PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita olio serbatoio freno a anteriore

Tequila
22/08/2011, 13:33
Premetto che ho cambiato le pastiglie una decina di giorni fa, ed era tutto ok.... dopo un iniziale trasudamento dal serbatoio freni ho aperto la vaschetta per controllare la guarnizione, che sembra in ordine.....
il problema persiste e il liquido sembra essere calato un pò troppo,
soluzioni.... :cry:

Herbie 53
22/08/2011, 13:48
già che ci siamo...
è già capitato in officina da noi, su una rocket che ha la stessa pompa, e su un'altra bonnie..
sulla rocket non ho feedback e non so dirti..
sulla bonnie ha smesso..abbiamo solo pulito bene ed asciugato controllato la guarnizione e richiuso..

è un problema che su aquel tipo di pompe succede...

purtroppo quado triumph fa una pompa spesso un po' di liquido tende ad uscire

parlo in generale

Tequila
22/08/2011, 13:59
se sei in officina magari faccio un salto....

Pepi
22/08/2011, 14:08
già che ci siamo...
è già capitato in officina da noi, su una rocket che ha la stessa pompa, e su un'altra bonnie..
sulla rocket non ho feedback e non so dirti..
sulla bonnie ha smesso..abbiamo solo pulito bene ed asciugato controllato la guarnizione e richiuso..

è un problema che su aquel tipo di pompe succede...

purtroppo quado triumph fa una pompa spesso un po' di liquido tende ad uscire

parlo in generale

non ingoia tutto insomma... :ph34r:

Herbie 53
22/08/2011, 14:10
se sei in officina magari faccio un salto....

mi trovi solo la mattina..:wink_:
altrimenti chiedi tranquillamente di marco
oppure chiamami e avverto che passi..

3491502023

Tequila
22/08/2011, 14:17
ok, grazie semmai faccio un passo domattina....

sersak
23/08/2011, 17:02
ok, grazie semmai faccio un passo domattina....

Ho lo stesso identico problema; anche a me ha iniziato a perdere una gocciolina d'olio dal coperchio del serbatoio dell'olio dei freni da quando ho cambiato le pastiglie..... ho controllato la guarnizione e sembra che sia leggermente rigonfiata e che non tenga più come dovrebbe.
Comunque dato che tanto dovevo cambiare l'olio dei freni, ieri l'ho portata in officina e oltre all'olio mi cambiano anche la guarnizione.
Magari poi ti faccio sapere se ho risolto.

Se invece sai qualcosa prima tu, scrivilo qui sul forum

Tequila
24/08/2011, 18:43
Io sono rimasto con poco olio così l'ho aggiunto senza cambiare la guarnizione che comunque bisogna rimontare in modo assolutamente perfetto per non fare uscire il liquido.... Ora sono via ma quando torno vedo se ha tenuto caso contrario bisogna sostituire la guarnizione

peterpan
24/08/2011, 20:32
io invece ho i pistoncini che non rientrano bene, quindi rimane frenata, mi hanno consigliato di pulirli, posso usare del w40? America carb. 2004 freno ant.
un'altra cosa, ogni 1000 km devo sostituire le candele, secondo il meccanico la causa sarebbe l'uso della moto, in quanto non percorro mai troppi km e le candele " che sono autopulenti o qualcosa di simile", non si puliscono percorrendo solo 5 o 6 km , perche' non raggiungono la temperatura adeguata, insomma il problema che ho, è che sotto i 3000 giri sembra che non arrivi corrente o benzina dei veri e propi vuoti, possibile che non sia mai capitato a nessuno di voi?

Tequila
25/08/2011, 18:22
Per pulire i pistoni è meglio il petrolio bianco

Herbie 53
25/08/2011, 18:22
oppure una bella mora con la quinta di seno..:oook: