Visualizza Versione Completa : freni Beringer..
legsroses
21/08/2011, 20:27
-
Don Zauker
21/08/2011, 22:57
Sei incredibile, le trovi tutte.
ho chiesto un preventivo x modif, marcatamente, l'impianto.. x dietro nn hanno nulla ma all'avantreno si può sostituire con:
- coppia pinze radiali 6 pistoncini;
- coppia pastiglie sinteriz;
- pompa radiale ant;
- coppia dischi anter in acciaio;
€1900€, iva e spediz incluse.. speravo meno ma la qualità si paga.. unico neo, x molti nn lo è però x il sottoscritto un "pò", l'abs nn c'è più :dry:.. tanto nn è un probl attuale poichè, se ne avrò modo, lo farò molto più in là..
Quoto alla grande, l'unico neo che trovo nella nostra bestia è la frenata, specie in città in spazi brevi, il suo peso e la mia guida molto ravvicinata mi ha portato a diversi mini tamponamenti :cry:
Però vorrei trovare qualcosa anche per il posteriore.... comunque minchia che prezzi:wacko:
Quoto alla grande, l'unico neo che trovo nella nostra bestia è la frenata, specie in città in spazi brevi, il suo peso e la mia guida molto ravvicinata mi ha portato a diversi mini tamponamenti :cry:
Però vorrei trovare qualcosa anche per il posteriore.... comunque minchia che prezzi:wacko:
:wub:è che ti piace appoggiarti....:wub::wub: