta vendendo osti)....
azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta???
1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq,
nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica ;;)
onlystreet
29/08/2011, 14:34
la insigna coi cerchi da 20 è figa.
è figa anche la A6 di roberto.to :biggrin3:
verybastardinside
29/08/2011, 14:35
la insigna coi cerchi da 20 è figa.
vero.... guarda il prezzo delle gomme...... fa molto figo andar dal gommista :D
onlystreet
29/08/2011, 14:36
vero.... guarda il prezzo delle gomme...... fa molto figo andar dal gommista :D
se ti prendi la insigna non stai a guardere il prezzo delle gomme
verybastardinside
29/08/2011, 14:37
1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq,
nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica ;;)
verissimo! :tongue:
se ti prendi la insigna non stai a guardere il prezzo delle gomme
credevo che essendo opel non costasse n'ESAgerazione :wacko::dry:
onlystreet
29/08/2011, 14:58
io non la prenderei mai.
io non la prenderei mai.
cambia nick in
NEVERINSIGNà
tormento
29/08/2011, 19:42
credevo che essendo opel non costasse n'ESAgerazione :wacko::dry:
infatti non costa molto,o meglio non costa come un bmw.
Come qualità prezzo non è male.
verybastardinside
29/08/2011, 20:35
Loris....... News??? Ti han ridato la caparra almeno???
Vuoi che venga.... a convincerli di rendertela??? :demon:
lorisss83
29/08/2011, 22:28
Loris....... News??? Ti han ridato la caparra almeno???
Vuoi che venga.... a convincerli di rendertela??? :demon:
In settimana devo andare a parlare col titolare...
La vedo dura pero'....:cry:
infatti non costa molto,o meglio non costa come un bmw.
Come qualità prezzo non è male.
;;)
:blink: la caparra era x un' altra auto cribbio !!!!!!!!!!!!
Disagiato
30/08/2011, 08:09
ciao
se fà 10.000 km all'anno la lampadina è durata anche poco..:wink_:
l'alfa è famosa per le sue problematiche... sono delle 2° auto, da usare il fine settimana... un po' come la moto..:biggrin3:
Tanti tantissimi auguri!!
verybastardinside
30/08/2011, 08:12
senti..... vengo con te ok??
ti da anche gli interessi..... vuoi scommettere????? :demon: :demon:
la caparra era per un altra auto.... e che cazzo! :demon: :demon:
se fà 10.000 km all'anno la lampadina è durata anche poco..:wink_:
e se ne fa 30.000 ? :rolleyes: :rolleyes:
le tue cagate non fanno statistica, sappilo :D
verybastardinside
30/08/2011, 08:16
le tue cagate non fanno statistica, sappilo :D
e le mie cagate???? (ne ho appena fatta una..... MOLTO ABBONDANTE!!) :D
q8 la tua presenza, e se non puoi tu, ci vada Disagiato cribbio !!!!!!
verybastardinside
30/08/2011, 08:20
sono a disposizione..... :demon: :demon: ... Loris.... volentieri. :wub:
sono a disposizione..... :demon: :demon: ... Loris.... volentieri. :wub:
vacci colpisci e fatti dare un centino poi :D:D :tongue:
io non la prenderei mai.attualmente insieme alla c5 sportturer sono le migliori station in giro:wink_:
non è necessario avere i cerchi da 20 puoi sempre prenderli normali da 16-17,non fanno figo ma rendono lo stesso
verybastardinside
30/08/2011, 08:24
vacci colpisci e fatti dare un centino poi :D:D :tongue:
al massimo na birretta.... se no na stretta di mano e siam a posto così! :wub:
La vedo dura pero'....:cry:ma stai scherzando????
credo che basti solo l'accenno alla parola avvocato e hai gia i soldi in tasca.
Hai detto che nel contratto c'era scritto che la macchina aveva 122cv giusto e allora cosa vuole,anche se è stato un'errore di battitura e un errore a tuo favore,un pò come quando fai cazzate in macchina ti fanno un bel multone ma il caramba sbaglia a compilare qualcosa e puoi fare ricorso salvandoti portafoglio e punti:wink_:
streetTux
30/08/2011, 08:26
Allora, sempre ammesso che non li faccia tutti di giorno, le lampadine durano di più.
attualmente insieme alla c5 sportturer sono le migliori station in giro:wink_:
non è necessario avere i cerchi da 20 puoi sempre prenderli normali da 16-17,non fanno figo ma rendono lo stesso
:oook:
Allora, sempre ammesso che non li faccia tutti di giorno, le lampadine durano di più.
...si la usa di gg...
tormento
30/08/2011, 08:29
attualmente insieme alla c5 sportturer sono le migliori station in giro:wink_:
Gia' Di serie la cosmo monta quelli da 18 la base quelli da 17 da 16 neanche l'ombra....
Allora, sempre ammesso che non li faccia tutti di giorno, le lampadine durano di più.tessssssssssssssoro guarda che E' LEGGE tenere i fari accesi anche di giorno
la merdosissima punto evo 1.4 8valvole 77 cv motore della MITICA tipo di mio padre,è come la moto non ha l'interruttore per spegnere completamente i fari:wink_:
e inoltre ha pure un cassettino portaoggetti che non siamo mai riusciti ad aprire:biggrin3::cry:
tessssssssssssssoro guarda che E' LEGGE tenere i fari accesi anche di giorno
la merdosissima punto evo 1.4 8valvole 77 cv motore della MITICA tipo di mio padre,è come la moto non ha l'interruttore per spegnere completamente i fari:wink_:
e inoltre ha pure un cassettino portaoggetti che non siamo mai riusciti ad aprire:biggrin3::cry:
e tu rispondigli pure, mah
Gia' Di serie la cosmo monta quelli da 18 la base quelli da 17 da 16 neanche l'ombra....minchia un pò eccessivo direi,ma non si ha la possibilità di cambiarli????
il libretto cosa dice?????
streetTux
30/08/2011, 08:35
tessssssssssssssoro guarda che E' LEGGE tenere i fari accesi anche di giorno
Era una battuta :dry:
E comunque solitamente si usano solo le luci di posizione, anche se per legge si dovrebbero accendere gli anabbaglianti.
E comunque solitamente si usano solo le luci di posizione, anche se per legge si dovrebbero accendere gli anabbaglianti.:tongue:
Cmq la insignia versione elective che sarebbe il modello base ha i cerchi da 17 di serie mi sono appena fatto un preventivo:tongue: 30 mila
tormento
30/08/2011, 08:40
minchia un pò eccessivo direi,ma non si ha la possibilità di cambiarli????
il libretto cosa dice?????
Dovrei vedere penso anche 16 ma li monta la base in lamiera
E comunque solitamente si usano solo le luci di posizione, anche se per legge si dovrebbero accendere gli anabbaglianti.
:blink::blink:
Dovrei vedere penso anche 16 ma li monta la base in lamieraNO no no ho controllato poco fa il modello base non è la cosmo,ma la elective e quella monta di serie i cerchi da 17:wink_:
streetTux
30/08/2011, 08:43
Ok, sarò più diretto, tu quando giri in auto di giorno ci vai sempre con le luci anabbaglianti accese, come prevede la legge?
tormento
30/08/2011, 08:43
:tongue:
Cmq la insignia versione elective che sarebbe il modello base ha i cerchi da 17 di serie mi sono appena fatto un preventivo:tongue: 30 mila
Ti hanno fregato....io ho speso nel '09 26.600 modello cosmo berlina con cerchi da '20
NO no no ho controllato poco fa il modello base non è la cosmo,ma la elective e quella monta di serie i cerchi da 17:wink_:
Lo so la como e' il modello piu alto Della gamma...io dicevo la base con cerchi in lamiera Che sono da 16
Ok, sarò più diretto, tu quando giri in auto di giorno ci vai sempre con le luci anabbaglianti accese, come prevede la legge?
fuori dai centri urbani si :coool:
Ti hanno fregato....io ho speso nel '09 26.600 modello cosmo berlina con cerchi da '20
Lo so la como e' il modello piu alto Della gamma...io dicevo la base con cerchi in lamiera Che sono da 16Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
adesso le versioni della macchina sono 3 la cosmo non è più top serie,ma una via di mezzo,anche se a parer mio gia il modello base ha tutto quello che può essere utile e pure di più,cmq
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
a me piace parecchio,la station poi è veramente bella
Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
adesso le versioni della macchina sono 3 la cosmo non è più top serie,ma una via di mezzo,anche se a parer mio gia il modello base ha tutto quello che può essere utile e pure di più,cmq
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
ora piace a tutti, certo, ma il 1° a suggerirla a Lorisssss son mì :coool: :rolleyes:
ora piace a tutti, certo, ma il 1° a suggerirla a Lorisssss son mì :coool: :rolleyes:ma vai a cagare:dry:
scusa come fai a consogliarlela se per la sua ha speso la metà????
direi che è abbastanza fuori badget,non so e non dico che non se la possa pemettere,ma passare da 16 mila a 26 è un bel passo.
Lorissss non farti inculare come hanno fatto a me con il gommone che sono andato per vederne uno usato e me ne sono portato a casa uno TUTTO NUOVO:cry::cry::cry::cry:ma sono contento:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ma vai a cagare:dry:
scusa come fai a consogliarlela se per la sua ha speso la metà????
direi che è abbastanza fuori badget,non so e non dico che non se la possa pemettere,ma passare da 16 mila a 26 è un bel passo.
Lorissss non farti inculare come hanno fatto a me con il gommone che sono andato per vederne uno usato e me ne sono portato a casa uno TUTTO NUOVO:cry::cry::cry::cry:ma sono contento:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
anch'io dopo che mi han rubato la moto a luglio volevo spendere meno di quanto ho speso,
ma ne ho trovata una di 1 anno con 10.000 km e finanziamento a tasso zero
fanculo ai ladri :dry:
e anche Lorissss che la faccia girare st'economia :mad::tongue:
tormento
30/08/2011, 09:11
Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
La OPC e' una versione speciale che fanno solo con un tipo di motorizzazione a benzina da 300cv....tipo BMW M3-5
La OPC e' una versione speciale che fanno solo con un tipo di motorizzazione a benzina da 300cv....tipo BMW M3-5è da fuori di testa 3.8 di cilindrata:wacko::wacko::wacko:
è raba per teteschi e per italiani da macchina di seconda mano importata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
30/08/2011, 09:28
è da fuori di testa 3.8 di cilindrata:wacko::wacko::wacko:
è raba per teteschi e per italiani da macchina di seconda mano importata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
Se vuoi tra un paio d'anni ti vendo la mia....
Se vuoi tra un paio d'anni ti vendo la mia....
e Loriss ? :dry:
Mr. Number
30/08/2011, 09:41
è da fuori di testa 3.8 di cilindrata:wacko::wacko::wacko:
è un 2.8 turbo 4x4
tormento
30/08/2011, 09:46
e Loriss ? :dry:
Gia'......vero e adesso come facciamo....
Se vuoi tra un paio d'anni ti vendo la mia....ok:biggrin3:
tormento
30/08/2011, 10:19
ok:biggrin3:
Facciamo 15.900 euri:D
Facciamo 15.900 euri:D
diciamo che il prezzo è appena sopra il limite max che mi sono IMPOSTO per comprare una macchina,ma se è tenuta bene ha pochi km e mi piace parecchio diciamo che ci posso pensare:tongue::tongue:
tormento
30/08/2011, 10:23
diciamo che il prezzo è appena sopra il limite max che mi sono IMPOSTO per comprare una macchina,ma se è tenuta bene ha pochi km e mi piace parecchio diciamo che ci posso pensare:tongue::tongue:
Ha quasi 2 anni e 18.000km
ancora non l'ha presa?????????????
tormento
30/08/2011, 10:30
Il ragazzo sembra ancora poco convinto...
va domani x la caparra
potrebbe andare al bar del costo... tra una chiacchera e l'altra... magari trova qualche consiglio disagiato :rolleyes:
Ha quasi 2 anni e 18.000km
quin fra 2 anni avrà 4 anni e 40 mila km????
lavoriamo sui dettagli e ci penso:biggrin3:
Cmq secondo me hai fatto un'ottima scelta,anche se da quello che posso vedere qui non è una macchina capita,molti prefersicono il passat o la mondeo
tormento
30/08/2011, 10:50
quin fra 2 anni avrà 4 anni e 40 mila km????
lavoriamo sui dettagli e ci penso:biggrin3:
Cmq secondo me hai fatto un'ottima scelta,anche se da quello che posso vedere qui non è una macchina capita,molti prefersicono il passat o la mondeo
Gia' invece e' superiore.......ma non dirlo a nessuno...
lorisss83
30/08/2011, 11:11
Grazie Bruno,intanto vedo cosa mi dice...grazie cmq
ora piace a tutti, certo, ma il 1° a suggerirla a Lorisssss son mì :coool: :rolleyes:
Siamo parecchio fuori budget....:wacko:
Disagiato
30/08/2011, 12:53
una opel... mamma mia....
costano troppo per quello che danno...;)....per il resto ottime auto...
tormento
30/08/2011, 12:58
una opel... mamma mia....
costano troppo per quello che danno...;)....per il resto ottime auto...
Costano troppo????
A me non sembra.....forse le wv e Audi, non le danno neanche con I sensori Di parcheggio post.
Costano troppo????
A me non sembra.....forse le wv e Audi, non le danno neanche con I sensori Di parcheggio post.
credo anch'io :wink_:
Disagiato
30/08/2011, 13:08
@ lorisss83 (tutte col cambio automatico e sotto i 50.000 km)...
Auto usate: Volvo, C30, 2.0 D Momentum CAMBIO AUTOMATICO AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199375695&asrc=fa)
Auto usate: Volvo, C30, 2.0 D aut. Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199582854)
TP (se nevica non è che sia il meglio)
Auto usate: BMW, 118, d DPF Aut. Xenon 44.000Km!! AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200557327)
questa costa poco...
Auto usate: Ford, Focus, 2.0 tdci titanium 5 porte AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200397986)
Costano troppo????
infatti i sensori servono ai pirla!!:rolleyes::rolleyes:
parlo della qualità interna delle auto...
sono peggiorate tutte, e costano sempre di più... 25.000 sono 50 milioni..
se dovessi mettere a confronto una ford, con una opel, prenderei la ford.. (costa meno, e dopo 3 anni sulla ford hai perso meno soldi... e di sicuro ci hai speso meno)... ottime auto!!..
loris non sà ancora che caxxo vuole!!! ma perchè non si tiene quel cesso di fiat!!:ph34r:
Costano troppo????
credo anch'io :wink_:
toyota non sarà aggressiva esteticamente... ma ha tutti gli optional a prezzi abordabili!!:coool:
infatti i sensori servono ai pirla!!:rolleyes::rolleyes:
e i cambi automatici a chi servono ? :rolleyes:
Disagiato
30/08/2011, 13:19
a quelli che vogliono arrivare più rilassati la sera a casa!!:coool::coool:
le alfa servono a far guadagnare i meccanici AUTORIZZATI!!
tormento
30/08/2011, 13:20
Ai disabili o disagiati....
Disagiato
30/08/2011, 13:22
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
quando crescerai capirai!!
fool ha sbagliato a comprare auto.. ma l'ha presa automatica...:wink_:
chi non usa il cambio automatico e non l'ha mai utilizzato può anche starsene zitto...
a quelli che vogliono arrivare più rilassati la sera a casa!!:coool::coool:
le alfa servono a far guadagnare i meccanici AUTORIZZATI!!
i cambi toyota non si rompono mai, ottima affidabilità i japan :risate:
q8 seriamente :sleep2: io cambio quando decido io :coool: come in moto del resto
tormento
30/08/2011, 13:27
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
quando crescerai capirai!!
fool ha sbagliato a comprare auto.. ma l'ha presa automatica...:wink_:
chi non usa il cambio automatico e non l'ha mai utilizzato può anche starsene zitto...
Hai riso quindi la battuta e' stata divertente
Guido da 3 anni tutti I giorni con il cambio automatico:wink_:
Comunque le Toyota sono inguardabili.....e non sono le uniche ad avere optional gratis.....vedi citroen peugeot Opel Mazda ecc.
Disagiato
30/08/2011, 13:28
tormentati meno la testa te....
e al parmense... che ti dissi...
io: " dai allora adesso vai per la k1300r vero?"
intrip: "no voglio un k1200 S... "
io: "ma che caxxo fai?!?!.. sali sulla stessa moto?!?!.. io il 1300 l'ho provato.. è 10 volte meglio..."
intrip: " no no.. voglio una moto protettiva"...
che moto hai ora, dopo averla provata?!?!
..... ahahhahahaha.... dammi addosso.. ma io son sempre avanti... (quando non piove:D:D)
Hai riso quindi la battuta e' stata divertente
Guido da 3 anni tutti I giorni con il cambio automatico:wink_:
Comunque le Toyota sono inguardabili.....e non sono le uniche ad avere optional gratis.....vedi citroen peugeot Opel Mazda ecc.
quelle si rompono.... hai il cervello tormentato!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
disturbi grossi!!:laugh2:
io rido perchè siete tutti fenomeni qui dentro, e sapete tutto voi!!:w00t::w00t::laugh2:
@ tormento
che macchina guidi da 3 anni a questa parte?!?!
tormentati meno la testa te....
e al parmense... che ti dissi...
io: " dai allora adesso vai per la k1300r vero?"
intrip: "no voglio un k1200 S... "
io: "ma che caxxo fai?!?!.. sali sulla stessa moto?!?!.. io il 1300 l'ho provato.. è 10 volte meglio..."
intrip: " no no.. voglio una moto protettiva"...
che moto hai ora, dopo averla provata?!?!
..... ahahhahahaha.... dammi addosso.. ma io son sempre avanti... (quando non piove:D:D)
volevo spendere meno e con la S risparmiavo bene,
ma col finanziamento tasso zero manco me ne accorgo in 4 anni.
Se ascoltavo manco l'alfa prendevo, quindi, contento di non ascoltarti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
30/08/2011, 13:41
Disagiato fatti un giro nel bagno Di Muttley va.....sei tu che fai il sapientone......e poi chi sei tu per dire Che quello che dici tu e' vero....le hai provate testate tenure un paio d'anni per constatare cio'???....o lo dici solo perche' gli fai il pieno?
Disagiato fatti un giro nel bagno Di Muttley va.....sei tu che fai il sapientone......e poi chi sei tu per dire Che quello che dici tu e' vero....le hai provate testate tenure un paio d'anni per constatare cio'???....o lo dici solo perche' gli fai il pieno?
uauauauauauqtuotoneeeeeeee
Disagiato
30/08/2011, 13:45
1) è un fai da te..
2) ho molti clienti che parlano
3) ho amici meccanici
4) non mi hai detto che auto hai
5) sei tu che fai il sapientone.... auto belle non c'è ne sono. uno può scegliere anche con la testa... ma purtroppo non è il caso di molti qui dentro:wink_:
Disagiato
30/08/2011, 13:47
mah
spero solo che la betty non rimanga a piedi!!:rolleyes:
spero solo che la betty non rimanga a piedi!!:rolleyes:
tagliandi ogni 35.000 km.
tormento
30/08/2011, 13:54
1) è un fai da te..
2) ho molti clienti che parlano
3) ho amici meccanici
4) non mi hai detto che auto hai
5) sei tu che fai il sapientone.... auto belle non c'è ne sono. uno può scegliere anche con la testa... ma purtroppo non è il caso di molti qui dentro:wink_:
Vedi che non sai neanche leggere.....tu entri nei post e spari a zero invece se ti leggi tutto c'e' scritto e anche se io ho fatto o meno il sapientone....
verybastardinside
30/08/2011, 14:08
concordo che non ci sono auto immuni dai guai.....
io la mia auto la scelgo perchè faccio tanta strada ahimè... e voglio un auto confortevole ad un prezzo ragionevole...
Audi BMW mercedes me la potrei anche permettere ma poi vivo solo per pagar l'auto.... i loro stramaledetti tagliandi.... e pure questi marchi hanno guai....
ergo... mi tengo la mia Ford... che mi ha fatto fare 4000km di vacanze in due settimane .... e con anche una piccola soddisfazione... ovvero trovarmi all'estero (Francia) , avere un problema all'auto (la spia guasto motore che si è accesa) e sentirsi dire dal capo meccanico della concessionaria francese che l'auto è in garanzia e che mi sistemano l'auto a costo zero, fornendomi sempre a costo zero l'auto sostitutiva per la giornata di fermo della mia auto, beh è stata una soddisfazione.
Mi sa che quando scadrà il leasing prenderò un altra ford... nonostante questa esperienza.
Disagiato
30/08/2011, 14:09
Loris elogiava la sua gpunto anni fà, e già all'epoca tra me e lui c'erano battibecchi.. Ora gli stó consigliando.. Poi sarà una sua scelta decidere o no.. Ed anche te che critichi le toyota o altre auto è perchè nn le hai provate.. Quindi lascia perdere.. Nn ti ci mettere neanche..
Se ti dicessi che quando guidi la renault megane sembra sembra di essere in sala giochi mi credi??
concordo che non ci sono auto immuni dai guai.....
io la mia auto la scelgo perchè faccio tanta strada ahimè... e voglio un auto confortevole ad un prezzo ragionevole...
Audi BMW mercedes me la potrei anche permettere ma poi vivo solo per pagar l'auto.... i loro stramaledetti tagliandi.... e pure questi marchi hanno guai....
ergo... mi tengo la mia Ford... che mi ha fatto fare 4000km di vacanze in due settimane .... e con anche una piccola soddisfazione... ovvero trovarmi all'estero (Francia) , avere un problema all'auto (la spia guasto motore che si è accesa) e sentirsi dire dal capo meccanico della concessionaria francese che l'auto è in garanzia e che mi sistemano l'auto a costo zero, fornendomi sempre a costo zero l'auto sostitutiva per la giornata di fermo della mia auto, beh è stata una soddisfazione.
Mi sa che quando scadrà il leasing prenderò un altra ford... nonostante questa esperienza.
senti disagiato se al punto 2 ha molti clienti fordisti :oook:
Loris elogiava la sua gpunto anni fà, e già all'epoca tra me e lui c'erano battibecchi.. Ora gli stó consigliando.. Poi sarà una sua scelta decidere o no.. Ed anche te che critichi le toyota o altre auto è perchè nn le hai provate.. Quindi lascia perdere.. Nn ti ci mettere neanche..
Se ti dicessi che quando guidi la renault megane sembra sembra di essere in sala giochi mi credi??
io le toyota le critico e le ho guidate :rolleyes: dillo a me :coool:
verybastardinside
30/08/2011, 14:15
sisi guidata per 5 gg.. e sembrava di essere in un FRULLATORE più che in sala giochi :D
tormento
30/08/2011, 14:19
Te non sai leggere...... Io ho detto Che le toyota sono brutte esteticamente e mi sono fermato li......non ho criticato altro.....ho criticato la vw e Audi Che sono stitiche ti optional e per quello Che costano il gioco non vale la candela.......tu invece hai fatto il resto
Disagiato
30/08/2011, 14:21
senti disagiato se al punto 2 ha molti clienti fordisti :oook:
io le toyota le critico e le ho guidate :rolleyes: dillo a me :coool:
ma stai zitto.. il tuo problema è che hai/avevi un conce di merda..:biggrin3:
tutti tu te lì va a trovare..:cry::cry:
sisi guidata per 5 gg.. e sembrava di essere in un FRULLATORE più che in sala giochi :D
:rolleyes: ah allora siamo in 2 a pensarla così!! cmq io la penso come te.. faccio 40.000 km all'anno... auto parsimoniosa, comoda, poche balle e poche rotture...
poi alla fine il problema può capitare a tutti, ma prendendo determinate auto si può abbassare la percentuale di "inculata!":w00t:
Te non sai leggere...... Io ho detto Che le toyota sono brutte esteticamente e mi sono fermato li......non ho criticato altro.....ho criticato la vw e Audi Che sono stitiche ti optional e per quello Che costano il gioco non vale la candela.......tu invece hai fatto il resto
io quando ti vedo divento stitico..:ph34r:.. che caxxo ti incazzi con me!??!!?:cry::cry:
io scherzo...!!
io non capisco un caxxo...
:coool:
ma stai zitto.. il tuo problema è che hai/avevi un conce di merda..:biggrin3:
tutti tu te lì va a trovare..:cry::cry:
:rolleyes: ah allora siamo in 2 a pensarla così!! cmq io la penso come te.. faccio 40.000 km all'anno... auto parsimoniosa, comoda, poche balle e poche rotture...
poi alla fine il problema può capitare a tutti, ma prendendo determinate auto si può abbassare la percentuale di "inculata!":w00t:
fatti un GPL, ciao
tormento
30/08/2011, 14:28
io quando ti vedo divento stitico..:ph34r:.. che caxxo ti incazzi con me!??!!?:cry::cry:
io scherzo...!!
io non capisco un caxxo...
:coool:
Quand'e Che mi vedi???
Magari quando mi leggi....:wacko:
Che tu non capissi un caxxo l'avevo capito da mo:coool::biggrin3:
Disagiato
30/08/2011, 14:29
Aahahhaha ibrida a gpl
verybastardinside
30/08/2011, 14:29
beh guarda... la sorpresa... trovarmi in francia.... a 1500 km da casa... con la macchina nuova (ha 1 anno e 3 mesi) che funziona male.... (ho un 2000 TDCI e sembrava di aver una panda 30) ed il meccanico che guarda il mio libretto, mi chiede di tradurgli alcune parole che son presenti nel libretto ed alla fine mi dice: no problem, è un problema di elettronica che conosciamo, mi lascia l'auto, le do una sostitutiva, ci rivediamo stasera alle 18 e le rendo l'auto.
Che dire??
UN bel servizio.... alla fine quando ho ritirato l'auto l'ho ringraziato... e prima di fare il viaggio di ritorno (ovvero 4 gg dopo l'intervento sull'auto) son passato in concessionario Ford a ringraziare il capo officina che mi aveva sistemato il problema ed a consegnargli un pensiero (una bottiglia di champagne presa al supermaket) veder le facce dei meccanici... stupite del gesto.... beh ero contento....
Aahahhaha ibrida a gpl
se vuoi risparmiare devi far così, le ibride per quanto tu acceleri farai i 10,
la toyota non te lo dice, neppure i clienti e nemmeno i forum :coool:
smanettone :dry:
Disagiato
30/08/2011, 14:32
Quand'e Che mi vedi???
Magari quando mi leggi....:wacko:
Che tu non capissi un caxxo l'avevo capito da mo:coool::biggrin3:
3a volta: che auto guidi automatica?
eh eh eh
Disagiato
30/08/2011, 14:34
beh guarda... la sorpresa... trovarmi in francia.... a 1500 km da casa... con la macchina nuova (ha 1 anno e 3 mesi) che funziona male.... (ho un 2000 TDCI e sembrava di aver una panda 30) ed il meccanico che guarda il mio libretto, mi chiede di tradurgli alcune parole che son presenti nel libretto ed alla fine mi dice: no problem, è un problema di elettronica che conosciamo, mi lascia l'auto, le do una sostitutiva, ci rivediamo stasera alle 18 e le rendo l'auto.
Che dire??
UN bel servizio.... alla fine quando ho ritirato l'auto l'ho ringraziato... e prima di fare il viaggio di ritorno (ovvero 4 gg dopo l'intervento sull'auto) son passato in concessionario Ford a ringraziare il capo officina che mi aveva sistemato il problema ed a consegnargli un pensiero (una bottiglia di champagne presa al supermaket) veder le facce dei meccanici... stupite del gesto.... beh ero contento....
Con quello che risparmi una bottiglia potevi regalarla anche a loris..
tormento
30/08/2011, 14:36
Volvo FH12 460cv.
Conosci????
Disagiato
30/08/2011, 14:37
se vuoi risparmiare devi far così, le ibride per quanto tu acceleri farai i 10,
la toyota non te lo dice, neppure i clienti e nemmeno i forum :coool:
smanettone :dry:
bla bla bla... vai a giocare a scacchi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o buttati in mezzo alla tangenziale!!:biggrin3:
verybastardinside
30/08/2011, 14:38
Con quello che risparmi una bottiglia potevi regalarla anche a loris..
giro de spritz già pagato a Loris! :D
Disagiato
30/08/2011, 14:38
Volvo FH12 460cv.
Conosci????
ma vai a cacare..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
usa il CB con intrip!!:rolleyes:
bla bla bla... vai a giocare a scacchi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o buttati in mezzo alla tangenziale!!:biggrin3:
vieni anche tu a giocare a scacchi, li nessuno ti aiuta :rolleyes: :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Loris se vuoi essere avanti fatti una ibrida come disagiato,
ciao
tormento
30/08/2011, 14:41
Perche' ridi, e' sempre guidare con cambio automatico o no??
Disagiato
30/08/2011, 14:42
vieni anche tu a giocare a scacchi, li nessuno ti aiuta :rolleyes: :rolleyes:
mi sono registrato come ALFAGIULIETTA:laugh2::laugh2::laugh2:
non mi ricordo il sito!!:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
HOLAAAA!!! amore!!:wub::wub::wub:
HOLAAAA!!! amore!!:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
Disagiato
30/08/2011, 14:43
Perche' ridi, e' sempre guidare con cambio automatico o no??
:ph34r: si stà parlando di auto.... non di camion!!
però... fai tu!!...
quoto la firma del LEO!!
q8 tutti
siete bravissimi!
Disagiato
30/08/2011, 14:50
q8 tutti
siete bravissimi!
tu sei il RE!!
tormento
30/08/2011, 14:51
:ph34r: si stà parlando di auto.... non di camion!!
però... fai tu!!...
quoto la firma del LEO!!
Ma Va???? Si parlava Di guida rilassata con cambio automatico,e mi hai voluto spiegare la tua teoria Che con l'automatico e' meglio...allora io ti ho detto che e' 3 anni Che guido automatic....
il cambio automatico è x le donne,
come la Mana, vergognatevi non siete rudi :sick::sick:
tormento
30/08/2011, 14:56
il cambio automatico è x le donne,
come la Mana, vergognatevi non siete rudi :sick::sick:
A me piace la barbie....
tu sei il RE!!
il rè è mamba
io son l'imperatore
cordialmente marco
Disagiato
30/08/2011, 15:01
Ma Va???? Si parlava Di guida rilassata con cambio automatico,e mi hai voluto spiegare la tua teoria Che con l'automatico e' meglio...allora io ti ho detto che e' 3 anni Che guido automatic....
:ph34r::ph34r: tu automatico o manuale a casa ci arrivi sempre stressato!!:laugh2:
tormento
30/08/2011, 15:08
:ph34r::ph34r: tu automatico o manuale a casa ci arrivi sempre stressato!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedo che lo sai....
A me piace la barbie....
a Dis piace Barbie, il 46 :rolleyes:
lorisss83
30/08/2011, 22:33
Che disagio....
Disagiato
31/08/2011, 05:05
c'è un po' di disagio in ognuno di noi..
hai trovato stò cesso di auto?!?!?
la caparra se la sono già magnata, o riesci a prenderla indietro??
tormento
31/08/2011, 05:22
Ormai con il casino che gli hai fatto in testa ci avra' rinunciato....
Ormai con il casino che gli hai fatto in testa ci avra' rinunciato....
io infatti Disagiato lo avviso ad acquisti avvenuti, è meglio x tutti :oook: :senzaundente:
tormento
31/08/2011, 06:59
news?
Citofona al disagiato....e' lui che ha in mano la situation...
Citofona al disagiato....e' lui che ha in mano la situation...
al limite mando un fax
tormento
31/08/2011, 07:07
al limite mando un fax
....dal bagno di Muttley che arriva prima....
....dal bagno di Muttley che arriva prima....
ghghghghghghhghg
Disagiato
31/08/2011, 07:11
comprati un volvo come tormento!!;).. oppure un iveco!!
stamattina ho rivisto la nuova Astra,
caruccia, dietro sembra un pò giulietta un pò audi,
ma non so il costo e quant'altro,
sentire Medoro e Disagiato per affidabilità e cerchi,
ciao
ieri sera ho mangiato una pizza cipolla e peperoni ..............questa mattina.....una festa!
Disagiato
31/08/2011, 07:22
stamattina ho rivisto la nuova Astra,
caruccia, dietro sembra un pò giulietta un pò audi,
ma non so il costo e quant'altro,
sentire Medoro e Disagiato per affidabilità e cerchi,
ciao
astra: abitabilità posteriore inesistente!!:sick:
interni fatti male.. non di qualità per intenderci!!
costo della 2.0 dci da 160 cv cosmo con cambio automatico = 27.000 euro..
il 2.0 160 cv deriva dal gruppo fiat.:sick:
per il resto è un opel..
svalutazione alta...:wink_:
può bastare?!?!
per il resto è un opel..
può bastare?!?!
160 cv ? e dove cacchio devi andare, cala cala :dry:
i motori fiat sono affidabili,
in italia sappiamo farli i motori suklòn,
dovresti saperlo abitando nei pressi di Lambo ;;)
Disagiato
31/08/2011, 07:23
ieri sera ho mangiato una pizza cipolla e peperoni ..............questa mattina.....una festa!
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:... c'era gigi??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/185665-lancia-thema.html
Disagiato
31/08/2011, 07:24
160 cv ? e dove cacchio devi andare, cala cala :dry:
è l'unico motore diesel con cambio automatico..:ph34r:
quando il venditore mi ha detto 27.000 euro per un opel gli stavo ribaltando la scrivania!!:dry: ma non si vergognano!!
è l'unico motore diesel con cambio automatico..:ph34r:
quando il venditore mi ha detto 27.000 euro per un opel gli stavo ribaltando la scrivania!!:dry: ma non si vergognano!!
mah !
Disagiato
31/08/2011, 07:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/185665-lancia-thema.html
G.I.!:ph34r:
Faranno come la fiat freemount...:sick:
tormento
31/08/2011, 07:26
al limite mando un fax
per il resto è un opel..
può bastare?!?!
Tu di auto non ne capisci niente....sai solo farci il pieno:laugh2:
Volvo e' superiore di iveco Di molto.
manco quello, i suoi clienti fanno self service !!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
tormento
31/08/2011, 07:29
manco quello, i suoi clienti fanno self service !!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Figuriamoci allora:wacko::wacko:
Figuriamoci allora:wacko::wacko:
anche lui cmq è un bel Tormento, tra voi 2 non so chi vince :rolleyes: :rolleyes:
Disagiato
31/08/2011, 07:31
valla a vedere...:wink_:.. regolati il sedile anteriore, e dopo di siedi sul sedile posteriore...
io sono 1,80, e dietro fai molta fatica a sederti, sia perchè c'è poco spazio, sia perchè la conformazione dello sportello poesteriore è sulla ruota posteriore... vai a vedere :wink_:
anche lui cmq è un bel Tormento, tra voi 2 non so chi vince :rolleyes: :rolleyes:
vinci tu!!:wub:
quell'altro là guida camion... di auto non capisce un caxxo, tanto lo sorpassano tutti... :ph34r:
valla a vedere...:wink_:.. regolati il sedile anteriore, e dopo di siedi sul sedile posteriore...
io sono 1,80, e dietro fai molta fatica a sederti, sia perchè c'è poco spazio, sia perchè la conformazione dello sportello poesteriore è sulla ruota posteriore... vai a vedere :wink_:
quell'altro là guida camion... di auto non capisce un caxxo, tanto lo sorpassano tutti... :ph34r:ma che cazzo te ne frega se sei seduto asl volante mica stai dietro a lamentarti dello spazio:dry::dry::dry::dry:
per curiosità che macchia hai????
ma che cazzo te ne frega se sei seduto asl volante mica stai dietro a lamentarti dello spazio:dry::dry::dry::dry:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
tormento
31/08/2011, 07:36
quell'altro là guida camion... di auto non capisce un caxxo, tanto lo sorpassano tutti... :ph34r:
Non ci entri no,con quella pancia Che ti ritrovi faresti fatica ad entrare nel mio globetrotter :laugh2:
l'importante è che abbia il cambio automatico, mah :wacko:
tormento
31/08/2011, 07:39
ma che cazzo te ne frega se sei seduto asl volante mica stai dietro a lamentarti dello spazio:dry::dry::dry::dry:
Lascialo perdere uno che ha una aurius ibrida che vuoi che capisca
Lascialo perdere uno che ha una aurius ibrida che vuoi che capiscail fatto che in benzianio abbia un'auto ibrida deve far pensare,per me sa cose che noi ancora non sappiamo e si è portato avanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
31/08/2011, 07:41
yaris...intriplato è salito dietro.. chiedigli come stava comodo con le gambe!!
a me frega anche di chi carico sù, visto che molte volte carico amici nel fine settimana!!:tongue:
-------------------------------
Testuali parole da unconoscente che da 2 anni è passato alla Passat:
"ho avuto sempre auto Italiane.. se sapevo che le straniere erano costruite così, invece di sputtanare soldi sulla 147 l'avrei cambiata prima!!"
il fatto che in benzianio abbia un'auto ibrida deve far pensare,per me sa cose che noi ancora non sappiamo e si è portato avanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
Non ci entri no,con quella pancia Che ti ritrovi faresti fatica ad entrare nel mio globetrotter :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mai visti camionisti magri!!:rolleyes:
yaris...intriplato è salito dietro.. chiedigli come stava comodo con le gambe!!
a me frega anche di chi carico sù, visto che molte volte carico amici nel fine settimana!!:tongue:
-------------------------------
Testuali parole da unconoscente che da 2 anni è passato alla Passat:
"ho avuto sempre auto Italiane.. se sapevo che le straniere erano costruite così, invece di sputtanare soldi sulla 147 l'avrei cambiata prima!!"
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mai visti camionisti magri!!:rolleyes:devo spezzare una lancia in tuo favore cazzo,anche una mia amica ha la yaris e devo di re che è veramente spaziosa e cammina come una dannata nonostante sia piccolina di cilindrata
il fatto che in benzianio abbia un'auto ibrida deve far pensare,per me sa cose che noi ancora non sappiamo e si è portato avanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8
lorisss83
31/08/2011, 07:58
Si grazie,la caparra me l'hanno ridata stamattina...
Ora vado a ordinare una Dacia nuova :coool:
bella notizia.
vai pure, importante che abbia il cambio automatico, non ti dimenticare !!!!!!!
la dacia duster è molto bellina,ok plasticosa ma almeno spendi poco e sai la REALE quelità dell'auto solo che dovrai aspettare parecchio visto che il marito di una che lavora con me l'ha ordinata a maggio e non è ancora arrivata forse ottobre,dicono che sono pieni di richieste
la dacia duster è molto bellina,ok plasticosa ma almeno spendi poco e sai la REALE quelità dell'auto solo che dovrai aspettare parecchio visto che il marito di una che lavora con me l'ha ordinata a maggio e non è ancora arrivata forse ottobre,dicono che sono pieni di richieste
... è la crisi... pur di avere un suv... si prende una Dacia.
Disagiato
31/08/2011, 08:06
grazie della lancia spezzata a mio favore...
le dacia :ph34r: gran auto:ph34r:.... poveracci chi le compra..:ph34r::ph34r:
ridagli la caparra e prenditi quella golf!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lorisss83
31/08/2011, 08:11
ridagli la caparra e prenditi quella golf!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai scrivi un'altro po' di minchiate così arriviamo a 500 e si chiude:laugh2:
VonRichthofen
31/08/2011, 08:12
utilizza molta tecnica Nissan,non è per nulla male a patto di non prenderla diesel con quei motoracci Renault.:biggrin3:
meno male si è dato alle auto e non scrive + cagate a 2 ruote va là,
pensa se si piglia la Mana pur di avere il cambio automatico pure in moto x star rilassato sulla futa ? :laugh2:
verybastardinside
31/08/2011, 08:16
na bella panda 30 no??? :D
(non mi picchiare ora eh!)
lorisss83
31/08/2011, 08:18
meno male si è dato alle auto e non scrive + cagate a 2 ruote va là,
pensa se si piglia la Mana pur di avere il cambio automatico pure in moto x star rilassato sulla futa ? :laugh2:
Mio papa' che ha 60anni e' 10 volte più sportivo di disagiato...
Sara' la gnagna che gli fa' male?
Mio papa' che ha 60anni e' 10 volte più sportivo di disagiato...
Sara' la gnagna che gli fa' male?
Disagiato è vecchio dentro :risate:
lorisss83
31/08/2011, 08:19
na bella panda 30 no??? :D
(non mi picchiare ora eh!)
Beh di sicuro non ha problemi...:wink_:
Disagiato è vecchio dentro :risate:
:biggrin3:
... è la crisi... pur di avere un suv... si prende una Dacia.Non credo sai,con 20 mila ti trovi un buon usato di altra marca
ridagli la caparra e prenditi quella golf!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ho detto bellina non grande auto,te la spezzo nella schiena la lancia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
superIII
31/08/2011, 08:26
veramente la Duster sfrutta meccanica 4wd Nissan... e motori dello stesso gruppo... ottimo value for money
veramente la Duster sfrutta meccanica 4wd Nissan... e motori dello stesso gruppo... ottimo value for money
solo toyota merita x lui,
ricordatevelo :oook:
ma scusate perchè se usa nissa dietro alle dacia c'è la scritta dacia c'è l'adesivo renault????
il motore poi il 1.5 106 cv non è lo stesso della megane????che poi non è pure lo stesso del quasquai??????
superIII
31/08/2011, 08:32
ma scusate perchè se usa nissa dietro alle dacia c'è la scritta dacia c'è l'adesivo renault????
il motore poi il 1.5 106 cv non è lo stesso della megane????che poi non è pure lo stesso del quasquai??????
Nissan è di Renault da tempo
Nissan è di Renault da tempoe allora perchè dite che usa pezzi nissan e non pezzi renault???
forse perchè dire nissan fa più figo??????:tongue:
o perchè dire renault riaccende quel sentimento d'odio verso i cugini d'oltralpe????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e allora perchè dite che usa pezzi nissan e non pezzi renault???
o perchè dire renault riaccende quel sentimento d'odio verso i cugini d'oltralpe????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t:
voglio rammentare che la renault è stata la prima casa al mondo a costruire un auto con punteggio 5 stelle nei crash test
rammento anche che la renault tecnologicamente non ha nulla da imaparare da nessuno
aggiungo che agonisticamente parlando (formula uno ,renault sport ,clio cup ecc ecc) è una delle più attive
superIII
31/08/2011, 08:50
e allora perchè dite che usa pezzi nissan e non pezzi renault???
dai medoro, ogni marchio ha le sue peculiarità e know how specifici a cui attingere...
dai medoro, ogni marchio ha le sue peculiarità e know how specifici a cui attingere...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/medoro.gif?dateline=1314690224
superIII
31/08/2011, 08:51
voglio rammentare che la renault è stata la prima casa al mondo a costruire un auto con punteggio 5 stelle nei crash test
rammento anche che la renault tecnologicamente non ha nulla da imaparare da nessuno
aggiungo che agonisticamente parlando (formula uno ,renault sport ,clio cup ecc ecc) è una delle più attive
Vulcanone, le 5 stelle non dicono ormai nulla dato che i nuovi modelli sono studiati in funzione dei test NCAP, per avere il maggior numero di stelle e non per la realtà... semplicemente Renault lo avrà fatto per prima... i marchi paladini della sicurezza sono altri
Vulcanone, le 5 stelle non dicono ormai nulla dato che i nuovi modelli sono studiati in funzione dei test NCAP, per avere il maggior numero di stelle e non per la realtà... semplicemente Renault lo avrà fatto per prima... i marchi paladini della sicurezza sono altri
aia
tu puoi solo rammendare.......non rammentare....ciao.......
VonRichthofen
31/08/2011, 08:55
Nissan è di Renault da tempo
non è di proprietà ma un'alleanza.....renault detiene il 44% di Nissan e Nissan detiene il 15% di Renault
certo
ma per avere 5 stelle su un auto (megane) del valore di 14000-22000 euro evidentemente hanno fatto ricerche molto costose ed avanzate
certamente se un auto 5 stelle (megane) si scontra con un auto 3 stelle mercedes classe s di 10 anni fà la maecedes esce "vincitrice"
questo per dire che una casa (renault) popolare si "adopera" per essere sempre all'aanguardia
lorisss83
31/08/2011, 09:14
certo
ma per avere 5 stelle su un auto (megane) del valore di 14000-22000 euro evidentemente hanno fatto ricerche molto costose ed avanzate
certamente se un auto 5 stelle (megane) si scontra con un auto 3 stelle mercedes classe s di 10 anni fà la maecedes esce "vincitrice"
questo per dire che una casa (renault) popolare si "adopera" per essere sempre all'aanguardia
La Toyota auris quante stelle ha??:ph34r:
ormai si son adeguati tutti .........5,,,,,,,,
superIII
31/08/2011, 09:17
NON SI GUARDA DAI... :sick:
Toyota è risucita nel tempo a peggiorare anche la Yaris, la nuova è un aborto totale...
lorisss83
31/08/2011, 09:20
Toyota è risucita nel tempo a peggiorare anche la Yaris, la nuova è un aborto totale...
Adesso arriva disagiato e sono azzi:laugh2:
... diciamo che l'estetica, in Toyota, non è il loro forte... soprattutto per le linee che amiamo noi italiani... c'è da dire che fa auto di ottima sostanza.
beh la toyota come qualità negli ultimi anni è calata molto
siamo passati da 5 anni di garanzia a 3
prendiamo ad esempio la yaris vecchia......sarà più piccola esteticamente meno carina ma qualitativamente distante anni luce
prendiamo ad esempio la yaris vecchia......sarà più piccola esteticamente meno carina ma qualitativamente distante anni luce
.. è una valutazione che dovremo fare su tutte le case.
Le auto "vecchie" erano fatte meglio.
molte case (non faccio i nomi perchè succederebbe un putiferio.........) sono notevolmente migliorate ,altre sono decisamente peggiorate
VonRichthofen
31/08/2011, 09:28
vero,ma è anche vero che la maggior parte delle case dà solo 2 anni,e per effetto di una legge....Toyota ai tempi dava 5 annni quando gli altri ne davano 1.
Personalmente per la mia Toyota in quasi 10 anni non si è rotto mai nulla,nemmeno una lampadina bruciata. Non saranno bellissime ma quando salgo sulla Toy sono sicuro che ovunqe vado arrivo e torno a casa senza inconvenienti.
tormento
31/08/2011, 09:28
Kia ne da adirittura 7 ...
vero,ma è anche vero che la maggior parte delle case dà solo 2 anni,e per effetto di una legge....Toyota ai tempi dava 5 annni quando gli altri ne davano 1.
Personalmente per la mia Toyota in quasi 10 anni non si è rotto mai nulla,nemmeno una lampadina bruciata. Non saranno bellissime ma quando salgo sulla Toy sono sicuro che ovunqe vado arrivo e torno a casa senza inconvenienti.
è quello che ho detto io
quelle "vecchie" son molto meglio
... diciamo che l'estetica, in Toyota, non è il loro forte... soprattutto per le linee che amiamo noi italiani... c'è da dire che fa auto di ottima sostanza.
q8 ma poi se l'assistenza fa cagare son cmq cazzi al 1° problema, parlo per esperienza diretta :sick:
lorisss83
31/08/2011, 09:30
molte case (non faccio i nomi perchè succederebbe un putiferio.........) sono notevolmente migliorate ,altre sono decisamente peggiorate
Dai dai fai i nomi,dopo apriamo un'altra discussione...
VonRichthofen
31/08/2011, 09:31
il gr. Hyundai-Kia è migliorato tantissimo.....vai a vedere la nuova i40 :coool:
Dai dai fai i nomi,dopo apriamo un'altra discussione...
no no...................
tormento
31/08/2011, 09:35
il gr. Hyundai-Kia è migliorato tantissimo.....vai a vedere la nuova i40 :coool:
Vista esternemte la sw non sembra male....a dicembre ho preso a Mia moglie la Kia venga....l'abbiamo scelta tra tante e ci e' sembrata migliore.....
superIII
31/08/2011, 09:36
quoto tutto, toyota stessa dopo aver perso posizioni nella classifica usa di affidabilità, ammise per voce di un suo super capoccione che doveva correre ai ripari...
la prima yaris era la + riuscita come linea e fatta in modo pressochè impeccabile
chi gliele disegna??? :ph34r:
q8 ma poi se l'assistenza fa cagare son cmq cazzi al 1° problema, parlo per esperienza diretta :sick:
... onestamente... di tutti i marchi da me posseduti, come assistenza, salvo solo Mazda e Subaru... e sai perché... perché solo con questi due marchi non ho avuto problemi.
... quoto... un mio amico ha preso una iX35... l'ha aspettata un sacco di tempo perché non riescono a stare dietro agli ordini.
Pur non amando per nulla i suv... non sono più le Hyundai di qualche anno fa.
... onestamente... di tutti i marchi da me posseduti, come assistenza, salvo solo Mazda e Subaru... e sai perché... perché solo con questi due marchi non ho avuto problemi.
le ibride cmq non hanno problemi a leggere il forum di nonantola :oook:
... quoto... un mio amico ha preso una iX35... l'ha aspettata un sacco di tempo perché non riescono a stare dietro agli ordini.
Pur non amando per nulla i suv... non sono più le Hyundai di qualche anno fa.
queste case son fra quelle che hanno migliorato molto......
le ibride cmq non hanno problemi a leggere il forum di nonantola :oook:
... l'unica ibrida che comprerei:
http://www.jacksons-camping.co.uk/kidstuff/injusaimages/jd4x4.jpg
queste case son fra quelle che hanno migliorato molto......
... trovo che abbiano migliorato anche marchi come Mazda... come Renault, come Citroen...
La saxo era di carta pesta... la C3 nuova la trovo ben fatta.
... trovo che abbiano migliorato anche marchi come Mazda... come Renault, come Citroen...
esatto..........bravo
q8 è pure verdona :w00t:
Disagiato
31/08/2011, 09:49
la 3° ha linee più europee.. se non ti piace son gusti... è come la speed 955 col passaggio 1050... non a tutti piaceva la vecchia e non a tutti piaceva la nuova..
c'è bisogno di quotarti?!:wink_:
comprala:ph34r:
quella è una tua sfiga.. dopotutto, ti dissi anche di cambiare conce e di andare in quello fuori parma... ma tu nisba..
quoto tutto, toyota stessa dopo aver perso posizioni nella classifica usa di affidabilità, ammise per voce di un suo super capoccione che doveva correre ai ripari...
la prima yaris era la + riuscita come linea e fatta in modo pressochè impeccabile
chi gliele disegna??? :ph34r:
su questo ti dò ragione... non sono belle per un caxxo.. ma la prima yaris a me non piaceva per niente... e devo dire che la 3° versione che arriva tra un mese è molto più EUROPEA delle altre..
tornando al discorso renault - nissan... sei mai entrato dentro una nissan?!!?..
lo sai che chi ah comprato il qashaai o come caxxo si chiama il 70 % degli acquirenti non è stato affatto contento???!!...
superIII
31/08/2011, 09:52
vero, ma la saxo era una peugeot 106 (presentazione 1991, progetto ancora + vecchio)
su questo ti dò ragione... non sono belle per un caxxo.. ma la prima yaris a me non piaceva per niente... e devo dire che la 3° versione che arriva tra un mese è molto più EUROPEA delle altre..
tornando al discorso renault - nissan... sei mai entrato dentro una nissan?!!?..
lo sai che chi ah comprato il qashaai o come caxxo si chiama il 70 % degli acquirenti non è stato affatto contento???!!...
Lasciando perdere i gusti, ribadisco che la prima Yaris era bella, la seconda guardabile, la terza un vomito...
Io sapevo che c'era e c'è la fila per il CASCAI
Disagiato
31/08/2011, 09:56
Lasciando perdere i gusti, ribadisco che la prima Yaris era bella, la seconda guardabile, la terza un vomito...
per me su toyota è il contrario..
la prima mi fà cacare..
la seconda guardabile..
la terza è molto carina..
.... su nissa cagai c'è la fila.. la comprano.. e poi scoprono che auto hanno comprato.. tra l'altro le prime, e forse tutt'ora aspettano 5 mesi...:ph34r:
a me piace la sorrento
... si... non male.
http://www.hoteledensorrento.com/img/sorrento_hotel.jpg
la 3° ha linee più europee.. se non ti piace son gusti... è come la speed 955 col passaggio 1050... non a tutti piaceva la vecchia e non a tutti piaceva la nuova..
quella è una tua sfiga.. dopotutto, ti dissi anche di cambiare conce e di andare in quello fuori parma... ma tu nisba..
se ciao.........................
infatti non ne piglio + di toyota, le lascio tutte a te, ciao
tormento
31/08/2011, 10:00
[QUOTE=Intrip;5025411]se ciao.........................
Lasciatelo perdere non sa quello Che dice....
se ciao.........................
... ti capisco... del resto le case non hanno ancora capito che è la rete di assistenza a far si che un clienti rimanga più o meno soddisfatto del prodotto.
A me è successa la stessa cosa con le tedesche da me possedute... auto con problemi, ma le officine non sanno che cosa fare e non sono supportate a dovere dalla stessa casa.
La mia A3 mangiava liquido di raffreddamento... e un meccano NON SA o FA FINTA DI NON SAPERE dove sta il problema?
Mangiava 1kg olio ogni 10.000km... e non sai dov'è il problema?
superIII
31/08/2011, 10:02
http://bi.gazeta.pl/im/3/4615/z4615413X,Toyota-Yaris--1998-2005-.jpg
http://www.whispbar.co.nz/images/visualiser/10354_5
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/5352/photos/la_nuova_yaris_ts_40141.jpg
... ti capisco... del resto le case non hanno ancora capito che è la rete di assistenza a far si che un clienti rimanga più o meno soddisfatto del prodotto.
A me è successa la stessa cosa con le tedesche da me possedute... auto con problemi, ma le officine non sanno che cosa fare e non sono supportate a dovere dalla stessa casa.
La mia A3 mangiava liquido di raffreddamento... e un meccano NON SA o FA FINTA DI NON SAPERE dove sta il problema?
q8 l'assistenza ormai è fondamentale,
il servizio post vendita è importante, checchè disagiato ne dica. :coool:
la Lexus ad esempio ho provato a cercare conce e ce ne sono pochissimi !!
e quindi se le prenda lui :D
superIII
31/08/2011, 10:05
Io mi prendo un usato molto vecchio da due soldi e vado dal mio meccanico di fiducia sempre a sue soldi.
Il nuovo e l'assistenza ufficiale non mi vedranno mai.
Io mi prendo un usato molto vecchio da due soldi e vado dal mio meccanico di fiducia sempre a sue soldi.
Il nuovo e l'assistenza ufficiale non mi vedranno mai.
... scelte... io, ad esempio, non lo farei mai.
Un usato è un terno al lotto... se non ti da grane... hai risparmiato dei bei soldini... se inizi a doverci mettere le mani, anche se vai da un meccanico generico... son dolori.
Meglio avere, almeno secondo me, i 3 anni di garanzia.
superIII
31/08/2011, 10:07
a me piace la sorrento
anche lì bel cambiamento, si è passati da un'architettura tradizionale (longheroni, motore anteriore longitudinale e 4wc "tecnico") a pianale condiviso con Kia Sportage tipico tuttoavanti... non so se i prezzi sono stati ritoccati ma il 90% degli acquirenti sicuramente ignorerà cosa c'è sotto la carrozzeria (che per inciso è ben riuscita)
Disagiato
31/08/2011, 10:08
questa è la yaris che esce tra un mese...;)...
buon pranzo.,. litighiamo più tardi!! ciao!!:biggrin3:
WpixsXfSigE
lorisss83
31/08/2011, 10:08
vero, ma la saxo era una peugeot 106 (presentazione 1991, progetto ancora + vecchio)
Anche la juke sta' vendendo molto..
c'è un motivo
fino a diciamo 10 anni fà ,andavi dal conce,questo non và lo cambiavano e se,magari non era quello ,cambiavano pezzi finchè non si trovava il difetto
ora se il conce cambia un pezzo (li rimadano alla casa madre e li controllano uno per uno) e quello non è quello giusto ,il costo del ricambio lo paga il concessionario
p.s..............il 140 cv della vw 1kg di olio ogni 10000 km è una cosa assolutamente normale
superIII
31/08/2011, 10:09
... scelte... io, ad esempio, non lo farei mai.
Un usato è un terno al lotto... se non ti da grane... hai risparmiato dei bei soldini... se inizi a doverci mettere le mani, anche se vai da un meccanico generico... son dolori.
Meglio avere, almeno secondo me, i 3 anni di garanzia.
guarda, usato non vuol dire inc#lata, coi soldi che risparmio sul prezzo del nuovo di qualsiasi scatoletta base possi rifargli di tutto N volte...
chiaro che chi la usa molto per lavoro/rappresentanza/è ricco/la scarica ecc va bene il nuovo con annessi e connessi ma per il mio uso (semplice diporto) preferisco tenermeli io...
io compro sempre auto di un paio di mesi
risparmi dal 20 al 30 per cento
superIII
31/08/2011, 10:10
WpixsXfSigE
che vomito... :sick:
mi hai rovinato il pranzo...:wink_:
io di 10 anni e 50.000 km... :laugh2:
WpixsXfSigE
se Lorisss piglia questa non voglio nemmeno coonscerlo :dry:
io moto di 1 anno e risparmio un botto
superIII
31/08/2011, 10:13
no ma... guarda solo l'effetto delle ruotine che si perdono nei passaruota...
lorisss83
31/08/2011, 10:15
se Lorisss piglia questa non voglio nemmeno coonscerlo :dry:
io moto di 1 anno e risparmio un botto
Nemmeno io vorrei conoscermi se prendo quel cassonetto con le ruote:ph34r:
WpixsXfSigE
n.1
VonRichthofen
31/08/2011, 10:20
a me non dispiace per niente....la trovo meglio dell'attuale.
superIII
31/08/2011, 10:24
Babba bia... :wink_:
addio
come siamo messi con questa macchina????
Disagiato
31/08/2011, 11:38
Loris tu puoi comprare solo fiat, alfa e lancia.. Auto fatte per gli italiani come te.. Dai acquista un'altra macchina di merda..
Per super 111 : il tuo discorso di comprare auto usate di 3 anni nn è sbagliato, ma se permetti è una cosa relativa anche in base ai km annui che fai.. Io che ne faccio 40.000 all'anno nn posso permettermi di prendere un'usato.. Poi se uno all'anno ne fà 10/15 .000 buon per lui..
come siamo messi con questa macchina????
Da dento la Gpunto, per prendere la fiat bravo
superIII
31/08/2011, 11:39
Per super 111 : il tuo discorso di comprare auto usate di 3 anni nn è sbagliato, ma se permetti è una cosa relativa anche in base ai km annui che fai.. Io che ne faccio 40.000 all'anno nn posso permettermi di prendere un'usato.. Poi se uno all'anno ne fà 10/15 .000 buon per lui..
Infatti ho specificato che chi ne fa un uso diverso dal mio, la cosa non vale...
tormento
31/08/2011, 11:41
Loris tu puoi comprare solo fiat, alfa e lancia.. Auto fatte per gli italiani come te.. Dai acquista un'altra macchina di merda..
Da dento la Gpunto, per prendere la fiat bravo
Ma a quanti km hai quella pompa per fare tutta quella strada...
e io a volte gli rispondevo pure :rolleyes:
Disagiato
31/08/2011, 11:45
Ma a quanti km hai quella pompa per fare tutta quella strada...
Faccio anche altro..
Da dento la Gpunto, per prendere la fiat bravoda una macchina di merda per un'altra macchina di merda:cry::cry:
e lo dice uno che ha il babbo che ha rinunciato a una buona macchina per una macchina di merda:cry::cry::cry:
tormento
31/08/2011, 11:49
Faccio anche altro..
Chissa che di merda stai alla sera a spararti 200 km al giorno con una yaris:cry: