Visualizza Versione Completa : officina affidabile in puglia
jamescast79
21/08/2011, 15:00
ciao a tutti,
Qualche pugliese mi può segnalare un officina autorizzata triumph SERIA per la mia piccina?
mi hanno parlato bene di quella di BARI....whells & sails. qualcuno li conosce?
ti dico solo una cosa ho ordinato un pezzo da loro il 28 aprile non è ancora arrivato niente,io vado a fasano da vito
domandina flash..... ma vito lavora ancora? dove lo trovo? ero fermo a quando stava a martina. vorrei rivolgermi a lui per un consiglio.
ciao purtroppo vito ormai ha lasciato tutto e se non sbaglio è al nord a lavorare...
Che io sappia Vito è a Fasano adesso. L'anno scorso mi ha fatto un tagliandone....
Comunque quella di Bari sembra essere seria.
si ma quella di bari non è piu ufficiale...ma davvero dici che è a fasano?
tzunami78
13/05/2013, 19:04
motoservice a Sansevero! ufficiale triumph e ktm! Michele detto cazzott è veramente preparato...............forse un po salato!
figurino
14/05/2013, 06:44
Salve a tutti, io ho fatto l' ultimo tagliando a bari da un ex dipendente della triumph di bari, era il capo officina, adesso a un' officina a bari e lavora in proprio.
Se ti interessa il tel. 3475451020 si chiama Tommaso, e' originariamente di casamassima(BA).
Salve a tutti, io ho fatto l' ultimo tagliando a bari da un ex dipendente della triumph di bari, era il capo officina, adesso a un' officina a bari e lavora in proprio.
Se ti interessa il tel. 3475451020 si chiama Tommaso, e' originariamente di casamassima(BA).
dove si trova e quanto hai pagato?