Visualizza Versione Completa : Mi ripresento!!!
giorgino
21/08/2011, 17:03
Ciao a tutti sono Giorgino, a gentile richiesta mi ripresento, possiedo da circa un mese una tiger 955i nera del 2002 con 20000 km ,con la quale oltre che a muovermi per lavoro spero di sfincare con gite in piacevole compagnia come mi e' successo oggi!!!:biggrin3:
fearless
21/08/2011, 17:27
benvenuto giorgino!
chissà chi ti ha chiesto "gentilmente" di presentarti :D:D:D
ciao e benvenuto;)!!!!
S1m0ne75
21/08/2011, 19:53
benvenuto
michelemobili
21/08/2011, 20:00
bravissimo sfiancala.
a giretti e focacce, visto che sei di recco.....
ciao!
Fiorenero
21/08/2011, 20:21
Ciao
eusebius
21/08/2011, 20:53
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Johnny76
21/08/2011, 21:03
Ciao Giorgino,benvenuto!
frankiebali
22/08/2011, 09:51
Ribenvenuto.
oldbonnie
22/08/2011, 09:55
Riciao.
giorgino
22/08/2011, 14:06
Grazie raga, ora pero' buttiamo giu' una data per un maxiraduno che vi voglio conoscere di persona!!
giorgiorox
22/08/2011, 14:07
benvenuto
buecyb3r
22/08/2011, 14:42
benvenutooo!!!
ciao, bel ferro, visto ieri :biggrin3:
ri-benvenuto
Benvenuto a te e a quello spettacolo di moto che ti ritrovi;)
speedluca
22/08/2011, 21:24
benvenuto
SteekHutzee
23/08/2011, 09:36
Ciao e benvenuto
Venanzio
23/08/2011, 10:00
BenGiunto
Brontolo
23/08/2011, 17:36
Ciao Giorgino!
... la moto, sfianca ... chi non ce l'ha. Ciao Giorgino, benvenuto !!!!!
giorgino
25/08/2011, 14:26
... la moto, sfianca ... chi non ce l'ha. Ciao Giorgino, benvenuto !!!!!
Ieri ho fatto un giro di circa 200 km e quando sono tornato ero mezzo (come dicono a Pistoia)!:biggrin3:
Ieri ho fatto un giro di circa 200 km e quando sono tornato ero mezzo (come dicono a Pistoia)!:biggrin3:
Erbi 200Km li fa in un anno :cry:
giorgino
25/08/2011, 16:12
Erbi 200Km li fa in un anno :cry:
No dai, domenica scorsa ne ha fatti circa 300 e sotto stress della dieta valgono anche doppio!!!!:biggrin3:
No dai, domenica scorsa ne ha fatti circa 300 e sotto stress della dieta valgono anche doppio!!!!:biggrin3:
non mi sembrava stressato e nemmeno dimagrito ora che ci penso :ph34r:
giorgino
25/08/2011, 18:28
non mi sembrava stressato e nemmeno dimagrito ora che ci penso :ph34r:
Ma come? Ma se ogni due parole diceva che aveva fame!!!!!! Cmq e' un personaggio!!! Purtroppo io e te abbiamo parlato poco, quindi quasi non ti conosco, ma se riesco il 10 set vi raggiungo quando ho finito di lavorare cosi' dopo aver visto i riccioli che avrete fatto alle gomme dichiarero' il vincitore!!!!:biggrin3:
yeager4772
25/08/2011, 19:20
ciao
Ma come? Ma se ogni due parole diceva che aveva fame!!!!!! Cmq e' un personaggio!!! Purtroppo io e te abbiamo parlato poco, quindi quasi non ti conosco, ma se riesco il 10 set vi raggiungo quando ho finito di lavorare cosi' dopo aver visto i riccioli che avrete fatto alle gomme dichiarero' il vincitore!!!!:biggrin3:
io dal vivo non parlo, macino km e penso alle stronzate da scrivere sul forum :ph34r::ph34r:
Erbi è un mito lui e le sue torte :D
non ci saranno vincitori, l'importante è divertirsi senza ESAgerare che la strada non è una pista :ph34r:
se vieni volentieri, oppure ci troveremo a Recco a Recco adoro la fugassa:wub::wub:
TizioCustom58
25/08/2011, 21:16
Ciao
t-bird 63
25/08/2011, 21:54
Benvenuto.
giorgino
26/08/2011, 12:19
io dal vivo non parlo, macino km e penso alle stronzate da scrivere sul forum :ph34r::ph34r:
Erbi è un mito lui e le sue torte :D
non ci saranno vincitori, l'importante è divertirsi senza ESAgerare che la strada non è una pista :ph34r:
se vieni volentieri, oppure ci troveremo a Recco a Recco adoro la fugassa:wub::wub:
Condivido con te che la strada non e' una pista, infatti la mia era una battuta, hai visto che moto ho , a me basta e avanza per divertirmi!! W la F....ocaccia!!!:biggrin3:
Carletto74
26/08/2011, 16:00
Benvenuto!
Condivido con te che la strada non e' una pista, infatti la mia era una battuta, hai visto che moto ho , a me basta e avanza per divertirmi!! W la F....ocaccia!!!:biggrin3:
e poi con Mr-T e Slow è un attimo arrivare ultimi :cry::cry::tongue:
giorgino
26/08/2011, 18:03
e poi con Mr-T e Slow è un attimo arrivare ultimi :cry::cry::tongue:
Vabbe, sono entrambi dei fumatori , vorra' dire che ad ogni passo si faranno una bionda intanto che mi aspettano:miaddormento:!!
bella recco. ci sono stato quest'estate! benvenuto!
Speed Demon
27/08/2011, 09:14
Benvenuto!!!
bella recco. ci sono stato quest'estate! benvenuto!
Smistato a recco e non hai detto niente??
Comunque le voci che io e il mister pistiamo sono infondate:ph34r:
Vabbe, sono entrambi dei fumatori , vorra' dire che ad ogni passo si faranno una bionda intanto che mi aspettano:miaddormento:!!
una volta son venuto a REcco x girofugassa con loro (solo Mr-T in realtà) e mi han fatto mangiare un Hamburgher, è una storia vecchia ma credo tu debba sapere :cry: :cry:
giorgino
29/08/2011, 14:14
una volta son venuto a REcco x girofugassa con loro (solo Mr-T in realtà) e mi han fatto mangiare un Hamburgher, è una storia vecchia ma credo tu debba sapere :cry: :cry:
Ma come, vieni per una focaccia e poi mangi un'hamburger:w00t:? Curioso-curioso-curioso-curioso.......dimmi....dimmi....dimmi!!!!!:biggrin3:
Ma come, vieni per una focaccia e poi mangi un'hamburger:w00t:? Curioso-curioso-curioso-curioso.......dimmi....dimmi....dimmi!!!!!:biggrin3:
sosta a Chiavari + lunga del previsto con altri triumphisti e poi dicevano che era tutto chiuso e via di hamburgher :cry: :cry: :cry: non ti dico lo sconforto :dry:
giorgino
29/08/2011, 14:44
sosta a Chiavari + lunga del previsto con altri triumphisti e poi dicevano che era tutto chiuso e via di hamburgher :cry: :cry: :cry: non ti dico lo sconforto :dry:
Ok, la prossima volta che ci incontriamo me ne metto un kg dietro al radiatore cosi te la porto ancora calda e fumante!!!!! IO per una cosa cosi avrei rotto l'amicizia con Mr.T:biggrin3:!!!!!
Ok, la prossima volta che ci incontriamo me ne metto un kg dietro al radiatore cosi te la porto ancora calda e fumante!!!!! IO per una cosa cosi avrei rotto l'amicizia con Mr.T:biggrin3:!!!!!
non son riuscito a rompere l'amicizia ma i maroni credo di si :laugh2::laugh2:
quando la volta dopo mi portarono in fugasseria, ordinai un hamburgher :risate: che ovviamente non avevano :tongue:
con seghy invece se è Hamburgher sei già fortunato,
di solito si mangia gomme e polvere a stargli dietro :ph34r:
giorgino
30/08/2011, 11:38
con seghy invece se è Hamburgher sei già fortunato,
di solito si mangia gomme e polvere a stargli dietro :ph34r:
Ma e' un toscano, insieme io e te lo STIACCIAMO!!!!!!!:biggrin3:
Questa e' una storia che si racconterà per aaaanni come quella della torta fritta a Varano:laugh2:
Questa e' una storia che si racconterà per aaaanni come quella della torta fritta a Varano:laugh2:
:laugh2::laugh2:
giorgino
30/08/2011, 12:04
Vabbe, a sto punto, aspettero con ansia l'occasione di sentirla raccontare :risate2:dai diretti interessati!!! E per quello che riguarda Segy era una frase cattiva detta in toscano ma in maniera amichevole .Ma sicuramente lui l'avra' capito!!:biggrin3:
Ma e' un toscano, insieme io e te lo STIACCIAMO!!!!!!!:biggrin3:
:w00t:
giorgino
31/08/2011, 12:02
:w00t:
Domani pomeriggio devo andare a Genova alla mtc, quando ho finito se riesco passo a salutare Erby, cosi' curioso un po' la sua collezione:supremo:!!!!!!!
Domani pomeriggio devo andare a Genova alla mtc, quando ho finito se riesco passo a salutare Erby, cosi' curioso un po' la sua collezione:supremo:!!!!!!!
controlla x favore se ha la maglietta :dry:
giorgino
31/08/2011, 15:26
Ok, portero' pure la macchina fotografica per immortalare qualche patacca di sugo nel caso fosse caduto in tentazione!!!:biggrin3:
giorgino
02/09/2011, 18:42
Niente visita al tempio delle lucidature, ieri alla mtc mi hanno fatto perdere piu' tempo del previsto e nell'incazzamento provato ho pure rotto l'unica chiave delle borse:mad:, per fortuna un ferramenta di Recco e' riuscito a duplicarmi la chiave attraverso i cocci portategli:biggrin3:!!!
Niente visita al tempio delle lucidature, ieri alla mtc mi hanno fatto perdere piu' tempo del previsto e nell'incazzamento provato ho pure rotto l'unica chiave delle borse:mad:, per fortuna un ferramenta di Recco e' riuscito a duplicarmi la chiave attraverso i cocci portategli:biggrin3:!!!
Bastaborse:laugh2:
un gg ci porterai in qualche fugasseria giusta. :w00t:
a me tempo fa consigliarono Alfredo che ne pensi ?
giorgino
03/09/2011, 11:51
Bastaborse:laugh2:
Quando arrivero' a toccarle il piega:w00t: le levero'!!!!!!
Quando arrivero' a toccarle il piega:w00t: le levero'!!!!!!
Occhio che quando tocchi le borse mi sa che e' troppo tardi:cry::biggrin3:
giorgino
03/09/2011, 15:48
Occhio che quando tocchi le borse mi sa che e' troppo tardi:cry::biggrin3:
Dai oggi mi butto nelle modifiche, tolgo le borse, cambio le frecce e se riesco modifico l'alimentazione e faccio andare il Tiger con il BIO-ETANOLO cosi' se dovesse funzionare con quella che faccio io praticamente giro GRATIS!!!!!:biggrin3:
giorgino
12/09/2011, 19:49
Confermo, la moto va benissimo anche alimentata a bio-etanolo............con una cagata piu' di 300 km!!!!!!
Guarda che ad un certo punto stavi per toccare la borsa in piega.....
giorgino
13/09/2011, 12:19
Guarda che ad un certo punto stavi per toccare la borsa in piega.....
:w00t:!! Allora o vanno alzate o levate!!!!!!!:biggrin3: