Visualizza Versione Completa : Il mezzo, non il fine!
1350 Km tra Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna per confermare che:
- La Tigrozza è fantastica…
- € 10 in più per il paracatena più lungo li avrei dati volentieri a Triumph…
- La fiorentina da Divo, a Siena, è il paradiso della carne alla brace
- Ci sono borghi che vale la pena di vedere a prescindere (grande San Leo, a picco sullo sperone di roccia e Monteriggioni, borgo senza tempo)
- Le strade appenniniche del centro Italia, per quanto favolose da punto di vista paesaggistico e goduriose da “piegare”, sono veramente da terzo mondo per quanto riguarda sicurezza e asfalto.
- Non sempre la zavorra è inutile…sennò senza il suo aiuto,con 2 trekker ed un V46 a pieno carico, chi la metteva sul cavalletto centrale in salita?
- Quando fai un tornante a destra in salita e vedi solo il blu del cielo, non puoi chiedere di più (fantastico, tratto da Bagno Vignoni a Montecchioli)
- Ma più partenza senza grasso per catena nel bauletto
- Sempre in guardia, sempre. Altrimenti parcheggi in salita, in curva sul ghiaietto e ti lamenti se cadi da fermo come un tordo…sante Givi Trekker!
- La moto non è e non deve essere il fine…ma il mezzo. Ce la meniamo tanto per le minchiatine della nostra beneamata ma...meno chiacchiere è più curve.
ciao a tùc!
Sante parole.
Sicilia + sardegna 3000 km e tanto divertimento.
3 trekker + zaino e zavorra.
Soddisfatto dell'acquisto in pieno.
P.s. Ma quanti kg caricavi nelle borse????
igoritaly
22/08/2011, 13:35
ti quoto tutto, soprattutto il discorso del paracatena...
:)
Comprati anche tu il paracatena lungo + parafanghi di lorandi...
;)
Mago di ozz
22/08/2011, 15:09
1350 Km tra Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna per confermare che:
- La Tigrozza è fantastica…
- € 10 in più per il paracatena più lungo li avrei dati volentieri a Triumph…
- La fiorentina da Divo, a Siena, è il paradiso della carne alla brace
- Ci sono borghi che vale la pena di vedere a prescindere (grande San Leo, a picco sullo sperone di roccia e Monteriggioni, borgo senza tempo)
- Le strade appenniniche del centro Italia, per quanto favolose da punto di vista paesaggistico e goduriose da “piegare”, sono veramente da terzo mondo per quanto riguarda sicurezza e asfalto.
- Non sempre la zavorra è inutile…sennò senza il suo aiuto,con 2 trekker ed un V46 a pieno carico, chi la metteva sul cavalletto centrale in salita?
- Quando fai un tornante a destra in salita e vedi solo il blu del cielo, non puoi chiedere di più (fantastico, tratto da Bagno Vignoni a Montecchioli)
- Ma più partenza senza grasso per catena nel bauletto
- Sempre in guardia, sempre. Altrimenti parcheggi in salita, in curva sul ghiaietto e ti lamenti se cadi da fermo come un tordo…sante Givi Trekker!
- La moto non è e non deve essere il fine…ma il mezzo. Ce la meniamo tanto per le minchiatine della nostra beneamata ma...meno chiacchiere è più curve.
ciao a tùc!
quoto e aggiungo che per andare a zonzo a curiosare il nostro è un fantastico mezzo.
Sante parole.
Sicilia + sardegna 3000 km e tanto divertimento.
3 trekker + zaino e zavorra.
Soddisfatto dell'acquisto in pieno.
P.s. Ma quanti kg caricavi nelle borse????
circa 5Kg ognuna e 3,5 Kg sul bauletto
ti quoto tutto, soprattutto il discorso del paracatena...
:)
Comprati anche tu il paracatena lungo + parafanghi di lorandi...
;)
ok, ma cosa devo comprare? ho letto un po' delle vicissitudini del parafango ma non ho visto ne foto ne francamente c'ho capito molto...ma il paracetena è acquistabile singolarmente?
ok, ma cosa devo comprare? ho letto un po' delle vicissitudini del parafango ma non ho visto ne foto ne francamente c'ho capito molto...ma il paracetena è acquistabile singolarmente?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/180050-lorandi-resine-parafango-basso-aggiornamenti-18.html
Qui vedi la foto,il sig.Lorandi puoi contattarlo cosi'
info@lorandiresine.it
:wink_:
Bravo! Manetta, curve e...tigrotta!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/180050-lorandi-resine-parafango-basso-aggiornamenti-18.html
Qui vedi la foto,il sig.Lorandi puoi contattarlo cosi'
info@lorandiresine.it
:wink_:
grazie mille Gaetano!
TheWhiteBuffalo
23/08/2011, 14:40
Quoto in pieno.
2200km tra Umbria, Marche, Emilia e Toscana anche per me.
Laterali triumph + roll bag stagna sempre Triumph (roba costosa, specie la roll bag ma di qualitá ottima).
1. La moto conferma le sue doti di tuttofare, compreso sterratoni vari (secchissimi date le temperature esterne).
2. Confermati anche i suoi due nei per me: consumi non proprio da touristica (io piú di 230km non riesco a fare prima del rifornimento a riserva giá accesa) e temperature motore (nel misto stretto con questi 30/35 gradi fissi era un delirio).
3. Il mezzo é FONDAMENTALE: sottolineo anche io che, grazie al mezzo, ho goduto veramente tanto su alcuni passaggi stupendi come la SS64 da Sasso Marconi a Pistoia e il passo della Calla (Stia-Londa sugli appennini fiorentini).
4. Arrivare a fare un barbecue in montagna su 10 km di sterrato notturno con qualche tornantino ghiaoso non ha prezzo. Per il ritorno c'era vino rosso, un pó d'esperienza e l'abs staccato!
4. Arrivare a fare un barbecue in montagna su 10 km di sterrato notturno con qualche tornantino ghiaoso non ha prezzo. Per il ritorno c'era vino rosso, un pó d'esperienza e l'abs staccato!
fantastico sostituire un ancronistico ABS con un più moderno "vino rosso" :biggrin3:
ottimo, bravo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TheWhiteBuffalo
23/08/2011, 15:21
beh, date le pendenze tenerlo su ON mi faceva presagire una nottata nel fossato.
Il vino rosso ha disinserito il culo molle mode!
STEFAIUCHI
23/08/2011, 16:01
Quoto in pieno.
2200km tra Umbria, Marche, Emilia e Toscana anche per me.
Laterali triumph + roll bag stagna sempre Triumph (roba costosa, specie la roll bag ma di qualitá ottima).
1. La moto conferma le sue doti di tuttofare, compreso sterratoni vari (secchissimi date le temperature esterne).
2. Confermati anche i suoi due nei per me: consumi non proprio da touristica (io piú di 230km non riesco a fare prima del rifornimento a riserva giá accesa) e temperature motore (nel misto stretto con questi 30/35 gradi fissi era un delirio).
3. Il mezzo é FONDAMENTALE: sottolineo anche io che, grazie al mezzo, ho goduto veramente tanto su alcuni passaggi stupendi come la SS64 da Sasso Marconi a Pistoia e il passo della Calla (Stia-Londa sugli appennini fiorentini).
... Quanta sana invidia.... per me sarebbe, visti gli impegni familari, un sogno!!!! Da romano ti scrivo.... Famme sognà:w00t:
giuseppe jo
23/08/2011, 19:37
Grande la tigrotta!! sono soddisfatto.. partenza il 6 agosto con moglie bauletto con borse laterali Givi Trekker, destinazione Sicilia Pachino!!Nel ritorno !18 agosto, mi fermo nella nella bellissima Toscana.. Pisa, Livorno, Volterra, San Gimignano, Lucca. fatti 4000 km. :-))))
Jeeg Robot
24/08/2011, 01:29
Respect:wacko: