Visualizza Versione Completa : Tiger 2012 (1050?)
ciao,
a fine luglio sono passato dal concessionario di BG giusto per dare un'occhiata all'abbigliamento Triumph...
nei 5 minuti di chiacchiere si è parlato della nuova Tiger 800 e di come, secondo loro, se l'avessi provata avrei mollato seduta stante la mia Speed 2008....
...va beh...a parte questo dettaglio di colore...la moglie del proprietario mi ha detto che la Tiger1050 non la tiene più perchè tanto a novembre arriva il modello 2012... :w00t: :cipenso:
qualcuno ne sa qualcosa?....
(sto meditando il passaggio Speed -> Tiger :ph34r: )
Tiger_Riccio
22/08/2011, 11:24
sul forum ho letto che rimane uguale...chissà magari la faranno ciclamino come la speed:sick:
sul forum ho letto che rimane uguale...chissà magari la faranno ciclamino come la speed:sick:
ah.... :mad:
...e io che pensavo fosse una vera "novità"....
va beh...tanto quella attuale mi piace un sacco comunque... :)
ciao,
a fine luglio sono passato dal concessionario di BG giusto per dare un'occhiata all'abbigliamento Triumph...
nei 5 minuti di chiacchiere si è parlato della nuova Tiger 800 e di come, secondo loro, se l'avessi provata avrei mollato seduta stante la mia Speed 2008....
...va beh...a parte questo dettaglio di colore...la moglie del proprietario mi ha detto che la Tiger1050 non la tiene più perchè tanto a novembre arriva il modello 2012... :w00t: :cipenso:
Forse ha confuso con la 1200 da enduro ???????
... cambieranno il logo del marchio sul serbatoio, peggiorandolo, come hanno fatto con Street e Speed?
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:08
... cambieranno il logo del marchio sul serbatoio, peggiorandolo, come hanno fatto con Street e Speed?
anche secondo me hanno fatto una boiata a modificarlo :dry:
Secondo me la nuova milledue pensionera' il 1050
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:17
Secondo me la nuova milledue pensionera' il 1050
la cosa non so se dovrebbe rendermi felice o scontento .... essendo il possessore del 1050 :rolleyes:
la cosa non so se dovrebbe rendermi felice o scontento .... essendo il possessore del 1050 :rolleyes:
Ti scrive uno che guida e ama una moto uscita di produzione da una marea di anni ed e' felicissimo di ciò :wink_:
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:23
Ti scrive uno che guida e ama una moto uscita di produzione da una marea di anni ed e' felicissimo di ciò :wink_:
:yess:
io di certo il tiger me lo tengo a vita , e per evitare ripensamenti non provo nessun altra moto :tongue:
al limite se per davvero la mia ragazza vuole comprarsi il multistrada 1200(credo lo farebbe perchè sa che lo vorrei ma per motivi economici non m'azzardo) beh userò entrambi :laugh2:
Lelehellas
22/08/2011, 21:23
Magari il 1050 andasse in pensione....
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:24
Magari il 1050 andasse in pensione....
:blink:
Lelehellas
22/08/2011, 21:31
Nel senso che le nostre moto, visto anche i numeri di vendita, diventerebbero rare...
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:34
Nel senso che le nostre moto, visto anche i numeri di vendita, diventerebbero rare...
considerando che già lo sono ..... :biggrin3:
è come aver comprato un' "edizione limitata" :laugh2:
Le moto fuori produzione, quelle belle :rolleyes:, a distanza di qualche anno, acquistano un fascino tutto particolare... :wink_:
TIGRE SIBERIANA
22/08/2011, 21:50
Le moto fuori produzione, quelle belle :rolleyes:, a distanza di qualche anno, acquistano un fascino tutto particolare... :wink_:
:demon:
direi diabolico .......:biggrin3:
:demon:
direi diabolico .......:biggrin3:
Come darti torto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed invece il concessionario di zona delle mie parti ancora tutte le volte mi dice che per l'anno prossimo non si sa ancora niente e che tutte le immagini della tiger 1200 che si sono viste sono solo opera di photoshop, mmazza come so bravi sembrano delle foto vere, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:chissà perchè nega ancora l'evidenza?
Tiger_Riccio
25/08/2011, 07:59
ed invece il concessionario di zona delle mie parti ancora tutte le volte mi dice che per l'anno prossimo non si sa ancora niente e che tutte le immagini della tiger 1200 che si sono viste sono solo opera di photoshop, mmazza come so bravi sembrano delle foto vere, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:chissà perchè nega ancora l'evidenza?
anche il video su youtube è stato fatto con photoshop??:biggrin3::biggrin3:
tigerozzo
25/08/2011, 14:09
mi pare che già fossero stati aperti dei thread sulla nuova 1200 che pare non sarà per nulla una moto del tipo Tiger 1050, ma assai simile alla Supertenerè e al GS, ma gisuto che quei 30 cavalli in più! :)
e la Tiger 1050 pare resti in produzione e listino, poichè di utenza diversa, secondo la stessa Triumph
in effeti la Tiger 1050 e la Multi1200 sono le due uniche vere moto sportive-stradali con posizione da maxi-enduro, a parte Ktm e Benelli, e quindi la Triumph Adventure 1200 (pare si chiamerà così), sarà una moto tipo S-Tenerè e GS, votate solo al turismo, con la differenza che la Triumph Adventure sarà assai migliore, e non solo per i 30 cv in più.
mi pare che già fossero stati aperti dei thread sulla nuova 1200 che pare non sarà per nulla una moto del tipo Tiger 1050, ma assai simile alla Supertenerè e al GS, ma gisuto che quei 30 cavalli in più! :)
e la Tiger 1050 pare resti in produzione e listino, poichè di utenza diversa, secondo la stessa Triumph
in effeti la Tiger 1050 e la Multi1200 sono le due uniche vere moto sportive-stradali con posizione da maxi-enduro, a parte Ktm e Benelli, e quindi la Triumph Adventure 1200 (pare si chiamerà così), sarà una moto tipo S-Tenerè e GS, votate solo al turismo, con la differenza che la Triumph Adventure sarà assai migliore, e non solo per i 30 cv in più.
... non si ancora NULLA di questa moto e già è migliore di supertenerè, e qui magari, e di GS?????
Tiger_Riccio
25/08/2011, 14:31
si beh magari è migliore sulla carta, ma c'è il solito discorso affidabilità...se stavolta gli inglesi hanno lavorato bene e la moto non ha problemi sono sicuro che sarà la moto definitiva. speriamo che non cada nelle mode del mercato...
tigerozzo
25/08/2011, 15:04
si beh magari è migliore sulla carta, ma c'è il solito discorso affidabilità...se stavolta gli inglesi hanno lavorato bene e la moto non ha problemi sono sicuro che sarà la moto definitiva. speriamo che non cada nelle mode del mercato...
per l'affidabilità non è che le GS siano meglio, le jap lo sono da sempre e le HD ultime anche
cardani e cambi del gs si rompono che è un piacere, o meglio dispiacere per loro
io, come tanti altri, non ho avuto nessun problema con la Tiger 1050
credo che il nuovo 1200 sarà affidabile come tutte le altre moto in commercio, chi poco più e chi poco meno, seppure tutte meno delle jap e hd
Tiger_Riccio
25/08/2011, 15:18
per l'affidabilità non è che le GS siano meglio, le jap lo sono da sempre e le HD ultime anche
cardani e cambi del gs si rompono che è un piacere, o meglio dispiacere per loro
io, come tanti altri, non ho avuto nessun problema con la Tiger 1050
credo che il nuovo 1200 sarà affidabile come tutte le altre moto in commercio, chi poco più e chi poco meno, seppure tutte meno delle jap e hd
nemmeno io ho avuto problemi, solo una volta mi ero preoccupato perchè mi aveva finito il liquido nella vaschetta...ma per HD intendi harley davidson?? non pensavo che fossero affidabili...
tigerozzo
25/08/2011, 15:32
il liquido è normale che si consumi
HD confermo Harley Davisdon, sono puro acciaio e niente plastica, e motori poco potenti ma fatti per durare A VITA
ovvio che se ti piace spiegazzare, lascia stare.
... non si ancora NULLA di questa moto e già è migliore di supertenerè, e qui magari, e di GS?????
che sarà migliore lo dico io, tiro a indovinare
unico articolo e foto attendibili, anche se la foto non dice nulla perchè è super camuffata, ma nell'artciolo si legge che sarà come linea in stile GS1200 o, meglio, Tiger 800, che è meglio secondo me
Foto Spia della nuova maxi enduro Triumph. Si chiamerà Adventurer 1200 (http://www.motoblog.it/post/30962/triumph-adventurer-1200-in-arrivo-lanti-gs-di-hinkley)
per il resto avrà 3 cilindri e pare 140 cv, quindi due spanne sopra a GS e S-tenerè, sia come potenza che erogazione, secondo sempre la mia fantasia:biggrin3:
Tiger_Riccio
25/08/2011, 15:52
il liquido è normale che si consumi
HD confermo Harley Davisdon, sono puro acciaio e niente plastica, e motori poco potenti ma fatti per durare A VITA
ovvio che se ti piace spiegazzare, lascia stare.
che sarà migliore lo dico io, tiro a indovinare
unico articolo e foto attendibili, anche se la foto non dice nulla perchè è super camuffata, ma nell'artciolo si legge che sarà come linea in stile GS1200 o, meglio, Tiger 800, che è meglio secondo me
Foto Spia della nuova maxi enduro Triumph. Si chiamerà Adventurer 1200 (http://www.motoblog.it/post/30962/triumph-adventurer-1200-in-arrivo-lanti-gs-di-hinkley)
per il resto avrà 3 cilindri e pare 140 cv, quindi due spanne sopra a GS e S-tenerè, sia come potenza che erogazione, secondo sempre la mia fantasia:biggrin3:
ma secondo me di s-tenerè e gs è superiore gia il 1050, almeno per quel che interessa a me di una moto. primo costa moooolto meno, va il triplo senza consumare troppo (ho fatto 300km col GS e mi segnava la riserva, quindi stessi km che col tigro) tra le curve le altre 2 sono un po polentone...al GS invidio il cardano, al s-tenerè la protezione aerodinamica e le 2 mappe ah gia anche la frenata, a dir poco stupefacente. mi manca il confronto con ktm e mts...
tigerozzo
25/08/2011, 16:18
il 1050 è superiore di certo come guida sportiva
consumi anche le altre non consumano molto
il cardano del GS è un problema se guidi sportivo, anche quello del S.tenerè che però va meglio di quello del GS
al Multi è superiore alla 1050 come sportività, e a tutte le altre ovviamente
Tiger_Riccio
25/08/2011, 16:23
il 1050 è superiore di certo come guida sportiva
consumi anche le altre non consumano molto
il cardano del GS è un problema se guidi sportivo, anche quello del S.tenerè che però va meglio di quello del GS
al Multi è superiore alla 1050 come sportività, e a tutte le altre ovviamente
perchè dici che il cardano è un problema in un uso sportivo? io so che essendo più rigido della catena devi andarci un po cauto nelle scalate, non che io sia uno staccatore ma non si comporta come la catena? ogni tanto qualche saltellamento mi si innescava quando facevo l'idiota con la Z...
un 1200 stradale come il 1050 con un post simile al ktm smt...ovvero con le selle con meno sbalzo....comprerei domani
tiger1961
25/08/2011, 18:35
:yess:
io di certo il tiger me lo tengo a vita , e per evitare ripensamenti non provo nessun altra moto :tongue:
al limite se per davvero la mia ragazza vuole comprarsi il multistrada 1200(credo lo farebbe perchè sa che lo vorrei ma per motivi economici non m'azzardo) beh userò entrambi :laugh2:
fai bene a non provarne altre,perche' la tigre e' una gran moto ma non e' l'unica ad esserlo.Ad esempio oggi ho avuto la possibilita' di provare la multi 1200.a partire dalla posizione in sella che non e' certo da enduro(manubrio drittissimo e caricato),riconfermo che il motore gira bene sopra i 5000/6000 rpm altrimenti sotto a questo regime strappa e scalcia come un cavallo( e c'e' chi si lamnta del seghetta,emto della tigre).Poiche' a dispetto di molti bravi che leggo qui,la strada non e' una pista, a meno che non si voglia viaggiare in prima marcia difficilmente si sfrutta al meglio il motore.Per quanto mi riguarda la multi e' definitivamente fuori dalle papabili:wub:
Tiger_Riccio
25/08/2011, 20:04
fai bene a non provarne altre,perche' la tigre e' una gran moto ma non e' l'unica ad esserlo.Ad esempio oggi ho avuto la possibilita' di provare la multi 1200.a partire dalla posizione in sella che non e' certo da enduro(manubrio drittissimo e caricato),riconfermo che il motore gira bene sopra i 5000/6000 rpm altrimenti sotto a questo regime strappa e scalcia come un cavallo( e c'e' chi si lamnta del seghetta,emto della tigre).Poiche' a dispetto di molti bravi che leggo qui,la strada non e' una pista, a meno che non si voglia viaggiare in prima marcia difficilmente si sfrutta al meglio il motore.Per quanto mi riguarda la multi e' definitivamente fuori dalle papabili:wub:
per me lo è stata fin da subito...non lo so ma sento che per me è troppo presto per una moto come quella, ho solo 22 anni...
devono averlo davvero stravolto perchè io col 1098 che ho provato ho trovato un motore trattabile sotto con dei medi spaventosi tanto a scendere a 2000 gii in terza e riprendere senz aproblemi....., per la posizione di guida non mi pare che il 1050 sia cosi diverso...devo provarlo..
nemmeno io ho avuto problemi, solo una volta mi ero preoccupato perchè mi aveva finito il liquido nella vaschetta...ma per HD intendi harley davidson?? non pensavo che fossero affidabili...
spero lo abbia sputato fuori...perchè non è normale il cosumo de liquido ( basta capirne il fuznionamento, è un circuito chiuso) oppure è la guarnizione di testa, ma in questo caso propendo per l uscita dallo sfiato.
devono averlo davvero stravolto perchè io col 1098 che ho provato ho trovato un motore trattabile sotto con dei medi spaventosi tanto a scendere a 2000 gii in terza e riprendere senz aproblemi....., per la posizione di guida non mi pare che il 1050 sia cosi diverso...devo provarlo..
Quoto, motore trattabilissimo. Per la posizione di guida invece e' vero non e' molto diverso dalla tiger, hai solo la sensazione di essere seduto leggermente piu' in avanti, ma non caricato
un 1200 stradale come il 1050 con un post simile al ktm smt...ovvero con le selle con meno sbalzo....comprerei domani
Per due
Tiger_Riccio
26/08/2011, 07:28
spero lo abbia sputato fuori...perchè non è normale il cosumo de liquido ( basta capirne il fuznionamento, è un circuito chiuso) oppure è la guarnizione di testa, ma in questo caso propendo per l uscita dallo sfiato.
io penso che si sia spurgato da solo, perchè ho controllato il tubicino di sfiato ed era asciutto internamente. Ora cmq il livello rimane sempre costante nella vaschetta.
io penso che si sia spurgato da solo, perchè ho controllato il tubicino di sfiato ed era asciutto internamente. Ora cmq il livello rimane sempre costante nella vaschetta.
quello che dici se posso permettermi non ha senso....la vaschetta si svuotya per due motivi:
1. la gurnizione di testa non tiene e il liquido entra in camera di scoppio
2. in genere sulle triumph il tappo di stara e quindi apre a pressioni diverse riempiendo troppo la vaschetta di espansione ( che sevrve appunto a permettere al liquido di espandersi a causa dell aumento di temperatura) che arrivato al limite la espelle dal tubo di sfiato. Questo può accadere anche se magari si parcheggia la moto in forte pendenza e con liquido al massimo, infatti sulle triumph è buona norma tenere il livello al minimo.
Tiger_Riccio
26/08/2011, 09:17
quello che dici se posso permettermi non ha senso....la vaschetta si svuotya per due motivi:
1. la gurnizione di testa non tiene e il liquido entra in camera di scoppio
2. in genere sulle triumph il tappo di stara e quindi apre a pressioni diverse riempiendo troppo la vaschetta di espansione ( che sevrve appunto a permettere al liquido di espandersi a causa dell aumento di temperatura) che arrivato al limite la espelle dal tubo di sfiato. Questo può accadere anche se magari si parcheggia la moto in forte pendenza e con liquido al massimo, infatti sulle triumph è buona norma tenere il livello al minimo.
come lavora lo so, la guarnizione di testa è ancora "operativa", dallo sfiato non esce niente da un pezzo. secondo me dopo che ho cambiato il liquido si erano formate alcune bolle d'aria, quando il ciurcuito le ha espulse per compensare il vuoto ha "bevuto" un po di liquido. ora si è stabilizzato da solo, è stata l'unica spiegazione che sono stato capace di dare...
come lavora lo so, la guarnizione di testa è ancora "operativa", dallo sfiato non esce niente da un pezzo. secondo me dopo che ho cambiato il liquido si erano formate alcune bolle d'aria, quando il ciurcuito le ha espulse per compensare il vuoto ha "bevuto" un po di liquido. ora si è stabilizzato da solo, è stata l'unica spiegazione che sono stato capace di dare...
beh si se hai cambiato il liquido potrebbe esserti rimasta qualche bolla d'aria all'interno del circuito...
capisco può essre, ma rimane il fatto che quando si cambia il liquido la vaschetta non si tocca.....cioè il livello lo si fa dal tappo del radiatore...in genere almeno sui 955 anche avendo riscontrato bolle di aria con relativo abbassamento del livello nel radiatore ( con le speed è facile il tappo è propio sopra questo) il livello delal vaschetta è sempre rimasto invariato, e ho sempre rimesso il liquido nel radiatore e mai nella vaschetta come procedura riportata sui manuali di officina.
Tiger_Riccio
26/08/2011, 09:50
capisco può essre, ma rimane il fatto che quando si cambia il liquido la vaschetta non si tocca.....cioè il livello lo si fa dal tappo del radiatore...in genere almeno sui 955 anche avendo riscontrato bolle di aria con relativo abbassamento del livello nel radiatore ( con le speed è facile il tappo è propio sopra questo) il livello delal vaschetta è sempre rimasto invariato, e ho sempre rimesso il liquido nel radiatore e mai nella vaschetta come procedura riportata sui manuali di officina.
anche io ho riempito dal tappo del radiatore come dice il manuale di officina, poi dice anche di rimontare la vaschetta e fare il livello anche di quella.
tiger1961
26/08/2011, 11:56
anche io ho riempito dal tappo del radiatore come dice il manuale di officina, poi dice anche di rimontare la vaschetta e fare il livello anche di quella.
Infatti si fa così. La vaschetta va sempre riempita fin al livello del minimo. La tacca del massimo serve per il livello del liquido al massimo quando espanso a caldo. Quindi in qualsiasi mezzo va riempita fino al livello del minimo. Naturalmente tranne che sulla Tiger 955.
Rispondendo al sig moderatore Mr. Tiger, tenendo conto delle mie scarsissime capacita' di motociclista la multi 1200 per il discorso di regolarità e posizione delle braccia in sella, non la compererei neppure se costasse meno della tigre figuriamoci poi se costa quanto una piu confortevole gs
Infatti si fa così. La vaschetta va sempre riempita fin al livello del minimo. La tacca del massimo serve per il livello del liquido al massimo quando espanso a caldo. Quindi in qualsiasi mezzo va riempita fino al livello del minimo. Naturalmente tranne che sulla Tiger 955.
Rispondendo al sig moderatore Mr. Tiger, tenendo conto delle mie scarsissime capacita' di motociclista la multi 1200 per il discorso di regolarità e posizione delle braccia in sella, non la compererei neppure se costasse meno della tigre figuriamoci poi se costa quanto una piu confortevole gs
BEH QUELLO MI PARE GIUSTO...i gusti sono gusti...sulla 955 almeno la mia tendo a metterla al mimino il livello perchè con il wilbers tende ad essere molto alta dietro e sul cavalletto laterale si inclina molto.
al momento ho fatto cosi negli ultimi 104 mila km e la moto non ha mai avuto problemi di sorta ma magari sul 1050 hanno posizionato la vaschetta in maniera migliore e quindi il livello può essere tenuto sul massimo. Per le speed 955 vale lo stesso concetto epsresso per i tiger 955.
ce la farai una volta a scrivere il mio nick in maniera corretta???:w00t::w00t:
ieri sera ad esempio parlavo con un amico che ha il 1200 adv mentre suo fratello ha la multi 1200....lui ha vauto modo di provarla bene e mi ha detto che ovviamente il multi è cmq piu sportivo ed efficace e rimane una moto stradale al 100% con i pro e i contro ma dopo aver pagato il gs 17 mila euro si chiedeva guardandolo come facesse a costare quei soldi ( niente esa o tc), se invece guardi un multi e consideri la tencologia che ha su ( mappe, dct, antisaltellamento) anche se caro...è un pò piu giustificato il prezzo (anche se elevato).
Se pensi che sul gs devi pagare un extra per avere una strumentazione che ti da le info su consumi autonomia ecc..
Tiger_Riccio
26/08/2011, 12:47
Se pensi che sul gs devi pagare un extra per avere una strumentazione che ti da le info su consumi autonomia ecc..
ma sta cosa è fuori di testa...un GS "base" pensavo che avesse almeno qualche cosa in più...posso capire che l'esa sia un optional dato che non a tutti piace, ma almeno la strumentazione completa!! sapete più o meno quanto costano GS e MTS?
cicorunner
26/08/2011, 12:54
costano esattamente uguale entrambe 14500 euro
poi però sembra che a nessuno possa bastare la base, se nn ha stampigliato una "S" o 4000 euro di optional nn va bene...mah
i motociclisti stanno diventando più esigenti degli automobilisti, forse proprio perchè i primi nn sono più degni di essere chiamati tali:cry:
poi però sembra che a nessuno possa bastare la base, se nn ha stampigliato una "S" o 4000 euro di optional nn va bene...mah
i motociclisti stanno diventando più esigenti degli automobilisti, forse proprio perchè i primi nn sono più degni di essere chiamati tali:cry:
io prendere assolutamente la base...e come al solito sistemerei le sopensioni....con roba assolutamente non ohlins.
c'è da dire che gs e multi puntano due utenti leggermente diversi....che in comune hanno un ampio portafoglio.:laugh2:
ieri sera ad esempio parlavo con un amico che ha il 1200 adv mentre suo fratello ha la multi 1200....lui ha vauto modo di provarla bene e mi ha detto che ovviamente il multi è cmq piu sportivo ed efficace e rimane una moto stradale al 100% con i pro e i contro ma dopo aver pagato il gs 17 mila euro si chiedeva guardandolo come facesse a costare quei soldi ( niente esa o tc), se invece guardi un multi e consideri la tencologia che ha su ( mappe, dct, antisaltellamento) anche se caro...è un pò piu giustificato il prezzo (anche se elevato).
Il prezzo lo fa il mercato, non certo il prodotto :wink_:
tiger1961
26/08/2011, 13:55
Quoto cico. Non so infatti le fonti di Mr Tiger ma il gs costa base meno di 15 mila euro( l'adventure costa di piu' ma ha anche qualcosina di diverso). Concordo con il fatto della strumentazione ma ha il contamarce e inoltre la temperatura esterna che sommati assieme non costa neppure come un contamarce aftermarket. Inoltre a mio personalissimo avviso l'unico optional necessario sarebbe l'abs( disinseribile). Infine dubito veramente tanto che con una multi( anche con un Tiger) il motore possa percorrere gli stessi km che una BMW boxer potrebbe percorrere nella vita
Quoto cico. Non so infatti le fonti di Mr Tiger ma il gs costa base meno di 15 mila euro( l'adventure costa di piu' ma ha anche qualcosina di diverso). Concordo con il fatto della strumentazione ma ha il contamarce e inoltre la temperatura esterna che sommati assieme non costa neppure come un contamarce aftermarket. Inoltre a mio personalissimo avviso l'unico optional necessario sarebbe l'abs( disinseribile). Infine dubito veramente tanto che con una multi( anche con un Tiger) il motore possa percorrere gli stessi km che una BMW boxer potrebbe percorrere nella vita
ma a parte criticare sempre quello che dico per partito preso leggi quello che scrivo??cico rispondeva a tiger riccio, io ho mai detto che il gs costa di piu del multi base?? non mi pare.
Ho semplicemente riportato la considerazione fatta da un amico.
la seconda parte è vera , ma il gs 1200 ha gia anni di sviluppo alle spalle, visto che le prime serie erano piene di difetti cmq c'è gia un multi con 100 mila km
Giro del mondo in 80 Club (http://girodelmondo.ducati.it/)
peccato che il moticlista medio Italiano forse percorre 30 mila km ( ho esagerato) con una moto prima di darla via quindi è un dato del tutto irrilevante.
tigerozzo
27/08/2011, 13:59
peccato che il moticlista medio Italiano forse percorre 30 mila km ( ho esagerato) con una moto prima di darla via quindi è un dato del tutto irrilevante.
quotone
io però della Multi prenderei, assolutamente la T.
Facendo due calcoli i 4k euro in più ci sono tutti, solo le ohlins comandate elettronicamente costano 2500 euro in più, e li valgono tutti
quotone
io però della Multi prenderei, assolutamente la T.
Facendo due calcoli i 4k euro in più ci sono tutti, solo le ohlins comandate elettronicamente costano 2500 euro in più, e li valgono tutti
io no le ohlins finte prodotte in india le lascio agli altri......:wink_: preferisco spendere soldi sapendo cosa monto, ed evitare ohlins.
Brandhauer
27/08/2011, 17:40
ciao,
Mah...
anche la Sprint ST ufficialmente sarebbe fuori listino/produzione ma se guardi le chart di vendita continua ad esser presente (pochi numeri ma presente): il motore 1050 è difficile da mandare in pensione, ogni volta che lo smandruppano và meglio dei precedenti!:w00t:
Il Tiger 2012 dovrebbe essere il fantomatico 1200, se cerchi trovi anche foto e video dei modelli "in prova" camuffati
circa i 2 Tiger 800 mi sa che ha ragione il tuo conc: magari non molli la Speed 2008 ma credo ti resterebbe difficile scenderne tanto presto.
Tiger_Riccio
27/08/2011, 21:15
io no le ohlins finte prodotte in india le lascio agli altri......:wink_: preferisco spendere soldi sapendo cosa monto, ed evitare ohlins.
come? le ohlins le fanno in india??? ma che palle! solo fregate per me:dry:
tiger one
27/08/2011, 21:36
la tigre pensi sia cento per cento made in england? forse è meglio che non sai da dove arriva :laugh2::ph34r:
tiger1961
27/08/2011, 22:00
in england della tigre non fanno manco la sella.Veramente neppure il design e' english
tigerozzo
27/08/2011, 22:09
solo fegate per me ? cioè ?
comunque se è vero che le fanno in india, sono su specifiche e attento controllo dei tecnici ohlins, così come lo stesso accade per le ducati e la tiger fatte in thailandia, alcune bmw in cina, e così via
se pure i giapponesi e i tedeschi, notoriamente ultranazionalisti vanno a costruire in cina e compagnia bella, significa che vengono costruite e controllate bene
anche la prossima moto che prenderà mr.tiger sarà di certo prodotta come minimo in alcune parti in cina o paesi simili
non ho ancora ben capito per che moto sta salendo la scimmietta di mr.tiger, la multi ?
Tiger_Riccio
28/08/2011, 09:35
solo fegate per me ? cioè ?
comunque se è vero che le fanno in india, sono su specifiche e attento controllo dei tecnici ohlins, così come lo stesso accade per le ducati e la tiger fatte in thailandia, alcune bmw in cina, e così via
se pure i giapponesi e i tedeschi, notoriamente ultranazionalisti vanno a costruire in cina e compagnia bella, significa che vengono costruite e controllate bene
anche la prossima moto che prenderà mr.tiger sarà di certo prodotta come minimo in alcune parti in cina o paesi simili
non ho ancora ben capito per che moto sta salendo la scimmietta di mr.tiger, la multi ?
solo fregate per me, perchè da come ha detto MrTiger (notare che ho scritto bene nonostante abbia fatto il dritto a riccione) sembra che la qualità non sia al top...io le ohlins me le sono trovate gia montate quindi le tengo ma diciamo che andavo sul sicuro o almeno così credevo...
le ohlins serie son fatte in svezia e parlo della factory, quelle che mettono sulle moto di serie vedi aprilia e ducati all inizio erano fatte dalla showa ( infatti aprendole non erano diverse dalle showa montate su 998 e rsv) , e per dire avevano un trattamento al tin finto che finiva come entrava nel fodero ( visto di persona) o si consumava nel giro di qualche anno, mentre adesso son prodotte in india. Per la qualità non so ma onestamente non spenderei mai ad esempio 3000 euro in piu per avere delle ohlins sul multistrada che non sono tarate per il mio peso e qualitativamente non si discostano molto dalla base.
Pr la scimmia : se non fosse per le borse davvero piccole avrei gia preso il tiger 1050, ma visto che prima o poi dovrò cambiare la mia e non vorrei lasciare il 3....
tiger1961
28/08/2011, 14:42
MrTiger ha la scimmia per la mia tigre, tra l'altro con le gomme ancora da chiudere:rolleyes:
MrTiger ha la scimmia per la mia tigre, tra l'altro con le gomme ancora da chiudere:rolleyes:
perchè no??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: con i matris...:coool:
tiger1961
28/08/2011, 14:49
Per come va sta moto, Ti assicuro che i Matris in confronto sono niente. ( perfino Ivo si è stupito da come va)
Per come va sta moto, Ti assicuro che i Matris in confronto sono niente. ( perfino Ivo si è stupito da come va)
in che senso...io l ho porvata due volte di serie su per le curve della futa e mi è venuto il mal di mare per quanto dondola e si muove..poi ho provato quella di leo per quanto avesse una forcella ancora perfettibile la moto andava decisamente bene all altezza del telaio e gomme.
premetto le 4 tiger 1050 provate andavano tutte benissimo di motore mai sentito un segettamento o altre cose del genere...ma io anche ieri provando la tuono V2 giravo tranquillamente col motore a 2000 giri senza problemi.
tiger1961
28/08/2011, 15:07
Dico che va molto bene come motore( da qui l'entisuasmo di Ivo) le Matris completano l'opera
Dico che va molto bene come motore( da qui l'entisuasmo di Ivo) le Matris completano l'opera
immagino...........disse le stesse cose dopo aver provato la mia....
tigerozzo
28/08/2011, 16:08
Pr la scimmia : se non fosse per le borse davvero piccole avrei gia preso il tiger 1050, ma visto che prima o poi dovrò cambiare la mia e non vorrei lasciare il 3....
per le borse mica sei obbligato a mettere le originali triumph, con le givi le metti grandi quanto vuoi
quindi la scimmia è per la triumph adventure 1200, 3 cilindri con 140 cv eccetera ? :wub::wub::wub:
anche secondo me essendo l'evoluzione della 955 è la moto per te, fai un salto in avanti enorme!:wub:
Se vedo anche questa, dopo mi mancano solo gli alieni e posso dire di non potermi piu stupire di nulla :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
28/08/2011, 18:36
Non vedo l'ora di vedere le foto(non camuffate) della nuova 1200
Se vedo anche questa, dopo mi mancano solo gli alieni e posso dire di non potermi piu stupire di nulla :biggrin3:
:risate2:
per le borse mica sei obbligato a mettere le originali triumph, con le givi le metti grandi quanto vuoi
quindi la scimmia è per la triumph adventure 1200, 3 cilindri con 140 cv eccetera ? :wub::wub::wub:
anche secondo me essendo l'evoluzione della 955 è la moto per te, fai un salto in avanti enorme!:wub:
moto da turismo = borse originali capienti e con attacchi non invasivi...i cassonetti givi con gli attacchi un tubi di ferro le lascio alle moto anni 90:biggrin3:
il problema è che al momento se devo spendere 12-13 mila euro per dei nuovi modelli prendere il multi, nel parco usato c'è solo il 1050 che mi piace.
x NOX io volevo essre il primo ad averlo in italia ero andato ad ordinarlo quando ancora non era arrivato a milano al salone, ma 8 concessionari rifiutarono la permuta poichè la mia tiger aveva piu di 40 mila km....
tiger1961
29/08/2011, 07:44
X MrTiger Anche il multi lo devi prendere usato per 12/13 mila €. Ti ho detto che ti davo la mia tigre per 7000;-)
X MrTiger Anche il multi lo devi prendere usato per 12/13 mila €. Ti ho detto che ti davo la mia tigre per 7000;-)
il discorso è che spendo per una moto nuova 13000 euro posso psnedere anche 14900.
7000 troppo cara....poi ne ho vista una arancio con i cerchi neri .....troppo bella...:laugh2::laugh2:
tiger1961
29/08/2011, 10:04
il discorso è che spendo per una moto nuova 13000 euro posso psnedere anche 14900.
7000 troppo cara....poi ne ho vista una arancio con i cerchi neri .....troppo bella...:laugh2::laugh2:
Ahahahahahahah ok allora la rientro in BMW, loro sono piu generosi di te:rolleyes:. È per caso quella su moto.it quella che hai visto tu?
vado un attimino OT
ieri ho visto una Moto Morini Gran passo. Qualcuno di voi la conosce? potrebbe essere una valida alternativa alla Tiger? Io ho provato anche la Benelli Trek e non mi è dispiaciuta. La tigre rimane comunque la migliore a livello di motore :wub:
tiger1961
29/08/2011, 10:45
vado un attimino OT
ieri ho visto una Moto Morini Gran passo. Qualcuno di voi la conosce? potrebbe essere una valida alternativa alla Tiger? Io ho provato anche la Benelli Trek e non mi è dispiaciuta. La tigre rimane comunque la migliore a livello di motore :wub:
Se non sbaglio Morini dovrebbe essere fallita. Se invece così non fosse vedi di verificare l'assistenza dove si trova. Sono messi peggio di Triumph a riguardo. Direi che la gran passo è pesante, così come la Stelvio e la gs. La tigre è piu maneggevole
Se non sbaglio Morini dovrebbe essere fallita. Se invece così non fosse vedi di verificare l'assistenza dove si trova. Sono messi peggio di Triumph a riguardo. Direi che la gran passo è pesante, così come la Stelvio e la gs. La tigre è piu maneggevole
sbagliato....la gran passo è piu leggera del gs 1200 circa o pesa uguale o meno del tiger 1050 e ha qualcosa come 115 cv veri alla ruota una vagonata di coppia, una dotazione da paura...per contro beve discretamente . Ci avevio fatto un pensuiero prima che fallisse.
la tiger 1050 non pesa meno di un gs 1200 se non di 6-7 kili..e ti posso garantire che a livello di maneggevolezza il boxer è inarrivabile.
Hai ragione, è fallita ma dovrebbe anche essere stata rilevata da un imprenditore italiano...almeno così mi è stato detto da il possessore della Granpasso che ho visto...come mi ha anche detto che, in via di liquidazione, la moto era venduta a 7.000 € anzichè 12.000 erotti e sono andate a ruba. La dotazione prevede ohlins dietro e marzocchi davanti...e la cilcistica mi è stato assicurato essere sublime.
Sarei curioso di provarne una. Se qualcuno l'ha fatto e mi può dire le sue impressioni gliene sarei grato :wink_:
tiger1961
29/08/2011, 11:03
sbagliato....la gran passo è piu leggera del gs 1200 circa o pesa uguale o meno del tiger 1050 e ha qualcosa come 115 cv veri alla ruota una vagonata di coppia, una dotazione da paura...per contro beve discretamente . Ci avevio fatto un pensuiero prima che fallisse.
la tiger 1050 non pesa meno di un gs 1200 se non di 6-7 kili..e ti posso garantire che a livello di maneggevolezza il boxer è inarrivabile.
Perfetto. Mi conforta la mia scelta per il boxerone
a livello di pesi la tiger dovrebbe essere la migliore (almeno sulla carta) segue poi la Bmw (anche se non si direbbe) la Benelli trek e infine la Granpasso ....
In effetti l'assistenza (a parte Bmw) potrebbe essere un problema per le altre due marche italiane...Mah
certo...per me che sono alto 173cm ;(
sabato sono andato a vedere il Multistrada1200 (sella in dotazione 850 non era male, ma ribassabile a 825 potrebbe essere meglio per me)...in questo momento forse è l'unica per cui scendere da un 3 cilindri....ma assolutamente fuori budget!!!! ;(
Deluxe81
29/08/2011, 11:58
Novità sull'uscita del 1.200??
Perfetto. Mi conforta la mia scelta per il boxerone
gia...a me il triple balck del gs mi piace un casino....ottimo prossimo acquisto...
Hai ragione, è fallita ma dovrebbe anche essere stata rilevata da un imprenditore italiano...almeno così mi è stato detto da il possessore della Granpasso che ho visto...come mi ha anche detto che, in via di liquidazione, la moto era venduta a 7.000 € anzichè 12.000 erotti e sono andate a ruba. La dotazione prevede ohlins dietro e marzocchi davanti...e la cilcistica mi è stato assicurato essere sublime.
Sarei curioso di provarne una. Se qualcuno l'ha fatto e mi può dire le sue impressioni gliene sarei grato :wink_:
Effettivamente è stata rilevata dalla Eagle Bike società formata da 2 imprenditori milanesi Jannuzzelli & Capotosti per 1.960.000 euro, sembra che la produzione riprenderà per il nuovo anno, e che abbiano grandi idee per il futuro. Staremo a vedere
Tiger_Riccio
29/08/2011, 13:40
Effettivamente è stata rilevata dalla Eagle Bike società formata da 2 imprenditori milanesi Jannuzzelli & Capotosti per 1.960.000 euro, sembra che la produzione riprenderà per il nuovo anno, e che abbiano grandi idee per il futuro. Staremo a vedere
dovrebbero ampliare la gamma con cilindrate un po più piccole, finalmente aggiungerei! oggi se uno vuole una moto di piccola cilindrata deve ripiegare sullo scooter (salvo poche eccezzioni) purtroppo.
dovrebbero ampliare la gamma con cilindrate un po più piccole, finalmente aggiungerei! oggi se uno vuole una moto di piccola cilindrata deve ripiegare sullo scooter (salvo poche eccezzioni) purtroppo.
non mi pare...il mercato mai come oggi offre un amarea di piccole cilindrate interessanti sia naked enduro o ibride...
Tiger_Riccio
30/08/2011, 14:14
non mi pare...il mercato mai come oggi offre un amarea di piccole cilindrate interessanti sia naked enduro o ibride...
si ci sono tanti 125...quelli però pagano tanto di assicurazione, poi c'è qualche 250 poi pochi 500 e poi vabè inizia la sfilza di 600. una moto come la vecchia ninja 400 non esiste più. forse però la moda attuale va contro questa mia "richiesta". Mi correggo la mia non è una richiesta ma ho letto che è proprio così che voglio impostare la strategia di mercato, magari offrendo moto anche di media gamma.
tigerozzo
30/08/2011, 15:25
le cilindrate troppo basse non le prende quasi nessuno, sarebbero flop cercati
sarebbe bello però vedere mr.tiger su di una kawa 250 4 tempi :) o meglio su di una 125 4 tempi!
cicorunner
30/08/2011, 15:30
quelle son cilindrate richieste da paesi con la cina o l'india, in europa nessuno vuole carrette sotto ai 600cc , ciò nn toglie che si può fare il giro del mondo anche in vespa...ma come sempre sono i numeri a dettare legge, ed in ogni caso si incominciano a vedere sui passi le k1600
quelle son cilindrate richieste da paesi con la cina o l'india, in europa nessuno vuole carrette sotto ai 600cc , ciò nn toglie che si può fare il giro del mondo anche in vespa...ma come sempre sono i numeri a dettare legge, ed in ogni caso si incominciano a vedere sui passi le k1600
confermo!!
sarebbe bello però vedere mr.tiger su di una kawa 250 4 tempi :) o meglio su di una 125 4 tempi!
se non mi ricordo male caro il mio amico immaginario anche tu non sei un fuscello......io sono 100 kili.....:coool:
cicorunner
30/08/2011, 15:42
macchè....lui monta il nuovo airbag della dainese ma nn sulla schiena:w00t::w00t::w00t:
http://img9.imageshack.us/img9/7163/panzaz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/panzaz.jpg/)
Tiger_Riccio
30/08/2011, 15:54
lo so purtroppo che la moda non è questa, però visti i limiti, le fdo e il costo sempre crescente della benzina...boh mi sembra un po' controproducente aumentare le cilindrate dei nuovi modelli. Poi per carità la tecnologia ti permette di avere dei 1600 poco assetati rispetto a un 600 di qualche anno fa. Pensavo a fare quello che ha fatto la honda con lo zoomer (che mi fa schifissimo e non lo comprerei mai) ma in fatto di consumi, beh è avanti. Ho pensato a lungo a prendere il transalp invece della tiger, però poi il look accattivante e il 3 cilindri hanno vinto sui consumi bassi del transalp. per ora non mi pento.
tigerozzo
30/08/2011, 15:59
cicorunner per la privacy prima di pubblicare una foto del mio amico dovresti prima chiedergli il permesso, che ha dato solo a me
poi quello non è un airbag anteriore, è una tartaruga girata che non riesce a rigirarsi
mr.tiger, non toglierti 12 kg, tu sei 112 !!!
a meno che la scimmia non ti sta facendo mangiare e dormire la notte e hai perso 12 kg di grasso
la gs con il pieno (dati in moto ) pesa 242 kili .........la granpasso 248,6 la tigre 212
la potenza della granpasso alla ruota 108,6 bmw 92,2 triumph 104 ..........
tigerozzo
30/08/2011, 16:11
grande Vulcans!!!!!!!
grande Vulcans!!!!!!!
eh beh.......
cicorunner per la privacy prima di pubblicare una foto del mio amico dovresti prima chiedergli il permesso, che ha dato solo a me
poi quello non è un airbag anteriore, è una tartaruga girata che non riesce a rigirarsi
a meno che la scimmia non ti sta facendo mangiare e dormire la notte e hai perso 12 kg di grasso
io sono 100 kili....e ne ho persi 17 per la precisione se ti interessa.
x vulcano confronti dati con borse e pieno con dati a secco ma fa nulla.........oramai è una causa persa.
io sono 100 kili....e ne ho persi 17 per la precisione se ti interessa.
x vulcano confronti dati con borse e pieno con dati a secco ma fa nulla.........oramai è una causa persa.
io scommetto 1000 euro che la tigre a secco non pesa 6-7 kili meno del gs accetti?
io scommetto 1000 euro che la tigre a secco non pesa 6-7 kili meno del gs accetti?
penso che peserà tra i 15-20 in meno. ma non 40 ma mi pare anche ovvio....
tigerozzo
30/08/2011, 16:16
sono corretti quelli di vulcano, la tiger con 5 litri di carburante e senza borse pesa 220 kg, e la GS nello stesso allestimento più di 240
io ho provato la GS e dico che la tiger non è PER NULLA meno maneggevole del GS, ma assai più maneggevole e precisa, a confronto è un Pajero (GS) contro una Audi Q7 (Tiger)
uguale al GS sarà la triumpg Adventure, solo meglio perchè di motore assai migliore con 140 cv ed erogazione migliore del 3 pistoncioni !!!
penso che peserà tra i 15-20 in meno. ma non 40 ma mi pare anche ovvio....
ah ok avevi scritto 6-7 kili.......ma dalle prove di tutti giornali (mi fido non molto ma almeno sul peso forse ci azzeccano) la gs pesa in media...........240-245 kg la tigre 205-212
tigerozzo
30/08/2011, 16:19
ora sono diventati 20 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la tigre 205-212[/B]
esattamente 220 con 5 litri di carburante, mentre la Multi 1200 pesa 226 :rolleyes::rolleyes: e il GS è come dici, cioè 246 :dry: per non parlare del GS adventure, una vera vacca grassa!:biggrin3:
io sono 100 kili....e ne ho persi 17 per la precisione se ti interessa..
bravo! ancora 5-8 kg e sei in ottima forma!
anche se pure con 17 kg in meno, in sella a un GS pesate sempre più di uno che pesa come te in sella alla tigerozza!!:tongue:
ah ok avevi scritto 6-7 kili.......ma dalle prove di tutti giornali (mi fido non molto ma almeno sul peso forse ci azzeccano) la gs pesa in media...........240-245 kg la tigre 205-212
beh io mi ricordo che quando usci il 1200 pesava sui 225 con i soliti 5 litri su inmoto....il tiger 955 237 ad esempio ....è da un pò di tempo ( concordo con te) che su diverse riviste il peso è salito fino a 240 kili...il che mi fa strano...infatti mi rciordo alla presentazione del 1200 avevano una tanica da 30 litri per dimostrare i 30 kili tolti dal 1150 ( che era 250 e rotti)
penso che nelal comparativa di inmoto quella da cui hai preso i dati ci sia confusione su come sono state pesate le moto ( pieno con o senza borse)
bravo! ancora 5-8 kg e sei in ottima forma!
anche se pure con 17 kg in meno, in sella a un GS pesate sempre più di uno che pesa come te in sella alla tigerozza!!:tongue:
pensa che con la mia e un sacco di kili in piu...non arrivavi a tiro manco negli specchi ( a parte agli stop)....mi sa che ate tocca scendere di un 50 kili....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tigerozzo
30/08/2011, 16:25
penso che nelal comparativa di inmoto quella da cui hai preso i dati ci sia confusione su come sono state pesate le moto ( pieno con o senza borse)
in tutte le prove e comparative, ben più di una, ho riscontrato sempre i medesimi dati, kg più o kg in meno
probabilmente ti sei confuso con la tua di tiger, che pesa circa come la vacca tedesca
la gs con il pieno (dati in moto ) pesa 242 kili .........la granpasso 248,6 la tigre 212
se uno ragiona su questi dati ed è dotato di un briciolo di logica arriva acapire che è impossibile che la tiger pesi 212 kili col pieno.
se la tiger è 212 a secco dai 242 del gs togli 20 litri almeno di serbatoio e le borse....se a 10 kili scarsi, ma magari sbaglio ancora.
in tutte le prove e comparative, ben più di una, ho riscontrato sempre i medesimi dati, kg più o kg in meno
probabilmente ti sei confuso con la tua di tiger, che pesa circa come la vacca tedesca
vulcano ha scritto col pieno....basta pippe che non ci vedi piu..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tigerozzo
30/08/2011, 16:29
pensa che con la mia e un sacco di kili in piu...non arrivavi a tiro manco negli specchi ( a parte agli stop)....mi sa che ate tocca scendere di un 50 kili....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
come dice il proverbio: l'importante è crederci
però leggo che sei tcp dream team leder racing rider, quindi di certo mi darai una gran paga
io prima di dire che vado più o meno di qualcun altro, lo voglio prima vedere girare e, senza offesa, ma fino ad ora di te ho visto il video "el diablo" e mi pare che l'andatura era da passeggio/riscaldamento gomme. Magari era il giro di riscaldamento.
se uno ragiona su questi dati ed è dotato di un briciolo di logica arriva acapire che è impossibile che la tiger pesi 212 kili col pieno.
se la tiger è 212 a secco dai 242 del gs togli 20 litri almeno di serbatoio e le borse....se a 10 kili scarsi, ma magari sbaglio ancora.
vulcano ha scritto col pieno....basta pippe che non ci vedi piu..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vulcano ti ha lanciato una scommessa di 1000 euro, se sei convinto di ciò che dici, accettala
vulcano, offrimi da bere dopo però!:wink_:
come dice il proverbio: l'importante è crederci
però leggo che sei tcp dream team leder racing rider, quindi di certo mi darai una gran paga
io prima di dire che vado più o meno di qualcun altro, lo voglio prima vedere girare e, senza offesa, ma fino ad ora di te ho visto il video "el diablo" e mi pare che l'andatura era da passeggio/riscaldamento gomme. Magari era il giro di riscaldamento.
certo certo. mi sa che sei ambidestro.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dopo sta altra figuraccia cambia discorso....ma non hai pace dopo che anche su QDE ne hai collezionate a dozzine vuoi continuare anche qua....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tigerozzo
30/08/2011, 16:36
ripeto: se sei ossessionato dalla figura del mio amico, vi posso fissare un incontro, così vi chiarite di persona tra di voi
se eviti di menzionarlo sempre oltre che attribuirgli cose del tutto non vere e delle quali sconosci i particolari mi fai un favore, in quanto essendo mio amico trovo la cosa molto logorroica per non dire altro
se io o altri parliamo, o meglio sparliamo, di un tuo amico o della tua fidanzata, e all'infinito pure, credo che la cosa non ti farebbe piacere
quindi fammi il favore e lascia stare per sempre, oppure, ripeto, ti fisso un appuntamento così gli dici in faccia ciò che pensi di lui
vulcano intanto aspetta la risposta per la scommessa che ti ha lanciato
Tiger_Riccio
30/08/2011, 16:44
dai ragazzi evitate di discutere per ste cose, tanto se ha ragione uno l'altro in fin dei conti non cambia molto. poi andate OT e non si capisce niente della discussione...
tigerozzo
30/08/2011, 16:49
esattamente ;)
tiger1961
30/08/2011, 17:23
Fortuna che i moderatori mi fanno i richiami in mp per via delle polemiche( prettamente tecniche tra l'altro) Si fanno due pesi e due misure probabilmente i moderatori possono fare come vogliono mentre gli utenti normali no.
Fortuna che i moderatori mi fanno i richiami in mp per via delle polemiche( prettamente tecniche tra l'altro) Si fanno due pesi e due misure probabilmente i moderatori possono fare come vogliono mentre gli utenti normali no.
cosa avrei fatto adesso visto che ti riferisci a me ma ??
ancora non hai risposto all accusa grave fatta negli altri post come un altro moderatore ti ha fato notare.
cmq per chiudere il discoso ho preso inmoto relativo alla prova del tiger 1050
http://img192.imageshack.us/img192/7913/01092011754.jpg
il peso del tiger come di consueto è con 5 litri quello del gs a secco.
tigerozzo
30/08/2011, 18:32
esatto, il peso a secco DICHIARATO DALLA CASA, tant'è che quella è un mix di scheda, cioè con pesi rilevati per le altre moto, e STRANAMENTE per il GS mettono quella dichiarata (potere dei soldi dati per la pubblicità e regalini vari)
anche la Suzuki dichiara 171 kg per la gsx-r 750 da vari anni, e poi pesa realmente con 5 litri di benza e liquidi circa 200 kg, a parte quella di quest'anno che è stata un pò alleggerita
la gs pesa realmente sui 245 kg, fidati, ha ragione Vulcanozzo
esatto, il peso a secco DICHIARATO DALLA CASA, tant'è che quella è un mix di scheda, cioè con pesi rilevati per le altre moto, e STRANAMENTE per il GS mettono quella dichiarata (potere dei soldi dati per la pubblicità e regalini vari)
anche la Suzuki dichiara 171 kg per la gsx-r 750 da vari anni, e poi pesa realmente con 5 litri di benza e liquidi circa 200 kg, a parte quella di quest'anno che è stata un pò alleggerita
la gs pesa realmente sui 245 kg, fidati, ha ragione Vulcanozzo
non vorrei contraddirti ma il peso dichiarato dalla casa ( vedi sito bmw) è 203 a secco e 229 in ordien di marcia, quello è quello rilevato da in moto ai tempi della prova del gs 1200.:wink_:
BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/endurobikes/r1200gs/r1200gs_main_1.html¬rack=1)
245 pesava il 1100...........
riposrto da chi lo ha pedato sul serio
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=158911
227 kili.
se nelel versioni successive il peso è aumentato non so
cicorunner
30/08/2011, 18:38
c'è qualcuno per cortesia che possa bannare sti 2 straccia coioni !!!!
c'è qualcuno per cortesia che possa bannare sti 2 straccia coioni !!!!
scusa...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cicorunner
30/08/2011, 18:39
cicorunner per la privacy prima di pubblicare una foto del mio amico dovresti prima chiedergli il permesso
allora denunziami
vai su google e cerca "tiger 1050 pista" nella sezione immagine e cosa salta fuori la panza di fantoman, il tuo amico immaginario.... che manco si vede il viso, quindi potrebbe essere chiunque!!!...foto tratte da un articolo sul desmo forum
Report di 2 giorni indimenticabili di strada-pista in sella alla Triumph Tiger 1050 - MULTIforum (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9785554)
questo è il mio amico "Arturo", speriamo che nn mi denunci perchè pubblico una sua piega ....
http://img641.imageshack.us/img641/2261/gspista1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/gspista1.jpg/)
e questa è suo fratello "James"
http://img41.imageshack.us/img41/5149/gspista.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/gspista.jpg/)
tiger one
30/08/2011, 19:41
e questa è suo fratello "James"
http://img41.imageshack.us/img41/5149/gspista.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/gspista.jpg/)
che pero' ha piegato un po' troppo :laugh2::ph34r:
http://img195.imageshack.us/img195/691/bmwdistrutto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/bmwdistrutto.jpg/)
tiger1961
30/08/2011, 20:36
cosa avrei fatto adesso visto che ti riferisci a me ma ??
ancora non hai risposto all accusa grave fatta negli altri post come un altro moderatore ti ha fato notare.
con tutto il rispetto o soffri di complesso di inferiorita',o di mania di persecuzione, o di egocentrismo oppure hai la coda di paglia.E' mai possibile che quando si fa riferimento ad una persona senza farne il nome tu ti senta sempre parte in causa?
io non ce l'avevo con te l'altra volta quando parlavo delle minacce dei moderatori( scrissi infatti che mi riferivo al periodo dal 2007 quando tu eri ancora il boss nel tuo forum),e neppure mi riferivo a te oggi.Esattamente mi riferivo a Tigre siberiana che in privato mi richiamo' piu' volte per la discussione con flaga sull'argomento frizione,argomento che non ci trovava d'accordo.ora e mi permetto di dire la mia perche' sono anni che requento questo forum,nella discussione che facevi tu con tigerozzo,non mi sembra sia in tono con lo spirito del forum,ne' sui metodi ne' sui toni.Non sono un moderatore e mi permetto di fare notare che proprio il moderatore,e il nome stesso lo dice,dovrebbe moderare la conversazione,non infuocarla;cosa che invece con te succede in ogni intervento.Stwssi metodi di quando moderavi il tuo forum.Mi chiedo a questo punto come Marco scelga i moderatori,(ma non e' un problema mio),ma lo e' invece il chiedere una equita' di trattamento nell'applicazione del regolamento.Tutto qui.
gia...a me il triple balck del gs mi piace un casino....ottimo prossimo acquisto...
L'ha presa un amico ci spendo solo due parole FA PAURA!!!! Sia di motore che tutto infatti mi sta venendo la scimmia per l'anno prox dato la multi1200 è inarrivabile!!!
tiger1961
31/08/2011, 07:02
L'ha presa un amico ci spendo solo due parole FA PAURA!!!! Sia di motore che tutto infatti mi sta venendo la scimmia per l'anno prox dato la multi1200 è inarrivabile!!!
Ahhahah ti ha preso pure a te la scimmia del BMW. Personalmente dopo averle provate bene bene bene entrambe, preferisco di gran lunga la krukken:w00t:
con tutto il rispetto o soffri di complesso di inferiorita',o di mania di persecuzione, o di egocentrismo oppure hai la coda di paglia.E' mai possibile che quando si fa riferimento ad una persona senza farne il nome tu ti senta sempre parte in causa?
io non ce l'avevo con te l'altra volta quando parlavo delle minacce dei moderatori( scrissi infatti che mi riferivo al periodo dal 2007 quando tu eri ancora il boss nel tuo forum),e neppure mi riferivo a te oggi.Esattamente mi riferivo a Tigre siberiana che in privato mi richiamo' piu' volte per la discussione con flaga sull'argomento frizione,argomento che non ci trovava d'accordo.ora e mi permetto di dire la mia perche' sono anni che requento questo forum,nella discussione che facevi tu con tigerozzo,non mi sembra sia in tono con lo spirito del forum,ne' sui metodi ne' sui toni.Non sono un moderatore e mi permetto di fare notare che proprio il moderatore,e il nome stesso lo dice,dovrebbe moderare la conversazione,non infuocarla;cosa che invece con te succede in ogni intervento.Stwssi metodi di quando moderavi il tuo forum.Mi chiedo a questo punto come Marco scelga i moderatori,(ma non e' un problema mio),ma lo e' invece il chiedere una equita' di trattamento nell'applicazione del regolamento.Tutto qui.
Allora invece di far sparate a vuoto scrivi a Marco.
Se l unico che si lamenta in questi toni.
se il primo che provoca con battutine di ogni genere e poi ti nascondi dietro la storia del moderatore.
Poi mi domando che senso ha far battute su eventi di 4 anni fa o addirittura su altri forum ( il mio orami morto e sepolto) in cui molti avevano palesato di non gradire la tua presenza per i tuoi atteggiamenti.( motivo per cui a te rode tanto)
Quindi se hai problemi con me o con lo staff di TCP ne possiamo parlar in privato.
Io in questa discussione ho solo riportato dei dati oggettivi inconfutabili che alla fine dimostravano quello che ho sostenuto fin da ll inizio.
tiger1961
31/08/2011, 09:49
Allora invece di far sparate a vuoto scrivi a Marco.
Se l unico che si lamenta in questi toni.
se il primo che provoca con battutine di ogni genere e poi ti nascondi dietro la storia del moderatore.
Poi mi domando che senso ha far battute su eventi di 4 anni fa o addirittura su altri forum ( il mio orami morto e sepolto) in cui molti avevano palesato di non gradire la tua presenza per i tuoi atteggiamenti.( motivo per cui a te rode tanto)
Quindi se hai problemi con me o con lo staff di TCP ne possiamo parlar in privato.
Io in questa discussione ho solo riportato dei dati oggettivi inconfutabili che alla fine dimostravano quello che ho sostenuto fin da ll inizio.
Certo che ne spari di cazzate o meglio illazioni. Come puoi dire che nel tuo forum non ero gradito se non mi ero neppure iscritto:blink: io leggevo solo per avere informazioni sulla tiger e non essendo iscritto manco potevo postare. Quindi vedi te se sai quello che dici. Per quanto riguarda il fatto che sono io solo che mi lamento sarebbe meglio dire che forse sono l'unico che lo fa pubblicamente, ma anche su questo dissento. Infatti prima ti diventassi moderatore piu di qualcuno ti aveva invitato a partecipare al forum con toni e modi piu tranquilli e meno polemici o meglio da saccente. Resta il fatto che avendo venduto la Tiger, mio malgrado frequenterò meno questo forum venendo di tanto in tanto a salutare gli Amici. Nella speranza che persone come te non abbiano fatto allontanare i frequentatori. Un bacio:wub:
cicorunner per la privacy prima di pubblicare una foto del mio amico dovresti prima chiedergli il permesso, che ha dato solo a mepoi quello non è un airbag anteriore, è una tartaruga girata che non riesce a rigirarsi
In realtà la foto l'hai messa tu/lui/voi sul post,non sapevo ci volesse l'autorizzazione per foto dove non si vede manco il viso......fantastica sta cosa :wacko:....
Cmq MrTiger è dimagrito e pure parecchio,mortacci sua :mad:....
Certo che ne spari di cazzate o meglio illazioni. Come puoi dire che nel tuo forum non ero gradito se non mi ero neppure iscritto:blink: io leggevo solo per avere informazioni sulla tiger e non essendo iscritto manco potevo postare. Quindi vedi te se sai quello che dici. Per quanto riguarda il fatto che sono io solo che mi lamento sarebbe meglio dire che forse sono l'unico che lo fa pubblicamente, ma anche su questo dissento. Infatti prima ti diventassi moderatore piu di qualcuno ti aveva invitato a partecipare al forum con toni e modi piu tranquilli e meno polemici o meglio da saccente. Resta il fatto che avendo venduto la Tiger, mio malgrado frequenterò meno questo forum venendo di tanto in tanto a salutare gli Amici. Nella speranza che persone come te non abbiano fatto allontanare i frequentatori. Un bacio:wub:
Concludo dicendo che se sono su un forum con 4000 iscritti e uno mi sta sul cazzo..non vedo il problema.
Il bello dei forum è che puoi ignorare chi non ti sta bene, cosa ad esempio che tu avevi detto di fare mesi fa ma che non ti riesce propio.
Io sarò diretto o brusco , quello che vuoi ma non sono mai caduto cosi in basso con battute riguardanti persone che fanno parte delal tua famiglia.
con questo sarebeb il caso di chiudere questo post che oramai ha preso una direzione spiacevole.
rimane il fatto che dopo aver argomentato correttamente le mie idee sul peso del gs nessuno ha piu risposto.
sul mio forum se non eri iscritto non potevi neanche leggere.
tiger1961
31/08/2011, 10:10
Giusto finiamola qua. Condivido con te che sarebbe piu' giusto ti ignorassi ma pur avendo provato a farlo,mi stai talmente antipatico ( in eufemismo antipatico)che l'impilso di replicare alle minchiAte che dici e scrivi è irrefrenabile. Ribadisco che nel tuo forum si poteva leggere pur non essendo iscritti, confermando il fatto che i 1050 isti erano rari e malvisti solrattutto da te Baci baci:mazzodifiori:
P.s. Verso a chi avrei fatto battute nei confronti di componenti della tua famiglia?
Giusto finiamola qua. Condivido con te che sarebbe piu' giusto ti ignorassi ma pur avendo provato a farlo,mi stai talmente antipatico ( in eufemismo antipatico)che l'impilso di replicare alle minchiAte che dici e scrivi è irrefrenabile. Ribadisco che nel tuo forum si poteva leggere pur non essendo iscritti, confermando il fatto che i 1050 isti erano rari e malvisti solrattutto da te Baci baci:mazzodifiori:
P.s. Verso a chi avrei fatto battute nei confronti di componenti della tua famiglia?
mi fa piacere che sono cosi importante per la tua vita, almeno cosi hai uno scopo....:w00t::w00t:...visto che ti prendi a cuore di replicare a tutto cio che scrivo. Lo apprezzo.
la frase inneretto è falsa....ma tanto cosa cambia...
cicorunner
31/08/2011, 11:10
In realtà la foto l'hai messa tu/lui/voi sul post,non sapevo ci volesse l'autorizzazione per foto dove non si vede manco il viso......fantastica sta cosa :wacko:....
Cmq MrTiger è dimagrito e pure parecchio,mortacci sua :mad:....
lui può perchè ha avuto la delibera da fantoman....UAHHHHUAHHHHH:ph34r:
cmq se togliessimo gli interventi OT nn ci sarebbe una mazza da leggere ... MITICI !!! :w00t:
lui può perchè ha avuto la delibera da fantoman....UAHHHHUAHHHHH:ph34r:
cmq se togliessimo gli interventi OT nn ci sarebbe una mazza da leggere ... MITICI !!! :w00t:
ahahaha bastardo.....mi toccherà comprare il tiger 1050 per farmi perdonare...:biggrin3:
superIII
31/08/2011, 12:44
OCIO; BMW RILANCIA COL NUOVO GS A LIQUIDO!!!
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000042209/img/640/bmw-spiata-la-r-1200-gs-a-liquido-26ee37f39badfa1755224f383310f47d.jpg
tiger1961
31/08/2011, 12:53
[QUOTE=superIII;5025838]OCIO; BMW RILANCIA COL NUOVO GS A LIQUIDO!!!
Campa cavallo
Tiger_Riccio
31/08/2011, 12:54
OCIO; BMW RILANCIA COL NUOVO GS A LIQUIDO!!!
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000042209/img/640/bmw-spiata-la-r-1200-gs-a-liquido-26ee37f39badfa1755224f383310f47d.jpg
sisi l'avevamo gia notato, come sempre c'è chi dice che è una ciofeca chi invece parla di moto definitiva...
NUOVO GS A LIQUIDO!!!
Si...ci hanno pisciato sopra :tongue:
tigerozzo
31/08/2011, 14:07
[QUOTE=superIII;5025838]OCIO; BMW RILANCIA COL NUOVO GS A LIQUIDO!!!
Campa cavallo
può pure acquistare 10 cv in più, ma la Multi gli piscia sempre in testa!
e oltre a 10 cv in più ci saranno anche KG in più, quindi ancora più pesante la vacca tedesca!!!:rolleyes:
il problema del GS è che ormai sono ancorati a quello schema arretrato del boxer, se lo abbandonano come fanno?
è pur sempre la moto più venduta, e cavallo vincente, o meglio vendente, non si cambia, mica sò scemi!!! :biggrin3:
attendo con ansia di vedere (non comprare) la triumph adventure 1200, che se sarà come credo, sarà un'altra mazzata per le vendite del gs, oltre a quelle che gli sta portando via mese per mese la multi
non so se lo sapete, ma l'unico cavallo di battaglia in ogni discussione da parte dei giessisti è che il gs vende più di tutti, e quindi, secondo una loro totalmente ILLOGICA deduzione, è la migliore moto la mondo
chissà quando perderà tale riscontro di vendite....:rolleyes: ci saranno suicidi di massa!! hahahahaaa!!:tongue:
cicorunner
31/08/2011, 14:11
per lo meno loro parlano di GS su di un forum a loro dedicato e nn rompono il cazzo con la tiger .... qui su di un forum triumph si parla sempre e cmq solo di GS... quindi mi sembra che i fissati siano altri !!! cosa c'entrerà mai la gs con la multistrada ! mah
il post si titola tiger 2012 e si è finiti nuovamente a parlare di GS.... penso che i frustrati siamo noi che ci sentiamo di avercelo piccolo
penso che l'anno prossimo i crucchi triplicheranno le vendite...speriamo che la tiger 1200 o adventurer che dir si voglia non risenta + di tanto di questa nuova GS, comunque io credo che sul mercato farà molto meglio della supertenerè 1200 la nuova triumph...
tiger one
31/08/2011, 17:06
per lo meno loro parlano di GS su di un forum a loro dedicato e nn rompono il cazzo con la tiger .... qui su di un forum triumph si parla sempre e cmq solo di GS... quindi mi sembra che i fissati siano altri !!! cosa c'entrerà mai la gs con la multistrada ! mah
il post si titola tiger 2012 e si è finiti nuovamente a parlare di GS.... penso che i frustrati siamo noi che ci sentiamo di avercelo piccolo
sante parole,quoto tutto :biggrin3:
Gazpacho
31/08/2011, 17:22
sisi l'avevamo gia notato, come sempre c'è chi dice che è una ciofeca chi invece parla di moto definitiva...
hanno sbagliato a scrivere...??
BMW a GaS Liquido ????:laugh2::laugh2:
Tiger_Riccio
31/08/2011, 19:07
ok, però dopo se parli bene del tiger e dici che è meglio delle altre moto, si dice che facciamo i grossi...io quando parlo del GS è perchè lo confronto con la tiger. non so dire se sarà meglio la nuova triumph o la nuova Bmw, di certo so che la Bmw è una specie di restyling con l'innovazione (col treno manco della ghiaia, ma quello dopo ancora) del raffreddamento a liquido. Mentre la Triumph non avrà stravolto gli orizzonti della moto conosciuti fin ora, ma si è adeguata a quello che chiede il mercato (vedi cardano) pur tenendo fermi i canoni che caratterizzano la casa (vedi 3 cilindri)...
TIGRE SIBERIANA
31/08/2011, 20:34
il titolo di questa discussione è "Tiger 2012 (1050?)" ma grazie a qualcuno , e sappiamo di chi parlo , la si potrebbe intitolare.......
Gs1200 (liquido?) :rolleyes:
se continuate così mi costringete a chiudere il post :wink_:
ho notato la discussione tra Tiger1961 e Mr.Tiger ...... beh sarebbe stato meglio che fosse avvenuta in mp , ne avrebbe giovato sicuramente il post
ciò che mi ha colpito maggiormente è stato vedere che proprio un moderatore ha preso parte ad essa ....... invece di stopparla
tiger1961
31/08/2011, 21:02
il titolo di questa discussione è "Tiger 2012 (1050?)" ma grazie a qualcuno , e sappiamo di chi parlo , la si potrebbe intitolare.......
Gs1200 (liquido?) :rolleyes:
se continuate così mi costringete a chiudere il post :wink_:
ho notato la discussione tra Tiger1961 e Mr.Tiger ...... beh sarebbe stato meglio che fosse avvenuta in mp , ne avrebbe giovato sicuramente il post
ciò che mi ha colpito maggiormente è stato vedere che proprio un moderatore ha preso parte ad essa ....... invece di stopparla
Discussione che pure tu continui ad alimentare con interventi ritardatari.Potevi, se proprio volevi chiuderla, quando si era protratta gia' troppo a lungo tra tigerozzo e Mrxxxx(magari richiamandoli come facesti con me e flaga).era infatti questa l'osservazione che feci riferendomi ai moderatori ma invece Mrxxxx si e' incazzato con me.
TIGRE SIBERIANA
31/08/2011, 21:08
Discussione che pure tu continui ad alimentare con interventi ritardatari.Potevi, se proprio volevi chiuderla, quando si era protratta gia' troppo a lungo tra tigerozzo e Mrxxxx(magari richiamandoli come facesti con me e flaga).era infatti questa l'osservazione che feci riferendomi ai moderatori ma invece Mrxxxx si e' incazzato con me.
forse era più indicato scrivere "tardivi" :tongue:
mi dispiace ma sfortunatamente non mi posso collegare al forum quanto vorrei , altrimenti interverrei più di frequente :wink_:
comunque non essendo l'unico moderatore della sezione ci sono anche altri che possono "intervenire" al mio posto
tiger one
31/08/2011, 21:59
forse era più indicato scrivere "tardivi" :tongue:
mi dispiace ma sfortunatamente non mi posso collegare al forum quanto vorrei , altrimenti interverrei più di frequente :wink_:
comunque non essendo l'unico moderatore della sezione ci sono anche altri che possono "intervenire" al mio posto
ok,intervengo io:a chi sbava pubblicamente qui su mukke e multistrane gli taglio le gomme :ph34r: adesso si puo' chiudere,la finestra c'è corrente :laugh2:
ok,intervengo io:a chi sbava pubblicamente qui su mukke e multistrane gli taglio le gomme :ph34r: adesso si puo' chiudere,la finestra c'è corrente :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tigerozzo
01/09/2011, 19:45
io invece non capisco il tuo discorso
la tiger, la multi e la gs sono moto con la stessa utenza e tipologia, solo che le prime due sono di indole più sportiva, la gs e la supertenerè e la stelvio sono di indole più turistica
non a caso la più grossa parte di multistradisti arrivano dalle moto citate, in primis sal gs, poi dalla tiger e poi le altre
inoltre ti consiglio di dare un'occhiata ai forum bmwisti/giessisti, dove l'argomento che viene più trattato e proprio la multistrada, che in 2 parole è la moto del momento, e che molti di loro, a parte i fermoni che hanno paura della scheda tecnica che dice 150 cv mentre è una moto facilissima da guidare anche per i neofiti, oppure da quelli ormai legati la marchio e che vivono legati a un marchio
io ti dico che la multi la comprerei, però butterei via i soldi perchè ho già la tiger che va strabenissimo e che terrò finchè le girano le ruote, poi si vedrà!
se voglio fare un salto in avanti sportivamente non faccio altro che prendermi una moto da pista e andarci in pista, perchè è lì che si può correre davvero e vedere chi corre veloce davvero, per strada corre di più chi è coglione
se uno si butta in una curva cieca a una velocità troppo alta, è un idiota, non è più veloce, e ciò lo si può fare con qualsiasi moto, pure una kawa 6 er-n
tiger one
01/09/2011, 20:24
io ti dico che la multi la comprerei, però butterei via i soldi perchè ho già la tiger che va strabenissimo e che terrò finchè le girano le ruote, poi si vedrà!
se voglio fare un salto in avanti sportivamente non faccio altro che prendermi una moto da pista e andarci in pista, perchè è lì che si può correre davvero e vedere chi corre veloce davvero, per strada corre di più chi è coglione
se uno si butta in una curva cieca a una velocità troppo alta, è un idiota, non è più veloce, e ciò lo si può fare con qualsiasi moto, pure una kawa 6 er-n
un tizio 2000 anni fa disse: scagli la prima pietra chi è senza peccato :rolleyes::laugh2:
Tiger_Riccio
01/09/2011, 20:44
un tizio 2000 anni fa disse: scagli la prima pietra chi è senza peccato :rolleyes::laugh2:
come si dice qua da me: l'ora del coglione arriva per tutti!
tigerozzo
01/09/2011, 20:46
per me quel tizio non è mai esistito
a prte quello, quel detto è verissimo, ed infatti lo dico perchè se sono ancora vivo è perchè 3-4 volte ho avuto un ciulllo incredibile !!!
quando si è giovani si sa che si fanno cazzate, e qui da noi non a caso d'estate muore un motociclista un giorno sì e uno pure!
bisogna ascoltare i vecchi!!! hahahahaaaa!! mi son dato del vecchio citrullo da solo!
ovvio che se un gs le vuole, gliele suono sempre volentieri!
TIGRE SIBERIANA
01/09/2011, 20:50
dato che avete parlato a lungo di Gs (:mad:), Multistrada (:wub:) , litigato tra voi(:chair:) e cazzeggiato è arrivato il momento di .......... chiudere un post che oramai non riesce a rientrare on topic :rolleyes:
CHIUSO