Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & dintorni...via con l'ottava!!!
Riprenderei da qui...con un grosso in bocca al lupo a Silvano...e AGURONI a Bovo e la Lety!!!!
batman61
21/08/2011, 08:26
grazie ste!!
mi unisco x gli auguri ai festeggiati!!
verybastardinside
21/08/2011, 09:32
salutami la miskina:biggrin3::tongue:
altra notizia poco piacevole!! ivo...ha fatto un high side ad adria con conseguenze rovinose!! femore clavicola e un po' di costole................
proprio un bel mese!!:wacko::cry:
Che cavolo di stagione...... osti.... anca Ivo!!!!!!
Che pallix! :mad:
Vabbeh...fioi....a scanso le rogne....
Oggi altro bel giro con un caldo PAZZESCO in compagnia di Cristian,Enri,Sabry e Letizia...sul monte Grappa e successivo giro nel Feltrino con tappa obbbbligatoria a Pedavena!!!!Rientro fino a Conegliano attraverso le colline del Cartize...ma Marcuzhet no lo go vist.......poco meno di 300 km in scioltezza... :-)
Big Marino
21/08/2011, 20:48
Ciao ragazzi le brutte notizie volano ai nostri infortunati tanti auguri di pronta guarigione.
Per quel che riguarda noi invece tutto ok
Abbiamo partecipato al raduno delle due Sicilie
Bellissimo, bellissima compagnia e.... Buonissimo mangiare
Dal Salento saluti a tutti
caramella
21/08/2011, 22:22
se qualcuno vuole dare una sbirciatina...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/184858-au-revoir-corsica-report-corsica-2011-a.html
speedkalle
21/08/2011, 22:34
Sera!
Ma quanta sfiga gira in questo periodo?? :cry::cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/184858-au-revoir-corsica-report-corsica-2011-a.html
IO! :w00t:
batman61
22/08/2011, 05:00
fatto!:w00t:
siete stupendi!!
verybastardinside
22/08/2011, 05:58
Bellissimo!
Fioi buon inizio di settimana a tutti....
BUONGIORNO BoB!
Anche io sono ritornato dalle vacanze... :cry:
Buongiorno a tutte/i e rieccomi a voi....ho letto degli ultimi accadimenti, mi dispiace molto....vabbè cerchiamo di rimanere ottimisti..
batman61
22/08/2011, 08:38
Buongiorno a tutte/i e rieccomi a voi....ho letto degli ultimi accadimenti, mi dispiace molto....vabbè cerchiamo di rimanere ottimisti..
varda.....a ghen ho proprio bisogno de otimismo!!:dry::wacko:
Big Marino
22/08/2011, 08:46
Ciao a tutti
Ma spratutto ai ragazzi che stanno male, spiace sentir ste cose speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Oggi l'Africa ha deciso di passare la mano alla Puglia
Riprenderei da qui...con un grosso in bocca al lupo a Silvano...e AGURONI a Bovo e la Lety!!!!
grazie Steo x gli auguri :laugh2:
Ragassi che sfiga!:blink::blink::blink::blink:
Io sono tornato a casa oggi...per tagliare l'erba...ma mi sa che torno in Quel di Jesolo nel pomeriggio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Un saluto e un abbraccio agli infortunati e...al Cicio...te gavevo dito de no fidarte a comprar quea moto...te dovei cior a mia!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
Oggi altro bel giro con un caldo PAZZESCO in compagnia di Cristian,Enri,Sabry e Letizia...sul monte Grappa e successivo giro nel Feltrino con tappa obbbbligatoria a Pedavena!!!!Rientro fino a Conegliano attraverso le colline del Cartize...ma Marcuzhet no lo go vist.......poco meno di 300 km in scioltezza... :-)
bel giro e le risate non sono mancate...grazie ancora x la splendida giornata ragazzi
verybastardinside
22/08/2011, 10:25
Io sono tornato a casa oggi...per tagliare l'erba...ma mi sa che torno in Quel di Jesolo nel pomeriggio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Un saluto e un abbraccio agli infortunati e...al Cicio...te gavevo dito de no fidarte a comprar quea moto...te dovei cior a mia!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
areo...... ndar lavorare par brutto? :D
areo..... no te domando gnanca come che te ste......
dai Silvano..... su su in susta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:....varda purtropo chi pì chi manco.....qua se "ride" in pochi...
verybastardinside
22/08/2011, 10:48
:cry::cry::cry::cry:....varda purtropo chi pì chi manco.....qua se "ride" in pochi...
già :blink::dry:
forced_to_smile
22/08/2011, 10:52
ciao a tutti. un strucon a Silvano (ma piano piano) e... bellisime le foto della Corsica!!!
Segnata come possibile meta :wink_:
Ciao Ragazzi,
prima di tutto un saluto e un abbraccio a Silvano...cerca di rimetterti presto in forma!!!anzi ne sono certa:biggrin3:
poi grazie ragazzi per il favoloso giro di ieri... :biggrin3: Che risate che ci siamo fatti:risate2:
Buona giornata a tutti...
Bellissimo Report!!
Complimenti ragazzi...:biggrin3:
speedcicio
22/08/2011, 13:23
va in f..... marco:cry:
verybastardinside
22/08/2011, 13:33
va in f..... marco:cry:
scolta.... te serve un stator?
ara qua
http://ricambi-moto.shop.ebay.it/i.html?_nkw=triumph&_sacat=25622&_ssn=tommytec2&_odkw=&_osacat=25622&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
io ho comprato qui.... a gennaio 2010... cambiato.. e la moto va come un razzo come sempre! spettacolare!
a suo tempo con le spese di spedizione ho speso 125 euro..... ora credo costi qualche euro in più ma ne val sicuramente la pena.... vedi ti...
speedcicio
22/08/2011, 14:05
scolta.... te serve un stator?
ara qua
tommytec2 | eBay (http://ricambi-moto.shop.ebay.it/i.html?_nkw=triumph&_sacat=25622&_ssn=tommytec2&_odkw=&_osacat=25622&_trksid=p3286.c0.m270.l1313)
io ho comprato qui.... a gennaio 2010... cambiato.. e la moto va come un razzo come sempre! spettacolare!
a suo tempo con le spese di spedizione ho speso 125 euro..... ora credo costi qualche euro in più ma ne val sicuramente la pena.... vedi ti...
grazie brunetto ma non sò ancora cosa sia di preciso..cmq terro' presente questo sito...grazie mille:biggrin3:
verybastardinside
22/08/2011, 14:09
grazie brunetto ma non sò ancora cosa sia di preciso..cmq terro' presente questo sito...grazie mille:biggrin3:
figurati.....
se no... puoi sempre comprar la mia moto.... dato che la vendo.... prezzo onestissimo! :wub:
figurati.....
se no... puoi sempre comprar la mia moto.... dato che la vendo.... prezzo onestissimo! :wub:
Varda co tutto el ben che ter vojo credo che el cicio na Speed no la tol pì gnanca se i ghe a regaea!!!!:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e el gavaria anca massa raxon!!!:mad:
Varda co tutto el ben che ter vojo credo che el cicio na Speed no la tol pì gnanca se i ghe a regaea!!!!:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e el gavaria anca massa raxon!!!:mad:
Fai benissimo Ciccio........ cambia e vai di K !!!
Stè fi@hette inglesi!http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
verybastardinside
22/08/2011, 14:48
Fai benissimo Ciccio........ cambia e vai di K !!!
Stè fi@hette inglesi!http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
gavaren naltra MUKKA .... in giro :D :risate2: :risate2:
Christian72
22/08/2011, 15:14
gavaren naltra MUKKA .... in giro :D :risate2: :risate2:
Presumo intenda il KTM......!!!!
verybastardinside
22/08/2011, 15:35
c'è sempre la K....... della muKKa :D
Quoto...:biggrin3:
laniconico
22/08/2011, 16:26
'Giorno a tutti...
non so voi ma io mi sto sciogliendo... fa un pò troppo caldino per i miei gusti..stavo meglio in montagna a dormire con la copertina và..... anche se di giorno faceva un caldo assurdo anche li....
a presto ragassuoli e buone ferie a chi ancora si sta dando agli ultimi giorni di cazzeggio
:wub::wub:
Quoto...:biggrin3:
:oook:
pirata porta nera
22/08/2011, 17:16
Saluti da Imperatriz...... ma chi xe che vien pi casa da quà............C:\Users\Admin\Pictures\Brasile
ciao ragazzi..... già già... ieri fatto un bel giretto e divertito tantissimo...
PS: Omar-Letizia... 5 minuti più tardi dopo che siete partiti dal distributtore.... e comiche con lo scontrino.... ve la racconterò....:laugh2::laugh2::laugh2:
batman61
22/08/2011, 20:39
i'm back home!!
i'm back home!!
Bene, dai.
Come stai?
i'm back home!!
Grande Silvano!
Auguroni di pronta guarigione... :oook:
batman61
22/08/2011, 22:07
vi dirò.....a parte i denti(domani dentista) sto piuttosto bene!!
grazie a tutti.......
figurati.....
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Quasi quasi.....:wub::fisch:
Buon giorno a tutti e buon compleanno alla nostra Flavia!!!
Buondi fioi!!!
AUGURRRIISSSSSIIIIIIMIIIIIII
Flaviettaaaa!!!
:love2::love2::love2:
Saluti da Imperatriz...... ma chi xe che vien pi casa da quà............C:\Users\Admin\Pictures\Brasile
ma chi sei???!!!
i'm back home!!
:yess:
verybastardinside
23/08/2011, 07:48
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Quasi quasi.....:wub::fisch:
maci..... se ti vol.... volentieri :D fame saver :laugh2::laugh2::laugh2:
la mia te lo se... la ze sempre ndà da Ivo..... ora è perfetta.
i'm back home!!
sono felice!
Come stai? saverme dire come che a và col dentista... :wub:
Flaviettaaaa!!!
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
batman61
23/08/2011, 07:50
CALOROSISSIMI AUGURI A FLAVIA
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
verybastardinside
23/08/2011, 07:58
CALOROSISSIMI AUGURI A FLAVIA
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Q U O T O ! anca do strucconi fatti ben ! :love2:
i'm back home!!
:w00t:...Mooooolto bene, rimettiti in fretta...:wink_:
Opppsssss...buongiorno a tutti ......:wub:...e......AUGURIIIIII FLAVIAAAAAAAAA
Buondi fioi!!!
Flaviettaaaa!!!
ma chi sei???!!!
:yess:
Auguri!
caramella
23/08/2011, 08:50
Grazie !!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
verybastardinside
23/08/2011, 08:52
Grazie !!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ehm.... ma .... quando se pol.... STRUCCARTE???? ops intendevo dire farte i auguri de persona....
Bondi' a tutti e Buon Compleanno a Flavia
Salve ragazzi del B.o.B., nessuno si fa un giro sabato questo?
buon giorno ragazzi!! e tantassimi auguri alla Flavia!!
Buongiorno a tutti....e tanti auguri alla nostra Flavia.... :-)
batman61
23/08/2011, 12:46
Salve ragazzi del B.o.B., nessuno si fa un giro sabato questo?
io sono infortunato!!
ma qualcuno dovrebbe esserci!!
AUGURI a Flavia anche da parte mia!!!!
:biggrin3:
laniconico
23/08/2011, 13:17
Auguri alla nostra prima Bobbista superFlavia!!!
:wub::wub::wub:
speedcicio
23/08/2011, 13:18
figurati.....
bruno ne parliamo di persona....prezzo speciale però per il cicio. vero?:rolleyes::rolleyes:
auguroniiiiiiii flaviaaaaaaa :biggrin3:
verybastardinside
23/08/2011, 13:24
io sono infortunato!!
ma qualcuno dovrebbe esserci!!
....che dice il dentista????? :wub:
bruno ne parliamo di persona....prezzo speciale però per il cicio. vero?:rolleyes::rolleyes:
ciccio quando vuoi... di persona.... :wink_:
Io toglierei tutto e via con una bella dentiera... ma sai che comodità!!!!
:tongue:
verybastardinside
23/08/2011, 13:32
Io toglierei tutto e via con una bella dentiera... ma sai che comodità!!!!
:tongue:
in titanio...... con scarico senza DBkiller.... dici che si possa fare? :w00t::w00t:
in titanio...... con scarico senza DBkiller.... dici che si possa fare? :w00t::w00t:
Sicuramente si... il titanio non da "rigetto"... è perfetto come materiale!!!!
:w00t:
Ma il db killer lo farei estraibile... non si sa mai... per le revisioni... :ph34r:
speedkalle
23/08/2011, 13:46
Ancora prima del buongiorno dato a voi...
A U G U R I F L A V I A
:festaaa::festaaa::festaaa:
verybastardinside
23/08/2011, 13:52
Sicuramente si... il titanio non da "rigetto"... è perfetto come materiale!!!!
Ma il db killer lo farei estraibile... non si sa mai... per le revisioni... :ph34r:
SILVANO...................
passiamo alla progettazione della dentiera in titanio... con il DBkiller estraibile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sperem che non sfiamma... massa in rilascio.... :risate2:
ciccio quando vuoi... di persona.... :wink_:
:w00t:...bon eora desso scumissia l'asta !!! Mi offro sempre 1 euro piu' de Cicio ....:tongue::tongue::tongue:
:w00t:...bon eora desso scumissia l'asta !!! Mi offro sempre 1 euro piu' de Cicio ....:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink:....go dito mi che el sol fa bruti schersi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. pensa a cambiar e gomme dea Bonnie pitosto...
:blink::blink::blink:....go dito mi che el sol fa bruti schersi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. pensa a cambiar e gomme dea Bonnie pitosto...
