PDA

Visualizza Versione Completa : Probabile nuovo scramblerista..

Denimshirt
20/08/2011, 11:18
Dopo aver distrutto la mia amata Thunderbird Sport, e aver passato il dovuto periodo di lutto (2 settimane..), sto mulinando l'idea di prendermi una scrambler come prossima Triumph e cambiare radicalmente genere di moto.

Ovviamente l'ho già provata e mi è piaciuta, e sto raccogliendo montagne di informazioni sul web sia sulla moto sia su accessori e personalizzazioni varie..
Ora però, per fare un pò di ordine, chiederei qualche delucidazione "di dettaglio" direttamente ai guru della scrambler, cioè voi, in modo di partire col piede giusto e fare fin da subito un allestimento più ottimale..

1) Sorvolando sul divario di prestazioni tra la TBS e le Modern Classics, ho notato con un filo di disappunto la differenza di allungo tra la Scram e la T-100 (ho provato anche quella), dovuto al diverso manovellismo. Oltre al montaggio dello scarico Arrow, necessario per guadagnare qualche cavallino e relativa modifica al filro aria, che dite di un pignone con un dente in più per allungare un pò i rapporti? La coppia più in basso dovrebbe aiutare.. Visto anche che non faccio fuoristrada e mi piace il motore poco imballato e la guida fluida..
(Ho trovato sul forum solo discussioni sulla Bonneville o su pignoni con un dente in meno..)

2) Vorrei montare il cavalletto centrale ma ho letto parecchi pareri negativi su quello Triumph. Qualcuno ha provato quello di Norman Hyde in alternativa, che è anche meno esoso?

3) Sella: vorrei cambiare l'asse da stiro di serie con una in gel di foggia diversa e meno scivolosa. La forma Bonneville per me sta meglio della Contemporary, ma esiste la sella tipo Bonnie in gel? Dal sito Triumph non si capisce bene, le gel stile-Bonnie e stile-contemporary hanno lo stesso codice articolo..

Per ora stop, mi sono dilungato anche troppo e non so quanti di voi saranno arrivati in fondo a questo messaggio.. Però apprezzerei moltissimo il vostro illuminato supporto..

ezio
20/08/2011, 11:29
se userai la moto sulle mulattiere o comunque sterrati stretti e ripidi sentirai la mancanza di un dente in meno, non di un dente in più.
Con il 18 denti a me la prima risulta spesso troppo lunga e costringe ad andare troppo in certi punti dove occorerebbe trazione ma non velocità.

Denimshirt
20/08/2011, 11:40
Onestamente, prevedo un uso 50% urbano, 49% extraurbano e 1% strade bianche..

Pepi
20/08/2011, 14:25
Io ho tolto 2 denti alla corona, quindi un pelo più corta rispetto al pignone con 1 dente in più e mi trovo bene. Poi con lo scarico 2in1 e relativa mappatura la moto si sveglia un bel pò rispetto alla configurazione di serie.
Ho il cavalletto centrale triumph e a parte qualche rumorino sui dossi non mi da altri problemi.
Si la sella bonnie in gel esiste ma ci sono pareri discordanti sulla sua comodità. Io ho montato la singola con portapaccchi che essendo abbastanza più imbottita ed alta rispetto alle altre regala, a mio parere, una posizione di guida ed un comfort superiore agli altri modelli.

Slower
20/08/2011, 14:35
come motore e'piu'fluido e di tanto la bonneville.
come ciclistica,considerate piastre,cerchi allumnio,l'anteriore da 18,
la trux non ha paragoni.
da scramblerista.

Denimshirt
20/08/2011, 14:40
Io ho provato la contemporary in gel e, nonostante sia comunque duretta, è molto più comoda di quella di serie.. Però per me non ci azzecca su una Scram, ecco perchè tenderei verso una Bonnie gel, sperando sia comoda pure lei...

Pepi
20/08/2011, 14:46
come motore e'piu'fluido e di tanto la bonneville.
come ciclistica,considerate piastre,cerchi allumnio,l'anteriore da 18,
la trux non ha paragoni.
da scramblerista.

La thruxton non l'ho provata, ma da scramblerista ed ex bonnista io preferisco il motore imbiellato a 270, trovo si addica di più al tipo di moto...

Io ho provato la contemporary in gel e, nonostante sia comunque duretta, è molto più comoda di quella di serie.. Però per me non ci azzecca su una Scram, ecco perchè tenderei verso una Bonnie gel, sperando sia comoda pure lei...

E allora sella bonnie in gel ;)

Denimshirt
20/08/2011, 14:47
Ma con Arrow+mappa e rapporto finale più lungo la Scram si Bonnierizza un pò?

PS non provalo la Thrux ma me la immagino più scomoda in due, o nel traffico caotico di Rimini a ferragosto, piena di turisti obnubilati dal sangiovese, le tagliatelle e la canicola...

Pepi
20/08/2011, 14:50
Ma con Arrow+mappa e rapporto finale più lungo la Scram si Bonnierizza un pò?

Rispondo con domanda: perchè non prendi la bonnie direttamente?

Denimshirt
20/08/2011, 14:50
La thruxton non l'ho provata, ma da scramblerista ed ex bonnista io preferisco il motore imbiellato a 270, trovo si addica di più al tipo di moto...

E allora sella bonnie in gel ;)

Qualcuno conosce il codice articolo? Sul sito Triumph il codice A9700246 è riferito sia alla Bonnie-gel (accessori per Bonnie) sia alla contemporary-gel (accessori per T-100).. Se la ordino con la moto non vorrei che mi arrivasse la contemp..

Pepi
20/08/2011, 14:52
Qualcuno conosce il codice articolo? Sul sito Triumph il codice A9700246 è riferito sia alla Bonnie-gel (accessori per Bonnie) sia alla contemporary-gel (accessori per T-100).. Se la ordino con la moto non vorrei che mi arrivasse la contemp..

Un dettaglio che il concessionario ti risolverà facilmente...

Denimshirt
20/08/2011, 14:57
Rispondo con domanda: perchè non prendi la bonnie direttamente?

Perchè tra la Bonnie (+ educata, tranquilla e per bene) e la Scram (+ ignorante, rude e irrazionale) mi fa più sangue la seconda... Non so che farci.. Sono perverso? E' la millenaria questione dell'acquisto fatto con cervello o col cuore..

Pensa che ho anche provato una Tiger 800, che va veramente DA DIO, ha un motore divino ed eccelle in tutto, ma la moto robotica e perfettina non mi smuove la passione..

Un dettaglio che il concessionario ti risolverà facilmente...

Hai ragione.. sono troppo diffidente..

Herbie 53
20/08/2011, 14:59
fatti cambiare il nick...
non aggiungo altro..:dry:

Pepi
20/08/2011, 15:03
Perchè tra la Bonnie (+ educata, tranquilla e per bene) e la Scram (+ ignorante, rude e irrazionale)

questa differenza è molto legata alla tua visione (estetica ed evocativa) che alla realtà, io valuterei gli aspetti più tangibili e invariabili (motore-scarichi-altezza), che poi l'estetica si può modificare facilmente e ripetutamente :wink_:

Denimshirt
20/08/2011, 15:10

Vero.. Come si fa? Non ho trovato questa funzione nel profilo utente

Herbie 53
20/08/2011, 15:12
Vero.. Come si fa? Non ho trovato questa funzione nel profilo utente

può farlo solo il boss:wink_:
mandagli un mp col nuovo nick che vorresti

Pepi
20/08/2011, 15:14

Che ne dici di "Dario Pentito" :laugh2:

Denimshirt
20/08/2011, 16:06
Che ne dici di "Dario Pentito" :laugh2:

Non mi piace.. Non è abbastanza macho.. Semmai Dario Lunatico :wacko:

ezio
20/08/2011, 16:06
su ebay hai il mondo per comprare a prezzi frazionali rispetto a quelli del listino Triumph. Oppure tieniti quella di serie e falla modificare da qualche artigiano come più preferisci.
Dal concessionario ritira la moto e basta.

LordWhiteSnow
20/08/2011, 16:17
Avuta in prestito quella in gel per circa 10 giorni; è vero che non ho mai fatto + di 200 km in un colpo, ma la differenza per il mio (enorme) deretano non si è sentita.
qundi son tornato ai santi vecchi :wink_:

Shining
20/08/2011, 17:06
avendo provato in un anno tutte le selle triumph + 2 artigianali, ribadisco che quella in gel triumph è una clamorosa stronzata (scusate l'enfasi, ma evidentemente ero stato troppo diplomatico nelle precedenti occasioni), l'ho vista smontata, di gel ce n'è uno strato di 3/4 mm ed è dura all'inverosimile.
La sella triumph più comoda, come ha detto Pepi, è quella mono con portapacchi, seguita da quella di serie su t100 e scrambler (quella fatta ad asse da stiro).
Comunque per avere una sella con il giusto comfort secondo me va fatta artigianale aggiungendo allo strato di gommapiuma originale un altro strato di 2 cm di gommapiuma a deformazione progressiva (quella per uso ortopedico).
Sappi che la scrambler non è la moto perfetta, anzi, ma ha il pregio di darti la sensazione di guida "come era una volta", per cui ti auguro buon acquisto:wink_:

Pepi
20/08/2011, 17:08
avendo provato in un anno tutte le selle triumph + 2 artigianali, ribadisco che quella in gel triumph è una clamorosa stronzata (scusate l'enfasi, ma evidentemente ero stato troppo diplomatico nelle precedenti occasioni), l'ho vista smontata, di gel ce n'è uno strato di 3/4 mm ed è dura all'inverosimile.
La sella triumph più comoda, come ha detto Pepi, è quella mono con portapacchi, seguita da quella di serie su t100 e scrambler (quella fatta ad asse da stiro).
Comunque per avere una sella con il giusto comfort secondo me va fatta artigianale aggiungendo allo strato di gommapiuma originale un altro strato di 2 cm di gommapiuma a deformazione progressiva (quella per uso ortopedico).
Sappi che la scrambler non è la moto perfetta, anzi, ma ha il pregio di darti la sensazione di guida "come era una volta", per cui ti auguro buon acquisto:wink_:

e sono due volte che mi dai ragione... devo iniziare a preoccuparmi?

:biggrin3:

Denimshirt
20/08/2011, 17:34

Cari Shining e Pepi,
la sella singola non è da considerare visto l'uso prevalentemente a due.. Riguardo all'intervento artigianale, è infatti ciò che avevo adottato sulla sella della mia TBS.. Visti i commenti sulle selle "gel", è mooolto probabile che seguirò quella strada...
Gracias, questo forum è impagabile..

LordWhiteSnow
20/08/2011, 17:37
Cari Shining e Pepi,
la sella singola non è da considerare visto l'uso prevalentemente a due.. Riguardo all'intervento artigianale, è infatti ciò che avevo adottato sulla sella della mia TBS.. Visti i commenti sulle selle "gel", è mooolto probabile che seguirò quella strada...
Gracias, questo forum è impagabile..

A gettar confusione ti dirò che quello che mi ha prestato la gel, (e ovviamente aveva la mia "tavola") mi ha detto se ero matto a girare con una sella così.............la trovava di molto dura........:blink::blink::blink::blink:

ci son culi e culi IMHO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Denimshirt
20/08/2011, 22:25

Infatti non mi interessa la moto perfetta, ma quella che posso far diventare la più "giusta" per me.. E poi io sono un motociclista "come una volta"..:coool:

Obsolete
20/08/2011, 23:44
ma la tbs l'hai distrutta completamente... sicuro sicuro?
e poi... non meriterebbe più di 10 giorni di lutto?... che poi lutto, hai detto che hai già preso informazioni... sei un gran puttaniere, non va bene:biggrin3::biggrin3:

LordWhiteSnow
21/08/2011, 07:54
e poi... non meriterebbe più di 10 giorni di lutto?... che poi lutto, hai detto che hai già preso informazioni... sei un gran puttaniere, non va bene:biggrin3::biggrin3:

Eh si!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Denimshirt
21/08/2011, 15:53

Oè, vorrei vedere voi senza moto in agosto.. obbligato a girare in macchina o con lo scureggino 50 della moglie.. Sinceramente stavo pensando al ferro nuovo già il giorno dopo, tutto rotto e passeggero sulla moto di un amico... Era la moto a cui mi ero più affezionato in 30 e passa anni di onorata moto-carriera, ma dicono che si deve subito risalire in sella, se no poi uno diventa scuterista ed è finita..

La TBS ha fatto il siluro contro una Yaris dopo che l'anteriore ha preso via in curva e in discesa, il telaio si è accorciato di un bel pò e ho seminato pezzi di moto nel raggio di qualche metro (e qualche brandello di carne).. Ma se non mi fosse andata super-di-culo (io ho solo sbatacchiato e ruzzolato un pò) non sarei qui a parlare di moto nuove.. Comunque i danni ammontano, a stare scarsi, a più di 7000 euri..

pellica
21/08/2011, 16:23
Dario, troppe volte facendo un po di strada veloce ho sentito la mancanza della sesta.
E tutte le volte che ho pensato a trovare una soluzione mi son perso fra i mille posts: un dente in piu, un dente in meno, la corona piu grande, la corona piu piccina,il rosario, i santi e la madonna!
Poi ho deciso di fare come cazzo mi pareva ed ho preso unpigone conun dente in piu (19denti); sono strafelice di averlo fatto!
Ho guadagnato appena un po di allungo ma soprattutto mi diverto lo stesso ad andare a giro, l'uica vera differenza sostanziale, secondo me, è quella di cui nessuno ha mai parlato: girando meno consum meno, e sulla mia strambler è un gran rimedio......
La prima cosa in ordine di importanza sono un bel paio d ammortizzatori, e se ci metti anche le molle della forcella allora sì che senti differenza.
Ritengo ammortizzatori, forcelle, scarico Zard e pignone le uniche modifiche importanti sulla scrambler, aggiungo anche un paio di gomme meno tassellate e la sfrutti 100x100!
Quanto allo scarico, a me l'arrow non ha mai convinto, tant'è che ho preso al Zard, questa si che rende, e oltretuto l'è l'unica con i foglietto di omologazione, l'è un pezzo di carta lo so, ma almeno se i fermano gli mett qualcosa in mano..:w00t:
La sella, quella che ho trovato piu comoda in assoluto è stata la mono con il portapacchino.
Adesso ho su quella in alcantara, non è male ma poco imbottita se ci stai delle ore.

Ps mi vendi il tbs o quel che è rimasto?

Denimshirt
21/08/2011, 16:56
Ps mi vendi il tbs o quel che è rimasto?

Pellica, la TBS è ora dal concessionario Triumph di Perugia (una persona tra l'altro gentilissima) che mi ha fatto la valutazione dei danni. Mi ha detto che si tratta più che altro di tutto l'avantreno e del telaio. Di sicuro sono buoni motore, serbatoio, sella e tutto il retrotreno.
Si è proposto di verificare quanto possa valere tutto ciò, immagino presso quelli che allestiscono special (come Mr. Martini o Dino Romani).
Io a venderti la TBS incidentata non ho problemi. Come si può fare?

Obsolete
21/08/2011, 17:36
Pellica, la TBS è ora dal concessionario Triumph di Perugia (una persona tra l'altro gentilissima) che mi ha fatto la valutazione dei danni. Mi ha detto che si tratta più che altro di tutto l'avantreno e del telaio. Di sicuro sono buoni motore, serbatoio, sella e tutto il retrotreno.
Si è proposto di verificare quanto possa valere tutto ciò, immagino presso quelli che allestiscono special (come Mr. Martini o Dino Romani).
Io a venderti la TBS incidentata non ho problemi. Come si può fare?

sul mercatino c'è uno che vende una legend completa, motore escluso, a 800 euro. il motore ce lo metti tu e magari pure qualche altra cosa.

e sennò,il monoammortizzatore me lo potrei prendere io se sta messo bene. a poco, perchè vengo io e perchè devi apprezzare la mia gentilezza

McSlow
21/08/2011, 18:37
Infatti non mi interessa la moto perfetta, ma quella che posso far diventare la più "giusta" per me.. E poi io sono un motociclista "come una volta"..:coool:

E allora, prenditela e conoscerai come rudezza e voluttà possono convivere in un oggetto che, a me, ha fatto l'incantesimo. :coool:

pellica
21/08/2011, 19:32
Dario, quanto vuoi per il rottame?

Obsolete, si potrebbe anche fare, vediamo cosa ne esce fuori...

Denimshirt
21/08/2011, 20:15
Dario, quanto vuoi per il rottame?

Obsolete, si potrebbe anche fare, vediamo cosa ne esce fuori...

Mi hanno detto che più di 1000€ non ne ricaverò.. E' probabilmente quello che il concessionario mi scalerà dal prezzo di una moto nuova.

pellica
21/08/2011, 20:20
Bene, allora ci meto un fermino, provo a contattare quello della legend e ne riparliamo..

Denimshirt
21/08/2011, 20:38
Bene, allora ci meto un fermino, provo a contattare quello della legend e ne riparliamo..

Ok, rimango in standbym fammi sapere

Obsolete
22/08/2011, 00:20
1000 euro per una tbs buona a metà? non farti inculare dario... e se proprio ti piace, fatti fregare da me o da pellica che te la veniamo a cannibalizzare, almeno ci rendi contenti... ma a un concessionario che lo fa per mestiere no... eccheccazzo

Denimshirt
22/08/2011, 08:23
1000 euro per una tbs buona a metà? non farti inculare dario... e se proprio ti piace, fatti fregare da me o da pellica che te la veniamo a cannibalizzare, almeno ci rendi contenti... ma a un concessionario che lo fa per mestiere no... eccheccazzo

Obsolete, è che non ho idea di quanto possa valere in reltà.. Ovviamente non me gusta l'inculata, ma come faccio ad evitarla? Io preferisco vendere la moto in blocco, anche se potrei ricavarci di più vendendo un pezzo alla volta, su ebay o sul forum.. Ma non ho tempo e voglia di starci troppo dietro..
Se vi va di andarla a prendere a Perugia e di fare le pratiche per il passaggio di proprietà (o quello che bisogna fare, non so di preciso), a me sta bene..

Ma che volete fare? Tu, immagino per montare qualche pezzo o il motore sulla Legend, ma Pellica? Li monterebbe sulla Scrambler? Sono curioso...

Obsolete
22/08/2011, 08:37
Obsolete, è che non ho idea di quanto possa valere in reltà.. Ovviamente non me gusta l'inculata, ma come faccio ad evitarla? Io preferisco vendere la moto in blocco, anche se potrei ricavarci di più vendendo un pezzo alla volta, su ebay o sul forum.. Ma non ho tempo e voglia di starci troppo dietro..
Se vi va di andarla a prendere a Perugia e di fare le pratiche per il passaggio di proprietà (o quello che bisogna fare, non so di preciso), a me sta bene..

Ma che volete fare? Tu, immagino per montare qualche pezzo o il motore sulla Legend, ma Pellica? Li monterebbe sulla Scrambler? Sono curioso...

hai ragione. neanch'io mi metterei a smembrarla e a spedire i pezzi. però se il concessionario si sta dimostrando disponibile perchè ti prenderai una nuova triumph da lui, la puoi far tenere là e piano piano (o anche velocemente) vedrai che sparirà

pellica si vuole fare una moto seria:laugh2::laugh2::laugh2:

Denimshirt
22/08/2011, 11:18
hai ragione. neanch'io mi metterei a smembrarla e a spedire i pezzi. però se il concessionario si sta dimostrando disponibile perchè ti prenderai una nuova triumph da lui, la puoi far tenere là e piano piano (o anche velocemente) vedrai che sparirà

pellica si vuole fare una moto seria:laugh2::laugh2::laugh2:

Sentirò col concessionario. Metterei anche un post di vendita, ma non c'è una sezione per le classic triples.. Eppoi prima devo aspettare che Pellica decida..

Herbie 53
22/08/2011, 16:27
Sentirò col concessionario. Metterei anche un post di vendita, ma non c'è una sezione per le classic triples.. Eppoi prima devo aspettare che Pellica decida..

se hai foto della moto in questione, posso comprarla io:wink_:

Shining
22/08/2011, 16:37
se hai foto della moto in questione, posso comprarla io:wink_:

mi pare che il messaggio 35 di Pellica:
"Bene, allora ci meto un fermino, provo a contattare quello della legend e ne riparliamo.."
presupponga una sua precedenza...:rolleyes:

Herbie 53
22/08/2011, 16:41
mi pare che il messaggio 35 di Pellica:
"Bene, allora ci meto un fermino, provo a contattare quello della legend e ne riparliamo.."
presupponga una sua precedenza...:rolleyes:

questo è l'mp che ho mandato..anche se a onor del vero avrei davvero poco da spiegarti, ma visto che lo precisi..

ti ringrazio comunque dell'osservazione

ciao rispettando che c'è prima di me, sarei interessato alla tua moto..
riesci mandarmi qualche foto?

bruno.lauria@libero.it

Shining
22/08/2011, 16:47
ma infatti a me non devi dare proprio alcuna giustificazione, ti facevo solo notare che Pellica si era prenotato prima di te, ove tu non l'avessi letto, e infatti dal tenore del tuo messaggio pubblico, ben diverso da quello in mp, non sembrava che tu lo avessi fatto.
Nessuna voglia di polemica, per amor del cielo:wink_:

Herbie 53
22/08/2011, 16:50
ma infatti a me non devi dare proprio alcuna giustificazione, ti facevo solo notare che Pellica si era prenotato prima di te, ove tu non l'avessi letto, e infatti dal tenore del tuo messaggio pubblico, ben diverso da quello in mp, non sembrava che tu lo avessi fatto.Nessuna voglia di polemica, per amor del cielo:wink_:

l'ho fatto..come sempre, visto che son 6 anni che sto qua dentro:wink_:

Denimshirt
22/08/2011, 17:21
Herbie, infatti Pellica ha messo un fermino. Tu ovviamente sei il secondo. Ho un paio di foto che ho fatto qualche giorno fa, stasera cerco di mandarle.
Ciao!

Herbie 53
22/08/2011, 17:25
Herbie, infatti Pellica ha messo un fermino. Tu ovviamente sei il secondo. Ho un paio di foto che ho fatto qualche giorno fa, stasera cerco di mandarle.
Ciao!

vai tranquillo, non c'è alcuna fretta..
e pure pellica, che si prenda il tempo che gli serve:wink_:

Denimshirt
22/08/2011, 18:41
Ecco le foto, le ho fatte più che altro per ricordo..

Spero si vedano, sono un pò negato

Obsolete
22/08/2011, 18:47
mmhhh.... io su sella (se ha le viti) maniglione monoammortizzatore un pensierino pure ce lo potrei fare. ma deve essere una roba cotta e magnata come si dice, visto che sto in ferie solo sta settimana.
ovviamente, sentendo prima gli altri e magari organizzando la visita lo stesso giorno

Herbie 53
22/08/2011, 20:13
minchia che legnata..:)

Obsolete
22/08/2011, 20:19
minchia che legnata..:)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

facciamo venerdì?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184456-forcelle-mozzo-ant-neri-per-legend.html#post5000424

Denimshirt
23/08/2011, 12:16
Io la settimana prossima vorrei dare una risposta al concessionario e schiantarla.
Pellica, se ci sei batti un colpo...:senzaundente:

Herbie 53
23/08/2011, 16:52
io sempre disponibile;)
:)

pellica
24/08/2011, 09:18
Herbie, abbozzala, icchèttufai la collezione?
Questa lasciamela a me, tanto unnsiam nemmen vicino e unnriuscirei mai a fatti concorrenza, oltretutto sleale....
Herbino, ho visto le foto di metallo e fibra, mi fa impazzire!!!

Herbie 53
25/08/2011, 09:11
Herbie, abbozzala, icchèttufai la collezione?
Questa lasciamela a me, tanto unnsiam nemmen vicino e unnriuscirei mai a fatti concorrenza, oltretutto sleale....
Herbino, ho visto le foto di metallo e fibra, mi fa impazzire!!!

ragazzi fatemi sapere, che se si scherza non capisco..:biggrin3:

la prendi tu?
non è più in vendita?

Obsolete
25/08/2011, 09:47
ho capito adesso il significato di legnata:cry::cry::cry:

Herbie 53
25/08/2011, 09:49
ho capito adesso il significato di legnata:cry::cry::cry:

tranquillo, col cervello che hai è già tanto che tu riesca a coordinarti per respirare:biggrin3:

Denimshirt
25/08/2011, 10:59
ragazzi fatemi sapere, che se si scherza non capisco..:biggrin3:

la prendi tu?
non è più in vendita?

E' ancora in vendita. Pellica sta valutando..

Herbie 53
26/08/2011, 09:45
ok..;)

pellica
26/08/2011, 11:38
Venduta!!! Ieri tardo pomeriggio.. :tongue:

Shining
26/08/2011, 12:56
Venduta!!! Ieri tardo pomeriggio.. :tongue:

grande Luca, ora che ci fai?
Una scrambler tricilindrica sul genere di questa non sarebbe male:wink_:
(http://imageshack.us/photo/my-images/850/0022t.jpg/)

Pepi
26/08/2011, 13:08
grande Luca, ora che ci fai?
Una scrambler tricilindrica sul genere di questa non sarebbe male:wink_:
(http://imageshack.us/photo/my-images/850/0022t.jpg/)

se conosco i miei polli qui ci scappa una cafè racer... :w00t:

pellica
26/08/2011, 21:32
Boni ragazzi, per adesso torna normale, poi.... Avri vogla di fare ua cos ma non sulla scrambler, quindi provero a svilupare una mia idea su questa.