PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli e famiglia a Caserta Vecchia - 18 Settembre

L'Ostile Inglese
21/08/2011, 14:37
Per fare un saluto alla stagione che finisce il RAT Napoli organizza un ultimo appuntamento per Domenica 18 Settembre

Per raccontarci le vacanze, per salutarci fino all'anno prossimo e per fare qualche anticipazione sulla stagione 2012.

:yess:

Il primo appuntamento, come sempre è alle 10 - 10.30 alla concessionaria Triumph Supertre a via Manzoni 207
il secondo appuntamento lo facciamo 11.30 (ma anche 11.45) all'uscita di Capua.
Uscendo a Capua si va dritti per poche centinaia di metri, si scavalca un cavalcavia e sempre andando dritti per per meno di mezzo minuto c'è sulla sinistra un grosso bar ristorante che si chiama Russo Center, ci vediamo lì. I più fedeli lo conoscono già, perchè in passato è stata la base di partenza per un paio di giri.

Il giro sarà questo:
Dall'uscita Capua ci dirigeremo verso Capua per qualche minuto, solo per prendere la strada di Caiazzo, arrivati lì svolteremo per Alvignano - Dragoni dove prenderemo la statale Telesina fino a Telese Terme.
A quel punto il giro piegherà su se stesso verso Amorosi, Caiazzo e poi San Leucio, da lì saliremo a Caserta Vecchia. Con il giro di ricognizione ho confermato tutto punto per punto. Non è un itinerario lunghissimo, ma è simpatico. La strada è quasi sempre buona tranne la salita a Caserta Vecchia

Per mangiare ci fermeremo al ristorante La Tana del Lupo, che per 25 auro cadauno ci abbofferà con:
antipasto Vecchia Caserta (salumi, latticini e verdurine varie)
Gnocchetti alla Sorrentina
Pennette ai denti di lupo (funghi, prosciutto etc etc, leggermente piccanti)
Arrosto misto
Patatine, insalata
Frutta e una sfogliatella
Caffè

Il ristorante ha il parcheggio coperto gratuito, oppure la moto le potremo mettere sotto la terrazza dove mangeremo, per guardarle vista e solleticare la nostra vanità motociclistica.

Dopo mangiato si va verso l'autostrada a Caserta Nord e ciao, tutti a casa.

:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94:Signore signori, approfittate quindi tutti dell'ultima occasione per atteggiarci con l'abbronzatura, prima che sparisca definitivamente!

:ciapet:attenzione: mostrare il segno del costume è tassativamente vietato agli uomini:ciapet:

giangij34
23/08/2011, 11:10
ciao Ostile Inglese, sono un nuovo iscritto al TCP e il tuo invito piace, sicuramente nn mancherò e volevo chiederti per iscivermi al RAT di Napoli Supertre come posso fare?? grazie

alex74
23/08/2011, 16:44
ciao Ostile Inglese, sono un nuovo iscritto al TCP e il tuo invito piace, sicuramente nn mancherò e volevo chiederti per iscivermi al RAT di Napoli Supertre come posso fare?? grazie

Dunque,

devi fare un bonifico di 250€ intestato a:

Tesoriere supremo RAT Napoli....

...che sarei io ovviamente.

Per i gadget in regalo puoi rivolgerti tranquillamente al presidente Ostile.
Chiaramente l'iscrizione va ripetuta ogni trimestre pena il sequestro del mezzo ed esposizione alla pubblica gogna in occasione del primo raduno.

In effetti è un club molto esclusivo...

L'Ostile Inglese
24/08/2011, 03:19
...bastassero solo i soldi!
in realtà l'iscrizione è su invito: tu ci inviti fuori (portando un paio di amiche) e parliamo dell'ingresso nel RAT.
Per il conto non ti preoccupare, paga il Tesoriere Supremo.

No, Giangij, nessuna iscrizione: siamo la quintessenza della sfravecatura mentale, se ci fosse bisogno di un'iscrizione io sarei il primo a dimenticarmi di farla.
Tra di noi funziona così: noi organizziamo gli eventi e tu vieni, se poi ti trovi bene continui a venire e magari porti qualche amico, se gli amici si trovano bene il giro si allarga e siamo tutti contenti. Volendo puoi anche portare gente su Honda, Yamaha, Ducati (quelli li mangio a colazione), BMW... noi andiamo in giro praticamente con tutti.

Se poi porti veramente qualche amica diventi tu il presidente. Cacchio, io ti voto subito e quell'ingrifato perenne di Alex74 "el castigator" ti fa pure la campagna elettorale!

Vin.ontheroad
26/08/2011, 14:45
bellissimo aspetto ragguagli:w00t:

kahlua
26/08/2011, 15:55
Ciao Ostile, non credo tu possa ricordarti di me. Non importa, avevo una Street pero' non ci siamo mai visti dal vivo ma solo chiacchierato qui ed in privato. Comunque sono alla ricerca di una bonneville black a buon prezzo. La vecchia moto e' stata venduta perche' al tempo avevo necessita' di vendere ed ora vorrei tornare in sella ma senza fare il "pazzo" come prima. Ciao un saluto kahlua.

L'Ostile Inglese
26/08/2011, 17:42
Ciao Kahlua, ti ho scritto in pvt.
Per una Bonnie usata prova a chiamare in conce. C'è anche un mio amico carissimo che vende la sua, però non è una black.
Se fai presto a risalire in sella puoi inaugurare la prossima moto con il giro del 18!

iunio
28/08/2011, 12:12
umm CE Vecchia...

Angelo Custode
28/08/2011, 14:39
bellissimo aspetto ragguagli:w00t:

Vin ci si rivede allora ?? Caserta Vecchia è sempre una bella location :biggrin3::biggrin3:

Per fare un saluto alla stagione che finisce il RAT Napoli organizza un ultimo appuntamento per Domenica 18 Settembre

Per raccontarci le vacanze, per salutarci fino all'anno prossimo e per fare qualche anticipazione sulla stagione 2012.
Come sempre l'organizzazione sarà curatissima, ma i dettagli li troverete nel corso delle prossime settimane. Giusto per un pò di suspance.

Due cose però ve le anticipo, anzitutto la nostra meta sarà un mio vecchio pallino: Caserta Vecchia, dove arriveremo dopo un breve giro in moto. Chi poi vorrà invitare amiche, fidanzate e mogli, potrà farsi raggiungere direttamente al ristorante con la macchina. Per una volta (una volta e basta, eh!) ci consentirà di avvicinare al nostro mondo anche chi ne sente solo parlare a casa.

:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94:Signore signori, approfittate quindi tutti dell'ultima occasione per atteggiarci con l'abbronzatura, prima che sparisca definitivamente!

:ciapet:attenzione: mostrare il segno del costume è tassativamente vietato agli uomini:ciapet:

Caro Peppe se permeti (giocando in casa) vorrei darti un paio di dritte:
Incontro con i Casertani a Caserta Nord
Passeggiata per Caserta con tappa aperitivo+cazzeggio a P.zza Vanvitelli
In sella per Caserta Vecchia e pranzo agli Scacchi (ottimo ristorante tipico ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kahlua
28/08/2011, 19:20
Intanto buona passeggiata, non faro' sicuramente in tempo per Caserta vecchia..........pero' come vi invidio!!!

gc57
28/08/2011, 19:40
Seguo con interesse..:wink_:

nellocheck
28/08/2011, 23:08
PORCA PU...NA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

081
29/08/2011, 15:30
non ho impegni e se pur dovessi averne li rimanderei per esserci, spero che per quella data siano pronte anche le patch del raduno fatto con il rat pescara :wink_:

Sagitta
29/08/2011, 15:44
Presente salvo imprevisti.
La proposta di Angelo C. mi pare più che valida!

salutoski

ausel
29/08/2011, 17:16
mi aggrego all'Angelo Custode e vengo anche io con la rappa, anche se lui a Pescasseroli mi ci ha fatto andare solo soletto (belle strade, belle strade...)

littledog
29/08/2011, 18:37
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da un giro spettacolare. per il 18 spero d'esserci...attendo dettagli!!!

nellocheck
29/08/2011, 22:01
non ho impegni e se pur dovessi averne li rimanderei per esserci, spero che per quella data siano pronte anche le patch del raduno fatto con il rat pescara :wink_:

Caro Amico mio,ho esternato la mia rabbia proprio perchè il mio impegno non può essere rimandato.Comunque Vi auguro una bellissima giornata

Jedi
30/08/2011, 08:13
Per alleviare la pena del rientro al lavoro un bel raduno all'orizonte era quello che ci voleva........Ostile Bolla lo Jedi per l'evento:laugh2:

Vin.ontheroad
30/08/2011, 12:01
[QUOTE=Angelo Custode;5015227]Vin ci si rivede allora ?? Caserta Vecchia è sempre una bella location :biggrin3::biggrin3:

caarissimo sarà un piacere ritrovarci!!!!!!!!!:biggrin3: ...con le nostre motocamere!
Caro Peppe se permeti (giocando in casa) vorrei darti un paio di dritte:
Incontro con i Casertani a Caserta Nord:laugh2:

Dandy_Roof_82
30/08/2011, 13:37
PRESENTE :dry:

sandro85
30/08/2011, 14:21
che cavolo il 18 sto a lucca.

ciachi67
30/08/2011, 14:23
Ciao Ostile, non credo tu possa ricordarti di me. Non importa, avevo una Street pero' non ci siamo mai visti dal vivo ma solo chiacchierato qui ed in privato. Comunque sono alla ricerca di una bonneville black a buon prezzo. La vecchia moto e' stata venduta perche' al tempo avevo necessita' di vendere ed ora vorrei tornare in sella ma senza fare il "pazzo" come prima. Ciao un saluto kahlua.

ciao socio
contattami! ho una bonnie black a carb che si vende:wink_:

un abbraccio, gluca

peppe88
30/08/2011, 21:29
nuovo iscritto ma saro dei vostri...

Cibyx33
31/08/2011, 14:34
PRESENTE! Peppe facci sapere ;)

Angelo Custode
31/08/2011, 19:13
Mi vengono in mente un paio di percorsi sfiziosi.
1. Uscire CE nord e da li San Leucio, Castel Morrone, Caserta Vecchia;
2. Uscita Santa Maria CV, Sant'Angelo in Formis, Gradilli, San Leucio(tappa al Setificio) stupendo per foto ricordo, Caserta p.Vanvitelli, Caserta Vecchia;
3. Santa Maria CV, Caiazzo ( aperitivo), Castel Morrone, Caserta Vecchia
4. Ecc..ecc...ecc..

Peppe per eventuali sopralluoghi fammi sapere. Ti faccio compagnia con piacere!

motomike78
01/09/2011, 23:03

ci so pure io :oook:

ciao socio
contattami! ho una bonnie black a carb che si vende:wink_:

un abbraccio, gluca

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

L'Ostile Inglese
02/09/2011, 16:10
Eccomi di ritorno dalla prima tranche di vacanza, lascio il post con due o tre risposte e trovo tre pagine?
SO' SODDISFAZIONI!

L'itinerario non lo avevo ancora deciso nel dettaglio ma pensavo a qualcosa tipo quelli che ha proposto Angelo Custode, che sono veramente ottimi.
Solo l'idea dell'aperitivo non mi convince. Se noi ci vediamo verso le 10 a Napoli, quindi le 11 a Caserta, e dobbiamo stare alle due a tavola, calcolando che per un aperitivo ci vuole almeno un'oretta, quanto ci rimane per andare in moto? Visto che una sosta a metà percorso si fa sempre, deviare tutto l'itinerario per sederci al bar figo in centro mi sembra inutile.

La parte conviviale la facciamo a tavola, tanto da lì ci alzeremo minimo alle quattro e hai voglia a chiacchierare...

Angelo Custode
02/09/2011, 17:11
Eccomi di ritorno dalla prima tranche di vacanza, lascio il post con due o tre risposte e trovo tre pagine?
SO' SODDISFAZIONI!

L'itinerario non lo avevo ancora deciso nel dettaglio ma pensavo a qualcosa tipo quelli che ha proposto Angelo Custode, che sono veramente ottimi.
Solo l'idea dell'aperitivo non mi convince. Se noi ci vediamo verso le 10 a Napoli, quindi le 11 a Caserta, e dobbiamo stare alle due a tavola, calcolando che per un aperitivo ci vuole almeno un'oretta, quanto ci rimane per andare in moto? Visto che una sosta a metà percorso si fa sempre, deviare tutto l'itinerario per sederci al bar figo in centro mi sembra inutile.

La parte conviviale la facciamo a tavola, tanto da lì ci alzeremo minimo alle quattro e hai voglia a chiacchierare...

Mannaggia.....pensa che io volevo proprio fare il fighetto....:sick::sick::sick:

Scherzi a parte vedi tu!! Il piacere della compagnia che gia' conosco puo' essere consumato anche facendo due passi a piedi dopopranzo per le viuzze di Caserta Vecchia accussi' alliggerimme!!!

L'Ostile Inglese
03/09/2011, 01:27
Azz, e questa è una buona pensata, magari qualcuno con il bauletto porta pure un Supersantos?
Angelo, ragiona un pò su dove andare a mangiare!

Angelo Custode
03/09/2011, 07:31
Peppe mi hanno parlato bene degli Scacchi. Cucina casereccia tipica. Possiamo provare a farci fare un menu' e un preventivo. Un numero indicativo sarebbe di aiuto. Presto per fare la lista??

Alla Tana del Lupo, pure ne ho letto bene su Trip advisor.

ciachi67
03/09/2011, 10:12
lista....lista...listaaaaa....

la butto giu' io:

1 ostile inglese
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 081
6 sagitta
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 peppe88
11 cibux33
12 motomike

Angelo Custode
03/09/2011, 12:34
Azz, e questa è una buona pensata, magari qualcuno con il bauletto porta pure un Supersantos?
Angelo, ragiona un pò su dove andare a mangiare!

Facimme o' derby:w00t:

mistral_triple
04/09/2011, 19:39
Mi intrometto....
Si può sapere il luogo di partenza, vorrei unirmi a voi per la prima volta grazie.

gc57
04/09/2011, 20:25
Mi intrometto....
Si può sapere il luogo di partenza, vorrei unirmi a voi per la prima volta grazie.

Non e' ancora stato deciso,presumibilmente dovrebbe farsi l'appuntamento all'uscita di Ce-Nord,e' il luogo piu' idoneo per raccogliere tutte le provenienze e dirigersi verso CE vecchia.:wink_:

Abiti a S.Giuseppe V.?

mistral_triple
05/09/2011, 17:10
Non e' ancora stato deciso,presumibilmente dovrebbe farsi l'appuntamento all'uscita di Ce-Nord,e' il luogo piu' idoneo per raccogliere tutte le provenienze e dirigersi verso CE vecchia.:wink_:

Abiti a S.Giuseppe V.?

Si sono di S.Giuseppe V. conosci la zona o sei un paesano?

luka
05/09/2011, 17:26

Come sempre l'organizzazione sarà curatissima, ma i dettagli li troverete nel corso delle prossime settimane. Giusto per un pò di suspance.

Due cose però ve le anticipo, anzitutto la nostra meta sarà un mio vecchio pallino: Caserta Vecchia, dove arriveremo dopo un breve giro in moto. Chi poi vorrà invitare amiche, fidanzate e mogli, potrà farsi raggiungere direttamente al ristorante con la macchina. Per una volta (una volta e basta, eh!) ci consentirà di avvicinare al nostro mondo anche chi ne sente solo parlare a casa.

Sei un fermone:tongue:

littledog
05/09/2011, 19:17
[QUOTE=mistral_triple;5040758]Mi intrometto....
Si può sapere il luogo di partenza, vorrei unirmi a voi per la prima volta grazie.[/QUOTA]

Al 100% ci sarà un appuntamento fuori la concessionaria, uno al punto blu a casoria e molto probilmente uno all'uscita di caserta!...lamps

luka
05/09/2011, 19:48
Piccolocane....tu da dove vieni??

littledog
05/09/2011, 19:50
io sono di ponticelli, perche? mi sa che si siamo gia incontrati in qualche giro!

luka
05/09/2011, 19:57
Nono, mai incontrati....con i fermoni come Peppe non ci esco:tongue:

Skerzo:biggrin3:

keir
05/09/2011, 20:13
gente, forse potrei esserci pure io.
il tempo di capire un paio di passaggi :tongue: e cercherò di amarvi carnalmente :oook:

littledog
05/09/2011, 20:26
Nono, mai incontrati....con i fermoni come Peppe non ci esco:tongue:

Skerzo:biggrin3:

AHAHAHAH dovrei iniziare a farlo anche io!!!

peppe88
05/09/2011, 21:25
ragazzi io parto da napoli zona poggereale, penso che ci sara anche un amico e la sua moto, a titolo informativo si porta la consorte o solo un bel giro ad una sola persona a moto? hihihihi

ciachi67
05/09/2011, 22:22
il tempo di capire un paio di passaggi :tongue: e cercherò di amarvi carnalmente :oook:

Dome'.....non puoi dire queste cose senza avvisarci!!!!....
io, Marittiello081 e motoMikelino ci prepareremo a festa con la banda...ricchi premi e cotillons:laugh2::laugh2::laugh2:
.....grande....emozione!!!
ti aspettiamo con grande affetto

gluca:wink_:

keir
06/09/2011, 07:38
:wub::wub::wub:

luka
06/09/2011, 12:10
ragazzi io parto da napoli zona poggereale, penso che ci sara anche un amico e la sua moto, a titolo informativo si porta la consorte o solo un bel giro ad una sola persona a moto? hihihihi

Fino a 3 persone per moto è tutt'ok :wink_:

081
06/09/2011, 17:56

k piacer

cashita
06/09/2011, 19:10
spero di riuscire a venire anche io...ovviamente vi aspetto a caserta!

Angelo Custode
06/09/2011, 22:08
Peppe allora??? Il percorso e' deciso?? Senti lo vogliamo
personalizzare sto' giro in tema Borbonico...te piace? TERRONI

luka
07/09/2011, 11:03
Peppe allora??? Il percorso e' deciso?? Senti lo vogliamo
personalizzare sto' giro in tema Borbonico...te piace? TERRONI

Sarebbe carino farlo, ma visti gli ultimi avvenimenti su TCP, meglio non stimolare le ''fantasie'' altrui.....purtroppo c'è gente che ha pregiudizi verso di noi di gran lunga piu forti della nostra autoironia:wink_:.

Dai un okkio a questi 2 post cosi te ne rendi conto da solo:oook: :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/185432-napoli-circolazione-quartieri-spagnoli.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/186193-ce-crisi.html

devargas
07/09/2011, 11:19
Peppe mi hanno parlato bene degli Scacchi. Cucina casereccia tipica. Possiamo provare a farci fare un menu' e un preventivo. Un numero indicativo sarebbe di aiuto. Presto per fare la lista??

Alla Tana del Lupo, pure ne ho letto bene su Trip advisor.

Un buon ristorante (buono per i motociclisti intendo) dovrebbe poter avere un bel parcheggio organizzato, ampio e visibile. Se poi si mangia anche bene? :rolleyes:

Angelo Custode
07/09/2011, 17:57
Sarebbe carino farlo, ma visti gli ultimi avvenimenti su TCP, meglio non stimolare le ''fantasie'' altrui.....purtroppo c'è gente che ha pregiudizi verso di noi di gran lunga piu forti della nostra autoironia:wink_:.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/185432-napoli-circolazione-quartieri-spagnoli.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/186193-ce-crisi.html
Certa incivilta' da fastidio pure a me figurati!! E purtroppo quella del casco ne e' una evidenza.....Io ne sono dispiaciuto ancora di piu' per l'uso strumentale e razzista!!!
Pero' la dignita' calpestata di un popolo e' altra cosa....dunque io il bandierone bianco lo portero' :biggrin3::biggrin3:

gc57
07/09/2011, 18:25

Vieni anche tu luka?Faro' in modo di esserci con consorte.Aspetto il programma completo per decidere:wink_:

luka
07/09/2011, 20:10
Vieni anche tu lika?Faro' in modo di esserci con consorte.Aspetto il programma completo per decidere:wink_:

Gaetano mi farebbe molto piacere conoscerti e rivedere vecchi amici, ma non credo di essere a Napoli in quei giorni. Non preoccuparti, non mancherà occasione:wink_:.....e poi DEVO offrirti almeno un caffè....ti sono debitore:biggrin3:

Certa incivilta' da fastidio pure a me figurati!! E purtroppo quella del casco ne e' una evidenza.....Io ne sono dispiaciuto ancora di piu' per l'uso strumentale e razzista!!!
Pero' la dignita' calpestata di un popolo e' altra cosa....dunque io il mutandone bianco lo portero' :biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink:
?????

:oook::tongue::oook:

gc57
07/09/2011, 20:47
Gaetano mi farebbe molto piacere conoscerti e rivedere vecchi amici, ma non credo di essere a Napoli in quei giorni. Non preoccuparti, non mancherà occasione:wink_:.....e poi DEVO offrirti almeno un caffè....ti sono debitore:biggrin3:

:oook:

Angelo Custode
07/09/2011, 22:58

:blink::blink::blink:
?????

:oook::tongue::oook:

SIMPATICO...Allora mutande bianche d'ordinanza!!

Un buon ristorante (buono per i motociclisti intendo) dovrebbe poter avere un bel parcheggio organizzato, ampio e visibile. Se poi si mangia anche bene? :rolleyes:

Mi sa che allora e' giusto...un pochino prima di Caserta Vecchia e garantito che si mangia bene. Non so a prezzi pero' come e' messo...

Angelo Custode
10/09/2011, 15:37
Oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto ....caspita come picchia ancora il sole e sopra CE vecchia faceva caldo lo stesso!!! Sono salito da Castel Morrone e sceso da Caserta, mi sembra buono per prendere la CE nord al ritorno. E' anche un modo per fare un giretto piu' lungo perche' senno' stiamo alle 12.00 a tavola....l'asfalto fa cagare per questo occhi alla strada per i Valentino Rossi della domenica senno' il salto e' altino....il ristorante piu' comodo mi e' sembrato alla Tana del Lupo, che e' subito prima della salitona pedonale. Ci sono due grossi parcheggi a pagamento proprio li, ma ricordo che si paga tipo un euro tutto il tempo. Ho fatto na capatina pure a San Leucio che e' molto bella....ma l'hanno quasi tutta pedonalizzata ( volendo na tappa si puo' fare, fontanella inclusa). Da San Leucio si sale anche direttamente verso CE Vecchia. In alternativa si scende da Gradilli e risaliamo da Castel Morrone. La strada e' segnalata come interrotta per frana .....ma non e' vero, e' libera e si passa. Questo e' solo un piccolo contributo a tutti voi. Ciaoooooo

L'Ostile Inglese
12/09/2011, 03:21
Eccomi di ritorno dalle vacanze, ora dò un'occhiata veloce ai post dando delle risposte veloci, nelle prossime ore comincerò a sfornare i dettagli del giro di Domenica.
Come sempre un pò di suspance in perfetto stile inglese...

1) per rispondere a Mistral Triple i nostri giri cominciano SEMPRE alle 10 -10.30 (molto elastico) davanti la nostra concessionaria a via Manzoni a Napoli, diciamo 500m dall'ospedale Fatebenefratelli, dove c'era la discoteca Tongue. Di solito si prevede sempre un secondo ed a volte un terzo punto di ritrovo ma sono variabili come orario ed ovviamente come posizione, a seconda di dove si deve andare. Stavolta faremo 10.30 concessionaria e 11.30 a qualche uscita di autostrada che devo ancora decidere in base al percorso. Non credo Caserta Nord che se no dobbiamo attraversare la città, e chi ce lo fa fare?

2) possono venire tutti, triumphisti e non, tranne gli scuteristi. Non mi dite niente ma nun c'a faccio!

3) per peppe88: il giro è ad andatura medio-tranquilla, quindi le fidanzate sono ben accette. Le amiche delle fidanzate pure meglio. Hai 16 messaggi e ti sei già fatto bannare. Sei un mito, comm cazz'e fatto?

4) per rispondere a Keir: ama carnalmente a chi vuoi tu ma se ti avvicini a me ti vatto

5) per rispondere a Luka: vecchio gay, fai sempre lo stesso: ti spari le pose e poi non alzi il culo dalla sedia. Ma tu vai ancora in moto?

6) un grossissimo grazie a GC57 che si è messo in moto e mi ha dato delle strade da percorrere. Vorrei trovare una strada che ci consenta di girare un'oretta - un'oretta e mezza, con una sosta nel mezzo saremmo per le due a tavola. Una delle mie fonti è
http://itinerarindipendenti.blogspot.com/2009/03/itinerari-casertani-indipendenti-ici.html

081
12/09/2011, 10:33
spero che dopo 3 mesi si consegneranno le patch del raduno fatto col gemellaggio Rat Pescara

ciachi67
12/09/2011, 13:42
spero che dopo 3 mesi si consegneranno le patch del raduno fatto col gemellaggio Rat Pescara

......:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

devargas
12/09/2011, 14:23
Vabbè, se aggiornate la lista includeteci anche me.

Già, sarebbe carino, altrimenti col fischio che si concede fiducia ad una prossima proposta del genere. :wink_:

081
12/09/2011, 18:18
Vabbè, se aggiornate la lista includeteci anche me.

Già, sarebbe carino, altrimenti col fischio che si concede fiducia ad una prossima proposta del genere. :wink_:

è proprio questo il punto, non per dire, ma materialmente per produrla di vuole meno di una giornata, ora ammesso e non concesso che ci siano state le vacanze per lo mezzo, ma il punto è che c'è stato in questo caso poca voglia di realizzare l'impegno ..... mettetela come volete ma il dato è questo.

VIVA IL RAT PESCARA ... e anche quello di Napoli va' :biggrin3:

gc57
12/09/2011, 18:58
.............................
6) un grossissimo grazie a GC57 che si è messo in moto e mi ha dato delle strade da percorrere. Vorrei trovare una strada che ci consenta di girare un'oretta - un'oretta e mezza, con una sosta nel mezzo saremmo per le due a tavola. Una delle mie fonti è
Itinerari Indipendenti: Itinerari Casertani Indipendenti (I.C.I.) (http://itinerarindipendenti.blogspot.com/2009/03/itinerari-casertani-indipendenti-ici.html)

Per onor del vero,e' l'Angelo custode che ha dato un valido contributo sull'eventuale percorso:wink_:

Oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto ....caspita come picchia ancora il sole e sopra CE vecchia faceva caldo lo stesso!!! Sono salito da Castel Morrone e sceso da Caserta, mi sembra buono per prendere la CE nord al ritorno. E' anche un modo per fare un giretto piu' lungo perche' senno' stiamo alle 12.00 a tavola....l'asfalto fa cagare per questo occhi alla strada per i Valentino Rossi della domenica senno' il salto e' altino....il ristorante piu' comodo mi e' sembrato alla Tana del Lupo, che e' subito prima della salitona pedonale. Ci sono due grossi parcheggi a pagamento proprio li, ma ricordo che si paga tipo un euro tutto il tempo. Ho fatto na capatina pure a San Leucio che e' molto bella....ma l'hanno quasi tutta pedonalizzata ( volendo na tappa si puo' fare, fontanella inclusa). Da San Leucio si sale anche direttamente verso CE Vecchia. In alternativa si scende da Gradilli e risaliamo da Castel Morrone. La strada e' segnalata come interrotta per frana .....ma non e' vero, e' libera e si passa. Questo e' solo un piccolo contributo a tutti voi. Ciaoooooo

Angelo Custode
12/09/2011, 19:05
Gaetano l'Ostile e' appena tornto dalle ferie.....biat a isse!!! Figurati, grazie per il pensiero ma non c'e' problema. Tu e la tua signora avete girato tanto per cui sono certo che conosci anche quelle zone e dare un contributo per questa passeggiata tra amici. Ciao

gc57
12/09/2011, 20:27
Gaetano l'Ostile e' appena tornto dalle ferie.....biat a isse!!! Figurati, grazie per il pensiero ma non c'e' problema. Tu e la tua signora avete girato tanto per cui sono certo che conosci anche quelle zone e dare un contributo per questa passeggiata tra amici. Ciao

Sono appena tornato...!:biggrin3:

E gia',e' appena tornato.:risate2:

Mode serio on:
Vedro' di esserci:wink_:

L'Ostile Inglese
12/09/2011, 21:45

Avete ragione, anche io sto aspettando la patch. Domani chiamo e chiedo se ci sono novità.
Per il resto devo un aperitivo ad Angelo Custode, ma guardate anche l'orario in cui è stato inserito il post: le 5.01

aggiorniamo la lista aperta da Ciachi ('a maronna l'accumpagna)
1 ostile inglese
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67
6 081
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 sagitta
11 cibux33
12 motomike
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas
16 gc57

cosa vorranno fare?
Keir
Littledog

Lista sulla pagina Facebook Triumph Napoli Supertre (a cura di 081)

Angelo Custode
12/09/2011, 21:56
Peppe ma quali scuse?!? Era cazzeggio con Gaetano!! Figurati.....ue' ci vediamo col
super santos ;))))

L'Ostile Inglese
12/09/2011, 22:05
il 14 o il 15 andrò a fare il giro di ricognizione, se qualcuno vuol venire è bene accetto.

luka
13/09/2011, 03:19
5) per rispondere a Luka: vecchio gay, fai sempre lo stesso: ti spari le pose e poi non alzi il culo dalla sedia. Ma tu vai ancora in moto?

Quest'estate ho fatto circa 2500 km in moto in 9 giorni.....fermone!!!!:tongue:

keir
13/09/2011, 07:40
cosa vorranno fare?
Keir
Littledog

cari, dato che io in teoria dovrei fare un giro del tutto diverso dal vostro per poi incontrarvi solo in un punto (Caserta?), vorrei soltanto capire qual è il vostro percorso in maniera da valutare meglio se partecipare.

mille grazie e scusate :tongue:

081
13/09/2011, 09:19
nun ce prova'

ciachi67
13/09/2011, 11:07
cari, dato che io in teoria dovrei fare un giro del tutto diverso dal vostro per poi incontrarvi solo in un punto (Caserta?), vorrei soltanto capire qual è il vostro percorso in maniera da valutare meglio se partecipare.

mille grazie e scusate :tongue:

...nun abbia'!!! perchè nn puoi venire con noi????
ia' Dome'!!!!:wub:

Avete ragione, anche io sto aspettando la patch. Domani chiamo e chiedo se ci sono novità.
Per il resto devo un aperitivo ad Angelo Custode, ma guardate anche l'orario in cui è stato inserito il post: le 5.01

1 ostile inglese
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67
6 081
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 sagitta
11 cibux33
12 motomike
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas
16 gc57

cosa vorranno fare?
Keir
Littledog

Lista sulla pagina Facebook Triumph Napoli Supertre (a cura di 081)

Peppi' semp a disposizione!!
un abbraccio

L'Ostile Inglese
13/09/2011, 12:42
Quest'estate ho fatto circa 2500 km in moto in 9 giorni.....fermone!!!!:tongue:

Fa la media dei 12 all'ora, scarsi.

Vergognati.

littledog
13/09/2011, 16:21
[QUOTE=
cosa vorranno fare?
Keir
Littledog
[/QUOTE]

Littledog forse c'è!!!

peppe88
13/09/2011, 17:16
rieccomi piu forte di prima

ciachi67
13/09/2011, 17:57
1 ostile inglese
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67
6 081
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 sagitta
11 cibux33
12 motomike
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas
16 gc57
17 mquadro

an3thrux
13/09/2011, 19:02
aggiungi in lista che al 99% vi onoro della mia presenza!!

mistral_triple
13/09/2011, 19:09
Informazioni sui vari punti d'incontro?Graziee

ciachi67
13/09/2011, 20:47
aggiungi in lista che al 99% vi onoro della mia presenza!!

Nun ce poss mai credere!!!!!:w00t::w00t::w00t:

L'Ostile Inglese
14/09/2011, 00:20
Aggiorno la lista
1 ostile inglese + Luciano BMW
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67
6 081
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 sagitta
11 cibux33
12 motomike
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas
16 gc57
17 mquadro
18 Gigi007 + Fazerman
19 an3thrux

Domani o dopodomani farò il giro di ricognizione, per ora gli appuntamenti sono
10 - 10.30 concessionaria Triumph Supertre via Manzoni 207
11.30 uscita autostrada Santa Maria Capua Vetere o Capua, devo vedere, comunque l'orario sarà quello.

Organizzatevi pure.

Tra le altre cose vedete di venire con il pieno per favore, se no passiamo la mattinata ad andare da un benzinaio all'altro.

Visto che il giro è nelle vicinanze non faremo il punto di ritrovo al Punto Blu di Casoria, chi non vuole venire a via Manzoni può avviarsi direttamente al secondo appuntamento.

devargas
14/09/2011, 07:59
Aggiungo il mio amico Lello e forse un altro paio di amici...vi farò sapere.

E' dei nostri anche Gigi007 col suo amico Claudio (sono ambedue presenti su forum, ma il nick di Claudio non lo ricordo)

Ps. Mi raccomando Peppe, scegli strade con asfalto almeno buonino, mi raccomando. Migliore è l'asfalto più alto è il piacere. :tongue:

Un colmo? Un paradosso? L'asfalto peggiore a volte lo si bacia...chissà perchè. :rolleyes::biggrin3:

Cagliostro
15/09/2011, 07:01
Ciao Peppe!! Ti rispondo qui al messaggio che mi hai mandato!! ....ti ringrazio per l'invito, ma ho una piccola complicazione geografica e mi servirebbe il teletrasporto per poter essere con voi il 18: qualche suggerimento!? :ph34r:

a2051
15/09/2011, 12:51
Ciao ragazzi a che ora è l'appuntamento??? io vengo volentieri a farmi un giro ma non credo di pranzare :(

ciachi67
15/09/2011, 13:16
Ciao ragazzi a che ora è l'appuntamento??? io vengo volentieri a farmi un giro ma non credo di pranzare :(

....."Domani o dopodomani farò il giro di ricognizione, per ora gli appuntamenti sono
11.30 uscita autostrada Santa Maria Capua Vetere o Capua, devo vedere, comunque l'orario sarà quello.

Organizzatevi pure.

Tra le altre cose vedete di venire con il pieno per favore, se no passiamo la mattinata ad andare da un benzinaio all'altro.

Visto che il giro è nelle vicinanze non faremo il punto di ritrovo al Punto Blu di Casoria, chi non vuole venire a via Manzoni può avviarsi direttamente al secondo appuntamento.".....:w00t:

cashita
15/09/2011, 14:56
....."Domani o dopodomani farò il giro di ricognizione, per ora gli appuntamenti sono

Organizzatevi pure.

Visto che il giro è nelle vicinanze non faremo il punto di ritrovo al Punto Blu di Casoria, chi non vuole venire a via Manzoni può avviarsi direttamente al secondo appuntamento.".....:w00t:

Se puoi metti santa maria capua vetere come uscita dell'autostrada, per noi casertani è molto più comoda da raggiungere grazie alla variante

keir
16/09/2011, 08:06
ragazzi scusate, potreste mettere il vostro percorso su google maps, tanto per avere un'idea?

081
16/09/2011, 08:55
081 + zavorra + coppia di amici

L'Ostile Inglese
16/09/2011, 09:55
Ciao gente, scusatemi per la disorganizzazione che stavolta ha raggiunto livelli mai visti in precedenza.
Purtroppo io sono tornato dalle vecenze Lunedì ed in una settimana con due bambini piccoli da accudire ed una moglie da sopportare, con tutte le cose da fare che ci sono quando rientri dalle vacanze, non sono riuscito a rispettare i soliti standard.
Gli appuntamenti sono come sempre due
10 - 10.30 concessionaria via Manzoni 207
11.30 uscita autostrada Capua.
All'uscita di Capua si va dritti per poche centinaia di metri, si scavalca un cavalcavia e sempre andando dritti per per mezzo minuto c'è sulla sinistra un grosso bar ristorante che si chiama Russo Center, ci vediamo lì.
Il giro, orientativamente sarà questo:
Dall'uscita Capua ci dirigeremo verso Capua, per prendere la strada verso Caiazzo, da lì proseguiremo per Dragoni dove prenderemo la statale Telesina fino a Telese.
A quel punto il giro piegherà su se stesso verso Caiazzo e poi San Leucio, da lì arriveremo a Caserta Vecchia. Questo è un itinerario su carta, domani mattina andrò a fare il giro di ricognizione e come sempre prego qualcuno di voi di venire con me, sarebbe un gradito aiuto.

Ah, io verrò con la Kawasaki, ma lo faccio per voi: se vengo con la ST vi sperdo tutti e come facciamo?

keir
16/09/2011, 12:23
okok. a questo punto potrei attendervi a telese e da lì proseguire con voi.

L'itinerario (se ho ben inteso) è il seguente:
da Via Alessandro Manzoni, 207, 80123 Napoli a Caserta Vecchia, Caserta CE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=napoli,+via+manzoni+207&daddr=Via+Appia,+Km+193.300,+81050+Pastorano+Caserta+(Russo+Center)+to:caiazzo+to:Telese+Terme+to:caiazzo+to:San+Leucio,+Caserta+to:Caserta+Vecchia,+Caserta&hl=it&sll=41.0162,14.346785&sspn=0.64968,1.454315&geocode=FWTFbgIdBqrYACkHAdulTgk7EzGNruqq5lGO3w%3BFdoddAIdpCPYACEII5x5g7MrFA%3BFSpUdAIdby7bACmRwCN_-lk6EzHAxmOZH-EJBA%3BFZ_xdAIdCrHdACl_zSt4ZkQ6EzHLxfdGX26ITA%3BFSpUdAIdby7bACmRwCN_-lk6EzHAxmOZH-EJBA%3BFc0dcwIdDnLaACnfCMU62VU6EzFhz-LOIOEJJg%3BFX4XcwIdvzTbACl7LQ1LHVQ6EzHGerJ2RWd5bQ&vpsrc=0&gl=it&mra=ls&t=h&z=10)

Sagitta
16/09/2011, 13:35
Causa imprevisto sarò assente....

Porcaccia la miseria...

L'Ostile Inglese
16/09/2011, 16:00
grazie Keir.

aggiorniamo la lista
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67
6 081 + zav + amici
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 Keir a mezzo servizio
11 cibux33
12 motomike
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas + lello + chissà
16 gc57
17 mquadro
18 Gigi007 + Claudio Fazer (ormai uno dei nostri)
19 an3thrux
20 a2051 a dieta

Per ora 26 bocche da sfamare!

Domani mattina giro di ricognizione, se qualcuno vuol venire sarà ben accetto. Chiamatemi e ci mettiamo d'accordo.
Ho letto ora che per i casertani sarebbe più comodo vederci a Santa Maria, domani esco lì e vedo la situazione, è un dettaglio.

boss
16/09/2011, 16:27
......Ce l'ho fatta......vengo anch'io e la zavorrina, no zavorra!!!!

ciachi67
16/09/2011, 16:45
peppe mi permetto di aggiornare la lista con modifiche!!!

aggiorniamo la lista
2 angelo custode
3 giangij 34
4 vin ontheroad
5 ciachi67 + zav
6 081 + zav + amici
7 ausel
8 jedi
9 dandyroof 82
10 Keir a mezzo servizio
11 cibux33
12 motomike + zav
13 peppe88 + amico
14 cashita
15 devargas + lello + chissà
16 gc57
17 mquadro + zav
18 Gigi007 + Claudio Fazer (ormai uno dei nostri)
19 an3thrux
20 a2051 a dieta
21 boss + zav

nota importante x l'ostile:

ciachi, motomike e 081 + rispettive zavorre:NON MANGIANO A RISTORANTE!!
siamo con Voi tutto il giro, ma senza sosta pranzo!

n abbraccio

gc57
16/09/2011, 18:22
Io purtroppo non ci saro',infatti non avevo dato conferma:cry:
Comunque do' la mia disponibilita', e con piacere,a fare un giro di ricognizione domattina.Non son riuscito a contattare L'Ostile.

Peppe,hai MP:wink_:

Angelo Custode
16/09/2011, 18:52
Peppe ti ho lasciato il nr di cell, non ti riesco a beccare!!

gc57
16/09/2011, 19:09
Peppe ti ho lasciato il nr di cell, non ti riesco a beccare!!

Neanch'io,e' sempre non raggiungibile.Se domani vieni alla ricognizione ci si conosce,sempre che Peppe si faccia vivo!:biggrin3:
Comunque lascio pure a te il mio cell.3396201246
:wink_:

Angelo Custode
16/09/2011, 19:13
Neanch'io,e' sempre non raggiungibile.Se domani vieni alla ricognizione ci si conosce,sempre che Peppe si faccia vivo!:biggrin3:
Comunque lascio pure a te il mio cell.3396201246
:wink_:

Ciao Gaetano cell 338 3962811

keir
16/09/2011, 20:08
ciachi, motomike e 081 + rispettive zavorre:NON MANGIANO A RISTORANTE!!
siamo con Voi tutto il giro, ma senza sosta pranzo!

n abbraccio

pure io coi fratelli borbone mi porto il companatico come i pellegrini alla pugna del santo sipolcro :ph34r:

ciachi67
16/09/2011, 21:34
pure io coi fratelli borbone mi porto il companatico come i pellegrini alla pugna del santo sipolcro :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....io adoro mio fratello borbonico Domenico!!!!

Vin.ontheroad
16/09/2011, 22:29
mi dispiace non posso più essere dei vostri ,alla prossima.

L'Ostile Inglese
17/09/2011, 00:09
aggiorniamo la lista con le ultime segnalazioni, mi dispiace delle defezioni all'ultimo momento ma grazie di avvertire.

aggiorniamo la lista
1 ostile inglese
2 angelo custode
3 giangij 34
4 ciachi67 + zav (a dieta)
5 081 + zav + amici (a dieta)
6 ausel
7 jedi
8 Mistral_triple
9 Keir a mezzo servizio (ed a dieta)
10 cibux33
11 motomike + zav (a dieta)
12 peppe88 + amico
13 cashita
14 devargas + lello + chissà
15 mquadro + zav
16 Gigi007 + Claudio Fazer (ormai uno dei nostri)
17 an3thrux
18 a2051 (a dieta)
19 boss + zav (a dieta)

più o meno siamo a circa 20 bocche da sfamare, visto che uno sparuto gruppo di vere mappine preferirà snobbare l'ottimo menu concordato proprio oggi.:linguaccia2:

Domani mattina ho appuntamento con GC57 all'uscita di Santa Maria Capua Vetere per studiare il percorso, ho provato a contattare anche Angelo Custode ma non ci siamo beccati. L'app è alle 11 all'uscita

mistral_triple
17/09/2011, 00:50
Spero che non vi dispiaccia, ma sarò anche io dei Vostri, se ho capito bene il secondo punto d'incontro e a Santa Maria Capua Vetere verso le 11:00 seguirò l'aggiornamenti a domenica.

Angelo Custode
17/09/2011, 03:22
Ok domani alle 11.00 a S.Maria C.V. Per ricognizione

ciachi67
17/09/2011, 12:08
Andrea (an3thrux) non viene!
Uno in meno! E credo ...ma dovrebbe confermare lui che anche boss +zav non mangi!!

boss
17/09/2011, 14:02
Confermo,avevo già telefonato ad Ostile,dicendogli che non pranziamo.

L'Ostile Inglese
17/09/2011, 15:41
Sono appena tornato dal giro di ricognizione, quindi tutto confermato secondo l'itinerario e gli orari che avevo previsto.

http://maps.google.it/maps?saddr=napoli,+via+manzoni+207&daddr=Via+Appia,+Km+193.300,+81050+Pastorano+Caserta+(Russo+Center)+to:caiazzo+to:Telese+Terme+to:caiazzo+to:San+Leucio,+Caserta+to:Caserta+Vecchia,+Caserta&hl=it&sll=41.0162,14.346785&sspn=0.64968,1.454315&geocode=FWTFbgIdBqrYACkHAdulTgk7EzGNruqq5lGO3w%3BFdoddAIdpCPYACEII5x5g7MrFA%3BFSpUdAIdby7bACmRwCN_-lk6EzHAxmOZH-EJBA%3BFZ_xdAIdCrHdACl_zSt4ZkQ6EzHLxfdGX26ITA%3BFSpUdAIdby7bACmRwCN_-lk6EzHAxmOZH-EJBA%3BFc0dcwIdDnLaACnfCMU62VU6EzFhz-LOIOEJJg%3BFX4XcwIdvzTbACl7LQ1LHVQ6EzHGerJ2RWd5bQ&vpsrc=0&gl=it&mra=ls&t=h&z=10
Agevolo l'itinerario fatto da Keir su Google Maps

Appuntamento in conce alle 10 - 10.30 o all'uscita CAPUA alle 11.30
All'uscita Capua si va dritti per 5 o 600 metri e dopo il cavalcavia troveremo sulla sinistra un grosso bar-ristorante che si chiama Russo Center.
Ci si vede lì.

Per i dettagli guardate il post di apertura che ho appena aggiornato

Angelo Custode
17/09/2011, 16:08
MI RACCOMANDO MACCHINETTA FOTOGRAFICA E SUPERSANTOS !!!

keir
17/09/2011, 16:32
Vi aspetterò a Telese Terme, davanti all'entrata delle terme dalle 12.15.
Va bene il posto e l'ora???

L'Ostile Inglese
17/09/2011, 16:33
vai verso le 12.30

Dandy_Roof_82
17/09/2011, 18:13
ragazzi mi dispiace ma purtroppo per problemi domani nn posso essere dei vostri....:mad:
ci vediamo alla prossima un abbraccio a tutti...

keir
17/09/2011, 20:25
vai verso le 12.30

roger :oook:

L'Ostile Inglese
18/09/2011, 19:01
Ho aperto un post sul forum dei report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/187639-rat-napoli-caserta-vecchia.html#post5088174

Angelo Custode
18/09/2011, 20:07
Foto foto foto......tutte pero' :)

giangij34
22/09/2011, 10:16
Buongiorno G.luca, tutto bene? Mah... Domenica un'uscita si può fare?? Magari lo stesso gruppo dell'altra volta, sempre e cmq se nn hai impegni.... Fammi sapere, ciao.

ciachi67
22/09/2011, 10:32
Buongiorno G.luca, tutto bene? Mah... Domenica un'uscita si può fare?? Magari lo stesso gruppo dell'altra volta, sempre e cmq se nn hai impegni.... Fammi sapere, ciao.

giallu' ma hai scritto a me???

un abbraccio,gluca

ps ho provato a mandarti contatto di amicizia ma nn va!!!:wacko:
boh...mo' ci riprovo!!!

gc57
22/09/2011, 17:52
Chiudo questo topic,si prosegue qui per i commenti:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/187639-rat-napoli-caserta-vecchia.html