Visualizza Versione Completa : SCARICO COMPLETO REMUS
Tiger_Riccio
22/08/2011, 16:42
vendo lo scarico completo ma anche solo il terminale (150€) o solo i collettori (250€). Lo scarico ha la targhetta di omologazione e il foglio allegato. I collettori sono senza catalizzatore e il diametro maggiorato.
http://img191.imageshack.us/img191/7696/z009.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/z009.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ho fatto varie prove e anche se ci sono 2mm di differenza il terminale monta tranquillamente anche sui collettori originali. E nei collettori Remus entra tranquillamente il terminale originale.
Come mai li vendi? Dovrebbe essere un signor scarico.. poi con i collettori..:wub:
Tiger_Riccio
23/08/2011, 07:26
Come mai li vendi? Dovrebbe essere un signor scarico.. poi con i collettori..:wub:
infatti lo è! E mi scoccia un sacco doverlo svendere così, ma dalle mie parti le fdo sono diventate talmente cattive che ti sequestrano la moto per il portatarga, figurati per lo scarico....
i collettori montano su speed 2007???
Tiger_Riccio
23/08/2011, 07:53
i collettori montano su speed 2007???
beh il blocco è lo stesso, direi proprio di si...ti dirò di più penso che nasca proprio per la speed il mio scarico.
Tiger_Riccio
24/08/2011, 09:02
up
Tiger_Riccio
25/08/2011, 15:24
up
GianLuca
25/08/2011, 19:12
infatti lo è! E mi scoccia un sacco doverlo svendere così, ma dalle mie parti le fdo sono diventate talmente cattive che ti sequestrano la moto per il portatarga, figurati per lo scarico....
ma se sono omologati le fdo non dovrebbero darti noie, mi sbaglio?
Tiger_Riccio
25/08/2011, 20:01
ma se sono omologati le fdo non dovrebbero darti noie, mi sbaglio?
da quel che ho capito il terminale è omologato mentre i collettori no...dato che queste cose me le ha spiegate il proprietario precedente ho deciso di stare dalla parte del sicuro mettendo i collettori originali, poi ho pensato di vendere tutto per pagarmi gli altri accessori che ho comprato che mi servono davvero...
Tiger_Riccio
06/09/2011, 11:22
sono disposto anche a trattare sul prezzo se qualcuno è interessato...
Tiger_Riccio
22/09/2011, 16:06
sono disposto anche a trattare sul prezzo se qualcuno è interessato...
ma non c'è manco uno speedista interessato?!
milk_tre
24/09/2011, 14:26
Prova a postare nella sezione del mercatino dedicata alle speed
Tiger_Riccio
03/11/2011, 09:31
daaai che adesso li ho anche puliti!!!
simonecannavale
03/11/2011, 11:41
cosa hanno di differenti i collettori da quelli originali???sembrano seguire le stesse linee
sono interessato
Tiger_Riccio
03/11/2011, 13:21
cosa hanno di differenti i collettori da quelli originali???sembrano seguire le stesse linee
sono interessato
la linea è la stessa, però il diametro è di 54mm contro i 52mm degli originali. Poi escono gia senza catalizzatore. Non so dirti quanto possano migliorare l'erogazione o quanti cavalli ti diano, ma se doop fai la carburazione sicuramente la differenza la senti.
simonecannavale
04/11/2011, 05:49
il catalizzatore mettendo il basso laterale si leva cmq...io cerco qlke cosa che dia piu potenza altrimenti lascio i miei
Tiger_Riccio
04/11/2011, 07:27
il catalizzatore mettendo il basso laterale si leva cmq...io cerco qlke cosa che dia piu potenza altrimenti lascio i miei
eh no mi dispiace ma nel 3 in 1 originale il catalizzatore c'è, tu magari hai tolto il catalizzatore secondario che è nei terminali. in ogni caso dei collettori Remus Racing io penso proprio che dei cv in più li diano. io quando son passato da quelli agli originali ho notato la differenza. ho rimesso gli originali perchè la moto la uso per turismo e con quello che costa la benzina devo consumare il meno possibile.
ti chiedo scusa, ho guardato le foto e per quanto riguarda il catalizzatore hai ragione tu. essendo più grossi di 2mm scaricano più gas quindi ci puoi far entrare più benzina, e i cv vengono fuori!
mi dici la lunghezza del terminale?? sono interessato!:wink_:
se puoi anche una foto decente, magari anche del fondello!
interessato ai collettori, ti ho mandato un MP
Tiger_Riccio
21/11/2011, 14:33
terminale venduto