PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO HP CHIOCCIOLA SENZA CATALIZZATORE

gionsef
22/08/2011, 12:37
CIAO A TUTTI MI STà FRULLANDO X LA TESTA DI MONTARE IL SUDDETTO SCARICO HP SOLO CHE IO IL CATALIZZATORE GIà LO HO ELIMINATO QUINDI COME PROCEDERE? ACQUISTO SOLO IL TERMINALE E FACCIO UN TAGLIA E CUCI? O PRENDO IL TERMINALE CON LA CHIOCCIOLA MONTO SU SUBITO E VADO???? A LIVELLO DI PRESTAZIONE CON CHIOCCIOLA E SENZA CAT. COME SARà??? DOVRò TROVARE UNA MAPPA CHE SI ADATTI BENE....UN CONSIGLIO RAGA...

B@rt
22/08/2011, 13:05
Se sei già scatalizzato prendi solo il terminale e fatti fare da qualcuno l'aggancio tra i tuoi collettori dal taglio al terminale hp.

Mappa?
Dopo puoi usare tranquillamente arrow 3-1 che è il terminale singolo scatalizzato.

:wink_:

gionsef
22/08/2011, 13:10
Se sei già scatalizzato prendi solo il terminale e fatti fare da qualcuno l'aggancio tra i tuoi collettori dal taglio al terminale hp.

Mappa?
Dopo puoi usare tranquillamente arrow 3-1 che è il terminale singolo scatalizzato.

lo sò l idea è giusta dovrei far fare un curva che colleghi i collettori ai termin. ma con la chiocciola il terminale non rimane + esterno? a me non dispiceva la cosa...ed il puntale cmq non ci và da quello che ho capito...l unico modo è tagliare vero confermi?

Mappa?

da quello che ho letto in giro tu sei quello che con questo scarico ha + esperienza...domandina veloce tu sei passato dagli alti al fresco poi a questo dell HP? differenze impressioni? già così la mia va abbastanza bene....

B@rt
22/08/2011, 13:15
lo sò l idea è giusta dovrei far fare un curva che colleghi i collettori ai termin. ma con la chiocciola il terminale non rimane + esterno? a me non dispiceva la cosa...ed il puntale cmq non ci và da quello che ho capito...l unico modo è tagliare vero confermi?

ho chiesto ad un ragazzo qui del forum di fare delle foto tra il suo con @ ed il mio completo, ma poi non l'ho piu sentito.

Visto il non spazio che c'è, credo che il terminale sia nella stessa identica poszione, è la @ che penso venga piu esterna del collettore del completo.

Credo che per il puntale il discorso sia adattarlo un pelino con magari un dremel.

da quello che ho letto in giro tu sei quello che con questo scarico ha + esperienza...domandina veloce tu sei passato dagli alti al fresco poi a questo dell HP? differenze impressioni? già così la mia va abbastanza bene....

Gli alti li ho tenuti davvero davvero poco ed ero ancora in rodaggio, quindi ho fatto poche tirate con quelli.

Con il fresco non andava male ma per arrivare ad un buon compromesso tra mappe nella moto e buchi di trapano nel dbk ho penato un bel po.
Alla fine cmq non andava male.

Chiaro che ora il completo scatalizzato per me è il top, tira bene in tutte le marce.

Gli alti li ho tenuti davvero davvero poco ed ero ancora in rodaggio, quindi ho fatto poche tirate con quelli.

Con il fresco non andava male ma per arrivare ad un buon compromesso tra mappe nella moto e buchi di trapano nel dbk ho penato un bel po.
Alla fine cmq non andava male.

Chiaro che ora il completo scatalizzato per me è il top, tira bene in tutte le marce.