PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio!!![graffio cornice faro]

roberto 87
22/08/2011, 10:50
Come posso rimediare due "sfrigietti" nelle fascette che tengono i fari davanti ( in pratica quelli cromati ) ?? Ho chiamato la triumph e mi hanno sparato una cifra per quelle due ghiere da brivido!! Del tipo sui 80 euro l'una.. Sono pazzi!! Come posso rimediare?? Su internet si riescono a trovare??
Grazie

cianche
22/08/2011, 11:10
METTI UN ANNUNCIO SUL MERCATINO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io le ho trovate a 70 € spedite, van bene anche quelle della Speed post 2007 .... :wink_:

Devi solo aver pazienza...:rolleyes::rolleyes:

roberto 87
22/08/2011, 11:51
Grazie!!! .. Un'altra cosa volevo chiedervi dato che ci sono.. Per verniciare il carter sinistro cosa devo usare?? Vernice alte temperature oppure va bene quelle normali?? Il carrozziere mi ha detto che va bene anche quelle normali!!! Inoltre il colore.. opaco oppure lucido?? ( per essere simile all'altro mi sa opaco è meglio!?) Cosa mi consigliate???

PhacocoeruS
22/08/2011, 14:23
Come posso rimediare due "sfrigietti" nelle fascette che tengono i fari davanti ( in pratica quelli cromati ) ??
Non c'è niente da fare, bisogna buttare la moto. Se vuoi la ritiro io, anche gratis. :biggrin3:

Mrmc
22/08/2011, 18:47
vuoi fare una furbata?

lo smonti, e lo rimonti al contrario... cosi il graffio rimane all'interno ( tra i 2 fari ) e non spendi niente e non si vede....

roberto 87
22/08/2011, 20:28
Grazie... e per il carter nessuno sa niente??

paniki87
22/08/2011, 20:50
Grazie... e per il carter nessuno sa niente??

sicuramente opaco.. per il calore, credo che la vernice normale vada bene ugualmente.. magari aspetta anche altre opinioni..:wink_:

Mrmc
23/08/2011, 09:40
il carter sinistro è quello alternatore, probabilmente basta una vernicie normale, ma evitando di rischiare prendi una alte temperature e via.. la paghi un po' di piuù ma sei sicuro

roberto 87
23/08/2011, 11:49
Grazie per le info.. Se qualcuno sa qualcosa di piu certo che magari gli è capitato come me, accetto consigli!!

Sarc
23/08/2011, 12:07
probabilmente basta una vernicie normale, ma evitando di rischiare prendi una alte temperature e via.. la paghi un po' di piuù ma sei sicuro

se mi permetti un consiglio, evita di verniciarlo tutto in una volta, dai mani di vernice leggere aspettando ogni volta che si asciughi...il risultato dovrebbe essere più duraturo; insomma in questo modo eviti che si creino le crepe nella vernice

Mrmc
23/08/2011, 12:58
io ho fatto solo un ritocchino una volta sul carterino pompa acqua ( dovrebbe essere ) perchè mi è caudta da fermo appena presa..con il nero alte temperature è li da 2 anni ormai e non si è rovinato..e li la temperatura è sicuramente più alta che sul coprialternatore