PDA

Visualizza Versione Completa : Beati loro..................



Pelledorso
22/08/2011, 10:15
Chissà come si son divertiti :rolleyes:..................... 90 e dico 90 bozze di Cristal :drunks: alla facciazza di Flavio Eli........ e Nathanfalko Briatore :attentodietro: :biggrin3: !!!!!!


Bevono 86mila euro di champagne al Billionaire di Briatore e spariscono*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=160397&sez=LEALTRE)

Gian
22/08/2011, 10:17
quindi 1000 euro a bottiglia?????....allora "hanno fatto bene"!!!!

Pelledorso
22/08/2011, 10:19
quindi 1000 euro a bottiglia?????....allora "hanno fatto bene"!!!!

955,55 circa a bozza :biggrin3:!!!

streetTux
22/08/2011, 10:19
Gli daranno la caccia fino allo stremo.

Non vorrei essere nei loro panni.

Pelledorso
22/08/2011, 10:21
Gli daranno la caccia fino allo stremo.

Non vorrei essere nei loro panni.

Immagino di si..............
Non bisogna mai rubare ai ricchi/potenti/mafiosi...... nemmeno un cents :rolleyes:!!!

Matt
22/08/2011, 10:22
Non so se ridere o piangere, dimostrazione che esistono due Italie , quella che si lamenta e quella che non gliene può fregare di meno tanto loro i soldi ce li hanno e ce li avranno sempre :ph34r:

spitjake
22/08/2011, 10:23
con tutti gli champagne buoni che ci sono in giro, ancora gente che beve cristal!

Bisa_T100
22/08/2011, 10:25
con tutti gli champagne buoni che ci sono in giro, ancora gente che beve cristal!

Quoto!:sick:

urasch
22/08/2011, 10:26
che spettacolo........

streetTux
22/08/2011, 10:28
con tutti gli champagne buoni che ci sono in giro, ancora gente che beve cristal!
Con tutti gli spumanti buoni che abbiamo, ancora gente che beve champagne :rolleyes:

Muttley
22/08/2011, 10:29
ci faranno un film :D


Con tutti gli spumanti buoni che abbiamo, ancora gente che beve champagne :rolleyes:

Quotissimo :rolleyes:

Intrip
22/08/2011, 10:29
mitici :w00t:

streetTux
22/08/2011, 10:31
Comunque, i miei complimenti, se dopo 90 bottiglie in 4 erano ancora così lucidi da fuggire. O sono Veneti, o le bottiglie le hanno versate in mare.

Curioso, Onlystreet non si vede oggi nel forum :rolleyes:

ZioVic
22/08/2011, 10:31
Povero Flavio,adesso come faranno a sfamare il piccolo Nathan Falco :cry::cry::tongue::tongue:

Muttley
22/08/2011, 10:32
Comunque, i miei complimenti, se dopo 90 bottiglie in 4 erano ancora così lucidi da fuggire. O sono Veneti, o le bottiglie le hanno versate in mare.

Curioso, Onlystreet non si vede oggi nel forum :rolleyes:

i veneti non bevono vino francese !!!

streetTux
22/08/2011, 10:34
i veneti non bevono vino francese !!!
Vero. Ma sono gli unici in grado di bere 90 bottiglie in 4 :laugh2:

Bisa_T100
22/08/2011, 10:37
Vero. Ma sono gli unici in grado di bere 90 bottiglie in 4 :laugh2:

Ma va!! Io sono per metà Irlandese e sono stato fidanzato con una trentina!

Un consiglio, non accettare mai di sederti ad un tavolo con degli Irlandesi e non accettare sfide alcoliche contro trentine di 48 kg....:cry:

fearless
22/08/2011, 10:38
ubriaconi :biggrin3:

spitjake
22/08/2011, 10:39
Povero Flavio,adesso come faranno a sfamare il piccolo Nathan Falco :cry::cry::tongue::tongue:

hahahahahhaha poverino!

facciamo una colletta, li raccolgo io e poi glieli do, ok?

wailingmongi
22/08/2011, 10:42
di sicuro non mi dispiace :coool:

Intrip
22/08/2011, 10:47
Ma va!! Io sono per metà Irlandese e sono stato fidanzato con una trentina!

Un consiglio, non accettare mai di sederti ad un tavolo con degli Irlandesi e non accettare sfide alcoliche contro trentine di 48 kg....:cry:

con una trentina di ragazze ?
ottimo, complimenti :D

michelemobili
22/08/2011, 10:50
eh, se avessero bevuto prosecco non avrebbe fatto notizia......
Un brindisi ai lupin assetati!!!!!

Pelledorso
22/08/2011, 10:53
Con tutti gli spumanti buoni che abbiamo, ancora gente che beve champagne :rolleyes:

Con i prosecchi buoni che abbiamo............:rolleyes:


i veneti non bevono vino francese !!!

Mai bevuto una goccia :dry:!!!


Vero. Ma sono gli unici in grado di bere 90 bottiglie in 4 :laugh2:

Forse erano 90 bottiglie mignon :biggrin3:!!


Ma va!! Io sono per metà Irlandese e sono stato fidanzato con una trentina!

Un consiglio, non accettare mai di sederti ad un tavolo con degli Irlandesi e non accettare sfide alcoliche contro trentine di 48 kg....:cry:

Addirittura mezzo Irlandese 6 ?!?!?
Se vuoi fare una trasferta con me e dei miei amichetti forse andremo a Dublino a vedere una partita del Six Nations 2012!!
Mhhhh.... hai avuto una fidanzata Trentina, l'ultima se non ho capito male era Salentina....... la prossima allora è Slovena :biggrin3:!!!

gixxer73
22/08/2011, 11:02
i miei nuovi eroi !!

robygun
22/08/2011, 11:03
Che sagome, han fatto benone!!!

PS ma fa così cahare il Cristal?? :blink:

'azzo, da una bottiglia da 1000 euro a botta mi aspetto un orgasmo ad ogni sorso :dry: ..

che opoi i nostri prosecchi sian meglio degli champagne è palese..:coool:

Bisa_T100
22/08/2011, 11:04
con una trentina di ragazze ?
ottimo, complimenti :D

Ahahaha:biggrin3: non era quello che intendevo ma va bene lo stesso!


Con i prosecchi buoni che abbiamo............:rolleyes:



Mai bevuto una goccia :dry:!!!



Forse erano 90 bottiglie mignon :biggrin3:!!



Addirittura mezzo Irlandese 6 ?!?!?
Se vuoi fare una trasferta con me e dei miei amichetti forse andremo a Dublino a vedere una partita del Six Nations 2012!!
Mhhhh.... hai avuto una fidanzata Trentina, l'ultima se non ho capito male era Salentina....... la prossima allora è Slovena :biggrin3:!!!

Si, la storia della mia famiglia è un po' complicata, mia nonna era libica, mio padre è nato a Maracaibo ma è Italiano mia madre è cresciuta a Dublino ma è per metà Italiana....un giorno ti faccio uno schemino ;)

Ho avuto molte ragazze sparse in Italia, ma solo sulla costa Est...
Mi piacerebbe una slovena ma mi sto "Ingarellando" con una stupenda.....Romagnola.:cry:

Mi piacerebbe tornare a Dublino, poi per vedere il Rugby...:wub:

Solo che non ho un week end libero da qui a Ottobre ho già 2 viaggi programmati, Amsterdam e Octoberfest!

manu for rent
22/08/2011, 11:13
ma quante vittorie hanno festeggiato per far fuori 90 bottiglie in 6?

onlystreet
22/08/2011, 11:30
:coool::coool:

Cav
22/08/2011, 11:34
Comunque, i miei complimenti, se dopo 90 bottiglie in 4 erano ancora così lucidi da fuggire. O sono Veneti, o le bottiglie le hanno versate in mare.

Curioso, Onlystreet non si vede oggi nel forum :rolleyes:

ahahah... grandissimo :w00t:

streetTux
22/08/2011, 12:17
Un consiglio, non accettare mai di sederti ad un tavolo con degli Irlandesi e non accettare sfide alcoliche contro trentine di 48 kg....:cry:
La cosa mi stuzzica :coool:


con una trentina di ragazze ?
ottimo, complimenti :D
Ottimo de che? Trenta palle al piede :cry:


:coool::coool:
Sì sì, fai pure il bulletto, nascosto nel nuraghe a scrivere con il notebook.

Prima o poi gli sgherri di Flavietto scopriranno dove sei e te la faranno pagare cara.

spitjake
22/08/2011, 12:25
Con i prosecchi buoni che abbiamo............:rolleyes:



Mai bevuto una goccia :dry:!!!



Forse erano 90 bottiglie mignon :biggrin3:!!



Addirittura mezzo Irlandese 6 ?!?!?
Se vuoi fare una trasferta con me e dei miei amichetti forse andremo a Dublino a vedere una partita del Six Nations 2012!!
Mhhhh.... hai avuto una fidanzata Trentina, l'ultima se non ho capito male era Salentina....... la prossima allora è Slovena :biggrin3:!!!

quando state per prendere i biglietti avvisatemi!!!

edotto
22/08/2011, 12:28
meglio un prosecco va...

armageddon
22/08/2011, 12:29
Che sagome, han fatto benone!!!

PS ma fa così cahare il Cristal?? :blink:

'azzo, da una bottiglia da 1000 euro a botta mi aspetto un orgasmo ad ogni sorso :dry: ..

che opoi i nostri prosecchi sian meglio degli champagne è palese..:coool:

1000 euro solo perchè l'hanno bevuta al biliocazz, il cristal lo trovi a 150 euro a bottiglia

armageddon
22/08/2011, 12:30
meglio un prosecco va...

già un cartizze lo preferisco

spitjake
22/08/2011, 12:30
1000 euro solo perchè l'hanno bevuta al biliocazz, il cristal lo trovi a 150 euro a bottiglia

e ripeto che ce ne sono di mooolto migliori a 40-50 euro

Pelledorso
22/08/2011, 12:47
quando state per prendere i biglietti avvisatemi!!!

:oook:


già un cartizze lo preferisco

Franciacorta................ va giù che è un piacere :rolleyes:!!!


Franciacorta - Associazione Strada del Vino Franciacorta (http://www.stradadelfranciacorta.it/)


Di prosecco ultimamente ho assaggiato il Canevel.......... molto buono!!!



Si, la storia della mia famiglia è un po' complicata, mia nonna era libica, mio padre è nato a Maracaibo ma è Italiano mia madre è cresciuta a Dublino ma è per metà Italiana....un giorno ti faccio uno schemino ;)

Apperò bella variegata la tua Famiglia!!!




Ho avuto molte ragazze sparse in Italia, ma solo sulla costa Est...
Mi piacerebbe una slovena ma mi sto "Ingarellando" con una stupenda.....Romagnola.:cry:

Modesto il ragassuolo :biggrin3:!!!



Mi piacerebbe tornare a Dublino, poi per vedere il Rugby...:wub:
Solo che non ho un week end libero da qui a Ottobre ho già 2 viaggi programmati, Amsterdam e Octoberfest!



Io all'Octoberfest ci sono stato la bellezza di 21 anni fa; abbiamo fatto il viaggio Rovigo-Monaco in 5 con una FiatUno 1000..............è stato bellissimo!

Ora però non ci tornerei........... non penso ci sia più l'atmosfera di una volta!!!

Intrip
22/08/2011, 12:55
meglio un prosecco va...

mah

Bisa_T100
22/08/2011, 13:00
Apperò bella variegata la tua Famiglia!!
Modesto il ragassuolo :biggrin3:!!!
Io all'Octoberfest ci sono stato la bellezza di 21 anni fa; abbiamo fatto il viaggio Rovigo-Monaco in 5 con una FiatUno 1000..............è stato bellissimo!

Ora però non ci tornerei........... non penso ci sia più l'atmosfera di una volta!!!

Si, un bel macello....:D

Beh te mi hai visto messo malissimo, da settembre scorso a oggi ho messo su la bellezza di 20 kg e ne ho ripersi 7....

Quando ero 70 kg per un metro e 80 (E avevo i capelli...lunghi e ricci e bellissimi....:cry:) Facevo il modello e facevo anche una discreta figura....

E' Adesso che non mi si caga più nessuna....:dry: Speriamo bene con questa nuova fiamma...

All'Octoberfest ci andiamo con un Pub (il Rose and Crown il primo pub in Italia) che organizza viaggio in pullman e 3 giorni in ostello a 170 euro...

manu for rent
22/08/2011, 13:05
il motivo del tracollo qual'è?
bevi birra coi punkabbestia tutto il giorno in via zamboni?:laugh2:

Bisa_T100
22/08/2011, 13:07
il motivo del tracollo qual'è?
bevi birra coi punkabbestia tutto il giorno in via zamboni?:laugh2:

:D Gioco a Football Americano nel Bologna in serie B, dopo ogni allenamento proteine, 500 grammi di fiorentina e piada. Colazione Uova e pancetta....:ph34r:

streetTux
22/08/2011, 13:08
mah
un capisci na sega te.

Valdobbiadene millesimato, fotte tutti.

Pelledorso
22/08/2011, 13:15
Si, un bel macello....:D

Beh te mi hai visto messo malissimo, da settembre scorso a oggi ho messo su la bellezza di 20 kg e ne ho ripersi 7....

Quando ero 70 kg per un metro e 80 (E avevo i capelli...lunghi e ricci e bellissimi....:cry:) Facevo il modello e facevo anche una discreta figura....
E' Adesso che non mi si caga più nessuna....:dry: Speriamo bene con questa nuova fiamma...

All'Octoberfest ci andiamo con un Pub (il Rose and Crown il primo pub in Italia) che organizza viaggio in pullman e 3 giorni in ostello a 170 euro...


Foto o non è VERO!!!!


PS guarda che non fai propio schifo adesso :biggrin3:!!!!
2PS NON SONO GAY :dry:!!


un capisci na sega te.

Valdobbiadene millesimato, fotte tutti.

Infatti il CANEVEL (non mi ricordo se è millesimato) è Valdobbiadene :oook:!!!

Bisa_T100
22/08/2011, 13:21
Foto o non è VERO!!!!


PS guarda che non fai propio schifo adesso :biggrin3:!!!!
2PS NON SONO GAY :dry:!!



Infatti il CANEVEL (non mi ricordo se è millesimato) è Valdobbiadene :oook:!!!

Adesso sono al lavoro, appena arrivo a casa ne posto una ;)

laura83
22/08/2011, 13:30
Chissà come si son divertiti :rolleyes:..................... 90 e dico 90 bozze di Cristal :drunks: alla facciazza di Flavio Eli........ e Nathanfalko Briatore :attentodietro: :biggrin3: !!!!!!


Bevono 86mila euro di champagne al Billionaire di Briatore e spariscono*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=160397&sez=LEALTRE)

:dry: sono un po' scettica... 90 bottiglie in 6... se hanno iniziato a mezzanotte e finito il festino alle 6, ne dovrebbero aver stappata una ogni 4 minuti....:cipenso:....

Ma magari invece che berlo ci hanno riempito la Jacuzzi !!!!:w00t: :w00t:


cmq scemo chi glie le ha date e piu' scemo ancora chi ha firmato la fattura....:ph34r:

S1m0ne75
22/08/2011, 13:34
Non so se ridere o piangere, dimostrazione che esistono due Italie , quella che si lamenta e quella che non gliene può fregare di meno tanto loro i soldi ce li hanno e ce li avranno sempre :ph34r:

quoto :sick:

Intrip
22/08/2011, 13:47
:dry: sono un po' scettica... 90 bottiglie in 6... se hanno iniziato a mezzanotte e finito il festino alle 6, ne dovrebbero aver stappata una ogni 4 minuti....:cipenso:....

Ma magari invece che berlo ci hanno riempito la Jacuzzi !!!!:w00t: :w00t:


cmq scemo chi glie le ha date e piu' scemo ancora chi ha firmato la fattura....:ph34r:

sarà solo una trovata pubblicitaria infatti :dry:

se volevano bere bene prendevano prosecco :ph34r::rolleyes:

streetTux
22/08/2011, 13:49
cmq scemo chi glie le ha date e piu' scemo ancora chi ha firmato la fattura....:ph34r:
te lo immagini se in quel posto si fanno di quei problemi :rolleyes:
Te li vedi ad andare a chiedere ad un (vero) magnate Russo di pagare anticipatamente dato che il conto è di notevole entità? :tongue:

PhacocoeruS
22/08/2011, 15:14
[SIZE="4"]Infatti il [B]CANEVEL (non mi ricordo se è millesimato) è Valdobbiadene :oook:!!!
Quello che ho in frigo sull'etichetta anteriore non ha indicazioni, sulla posteriore c'è scritto "vendemmia 2010"... Più tardi lo testo.

laura83
22/08/2011, 15:25
te lo immagini se in quel posto si fanno di quei problemi :rolleyes:
Te li vedi ad andare a chiedere ad un (vero) magnate Russo di pagare anticipatamente dato che il conto è di notevole entità? :tongue:

:rolleyes: anche tu hai ragione...:biggrin3:

ma glie ne avranno portata una per volta ?:blink::D

armageddon
22/08/2011, 15:28
Quello che ho in frigo sull'etichetta anteriore non ha indicazioni, sulla posteriore c'è scritto "vendemmia 2010"... Più tardi lo testo.

appunto ,nei millesimati c'è solo l'annata ,questo vuol dire,cioè che è prodotto con uve dello stesso anno e i prosecchi lo sono quasi sempre,i cuveè sono fatti con uve ,vini ,anni diversi

ilberna
22/08/2011, 15:32
alla salute di flavio!!!
c'ho proprio gusto!
Però potevano davvero bere meglio...

Bisa_T100
22/08/2011, 16:03
Per Pelledorso ecco una foto:

http://i54.tinypic.com/f20x3r.jpg

Non so perchè sul computer ne ho solo a bassa qualità...

tdm47
22/08/2011, 17:00
Sei russi, tre giovani con le rispettive fidanzate, si sono seduti nel privé del Billionaire, il famoso locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Hanno ordinato più di 90 bottiglie di pregiato champagne Cristal, bevendo fino all'alba, ma poi se ne sono andati senza pagare il conto. il tutto per la modica cifra di 86 mila euro. Lo riporta il quotidiano L'Unione Sarda.


La storia inizia con una telefonata, giunta da uno dei tanti yacht di lusso ormeggiati in Costa Smeralda. Una voce chiedeva un posto riservato nell'esclusivo privé del Billionaire. I russi ordinano lo champagne, bevono e ballano fino a tarda notte. Al momento di saldare l'esorbitante conto chiedono al cameriere che venga recapitato al comandante della barca. Ma lo yacht era in realtà un panfilo charter: nessuno ha ancora pagato il conto. Domenica sera l'amministratore del locale si è recato dai carabinieri per presentare denuncia.


possibile?

capisco la sete, ma fanno pur sempre 15 bottiglie a testa :w00t::w00t::w00t:

bi_andrea_elle
22/08/2011, 17:03
doppio..



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/184897-beati-loro.html




Bannatelo :oook:

Exa
22/08/2011, 17:07
doppio..



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/184897-beati-loro.html




Bannatelo :oook:

unisco le due discussioni:rolleyes:

SpeedBoyegade
23/08/2011, 08:59
Con tutti gli spumanti buoni che abbiamo, ancora gente che beve champagne :rolleyes:

Quotone!! Per non parlare dei buonissimi vini dei colli euganei. Ho visto collega che sei di Carbonara di Vò pensa che io sono di Abano Terme.....quindi a un tiro di schioppo!!

streetTux
23/08/2011, 09:11
Per non parlare dei buonissimi vini dei colli euganei.
Ora non esageriamo :rolleyes: Buoni sono buoni, ma buonissimi sono altri :tongue:


Ho visto collega che sei di Carbonara di Vò pensa che io sono di Abano Terme.....quindi a un tiro di schioppo!!
Carbonara di Rovolon, Vò è il comune vicino :wink_:

Sei vicino sì :w00t:

Prima o poi si organizza una birretta euganea (magari dalla Teresa sul passo Roverello, così ci facciamo anche salumi e formaggi in quantità) :w00t:

SpeedBoyegade
23/08/2011, 09:17
Se si organizza qualcosa io sono presente!! dai così magari ci conosciamo di persona!! A presto

Pelledorso
23/08/2011, 10:24
Quotone!! Per non parlare dei buonissimi vini dei colli euganei. Ho visto collega che sei di Carbonara di Vò pensa che io sono di Abano Terme.....quindi a un tiro di schioppo!!

Dove l'hai visto :cipenso:?!?!?



Carbonara di Rovolon, Vò è il comune vicino :wink_:
Sei vicino sì :w00t:


Io conosco un localino simpatico a Boccon di Vò :biggrin3:!!!!
L'unico neo è che bisogna farsi soci :mad:!!!



Prima o poi si organizza una birretta euganea (magari dalla Teresa sul passo Roverello, così ci facciamo anche salumi e formaggi in quantità) :w00t:



Se si organizza qualcosa io sono presente!! dai così magari ci conosciamo di persona!! A presto


Ragassi io son di Rovigo se dite vengo anch'io :wink_:!!!

devargas
23/08/2011, 10:45
Per un Briatore essere una persona per bene (e quindi degna del suo locale) significa esclusivamente avere un sacco di soldi.

Bene, stando così le cose gli auguro una vagonata di gente per bene pari a questi ultimi.

D'altronde, legittimare costi spropositati ed illogici anche alla più spregiudicata teoria commerciale, significa approfittare.

Approfitta oggi, approfitta domani, e capiti poi tra chi approfitterà di te.

Tra persone per bene capita! :tongue:

armageddon
23/08/2011, 12:26
Per un Briatore essere una persona per bene (e quindi degna del suo locale) significa esclusivamente avere un sacco di soldi.

Bene, stando così le cose gli auguro una vagonata di gente per bene pari a questi ultimi.

D'altronde, legittimare costi spropositati ed illogici anche alla più spregiudicata teoria commerciale, significa approfittare.

Approfitta oggi, approfitta domani, e capiti poi tra chi approfitterà di te.

Tra persone per bene capita! :tongue:

provo a sintetizzare: ntuculo a flavio

streetTux
23/08/2011, 12:35
Se si organizza qualcosa io sono presente!! dai così magari ci conosciamo di persona!! A presto

Ragassi io son di Rovigo se dite vengo anch'io :wink_:!!!
Così, su due piedi, la cosa si potrebbe fare in questo modo: ci si trova alle 10 e 30 da qualche parte in base a chi viene (così a occhio direi l'uscita del casello di Monselice) e si fa un giretto sui colli Euganei (e magari pure i Berici). in 2 orette si fa tutto, poi si va a mangiare dalla Teresa (o in qualsiasi altro posto vogliate, fa lo stesso).
3 o 4 Settembre potrebbe andare?
Se vi va bene aprite voi un evento sull'apposita sezione del Nord Italia? Io non sono in grado di seguirlo bene poi :cry:


Dove l'hai visto :cipenso:?!?!?
Bella domanda :blink:
In effetti, dove l'hai visto? :cipenso:

Pelledorso
23/08/2011, 13:04
Così, su due piedi, la cosa si potrebbe fare in questo modo: ci si trova alle 10 e 30 da qualche parte in base a chi viene (così a occhio direi l'uscita del casello di Monselice) e si fa un giretto sui colli Euganei (e magari pure i Berici). in 2 orette si fa tutto, poi si va a mangiare dalla Teresa (o in qualsiasi altro posto vogliate, fa lo stesso).
3 o 4 Settembre potrebbe andare?
Se vi va bene aprite voi un evento sull'apposita sezione del Nord Italia? Io non sono in grado di seguirlo bene poi :cry:


Bella domanda :blink:
In effetti, dove l'hai visto? :cipenso:


X me va bene....... il posto e l'ora la decideremo.
Vorrei montare, prima di fare giri impegnativi, sto benedetto kitmatris+ammobitubo (che ora sono sul comodino in camera da letto :biggrin3:) e probabilmente lo faro propio la settimana del 3/4 settembre.
Magari aprirò io l'evento :wink_:!!!

streetTux
23/08/2011, 13:09
aprirò io l'evento :wink_:!!!
Ecco bravo, fai te. Tieni presente che dal 10 al 18 io sono in Sardegna, quindi in quei giorni io non ci posso essere. Cogli l'occasione al volo :w00t: