PDA

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori Boneville/Thruxton/Scrambler

fcstyle
21/08/2011, 07:24
Vendo ammortizzatori Bitubo race neri da 360 mm.

Con vaschetta esterna e tre regolazioni: ghiera per precarico molla, idraulica i n compressione ed estensione.

questo è il link del sito di Galli dove potete leggere tutto a riguardo:
ammortizzatori bitubo 360mm race neri Thruxton per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi (http://www.bestforbritts.com/it/ammortizzatori-bitubo-360mm-race-neri-Thruxton/articolo-174.html)

Adesso vado in garage a fare due fotine e poi ve le posto!

euro 350,00

pellica
21/08/2011, 09:53
Vade retro!!!!

Son quasi dù mesi che unncompro nula su'ì mercatino, fin'ora son riuscito a resistere alla tentazione, ma te maremmalurida, tumminduci in tentazione, buchaiolo!
Ti mando un mp pè avè lo sconto, settudici di vendelli alla svelta pensaci....

Semmai vengoanche a piglialli in moto....

fcstyle
21/08/2011, 11:02
Risposto in mp!!

pellica
21/08/2011, 15:40
Cari buchaioli, questa girata son'arrivato prima io! :tongue:

L'era tanto che volevo fallo.....:wub:

Shining
21/08/2011, 18:30
Cari buchaioli, questa girata son'arrivato prima io! :tongue:

L'era tanto che volevo fallo.....:wub:

oh bischero, o che tu credi, il messaggio l'avevo visto prima di te, la prossima volta li compro pe' fatti spregio anche se un mi servono:biggrin3::tongue:

Albie
21/08/2011, 19:24
belli veri

pellica
21/08/2011, 20:26
@Fabio: just do it......:w00t:

oh bischero, o che tu credi, il messaggio l'avevo visto prima di te, la prossima volta li compro pe' fatti spregio anche se un mi servono:biggrin3::tongue:

Son come i tua vero? :wub:
Cosi i mia li metto sull'hondina....:blink:

fcstyle
22/08/2011, 08:42
comunico ufficialmente che Pellica a ha comprato!

CHIUDERE

Grazie :-)

PS: ho ordinato un bel paio di Wilbers con serbatoio esterno, la solita ghiera per il precarico molla, regolazione estensione, regolazione interasse e doppia regolazione idraulica in compressione. Costano come cambiar moto ma dovrebbero essere davvero fighi.
Vi farò sapere...:-)

Exa
22/08/2011, 12:10
ok