....so indeciso :cipenso: se cambiar e gomme...o...:icon_moto:..:tongue:
....so indeciso :cipenso: se cambiar e gomme...o...:icon_moto:..:tongue:
OSSIGNORBENEDETTOSANTISSIMOAPOLLINAREMARTIRE......naltro qua col zenocio par tera adesso....:wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OSSIGNORBENEDETTOSANTISSIMOAPOLLINAREMARTIRE......naltro qua col zenocio par tera adesso....:wacko:
Fin k se partera soeo el zenocio va ben....:risate2: soeo go paura k el Bruneto ghe ga tira' massa el coeo :dry::tongue: e cmq par Siena no gavaria problemi....ghe ze i do raduni a stessa data:2-3-4 sett...Speed e MC ....a uno de i do ghe 'ndaro' !! :tongue:
Fin k se partera soeo el zenocio va ben....:risate2: soeo go paura k el Bruneto ghe ga tira' massa el coeo :dry::tongue: e cmq par Siena no gavaria problemi....ghe ze i do raduni a stessa data:2-3-4 sett...Speed e MC ....a uno de i do ghe 'ndaro' !! :tongue:
Eco bravo...va...va....va CAG@R!!!!
:w00t::w00t::w00t:...va ben dai...:wub:....vegno co ti ....:tongue:....a matina...:wink_:...e al pomerigio me taco co staltri....hahaha!!!!!:biggrin3::wub:
:w00t::w00t::w00t:...va ben dai...:wub:....vegno co ti ....:tongue:....a matina...:wink_:...e al pomerigio me taco co staltri....hahaha!!!!!:biggrin3::wub:
PPPPPPPRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT (ved. "pernacchia")
verybastardinside
23/08/2011, 17:15
Ehm a moto ze perfetta ascaro de un maci :wub:
Ehm a moto ze perfetta ascaro de un maci :wub:
Lo so si Brunetto....scherzavo lo sai....:wink_: e po....me par proprio usada poco...e ben !!:biggrin3: Mi fai avere i dati x favore ? Senza impegno....e rispettando la coda (de Cicio) :tongue:
PPPPPPPRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT (ved. "pernacchia")
Desso no disturbar che so in trattativa co Brunetto....:tongue::wub:....:moneyyy:
verybastardinside
23/08/2011, 17:23
Desso no disturbar che so in trattativa co Brunetto....:tongue::wub:....:moneyyy:
Co te voi te me ciami....:wub:
batman61
23/08/2011, 17:34
ste boni.......
Co te voi te me ciami....:wub:
:w00t:...NO GO EL TEEFONO !! Dime in mp intanto...se te va ben...seno' co se vedemo...magari xioba !!
ste boni.......
Pi boni de cussi'....pal momento...ma qnd a trattativa se fara' infucata eh....:wink_:
Bon no te vojo pì ben e no dormo pì insieme co ti in BUNGA LOVE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t:...NO GO EL TEEFONO !! Dime in mp intanto...se te va ben...seno' co se vedemo...magari xioba !!
Pi boni de cussi'....pal momento...ma qnd a trattativa se fara' infucata eh....:wink_:
Dai desso....parlar de "infuocata" co Batman no me par carino.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scusa Silvano...se schersa ovviamente..:wink_:
Bon no te vojo pì ben e no dormo pì insieme co ti in BUNGA LOVE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai desso....parlar de "infuocata" co Batman no me par carino.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scusa Silvano...se schersa ovviamente..:wink_:
Pa fortuna k so in leto disteso.....me saria capota' dal ridar !!! Silvano q8 k se schersa eh...te sa el ben k te voemo...:wub:
batman61
23/08/2011, 17:52
particolarmente attivi oggi!!
ho poca voia de schersar.......e no steme domandar parchè..........sono affranto!
ho poca voia de schersar.......e no steme domandar parchè..........sono affranto!
:cry:...me spiaxe...se fea par far do ridae...
Silvano....mi so attivo xk so casa al fresco....e Gian.....quasi...:tongue:...Immagino e capisco cmq il periodo,vecio...solo il tempo guarisce le ferite , sto anno se sta sfiga' par ti...:cry:...fatte forte e pensa che se tanti fioi k te vol ben,magari no basta....ma aiuta !! Un abbraccio sincero.:wink_:
Visto la moto eh?!?
:cry:
batman61
23/08/2011, 19:42
Visto la moto eh?!?
:cry:
no pigi andiamo domani .ciccio jonny ed io...............no la moto non mi preoccupa.................
caramella
23/08/2011, 22:30
AUGURI RAGASSA FLAVIA
grazie beo!
Bondi' a tutti e Buon Compleanno a Flavia
grazie beo!
AUGURI a Flavia anche da parte mia!!!!
grazie mille! :biggrin3:
Ancora prima del buongiorno dato a voi...
A U G U R I F L A V I A
:festaaa::festaaa::festaaa:
grazie :wub:
grazie grazie a tutti!
pago un giro de birin per chi ci sarà giovedi'...
marcuzhet
23/08/2011, 22:53
Scusa el ritardo ma qua son indrio de sete ore...
Auguroni Flaviaaaaaaaaaaaaaaaa
la gratada de pedane de anco te la dediche a ti visto che te conpiss i ani..
(tanto co la scusa del conplenao no me beche el paraculo)
:wub::wub::wub::wub::wub:
Ma porca, ecco perchè non vedevo aggiornamenti alla discussione, siamo passati alla 8 :ph34r:
Buongiorno!!!
anche oggi sole...speren che piova presto!!!!:ph34r:
Ma porca, ecco perchè non vedevo aggiornamenti alla discussione, siamo passati alla 8 :ph34r:
eh,,,,qui tanti sono ancora in ferie e cazzeggiano!!! e....Forza Udinese per stasera!!!!
Buongiorno a tutti....
no pigi andiamo domani .ciccio jonny ed io...............no la moto non mi preoccupa.................
:blink::blink::blink:....non so di cosa si tratti ma coraggio..:wink_:
speedkalle
24/08/2011, 09:44
Buongiorno!
Doman de sera qualcheduni che vien all'imbarcadero??? :wink_:
Gho sentio che ghe xe un giro pagà! :w00t:
Xioba questo all'imbarcadero
- Caramella
- Speedkalle
- ...
:miaddormento: :tongue:
Buongiorno!
Doman de sera qualcheduni che vien all'imbarcadero??? :wink_:
Gho sentio che ghe xe un giro pagà! :w00t:
- Caramella
- Speedkalle
- ...
Bondi' a tutti...doman Maci & Manu ghe xe....assieee !!!:wink_:
Inseritemi con "riserva".....che periodaccio...:dry:
verybastardinside
24/08/2011, 11:13
:miaddormento: :tongue:
Bondi' a tutti...doman Maci & Manu ghe xe....assieee !!!:wink_:
ndar in leto prima??? :wub:
sorry per doman de sera non ghe son....
ndar in leto prima??? :wub:
sorry per doman de sera non ghe son....
Brunetto...el sonno o go messo pa Lacuna (Nicola) che no se ga incorto che a xera riva' a 8 pag.....:tongue:...cmq anca mi so insona' !!!:wink_:
Inseritemi con "riserva".....che periodaccio...:dry:
Cossa ti ga....:blink:
verybastardinside
24/08/2011, 11:21
Brunetto...el sonno o go messo pa Lacuna (Nicola) che no se ga incorto che a xera riva' a 8 pag.....:tongue:...cmq anca mi so insona' !!!:wink_:
ndar in leto prima :D :risate2:
Ceck up completo...:dry:...te contarò
eh,,,,qui tanti sono ancora in ferie e cazzeggiano!!! e....Forza Udinese per stasera!!!!
Son interista :ph34r:
Ma in verità, non seguo e non mi frega niente del calcio.
Se vince son contento, se perde son contento ugualmente così non mi intasano la bacheca di facebook di spam.
Ninente di grave spero?
Vien doman che te fasso mi el cecap !!:botteee::wub:
batman61
24/08/2011, 13:48
Buongiorno a tutti....
:blink::blink::blink:....non so di cosa si tratti ma coraggio..:wink_:
giusto x farvi capire........ho difficoltà a guardarmi allo specchio:wacko::wacko::sick:...............
bon venerdi' andrà meglio!!:dry::ph34r:
verybastardinside
24/08/2011, 14:07
giusto x farvi capire........ho difficoltà a guardarmi allo specchio:wacko::wacko::sick:...............
Hallo... gheto recuperà ea moto? come zea ciapà? :biker:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
anca ti a farte ... el tagliando.....
osti.... :wub:
Big Marino
24/08/2011, 14:18
giusto x farvi capire........ho difficoltà a guardarmi allo specchio:wacko::wacko::sick:...............Za prima la jera dura:):):)
Ma sicuro..... Lifting completo:):):):)
Ciao vecio son ala Triumph de Pescara che spero ke i verzi
Vien doman che te fasso mi el cecap !!:botteee::wub:
Cosa vutu meterghe el catetere:):)
batman61
24/08/2011, 14:46
[quote=verybastardinside;5005233]Hallo... gheto recuperà ea moto? come zea ciapà? :biker:
MAL!!!!
verybastardinside
24/08/2011, 14:58
[quote=verybastardinside;5005233]Hallo... gheto recuperà ea moto? come zea ciapà? :biker:
MAL!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:dry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
speedkalle
24/08/2011, 20:48
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- ...
Big Marino
24/08/2011, 22:45
Finalmente vedo in grande e non dal cell.
Dopo 12 ore sono arrivato a casa
3513 km in macchina
400km in moto (quella di giulianaspeed)
non credo che stasera ci sarò all'imbarcadero ( non voglio più macchina per un paio di giorni)
scimmione
24/08/2011, 22:55
casso me capita anca a mi tutte e mattine....:biggrin3:
vieni giovedì? ti serve uno strappo?
dai tien botta!!
batman61
24/08/2011, 23:47
casso me capita anca a mi tutte e mattine....:biggrin3:
vieni giovedì? ti serve uno strappo?
dai tien botta!!
grazie simone......ma non penso di esserci.......
magari giovedi' prossimo!
marcuzhet
25/08/2011, 02:44
prova a netarlo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ola Silvano.. dai che te guariss in pressa che te ne serve in forma x far baldoria..:w00t::w00t:
Buondì!!!
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- ...
mi spiace..ma ieri imprevisto ed oggi mi tocca finire, quindi salto!!!
prova a netarlo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ola Silvano.. dai che te guariss in pressa che te ne serve in forma x far baldoria..:w00t::w00t:
Q U O T O
Buongiorno a tutti.
Ti capisco silvano...:rolleyes:...a 17 anni con la prima prima 125 ho preso in pieno una Diane 6 che non ha rispettato lo stop......e naturalmente all'epoca il casco era "optional"....trauma cranico e toracico, naso rotto e mento strappato.....i denti per fortuna li ho salvati.....ma al risveglio la mattina dopo...:wacko::wacko::wacko:...lo spettacolo allo specchio era TERRIFICANTE....gli occhi non si aprivano, ero gonfio e multicolor.....un mostro!!
mai poi passa....:wink_:
p.s. per il mio ceck up, tranquilli controllini di routine, grazie a tutti dell'interessamento..:wub:.. ma non allarmatevi...:wink_:
Big Marino
25/08/2011, 11:10
Buongiorno a tutti.
Ti capisco silvano...:rolleyes:...a 17 anni con la prima prima 125 ho preso in pieno una Diane 6 che non ha rispettato lo stop......e naturalmente all'epoca il casco era "optional"....trauma cranico e toracico, naso rotto e mento strappato.....i denti per fortuna li ho salvati.....ma al risveglio la mattina dopo...:wacko::wacko::wacko:...lo spettacolo allo specchio era TERRIFICANTE....gli occhi non si aprivano, ero gonfio e multicolor.....un mostro!!
mai poi passa....:wink_:
p.s. per il mio ceck up, tranquilli controllini di routine, grazie a tutti dell'interessamento..:wub:.. ma non allarmatevi...:wink_:
Tagliando fatto???
ai 100.000 ti regalano la sedia a rotelle e il deambulatore......
vai che sei ancora in garanzia.:biggrin3:
Ciao vecio
Buondì a tutti!
Stasera ci sono pure io...mica posso perdermi la Flavia che paga da bere!!! :wub:
Tagliando fatto???
ai 100.000 ti regalano la sedia a rotelle e il deambulatore......
vai che sei ancora in garanzia.:biggrin3:
Ciao vecio
Per il momento ho fissato solo gli appuntamenti....:wink_:
massiego72
25/08/2011, 16:08
Buongiorno a tutti!!
Stasera ci siamo anche Io e Morena.
Big Marino
25/08/2011, 16:49
Per il momento ho fissato solo gli appuntamenti....:wink_:
Hai preparato gli assegni????
Hai preparato gli assegni????
:cry::cry::cry::cry:...tasi va...
speedkalle
25/08/2011, 17:11
Bonasera...
Gian, par stasera situ ancora in riserva o te gha trovà un distributor verto?
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- ...
Bonasera...
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- ...
Dipende se ghe rivo...al distributor....spero di si, dovrei esserci salvo "imprevisti"..:wink_:
Bonasera...
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- ...
io cè!
Spero!!!
LaCricri
25/08/2011, 17:32
:wub::wub: buonasera a tutti!!!!
stasera ci sono anch'io!!!! :rolleyes:
.....dimenticavo...in lista vanno messi LaCricri + zavorrino :triumphpride::biker::risate::risate::risate::risate:
ma...evitiamo di infierire sullo zavorrino!!!!! :risatona::risatona: ...seeee...bella battuta questa!!! :demon:
:wub::wub: buonasera a tutti!!!!
stasera ci sono anch'io!!!! :rolleyes:
.....dimenticavo...in lista vanno messi LaCricri + zavorrino :triumphpride::biker::risate::risate::risate::risate:
ma...evitiamo di infierire sullo zavorrino!!!!! :risatona::risatona: ...seeee...bella battuta questa!!! :demon:
Secondo me lo Zavorrino ha volutamente tolto un fusibile alla Speed per farsi portare da te...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LaCricri
25/08/2011, 17:39
Secondo me lo Zavorrino ha volutamente tolto un fusibile alla Speed per farsi portare da te...:rolleyes:
ahahahah...dici che sia così furbo? :ph34r:
ringrazio la Ducati per aver predisposto le maniglie sotto la sella!!!! :w00t::w00t:
...el fusibie ghe manca in esta a queo...!!:tongue:
speedkalle
25/08/2011, 17:51
Dipende se ghe rivo...al distributor....spero di si, dovrei esserci salvo "imprevisti"..:wink_:
:wub:
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (col pieno)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- Maxgt2
- LaCricri
- Zavorrino Cricri
- ...
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (col pieno)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- Maxgt2
- LaCricri
- Zavorrino Cricri
- ...
Al limite in caso d' "imprevisti"..:wacko::wacko:... qualcuna spero mi faccia da ...infermiera..:wub:
speedcicio
25/08/2011, 17:55
come già detto stasera ci sarò ma non prometto di venire come zavorrino. :wacko::wacko:
gian...le mani sicuramente le tengo sui maniglioni...:biggrin3::tongue:....
Bonasera...
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (con riserva)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- ...
...scusa....ma chi sea a riserva de Gian ?:biggrin3:
Al limite in caso d' "imprevisti"..:wacko::wacko:... qualcuna spero mi faccia da ...infermiera..:wub:
:wub::wub::wub:
Christian72
25/08/2011, 18:17
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (col pieno)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- Maxgt2
- LaCricri
- Zavorrino Cricri
- Christian
-[/QUOTE]
buona sera a tutti..
prima cosa chiedo scusa alla Flavia x il ritardo:supremo::supremo:
Flavia tanti auguri:festaaa::festaaa:
seconda cosa:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:
Gian gatu leto cosa che el Maci ga scritto sotto???.....
te gavevo ditto che iera da farghe a foto quel giorno......
e ultime paroe famose....:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::cipenso::cipenso::cipenso:
secondo mi... o batteso Paganini
Gian cosa ditu.... ridemo e basta....:laugh2::linguaccia2::linguaccia2:
buona sera a tutti..
seconda cosa:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e ultime paroe famose....:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::cipenso::cipenso::cipenso:
Assa star el Gian..che sa el ga i so problemi poro vecio :tongue:...e dopo quel giro me sa che i se anca aumentai... :papa: e cmq....beh...te go sa dito a vose !!:wink_::wub:
- Caramella
- Speedkalle
- Maci + 1
- Gian (col pieno)
- Chobin
- Massiego
- Morena
- Maxgt2
- LaCricri
- Zavorrino Cricri
- Christian
- Kinga senza Inga
caramella
25/08/2011, 19:46
buona sera a tutti..
seconda cosa:
non ti preoccupare! grazie mille!:biggrin3:
io io io io io io io
Buongiorno ragassssuoli!!! anche oggi si prevede una giornatina d'inferno!!
passato un bella serata??
io io io io io io io
P A R A C U L A
batman61
26/08/2011, 06:00
c'è anche qualcun altro nche non sta benissimo!:D:fisch:
Big Marino
26/08/2011, 07:11
c'è anche qualcun altro nche non sta benissimo!:D:fisch:
si mio nipote che el xe in ospedal:cry:
Buongiorno a tutte care/i Bobbisti, grazie della bella serata "in famiglia" di ieri sera..:wub:..ne avevo bisogno...:rolleyes:
@Flavia: quanto sopra non significa chiaramente che io sia guarito quindi...:w00t::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
@steo: invidioso...:wink_:
@Batman:....gnente da far....a xe impegnada a tempo pieno....:wink_::biggrin3:
@Enri: taxi Enri...taxi....che quando la gò letta me son incapotà daea carega...:biggrin3::biggrin3:
@Kinga: se poi andata dal carrozziere che ti ho consigliato per lo sfregio fatto all Golf di andrea?...:dry::cry:
@cicio: ah adesso quee e se ciama "maniglioni"....:w00t::wub:
Ciao gentaglia....tutti vivi???? a parte Silvano..Gian..Ivo..etc..etc.. :-)
caramella
26/08/2011, 10:49
Buongiorno a tutte care/i Bobbisti, grazie della bella serata "in famiglia" di ieri sera..:wub:..ne avevo bisogno...:rolleyes:
@Flavia: quanto sopra non significa chiaramente che io sia guarito quindi...:w00t::wub:
@Enri: taxi Enri...taxi....che quando la gò letta me son incapotà daea carega...:biggrin3::biggrin3:
@Kinga: se poi andata dal carrozziere che ti ho consigliato per lo sfregio fatto all Golf di andrea?...:dry::cry:
pres...come promesso!!! :coool:
pres...come promesso!!! :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
verybastardinside
26/08/2011, 11:34
Ciao gentaglia....tutti vivi???? a parte Silvano..Gian..Ivo..etc..etc.. :-)
aho... che fai... porti IEIA????
Gian... da tagliandare... ma insomma... i ghe fa un controeo... e te vedare che ze tutto a posto.... magari i ghe tara e sospension nove... e via... :wub: (a proposito come che le va sulla Bonnie???)
Silvano..vivo vivo... MOLLLLLLLLTO VIVO..... !!!!!! :wub:
IVO... in fase de revision e tagliando... ma el sta ben! :wub: ghe vol el so tempo ecco :wub:
Gian... da tagliandare... ma insomma... i ghe fa un controeo... e te vedare che ze tutto a posto.... magari i ghe tara e sospension nove... e via... :wub: (a proposito come che le va sulla Bonnie???)
IVO... in fase de revision e tagliando... ma el sta ben! :wub: ghe vol el so tempo ecco :wub:
Tutto apposto insomma!!!!! :wub::wub::wub::wub:
verybastardinside
26/08/2011, 11:54
Tutto apposto insomma!!!!! :wub::wub::wub::wub:
Ohhhhhhh yes!!!! :wub: tutti con na tempra Molto DURA!!!! :wub:
:w00t::w00t::w00t:....Madoooo......Gian...te gavei rasono siocan !!!! Ociai...tacco 10 (k no se vede) e taier(no queo pal saeame)....Granda Fla....:wink_:
:risate2::risate2::risate2:....te se venuo i cavei driti ? Te te a ga xercada pero' eh....granda Fla....:wink_::ciapet:
verybastardinside
26/08/2011, 12:59
:w00t::w00t::w00t:....Madoooo......Gian...te gavei rasono siocan !!!! Ociai...tacco 10 (k no se vede) e taier(no queo pal saeame)....Granda Fla....:wink_:
:risate2::risate2::risate2:....te se venuo i cavei driti ? Te te a ga xercada pero' eh....granda Fla....:wink_::ciapet:
FOTO FOTO FOTO della FLAVIA! PLEASE! :wub:
grande donna..... gran gn@cca....
@ Maci...?!? :cry:
Brunoooo.....incontentate de l'avatar intanto !!! :tongue:
verybastardinside
26/08/2011, 13:17
ze un toco che no lo fasso pi... la invito a tor un aperitivo eheh cussita me gusto l'ocio :wub:
Big Marino
26/08/2011, 14:07
No no i ghe xe cresudi:biggrin3::biggrin3:
Sospensioni ottime...grazie...:biggrin3:
Ahh veditu???..:wink_:..continuè..:rolleyes:.continuè a parlar de scarichi e specieti voialtri che dopo vè perdè ste bee robe...:w00t::wub:
Quoto sul "Grande Flavia"..:coool:
Ehi ehi...gran calma qua...si tratta della "mia infermiera"...raussssss....avvvvvoltoiii :biggrin3:
Quoto pure "il gran gnocca"..:w00t::wub:
Eh co ti maci gavemo parlà de persona....:wub::wink_:
verybastardinside
26/08/2011, 15:06
Ahh veditu???..:wink_:..continuè..:rolleyes:.continuè a parlar de scarichi e specieti voialtri che dopo vè perdè ste bee robe...:w00t::wub:
Ehi ehi...gran calma qua...si tratta della "mia infermiera"...raussssss....avvvvvoltoiii :biggrin3:
ahhhhh me piase.......
Big Marino
26/08/2011, 15:07
si si fate spiegar dove e come che el cariga tanta carne:w00t::biggrin3:
caramella
26/08/2011, 15:07
:boni:
verybastardinside
26/08/2011, 15:09
QUOTO!!!!
Gian bisogna che se femo dire come che el fa eh... osti... so drio perdar ea man :wub:
caramella
ociai o no....
sembra che gabbia qualche cossa che non va..... o quei sbajai i trovo tutti mi! mah!
verybastardinside
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che spettacolo... la ze rivà!!! :wub: :wub::wub: :biggrin3:
ociai o no....
sembra che gabbia qualche cossa che non va..... o quei sbajai i trovo tutti mi! mah!
stella... ti te ghe tutto a posto!!! anzi osaria dir... tutto AL SO POSTO!! :wub: :D
Eh cossa votu....el xe single 10 mesi all'anno....se nol carica lù...ahahahahaahahahaha
AHHHHHHH....pure in veste di "sexyproffautoritaria"....SIIIIII :w00t:
ociai o no....
Te o go sempre dito..:rolleyes:...colpa del Gruppo che te frequenti...:dry:
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
QUOTO!!!!
Gian bisogna che se femo dire come che el fa eh... osti... so drio perdar ea man :wub:
:blink::blink::blink:...no go capio un casso !!! Marinooo....parla scieto !!:wink_::tongue:
:blink::blink::blink:...no go capio un casso !!! Marinooo....parla scieto !!:wink_::tongue:
Trad. "Gian fatti spiegare dal Maci come fa per essere sempre pieno di fig......ure femminili"
HAHAHAHAHHAAHAH
Trad. "Gian fatti spiegare dal Maci come fa per essere sempre pieno di fig......ure femminili"
HAHAHAHAHHAAHAH
Smentisco tutto e tutti !!!
Big Marino
26/08/2011, 15:39
Smentisco tutto e tutti !!!
si si............. smentisci pure ma la verità è che sei pieno di carne (gnagna) (patatone) (figone)
te ghe capido adeso????:):):):):)
caramella
26/08/2011, 15:48
si si............. smentisci pure ma la verità è che sei pieno di carne (gnagna) (patatone) (figone)
di solito funziona cosi' per i presidenti!:w00t:
pero' devo dire che anche il fotografo (il nostro press) ci mette del suo!!!
CIAO Ragazzi... vedo che la discussione di oggi ha presso una "bella piega"...
verybastardinside
26/08/2011, 15:52
BELLE COSE :wub: :D
di solito funziona cosi' per i presidenti!:w00t:
pero' devo dire che anche il fotografo (il nostro press) ci mette del suo!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
BELLE COSE :wub: :D
OTTIME direi!!!!
Mi sa tanto che Giovedì prossimo vi torno a trovare... :rolleyes:
Posso?
...e scusa na roba...:blink:....te come fai a sapere ste robe?!? :w00t: Marino...co te vedo te :bananeinc: :wub:
verybastardinside
26/08/2011, 15:57
OTTIME direi!!!!
Mi sa tanto che Giovedì prossimo vi torno a trovare... :rolleyes:
Posso?
ecco cussita tornem insieme.... :D :biggrin3:
...e scusa na roba...:blink:....te come fai a sapere ste robe?!? :w00t: Marino...co te vedo te :bananeinc: :wub:
lo sa anca i sassi.... :D basta vardarte....
....Ooooollllaaaaaa' !!! Pigi...era ora....parliamo un po' di pieghe io e te....con qst nn parlo piu' !! Spero di vederti giovedi' ...o a Siena ....:cry:
....Ooooollllaaaaaa' !!! Pigi...era ora....parliamo un po' di pieghe io e te....con qst nn parlo piu' !! Spero di vederti giovedi' ...o a Siena ....:cry:
Ciao Caro!!!!
spero anche io di vederti... per Giovedì direi che non ci sono problemi... per Siena... ne avevo parlato anche con Gian... speravo che riuscissimo almeno a fare il viaggio di andata assieme... ma sembra difficile... :cry:
Il Sabato sarà IMPOSSIBILE... allora non mi resta che sperare per la Domenica... magari ci si può trovare e fare il viaggio di ritorno assieme... parlatene tra di "voi" e fatemi sapere... e qui chiudo l'OT... SCUSATE!!!! :ph34r:
ecco cussita tornem insieme.... :D :biggrin3:
lo sa anca i sassi.... :D basta vardarte....
:blink::cipenso::iamsorry:
Ciao Caro!!!!
spero anche io di vederti... per Giovedì direi che non ci sono problemi... per Siena... ne avevo parlato anche con Gian... speravo che riuscissimo almeno a fare il viaggio di andata assieme... ma sembra difficile... :cry:
Il Sabato sarà IMPOSSIBILE... allora non mi resta che sperare per la Domenica... magari ci si può trovare e fare il viaggio di ritorno assieme... parlatene tra di "voi" e fatemi sapere... e qui chiudo l'OT... SCUSATE!!!! :ph34r:
:wink_:
Un po' di figa qua? (cit.) (http://www.youtube.com/watch?v=CwXoTQR9U-k)
verybastardinside
26/08/2011, 16:18
:blink::cipenso::iamsorry:
Bella cosa.... dai dai... sola invidia la mia ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
figata.... 14 anni fa....
...'naltro qua' !!!:biggrin3:
areo....gatu el teefono morto?
Go provà a ciamarte ma el xe sempre ocupà!:blink:
verybastardinside
26/08/2011, 16:31
l'è sol pien de gnagna! :D :rolleyes::rolleyes: :D
Bella cosa.... dai dai... sola invidia la mia ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...intendevo k nn ho capitooo.....so gnurrant !! :wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
figata.... 14 anni fa....
...pensavo di piu' !! :risate: :wub:
Big Marino
26/08/2011, 16:34
Ciao Caro!!!!
Ma allora Lucca del gruppo chi viene??????
...:w00t:...me ditu a mi? Ma che n. gatu fatto ? Par i omeni el xe el 345.....chealtro el xe pa i trans....serve qls ? Te passo in mp el n ....:wink_:
l'è sol pien de gnagna! :D :rolleyes::rolleyes: :D
Bruno te batto !! Moeghea...!!! (scherso)
gli ho portato via il posto per venirvi a salutare
Ma allora Lucca del gruppo chi viene??????
:w00t:...Lucca ?!? Gruppo?!? Viene?!?
Mi l'ultima....:sperm: :biggrin3::risate:
Giuli...mandeo in letto k el ga rotto i maroni ormai !!! :tongue: Came stai?:wub:
Ciao Giuliiiiiiiiiiiiiiii :w00t::wub:
Qua dentro ormai che xe ormoni a carioeae...:w00t:
batman61
26/08/2011, 17:07
sempre bisognoso di cure ed attenzioni!:fisch::fisch::D
basta che no rive e infermiere de vitorio!:sick:
saluti a giuly
Gian, sistemata, non si nota ne anche! :rolleyes:
Gian, sistemata, non si nota ne anche! :rolleyes:
Bene così....almeno non s'incazzerà durante il WE :wink_:
strano che i se ga incorto!!!!!:dry::dry::dry::dry:
penso che se te lavorassi nei servizzi segreti KGB dopo20 minuti te sarissi picà da drio al camion dee scoasse a far el spassin....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma te voi massa ben...:wub::wub::wub::wub:
strano che i se ga incorto!!!!!:dry::dry::dry::dry:
penso che se te lavorassi nei servizzi segreti KGB dopo20 minuti te sarissi picà da drio al camion dee scoasse a far el spassin....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma te voi massa ben...:wub::wub::wub::wub:
Areo marso....xera ironico !!!:tongue: ...e cmq mi al max podaria lavoar ai ServiZZi Igienici dea metropoitana de Taiwan....ciao ghei !!:wub:
Big Marino
26/08/2011, 19:13
:w00t:...Lucca ?!? Gruppo?!? Viene?!?
reduci del TRIDAY su raduni Internazionali
cazzo ma xe mai possibile che de quei ke jerimo su zo no vien nisun????
Mi l'ultima....:sperm: :biggrin3::risate:
no se miga che te sarà ala pace dei sensi? te ga consumado tute le cartucce?
Giuli...mandeo in letto k el ga rotto i maroni ormai !!! :tongue: Came stai?:wub:
calma calma ................ ancora per un poco quà comando mi!!!
marcuzhet
26/08/2011, 23:42
Manega de paraculi... varde' che dess torna naltro toro inte la stala...
Anco' o' fin¡ el giro, o' pena riconsegna' el decespugliator... e doman ciape l'aereo par tornar...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anco' o' fin¡ el giro, o' pena riconsegna' el decespugliator... e doman ciape l'aereo par tornar...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai movate ..che te speto alsa' ...pa briosc e capucin....!!!:wink_:
batman61
27/08/2011, 06:31
i me ga dito che sto ano el proseco xe abondante!! :biggrin3::ph34r:
Buondì!!!!
finalmente questa settimana d'inferno è passata!!!!
certo che avete scelto un bel argomento per "spammare"!!!
Porta casa "calcossa"...ma ocio ai cani.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buondì!!!!
Eh beh...come sai..:rolleyes:..tira più un....:ph34r::ph34r:....e.....buongiorno e buon WE a tutti...
Buon fine settimana a tutti!:wink_:
Buondì!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=46359&stc=1&d=1314443496
E quea prima settimana...:drunks::drunks::drunks:
Big Marino
27/08/2011, 13:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=46359&stc=1&d=1314443496
A ti te credo, ma al teron .... se el bevi una el se za imbriago
buon giorno ragazzi!!oggi è il compleanno del nostro vicepresiente....TANTI AUGURI STEO!!!!
Buon compleanno, Steo!!!
Qualche giro in programma per il pomeriggio?
verybastardinside
28/08/2011, 11:45
Auguri Steo!!!!!!!
Paghito da bere???:wub:
batman61
28/08/2011, 12:13
AUGURI
PARACULO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caramella
28/08/2011, 15:07
AUGURI STEO!!!!!!!!!!!
Ad uno cosi.....gli auguri...Io...NON li faccio!!!!!!!
Augori "uomo" in rosa! :wub:
papitosky
28/08/2011, 20:26
AUGURI
q8
Big Marino
28/08/2011, 20:38
Sto
"pirla la suv"
ha staccato il telefono oggi
cosi gli ho fatto gli auguri a modo mio
:D
Buongiorno!
Si ricomincia a pieno ritmo!!! :cry::cry::cry:
...sono stanco prima di iniziare...:cry::cry::cry:
Buongiorno!
Ti credo, dormire ancora un po no?
Buongiorno fioi!!!
Grazie per gli auguri...
buon giorno ragazzi!!oggi è il compleanno del nostro vicepresiente....TANTI AUGURI STEO!!!!
Buon compleanno, Steo!!!
Qualche giro in programma per il pomeriggio?
Auguri Steo!!!!!!!
Paghito da bere???:wub:
AUGURI
Ad uno cosi.....gli auguri...Io...NON li faccio!!!!!!!
Augori "uomo" in rosa! :wub:
q8
Sto
"pirla la suv"
ha staccato il telefono oggi
cosi gli ho fatto gli auguri a modo mio
:D
conoscendo quello che mi aspetterà...mi sono allenato!!!
che piomba niKola!!!
verybastardinside
29/08/2011, 07:33
ngiorno a tutti ...
Buongiorno!
farghene manco :D
marky tv
29/08/2011, 10:05
buongiorno B.O.B.!! tanti auguri Steo......sempre piu' vecchio....
Auguri steo!
buongiorno B.O.B.!! tanti auguri Steo......sempre piu' vecchio....
Grazie!
marco...ho provato a invertire le "pile",,,,ma nulla!!!
Lo scrofo
29/08/2011, 10:33
q8
quoto...
papitosky
29/08/2011, 10:51
Grazie!
marco...ho provato a invertire le "pile",,,,ma nulla!!!
pile scariche? :rolleyes:
ma ti becchiamo...uhhhhhhh se ti becchiamo:ph34r:
verybastardinside
29/08/2011, 10:51
pile scariche? :rolleyes:
ma ti becchiamo...uhhhhhhh se ti becchiamo:ph34r:
el gha da pagar da bere :D
marcuzhet
29/08/2011, 11:54
Bondì.. e bon laoro B.o.B.
Bon laoro anca a Steo che à conpì i ani...auguri...;)
marky tv
29/08/2011, 12:35
Bondì.. e bon laoro B.o.B.
Bon laoro anca a Steo che à conpì i ani...auguri...;)
ola bel! situ torna'??
marcuzhet
29/08/2011, 18:49
Bonasera B.o.B.
ola bel! situ torna'??
Presente!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
batman61
29/08/2011, 19:34
me mancava a simpatia e e barseete de marco!
marcuzhet
29/08/2011, 19:37
me mancava a simpatia e e barseete de marco!
Dai dai.. ere solche inte la parte terona del mondo... mio su la luna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai dai.. ere solche inte la parte terona del mondo... mio su la luna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Marco...ben tornato!!!!!
Buongiorno BoB!
cosa fai? mi rubi il lavoro? il buongiorno lo do io....di solito! :laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:
sveglia all'alba oggi eh?
Buondì fioi!!!
ben tornato fra noi marco!!!
Ciao a tutti e bentornato ambasciatore del nord-est....:wink_::biggrin3:
laniconico
30/08/2011, 08:10
..'giorno a tutti e bentornato Marco (foto???)
oggi sonno...tanto sonno...poca voja de far ben....:wacko::wacko::wacko:
p.s.: ho ancora un bel pò di magliette in giacenza...giovedì le porto al covo, nella speranza che qualcuno prima o poi si faccia vivo!!! Liston del xioba?
papitosky
30/08/2011, 08:27
p.s.: ho ancora un bel pò di magliette in giacenza...giovedì le porto al covo, nella speranza che qualcuno prima o poi si faccia vivo!!! Liston del xioba?
errare è umano,perseverare diabolico :rolleyes:
Lo scrofo
30/08/2011, 08:51
BUONGIORNO SIGNORINE !!! :D
verybastardinside
30/08/2011, 09:13
giovedì vengo...... ci sono....
Apro la lista per giovedì 01 settembre presso l'Imbarcadero:
- Laniconico
- Verybastardinside
- Inga
- .....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Qui potrebbe scattare la scommessa sicura sicura sicura!!!!!!
verybastardinside
30/08/2011, 11:03
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cosa scommetti? :demon:
errare è umano,perseverare diabolico :rolleyes:
:wink_:
Io per questo giovedi passo la mano.....mi aspetta l'alzataccia del venerdi...:w00t::ph34r:
laniconico
30/08/2011, 11:09
errare è umano,perseverare diabolico :rolleyes: quoto papy!
tsè tsè....staremo a vedere...io per scrupolo oltre alla TUA maglia porto anche una figura in cartone a tua immagine e somiglianza, nel caso....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
verybastardinside
30/08/2011, 11:10
quoto papy!
tsè tsè....staremo a vedere...io per scrupolo oltre alla TUA maglia porto anche una figura in cartone a tua immagine e somiglianza, nel caso....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
portala con un pò meno panza però la sagoma de cartone :D
laniconico
30/08/2011, 11:20
portala con un pò meno panza però la sagoma de cartone :D
eh no, scherzi??? zona clou quella: mi serve per disegnarci il tiro a segno in caso di tua mancata presenza!!! :risatona::risatona::risatona:
batman61
30/08/2011, 11:33
son rivà tardi.................................volevo dirla io sta cosa.............
cmq..giovedi' IOci sono!!!..............................
verybastardinside
30/08/2011, 12:27
eh no, scherzi??? zona clou quella: mi serve per disegnarci il tiro a segno in caso di tua mancata presenza!!! :risatona::risatona::risatona:
Ascara dentro :wub:
son rivà tardi.................................volevo dirla io sta cosa.............
cmq..giovedi' IOci sono!!!..............................
Ah che ben...
Blade Trinity
30/08/2011, 12:37
Apro la lista per giovedì 01 settembre presso l'Imbarcadero:
- Laniconico
- Verybastardinside
- Inga
- .....
ciao a tutti, dopo un intenso e difficile agosto :sbornia3::moneyyy: sono ancora vivo anche se qualcuno avrebbe preferito il contrario...... :botteee::linguaccia2:
giovedì vengo anch'io.. qualcuno mi sa dire la rimanenza da portare x il giro in franciacorta? non sono riuscito a trovare la quota da portare.. grazie..
P.S.: In bocca al lupo silvano x la tua guarigione, T.V.B.
verybastardinside
30/08/2011, 12:47
ciao a tutti, dopo un intenso e difficile agosto :sbornia3::moneyyy: sono ancora vivo anche se qualcuno avrebbe preferito il contrario...... :botteee::linguaccia2:
giovedì vengo anch'io.. qualcuno mi sa dire la rimanenza da portare x il giro in franciacorta? non sono riuscito a trovare la quota da portare.. grazie..
P.S.: In bocca al lupo silvano x la tua guarigione, T.V.B.
mah.... si vede che non hanno ancora i preventivi di spesa.... e quindi non hanno aggiornato la pagina del post :D
te vedi dove che te disegno.... il tiro a segno.... solo che per te... è doppio :D :D :wub:
Xioba istitutional
- Laniconico
- Verybastardinside
- Inga
- Batman61
- Blade Trinity
- .....
CI SONO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIOVEDI . . . HO BISOGNO DI IMPUT PER IL GIRO DEL WEKEND
verybastardinside
30/08/2011, 16:04
Xioba istitutional 1 settembre....
- Laniconico
- Verybastardinside
- Inga
- Batman61
- Blade Trinity
- Britishman (riva par magnarrrrrr gnam gnam)
- .....
- .....
- .....
A ZENTE VORIA PRECISAR VEGNE PAR MAGNARRRRRRRRRRRRR GNAM GNAM
verybastardinside
30/08/2011, 16:05
CI SONO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIOVEDI . . . HO BISOGNO DI IMPUT PER IL GIRO DEL WEKEND
pordoi... salendo da Canazei.... val agordina.... passo fedaia ... e quindi il Podoi salendo da canazei....
Che spettacolo!!
Oppure il Bondone... salendo da Arco... lì puoi aprire il gas quanto vuoi.... uno spettacolo! io che son un FERMONE... ci ho messo un bel ginocchio a terra in due curve....
batman61
30/08/2011, 17:53
pordoi... salendo da Canazei.... val agordina.... passo fedaia ... e quindi il Podoi salendo da canazei....
Che spettacolo!!
Oppure il Bondone... salendo da Arco... lì puoi aprire il gas quanto vuoi.... uno spettacolo! io che son un FERMONE... ci ho messo un bel ginocchio a terra in due curve....
foto.........almanco dee saonette o no ghe credo!!.......ansi...no ghe credo istess!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Che spettacolo!!
seee i zenoci a tera..:dry:....par pregar el signor de no restar a piè!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/COLOR]
foto.........almanco dee saonette o no ghe credo!!.......ansi...no ghe credo istess!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Silvano ho le prove...http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTpxxpusLsJOvga_I8kGmxCSX-5jek4Wvi3TNrl2JS8w5KsmZlz:wink_::wink_::wink_:
batman61
30/08/2011, 18:07
Silvano ho le prove...http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTpxxpusLsJOvga_I8kGmxCSX-5jek4Wvi3TNrl2JS8w5KsmZlz:wink_::wink_::wink_:
ah beh...d'accordo!!:laugh2::laugh2::biggrin3:
seee i zenoci a tera..:dry:....par pregar el signor de no restar a piè!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella Pres...questa a le proprio bela.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
30/08/2011, 18:42
ah beh...d'accordo!!:laugh2::laugh2::biggrin3:
Ascaro ti el nick e pure Gian!!
Cmq gho un testimone.....
Ascari! :biker: