PDA

Visualizza Versione Completa : SuperTRIUMPH alla Castione-Bazzano...



blackbird
21/08/2011, 18:54
SuperTRIUMPH oggi alla gara in Salita "Castione-Bazzano" penultima tappa del campionato italiano!!!!
La casa inglese ha dominato in tutte le classi in cui ha partecipato:
nella categoria "Naked" il grandissimo Stefano Manici si è laureato per l'11esima volta campione italiano in sella alla street triple r, nella categoria "600stock" il massese Stefano Nari si è imposto in entrambi le manches in sella alla sua Daytona 675 balzando così in testa alla classifica del campionato nazionale ed infine Alessio Corradi con la sua Daytona (stock) si è imposto nella 600 open battendo la concorrenza di moto più potenti con una preparazione da "Supersport"...
Che dire grande Triumph evviva i tre cilindri!!!!!:w00t::w00t:

MR-T
21/08/2011, 19:28
grandissimi!

bene così....

D74
21/08/2011, 19:30
:D

NOT NORMAL
21/08/2011, 19:49
Grandioso e grande Black aspettavo il tuo post..............:coool:

urasch
21/08/2011, 19:51
e vaiiiiiiiiiii

streetTux
21/08/2011, 20:00
GRANDI! :w00t:

TIGRE SIBERIANA
21/08/2011, 20:09
fa sempre piacere sapere che una moto triumph ha fatto bella figura :tongue:

michele0105
22/08/2011, 07:32
e se ci fosse stata ancora la open la vincevi tu con la speed!!

Cmq merito alle moto triumph, ma soprattutto ai piloti!!!

Intrip
22/08/2011, 07:45
Grandioso e grande Black aspettavo il tuo post..............:coool:

q8

Uzz
22/08/2011, 07:48
Questo Stefano Nari ragazzi va come una fucilata... e se vi dico da quant'è che va in moto non ci credete.... :ph34r:

wailingmongi
22/08/2011, 07:59
bastano i piloti giusti e le altre moto possono andare a casa prima ancora di accendersi ;)

legend78
22/08/2011, 08:01
qualche soddisfazione ci vuole ogni tanto.

the kapos
22/08/2011, 10:20
SuperTRIUMPH oggi alla gara in Salita "Castione-Bazzano" penultima tappa del campionato italiano!!!!
La casa inglese ha dominato in tutte le classi in cui ha partecipato:
nella categoria "Naked" il grandissimo Stefano Manici si è laureato per l'11esima volta campione italiano in sella alla street triple r, nella categoria "600stock" il massese Stefano Nari si è imposto in entrambi le manches in sella alla sua Daytona 675 balzando così in testa alla classifica del campionato nazionale ed infine Alessio Corradi con la sua Daytona (stock) si è imposto nella 600 open battendo la concorrenza di moto più potenti con una preparazione da "Supersport"...
Che dire grande Triumph evviva i tre cilindri!!!!!:w00t::w00t:

quoto tutto...c'ero!!!
Corradi, in entrambe le manches, ha pure fatto il record del tracciato, andando sotto l'1,37...

Intrip
22/08/2011, 10:21
Osel Nigor c'è !!!!

e sò cusen con la sussuki ? :w00t:

michele0105
22/08/2011, 10:40
quoto tutto...c'ero!!!
Corradi, in entrambe le manches, ha pure fatto il record del tracciato, andando sotto l'1,37...

Anche noi c'eravamo: alla curva "Manici" n.14....Gazebo blu e barbeque che fumava!:coool:
Corradi cmq faceva paura, anche a occhio si vedeva la differenza con Bonetti!:w00t:

blackbird
22/08/2011, 16:00
e se ci fosse stata ancora la open la vincevi tu con la speed!!

Cmq merito alle moto triumph, ma soprattutto ai piloti!!!

Infatti la open l'hanno tolta proprio perche' sapevano che se avessi partecipato non ci sarebbe stato niente da fare per nessuno!!!:ph34r::ph34r::biggrin3:

michele0105
23/08/2011, 06:59
Infatti la open l'hanno tolta proprio perche' sapevano che se avessi partecipato non ci sarebbe stato niente da fare per nessuno!!!:ph34r::ph34r::biggrin3:

l'anno prossimo ci pensa jack a mandare tutti a paglia nella 600 open!!!!

the kapos
23/08/2011, 07:29
Anche noi c'eravamo: alla curva "Manici" n.14....Gazebo blu e barbeque che fumava!:coool:
Corradi cmq faceva paura, anche a occhio si vedeva la differenza con Bonetti!:w00t:

eh si...ci teneva tantissimo Alessio stavolta a vincere!
io ero alla curva 2...ho fatto poca strada perché ero con i miei due piccoli che, nonostante il caldo torrido, si sono divertiti tantissimo!!!
Comunque Bonetti (che è sempre un grandissimo!!!) ha fatto come l'anno prima...si è nascosto in prova girando con un tempo più alto delle sue possibilità per poi rifare due temponi da 1,37 basso ma stavolta non è bastato perché Corradi, oltre alla concentrazione e manico giusto, aveva anche una gomma, a mio avviso, indovinata! :tongue:
BELLA GARA COME SEMPRE!

jack675
23/08/2011, 16:49
l'anno prossimo ci pensa jack a mandare tutti a paglia nella 600 open!!!!

fanculizzati pirlon.....

l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:


Anche noi c'eravamo: alla curva "Manici" n.14....Gazebo blu e barbeque che fumava!:coool:
Corradi cmq faceva paura, anche a occhio si vedeva la differenza con Bonetti!:w00t:

ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....


eh si...ci teneva tantissimo Alessio stavolta a vincere!
io ero alla curva 2...ho fatto poca strada perché ero con i miei due piccoli che, nonostante il caldo torrido, si sono divertiti tantissimo!!!
Comunque Bonetti (che è sempre un grandissimo!!!) ha fatto come l'anno prima...si è nascosto in prova girando con un tempo più alto delle sue possibilità per poi rifare due temponi da 1,37 basso ma stavolta non è bastato perché Corradi, oltre alla concentrazione e manico giusto, aveva anche una gomma, a mio avviso, indovinata! :tongue:
BELLA GARA COME SEMPRE!

a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:


e se ci fosse stata ancora la open la vincevi tu con la speed!!

Cmq merito alle moto triumph, ma soprattutto ai piloti!!!

macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:

plutonio70
23/08/2011, 17:22
Belle cose!!! :rolleyes:

michele0105
24/08/2011, 07:17
fanculizzati pirlon.....

l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:



ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....



a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:



macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:

akbbbssszzzzzzz!!!!!:wacko:
:biggrin3:

the kapos
24/08/2011, 08:34
fanculizzati pirlon.....

l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:



ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....



a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:



macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:


Ti ringrazio dell'invito; per me è come se ci fossi stato! :wink_: ...certo che a saperlo avrei portato sicuramente il vino che mancava!

jack675
24/08/2011, 15:17
akbbbssszzzzzzz!!!!!:wacko:
:biggrin3:

mik questonon è stato possibile perchè parlavamo tutti bene...tanto il vino era poco:laugh2:


Ti ringrazio dell'invito; per me è come se ci fossi stato! :wink_: ...certo che a saperlo avrei portato sicuramente il vino che mancava!

sul vino non avevo dubbi!!!:wink_:

blackbird
25/08/2011, 16:40
Ormai Jack è senza frizione!!!!:coool: