PDA

Visualizza Versione Completa : Spia arancione

LELTO
22/08/2011, 14:08
Mi si era spenta dopo aver cambiato e spurgato il liquido refrigerante e cambiato il tappo del radiatore che sembrava difettoso ...(si accendeva e partiva la ventola segnandomi la temperatura al massimo) .... ora dopo qualche centinaio di km si è riaccesa ed è nuovamente salito il livello nel serbatoio del liquido ... cosa può essere secondo voi? Spero sia solo il bulbo ....

tiger1961
22/08/2011, 17:00
Mi si era spenta dopo aver cambiato e spurgato il liquido refrigerante e cambiato il tappo del radiatore che sembrava difettoso ...(si accendeva e partiva la ventola segnandomi la temperatura al massimo) .... ora dopo qualche centinaio di km si è riaccesa ed è nuovamente salito il livello nel serbatoio del liquido ... cosa può essere secondo voi? Spero sia solo il bulbo ....

a mio avviso hai aria nel circuito.io spurgherei attenendomi alla procedura standard

LELTO
22/08/2011, 17:40
Eh ... ma l'ho già fatto, aria ce n'era .... e per un pò la spia si era spenta ... ora di nuovo e ho anche cambiato il tappo .... spero sia il bulbo e non la guarnizione della testa a sto punto ... anche se è di nuovo salito il livello nel serbatoio del radiatore ....

tiger1961
22/08/2011, 17:56
insisto. se non spurgato bene la bolla d'aria rompe le palle.riprova

LELTO
22/08/2011, 19:42
Ma mi spieghi come farlo bene per favore? Ho provato con la funzione "cerca" ma forse sbaglio anche lì ;-)