Visualizza Versione Completa : Ma la Rivale, Mr. Rossi e Suite16?
Premessa:
c'era una volta Mr. Rossi, c'era una volta la sua creatura Rivale e c'era un utente, tale Suite16 iscritto a ottobre 2010, che giurava di non aver niente a che fare con il suddetto Mr. Rossi ma che, guarda caso, dopo averne incensato le lodi ed aver fatto un gran battage pubblicitario a favore di quella moto, indignato delle nostre basse insinuazioni, raggiunto lo scopo da dicembre 2010 è scomparso.
Ora, visto che sono in ferie, ho abbondantemente cenato e bevuto, e sono sotto al pino a contemplare le stelle con la mente libera, ho sentito una vocina nella testa, che mi chiedeva:
ma Suite16, che c@z.o di fine ha fatto?:rolleyes:
A voi la palla:wink_:
Ha smaltito le scorte di magazzino?
Premessa:
c'era una volta Mr. Rossi, c'era una volta la sua creatura Rivale e c'era un utente, tale Suite16 iscritto a ottobre 2010, che giurava di non aver niente a che fare con il suddetto Mr. Rossi ma che, guarda caso, dopo averne incensato le lodi ed aver fatto un gran battage pubblicitario a favore di quella moto, indignato delle nostre basse insinuazioni, raggiunto lo scopo da dicembre 2010 è scomparso.
Ora, visto che sono in ferie, ho abbondantemente cenato e bevuto, e sono sotto al pino a contemplare le stelle con la mente libera, ho sentito una vocina nella testa, che mi chiedeva:
Altro che glicine, la prossima volta una bella spuma e subito a nanna!
:laugh2:
Altro che glicine, la prossima volta una bella spuma e subito a nanna!
:laugh2:
no, stasera ho bevuto il Mezzodì, 13,5°, delle mie zone, questo qui, te lo consiglio:wink_:
Vino Bianco - Bolgheri Bianco Mezzodì Batzella (http://www.callmewine.com/bolgheri-bianco-mezzodi-batzella-2008.html)
devo dire la verita' tempo fa ho avuto il piacere di conversare telefonicamente con il sig. Roberto Rossi in persona per avere delle informazioni proprio in merito ad alcuni ricambi e accessori che montava la Rivale (moto che sinceramente non mi dispiace) e a parte il tempo che mia ha dedicati (mezz'ora) a un perfetto sconosciuto mi e' sembrato molto gentile,disponibile e aperto al nostro mondo spiegandomi quello che sta cercando di realizzare sulle MC sia Triumph che Moto Guzzi e la cosa mi e' parsa molto interessante.......mi piacerebbe che intervenisse di persona per chiarire anche gli equivoci di quel famoso 3D,credo sai una persona che meriti e mi sono ripromesso che qaundo passero' per Mantova andro' a visitare il sue bellissimo negozio/atelier dove realizza delle HD fanatsiche....chiassa' che non possa realizzare qualcosa di altrettanto significativo con le nostre motorette penso che le potenzialita' le abbia tutte.....:wink_::wink_::wink_:
spiegandomi quello che sta cercando di realizzare sulle MC sia Triumph che Moto Guzzi
:sick::sick::sick::sick:
M
stiamo andando O.T.
La domanda era:
ma Suite16, che c@z.o di fine ha fatto?
stiamo andando O.T.
La domanda era:
Bho....
il sig. Rossi non e' mio amico ne tantomeno mio parente pero' quello che ha fatto con le HD e' notevole e se vuole provare a fare qualcosa di buono con le MC benvenga visto i risultati avuti come customizzatori di moto americane, e non nascondo che per me il prodotto Rivale e' meglio di atnte altre cose realizzate da gente che da anni lavora sulle MC inglesi......per me merita ripsetto tanto piu' per il suo lavoro
stiamo andando O.T.
La domanda era:
chiedilo a lui.......
il sig. Rossi non e' mio amico ne tantomeno mio parente pero' quello che ha fatto con le HD e' notevole e se vuole provare a fare qualcosa di buono con le MC benvenga visto i risultati avuti come customizzatori di moto americane, e non nascondo che per me il prodotto Rivale e' meglio di atnte altre cose realizzate da gente che da anni lavora sulle MC inglesi.
..
Sei OT
Chissenefrega cosa ha fatto il signor Rossi...
Ma piuttosto...
Che fine ha fatto quell'altro????
Aspe' come c@zzo si chiama???
M
Sei OT
Chissenefrega cosa ha fatto il signor Rossi...
Ma piuttosto...
Che fine ha fatto quell'altro????
Aspe' come c@zzo si chiama???
M
si chiama John Holms.......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
si chiama John Holms.......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Holmes....
Premessa:
Caro Avvocato
Ti rispondo dal Brasile,dopo un Churrasco accompagnato con vino Brasiliano da vitigno Italiano che tutto sommato schifo non fa(anche se non e´nemmeno paragonabile a quello che hai bevuto tu).
Ma non era solo Suite 16,che tra l´altro ricordo portatore di un invito a pranzo~cena,si paleso anche un altro iscritto,che infastidito da modi reputati poco consoni si allontano con la stessa velocita´con cui era apparso..avremmo potuto intitolarlo in thread dei marziani....nei fatti....un gran parlare,una cena saltata,una moto che evrebbe dovuto nascere da indicazioni del forum....non se ne fece nulla.
Credo un peccato,perche´a parte il discutibile approccio questo Rossi le moto le conosce,forse che il progetto di piattaforma comune,per un indipendent label e chiacchere varie serviva solo per sondare il terreno e vedere se céra da far affari giocando sulla bar passion di modaioli che poi magari non lo son nemmeno tanto...in realta´,e che riconoscono quando i contenuti son niente e il fumo e´tanto.
imho naturally
Notturno
21/08/2011, 00:43
.....Ti rispondo dal Brasile,dopo un Churrasco accompagnato con vino Brasiliano da vitigno Italiano che tutto sommato schifo non fa...
Non ho memoria della discussione...
... ma del churrasco brasiliano sì...
... invidia...
:homer:
sono di mantova e mi è capitato di passare da Mr Rossi un paio di volte e sinceramente non mi ha entusiasmato perchè mi pareva l'estremizzazione della componente fighetta dell'andare in moto.. cmq non voglio esser ot.. che era successo visto che all'epoca dei fatti non ero ancora iscritto??
erano riflessioni al chiar di luna di una notte di mezza estate.
Per me, se lo ritengono, i moderatori possono anche chiudere:wink_:
minchia ho provato a leggere la discussione ma sono 55 pagine...............da una prima occhiata direi ................come rovinare una moto cambiando semplicemente fianchetti e sella
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152371-triumph-rivale-roberto-rossi.html
scusa shining, ma hai una scrambler verde con ammo ohlins gialli e due in uno? ho visto
ieri uno a castiglioncello con zavorra e maglietta alo's.......
Suite 16 è vivo e lotta insieme a noi.
Hasta la victoria siempre!
Allora sono passato da Bolgheri. Preso 6 bott di Caccia al Campo e di Vaira Le Ballerine. Stasera sono a Montefalco,,,,,spettacolare e' il Sagrantino. Qui 38 gradi.
A voi la palla:wink_:[/QUOTE]
scusa shining, ma hai una scrambler verde con ammo ohlins gialli e due in uno? ho visto
ieri uno a castiglioncello con zavorra e maglietta alo's.......
no, la mia era nero lucido e ora è titanium graphite (una specie di nero opaco, ma più opaco ancora), quella che dici tu l'ho vista anch'io parcheggiata a Castiglioncello:wink_:
Obsolete
21/08/2011, 10:23
bolgheri è il posto dei cipressi in duplice filar?
DoppioZe®o
21/08/2011, 10:33
Quasi in corsa giganti giovinetti, mi balzarono incontro e mi guardar.
Holmes....
oooooooooooooooooooooooooo anzi eeeeeeeeeeeeeeeeee..................:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Campo al Mare ( rettifico). Bolgheri ha i filari di cipressi.
Notturno
21/08/2011, 11:07
erano riflessioni al chiar di luna di una notte di mezza estate.
Per me, se lo ritengono, i moderatori possono anche chiudere:wink_:
Va bene, visto che così il tema
è un pò oscuro per i più.
:coool: