Visualizza Versione Completa : vi è mai capitato????
karminen
20/08/2011, 22:21
da qualche mese ho notato che quando riprendo la moto dopo una sosta di 4 ore(lavoro) spesso la lancetta della temperatura segnava 1 o 2 tacchette possibile dopo 4 ore di sosta il motore è ancora caldo??
stamattina poi ho inserito la chiave ho girato e dopo la notte ferma la spia della temperatura prima di mettere :w00t::w00t::w00t:in moto già mi dava una tacchetta??:blink::blink:
non è che questa mi va in menopausa con stè vampate?? :dry::dry:
deh con sto caldo.........
è normale anche a me capita
NOT NORMAL
21/08/2011, 23:08
Anche la mia che sta ferma una settimana o piu in box lo fà,tutto normale........
michelemobili
21/08/2011, 23:13
da qualche mese ho notato che quando riprendo la moto dopo una sosta di 4 ore(lavoro) spesso la lancetta della temperatura segnava 1 o 2 tacchette possibile dopo 4 ore di sosta il motore è ancora caldo??
stamattina poi ho inserito la chiave ho girato e dopo la notte ferma la spia della temperatura prima di mettere :w00t::w00t::w00t:in moto già mi dava una tacchetta??:blink::blink:
non è che questa mi va in menopausa con stè vampate?? :dry::dry:
càpita. niente menopausa solo calore ambiente
normale....fa caldissimo poi in questi giorni....
gianluca.g
22/08/2011, 13:04
sisi...confermo lo fa anche la mia daytona 675....
DavidSGS
22/08/2011, 13:06
ieri con 40° in autostrada non raffreddava nemmeno la mia... 7 tacche fisse... figurati se si fredda una volta spenta... :D