Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto per questa speed
Mr Frowning
20/08/2011, 09:57
Mitica speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Messina (http://www.subito.it/moto-e-scooter/mitica-speed-triple-messina-28911431.htm)
questa è la speed in questione
l'ho già vista e sembrerebbe ok,gli unici appunti sono:
la coda è sistemata,aggancio rotto quello sotto sella pass,dice volevano aprigliela...la coda ste leggermente storta...quindi fianco da cambiare
un segno (un pò raschiato) monobraccio altezza paratacco pedana ant,segno piccolo,tipo il paratacco piegandosi con la punta ha toccato il monobraccio raschiandolo un poco (per rendere l'idea)
e altro piccolo segno al carter,infatti mi diceva caduta da fermo a sx
ma cmq le pedane erano senza segni
finecorsa manubrio segnati dalla piastra...ora mi chiedevo,del lato caduto ok per la botta lascia il segno ma dall'altro lato?
col tempo toccando sempre (tipo quando giri tutto che fai manovra) un pò si deve segnare sto finecorsa o no?
in caso di botta forte si dovrebbero spezzare no?
per il resto a parte una bella lavata/lucidata (anche al motore) sembra tutto ok
motore gira bene e non trafila olio
forche senza segni di cadute ai piedini e non perdono olio
2 proprietari e 16k km
tagliandata a maggio
che dite? :cipenso:
legend78
20/08/2011, 11:04
che sarebbe il caso di prenderla e con amorevole pazienza sistemarla
Mr Frowning
20/08/2011, 12:10
che sarebbe il caso di prenderla e con amorevole pazienza sistemarla
da sistemare c'è poco,cambio il laterale,cambio qualche fascetta/perno con un pò di ruggine,bella lavata ed è ok
il dubbio se prenderla è dovuto a quel segno sul forcellone e i segni sul finecorsa manubrio
poi il prezzo contrattato è abbastanza meno dell'annuncio
visto che è tagliandata a catania, potresti chiedere a salvo messina(meccanico officina catania) se si ricorda.. se il motore è ok, il resto si sistema
i finecorsa si segnano sempre
l importante e che non sono rotti che sarebbe poi il primo segno di una botta forte
Mr Frowning
20/08/2011, 12:48
visto che è tagliandata a catania, potresti chiedere a salvo messina(meccanico officina catania) se si ricorda.. se il motore è ok, il resto si sistema
ultimo tagliando fatto a maggio proprio da lui,sto cercando qualcuno che lo conosce e chieda per me,mi sembra brutto senza neanche conoscerlo tel e chiedere
i finecorsa si segnano sempre
l importante e che non sono rotti che sarebbe poi il primo segno di una botta forte
no,sono integri...mi chiedevo se si segnano con un uso normale perchè nella daytona che avevo non avevano segni però
cmq son segni lievi...quindi brutte botte non ne ha preso (almeno credo)
legend78
20/08/2011, 13:42
da sistemare c'è poco,cambio il laterale,cambio qualche fascetta/perno con un pò di ruggine,bella lavata ed è ok
il dubbio se prenderla è dovuto a quel segno sul forcellone e i segni sul finecorsa manubrio
poi il prezzo contrattato è abbastanza meno dell'annuncio
capisco, ma siccome se non fai una mattata come la mia, a meno non mi pare tu trovi molto altro.
o rischi aspettando ancora un mese che i più finiscono la stagione...
per i segni la mia day è piena di segni, ma fortunatamente non lasciano cicatrici profonde.:tongue:
Mr Frowning
21/08/2011, 15:02
capisco, ma siccome se non fai una mattata come la mia, a meno non mi pare tu trovi molto altro.
o rischi aspettando ancora un mese che i più finiscono la stagione...
per i segni la mia day è piena di segni, ma fortunatamente non lasciano cicatrici profonde.:tongue:
sono abbastanza indeciso :cry::cry:
Cattaspeed
21/08/2011, 15:15
Anch'io ho avuto lo stesso modello e mi è rimasta nel cuore......
informati su:
Ruota libera
Regolatore
Statore
Se la ruota libera non l'ha ancora fatta occhio perchè sei quasi a tiro ;)
io cmq prenderei quella di speedone.
La fai controllare dal gamberetto o da qualcuno dei sezionari (sempre disposti a dare una mano per come li conosco io)
Deleghi qualcuno per il passaggio di proprietà
http://www.up.aci.it/mantova/IMG/pdf/dichiarazione_sostitutiva_generica_per_la_DTT_2009-10-20.pdf
175€ e te la fai spedire con la TNT
;)
Mr Frowning
21/08/2011, 18:44
informati su:
Ruota libera
Regolatore
Statore
Se la ruota libera non l'ha ancora fatta occhio perchè sei quasi a tiro ;)
io cmq prenderei quella di speedone.
La fai controllare dal gamberetto o da qualcuno dei sezionari (sempre disposti a dare una mano per come li conosco io)
Deleghi qualcuno per il passaggio di proprietà
http://www.up.aci.it/mantova/IMG/pdf/dichiarazione_sostitutiva_generica_per_la_DTT_2009-10-20.pdf
175€ e te la fai spedire con la TNT
;)
in settimana chiamo il mecca che l'ha curata e vedo che mi dice
per quella di speedone intanto valuto se fattibile
Se proprio vuoi prendere questa magari io tirerei un po sul prezzo.
Mr Frowning
22/08/2011, 17:50
Se proprio vuoi prendere questa magari io tirerei un po sul prezzo.
siamo arrivati a 2500 + pp...devo tirare ancora un po? :ph34r:
Tommy_675
22/08/2011, 18:38
quoto!!!!!:wink_:
melosghiccio
22/08/2011, 18:58
16mila dal 2002...2 propietari..un po' pochini..... okkio il magnete km si spezza con molta facilita'