PDA

Visualizza Versione Completa : W la sobrietà dei custom



yeager4772
21/08/2011, 19:41
Da buon aerografista quando vedo una moto aerografata non posso non avvicinarmi.
Draghi, culi, tette, fulmini, fiamme...
E le immancabili frange di pelle.
Ammappate che gusto hanno sti bikers:sick::sick::sick:

http://img402.imageshack.us/img402/7683/foto3tms.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/foto3tms.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

NOT NORMAL
21/08/2011, 19:46
Un 'ibrido...................:ph34r:

urasch
21/08/2011, 19:54
madò

Domino
21/08/2011, 19:58
ne ho vista una peggiore su base Bonneville.....:rolleyes::rolleyes:

streetTux
21/08/2011, 19:58
Aerografie belle come le loro non se ne trovano.

Idem per quelle che fanno :sick: come questa.

michelemobili
21/08/2011, 20:21
si, sobria.....

manu for rent
21/08/2011, 20:40
posta qualche tuo lavoro:w00t:

yeager4772
21/08/2011, 20:58
posta qualche tuo lavoro:w00t:

Alcuni lavori
www.air-design.it

natan
21/08/2011, 21:15
Da buon aerografista quando vedo una moto aerografata non posso non avvicinarmi.
Draghi, culi, tette, fulmini, fiamme...
E le immancabili frange di pelle.
Ammappate che gusto hanno sti bikers:sick::sick::sick:

http://img402.imageshack.us/img402/7683/foto3tms.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/foto3tms.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

in effetti i gusti sono gusti e non trattabili come realtà assolute, neppure i tuoi, immagino ... :wink_:

yeager4772
21/08/2011, 21:25
Ma certo, gusti son gusti, il mondo é bello perché é vario...

manu for rent
21/08/2011, 22:13
Alcuni lavori
www.air-design.it

davvero belli
un video del genere e ti auto-promuovi alla grande

http://www.youtube.com/watch?v=eNB1yMGRqIo&eurl=http%3A%2F%2Fwww.motographite.com%2F2011%2F06%2Fmaze-pinstriping-custombike-helmet.html&feature=player_embedded

pixeleye è un bravissimo regista, sto giro la videocamera l'ha data al gatto però..ma il video comunque funziona perchè maze è bravo..

Shining
21/08/2011, 22:13
scusami ma non ho capito il senso della discussione.
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?

natan
21/08/2011, 22:52
scusami ma non ho capito il senso della discussione.
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?

penso che pensi che il suo stile é unico, e forse ha ragione, dimenticandosi che anche gli stili degli altri a volte sono unici, anche se lontani dal suo ... :rolleyes:


Ma certo, gusti son gusti, il mondo é bello perché é vario...

e se é bello perché é vario, perché quelle 3 faccine verdi (:wacko:) che hai usato per il "vario"? :ph34r:

Obsolete
21/08/2011, 23:55
sono come i tatuaggi. possono piacere o no. certo che ste cose meglio farsele sulla moto per togliersi lo sfizio, che addosso.
questo vale per l'aerografia, per le frange invece proprio non riesco a dare una giustificazione politically correct. non le capisco proprio, e le cose che non capisco mi spaventano

triplexperience
22/08/2011, 03:23
Credevo di aver capito la discussione, poi quando ho visto bene la foto non c'ho mica capito molto...:blink:


per le frange invece proprio non riesco a dare una giustificazione politically correct. non le capisco proprio, e le cose che non capisco mi spaventano
Quoto.
Sono un pò come l'adesivo dei 2 o 3 o anche 4 coniglietti in fila che trombano, attaccato, negli anni '80, dietro a tutte le Uno Sting o le Golf....:ph34r:

flower
22/08/2011, 06:26
scusami ma non ho capito il senso della discussione.
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?

... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.

P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.

natan
22/08/2011, 09:17
... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.

P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.

potresti delineare meglio il termine "zozzeria"? ...

é "zozzeria" perché ci si sporca? :cipenso:

é "zozzeria" perché non ti piace? :cipenso:

é "zozzeria" perché da qualche parte ci stanno dei canoni che dicono ciò? :cipenso:


ci sono pensieri zozzi, mani zozze, piedi zozzi ...... zozzerie per le strade .... :cipenso:

ho conosciuto gente che dice che una moto nera é da esaltati, da gente che vuole fare il duro perché duro non é .... :cipenso: .... avranno ragione anche loro? :cipenso:

faccio sempre un po' di differenza tra una critica e un giudizio ... :wink_:

Intrip
22/08/2011, 09:18
i gusti son gusti, alcuni son pessimi :biggrin3::biggrin3:

natan
22/08/2011, 09:20
i gusti son gusti, alcuni son pessimi :biggrin3::biggrin3:

ce ne sono anche di pensieri, pessimi ... :wink_:

Intrip
22/08/2011, 09:25
ce ne sono anche di pensieri, pessimi ... :wink_:

q8 :sleep2: :sleep2:


bentornato :laugh2:

natan
22/08/2011, 09:26
q8 :sleep2: :sleep2:


bentornato :laugh2:

stavo quasi quasi pensando di andarmene altrove ... :cipenso:




:D

Intrip
22/08/2011, 09:27
stavo quasi quasi pensando di andarmene altrove ... :cipenso:




:D

ieri ero in zona aulla = panigacci x dire :D:D:D

streetTux
22/08/2011, 09:34
bentornato :laugh2:
Dici "bentornato" te che pure sei stato via. :dry:

flower
22/08/2011, 09:38
potresti delineare meglio il termine "zozzeria"? ...

é "zozzeria" perché ci si sporca? :cipenso:

é "zozzeria" perché non ti piace? :cipenso:

é "zozzeria" perché da qualche parte ci stanno dei canoni che dicono ciò? :cipenso:


ci sono pensieri zozzi, mani zozze, piedi zozzi ...... zozzerie per le strade .... :cipenso:

ho conosciuto gente che dice che una moto nera é da esaltati, da gente che vuole fare il duro perché duro non é .... :cipenso: .... avranno ragione anche loro? :cipenso:

faccio sempre un po' di differenza tra una critica e un giudizio ... :wink_:


... in svizzera non li avete i dizionari?

natan
22/08/2011, 09:40
... in svizzera non li avete i dizionari?

vedo che hai una risposta intelligente per tutto ... :sleep2:

flower
22/08/2011, 09:40
vedo che hai una risposta intelligente per tutto ... :sleep2:

... per le risposte intelligenti ci sei tu... uno basta, non trovi?

natan
22/08/2011, 09:41
ieri ero in zona aulla = panigacci x dire :D:D:D

ieri ero in zona Colmar ... mangiano fegatini a tutto spiano ... per dire :D


... per le risposte intelligenti ci sei tu... uno basta, non trovi?

ci mancherebbe!

ma un dizionario non lo si propone a stupidi e ignoranti ? :cipenso:

Intrip
22/08/2011, 09:45
ieri ero in zona Colmar ... mangiano fegatini a tutto spiano ... per dire :D




ottimo se li mangiano gli altri io son contento, il problema è quando i toshani cercano di propinarmeli insistentemente perchè dicono siano buoni :sick::sick:

natan
22/08/2011, 09:50
ottimo se li mangiano gli altri io son contento, il problema è quando i toshani cercano di propinarmeli insistentemente perchè dicono siano buoni :sick::sick:


sono convinto che siano ottimi ... se piacciono ....

tra un panigaccio e un fegatino scelgo più che volentieri il primo ....

Intrip
22/08/2011, 09:57
sono convinto che siano ottimi ... se piacciono ....

tra un panigaccio e un fegatino scelgo più che volentieri il primo ....

senza dubbio alcuno :smoke_::rolleyes:

natan
22/08/2011, 09:58
senza dubbio alcuno :smoke_::rolleyes:

anche tra un pessimo tatuaggio e un pessimo pensiero, scelgo senza dubbio alcuno il primo ... :D

Intrip
22/08/2011, 09:59
anche tra un pessimo tatuaggio e una pessima pensiero, scelgo senza dubbio alcuno il primo ... :D

affari tuoi :laugh2::laugh2:

natan
22/08/2011, 10:03
affari tuoi :laugh2::laugh2:

lo so! _:D


ps: diciamo che se si tratta di un pensiero isolato, anche se pessimo, potrei anche accettarlo al cambio di un pessimo tatuaggio ... ma solo in questo caso :D

streetTux
22/08/2011, 10:05
Troppo facile scegliere sempre il primo.

yeager4772
22/08/2011, 10:30
... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.

P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.

Q8 Flower.
L' aerografia è una passione che coltivo dal 1989.
Non sputo in nessun piatto, e in questo non ci mangio anche se sarebbe fattibile.
Ho parecchi clienti custom.
Il mio giudizio, e ribadisco mio, è che quella moto con quel' aerografia IO non la posso guardare perché a MIO giudizio è una pacchianata inverosimile.
Certo che in questo forum ragazzi veramente prima di postare qualcosa bisogna stare rasenti al muro, piedi di piombo, usare le pinzette...:blink:

streetTux
22/08/2011, 10:33
Certo che in questo forum ragazzi veramente prima di postare qualcosa bisogna stare rasenti al muro, piedi di piombo, usare le pinzette...:blink:
Qui? :blink: Ma scherzi spero :blink:

Ne ho frequentati di forum, ma liberi come questo non ce n'è :wub:

Aper90
22/08/2011, 10:34
io avrei vergogna a girare con quel coso...

flower
22/08/2011, 11:09
Q8 Flower.
L' aerografia è una passione che coltivo dal 1989.
Non sputo in nessun piatto, e in questo non ci mangio anche se sarebbe fattibile.
Ho parecchi clienti custom.
Il mio giudizio, e ribadisco mio, è che quella moto con quel' aerografia IO non la posso guardare perché a MIO giudizio è una pacchianata inverosimile.
Certo che in questo forum ragazzi veramente prima di postare qualcosa bisogna stare rasenti al muro, piedi di piombo, usare le pinzette...:blink:


... mi devi un' aereografata gratis :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yeager4772
22/08/2011, 12:03
... mi devi un' aereografata gratis :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ok. Un bel drago che sputa fiamme e qualche amazzone con culi e tette all' aria sulla Speed. Ci stà no?
:ph34r:


io avrei vergogna a girare con quel coso...

No beh questo è sobrio. Tempo fa ho visto un trikes con tanto di corna che avrebbe fatto impressione a Dario Argento:cry:

Turbo-555
22/08/2011, 12:35
Q8 Flower.
L' aerografia è una passione che coltivo dal 1989.
Non sputo in nessun piatto, e in questo non ci mangio anche se sarebbe fattibile.
Ho parecchi clienti custom.
Il mio giudizio, e ribadisco mio, è che quella moto con quel' aerografia IO non la posso guardare perché a MIO giudizio è una pacchianata inverosimile.
Certo che in questo forum ragazzi veramente prima di postare qualcosa bisogna stare rasenti al muro, piedi di piombo, usare le pinzette...:blink:


effettivamente non mi fa impazzire...c'ö anche da dire che tu a fare le foto fai veramente schifo! :D

fortuna ti diletti con l'aerografo e non con la macchina fotografica :D:D