PDA

Visualizza Versione Completa : Ma un po' di fantasia?



Slow
22/08/2011, 17:46
Oggi un amico mi faceva notare che dopo il Tiger 800 che ha scopiazzato il GS800 Triumph sta per far uscire la copia del GS1200 col Tiger 1200 e la copia del R1200RT col Trophy 1200......
Possibile che per fare numeri bisogna rubare mercato ad altri copiandoli e mettendo le moto più basse a listino?

streetTux
22/08/2011, 18:06
Guarda che quella che copia è solo MV con la Brutale 675.

Della quale, peraltro, qui non si parla. Suggerisco di aprire un post in merito, sperando si arricchisca di interessanti topic di tutti.

marco_675
22/08/2011, 19:02
ha ragione slow. le triumph stanno diventando di una tristezza...
eliminata l'originalità scopiazzando le bmw.
va bene, il motore è unico, ma l'immagine conta molto. almeno le facessero
simili ma migliori nei particolari.
invece la tiger 800 è proprio povera e la la GS 800 è molto più curata.
staremo a vedere ma non promette nulla di buono...

Mr Frowning
22/08/2011, 19:05
è una vita che dico che il tiger è la copia (brutta) del gs 800
solo che triumph non riesce ancora a copiare dalla bmw affidabiltà e assisteza clienti :ph34r:

wailingmongi
22/08/2011, 19:07
è quello che vuole la gente...moto tutte simili tra di loro.

n0x
22/08/2011, 19:15
Oggi un amico mi faceva notare che dopo il Tiger 800 che ha scopiazzato il GS800 Triumph sta per far uscire la copia del GS1200 col Tiger 1200 e la copia del R1200RT col Trophy 1200......
Possibile che per fare numeri bisogna rubare mercato ad altri copiandoli e mettendo le moto più basse a listino?

Evidentemente si

Silvan
22/08/2011, 19:23
seguo interessato le varie risposte

Mino TB
22/08/2011, 19:36
Non vedo come sia possibile rendere brutta una cosa già orribile.
Poi sulla affidabilità moto bmw non ci conterei troppo senza contare che se vuoi una moto da viaggio per ogni situazione è l'unico tipo di moto da comperare.
Il pezzo forte poi sono le borse quadrate che sembrano quelle per il trasporto degli organi.

Almagesto
22/08/2011, 19:37
Guarda che quella che copia è solo MV con la Brutale 675.

Della quale, peraltro, qui non si parla. Suggerisco di aprire un post in merito, sperando si arricchisca di interessanti topic di tutti.

effettivamente se ne sente il bisogno: io ho tante domande da fare riguardo questa nuova moto! perche' non chiediamo al Boss di aprire una sezione apposita solo per parlare della Brutale 675? probabilmente non saremmo i soli interessati..



:tongue::tongue::tongue:

comunque, tornando a bomba, sicuramente gs e tiger sono simili...ma come dovrebbe essere una moto del genere? alla fine le caratteristiche che dovrebbe avere la porta a essere in un certo modo, e sia bmw e triumph stanno seguendo certe esigenze. Magari sulla trophy se ne puo' parlare...

Rickystyle
22/08/2011, 19:40
be che il tiger sia la copia brutta del gs800 non direi...dai quando son dietro a gente con la bmw sembran seduti sul cesso col giornale in mano!!! poi,provate il gs800 e ne riparliamo!!

Mino TB
22/08/2011, 19:46
Ho provato il Tiger e lo ho trovato (anche se è un genere che non mi piace) molto valido.
Sulla affidabiltà bisogna informarsi da chi ha macinato molti km, ma perchè non fidarsi di mamma Triumph?

Slow
22/08/2011, 20:09
Non parlo di affidabilità o di prestazioni ma solo di estetica....la foto della Trophy su motoblog e' imbarazzante....
Poi sicuramente il nuovo tre cilindri milledue sara' fantastico, su questo non ho dubbi

tormento
22/08/2011, 20:44
preferisco il cesso di muttley

MR-T
22/08/2011, 20:47
eh beh.....

tormento
22/08/2011, 20:55
eh beh.....

meglio no??

Intrip
22/08/2011, 21:40
be che il tiger sia la copia brutta del gs800 non direi...dai quando son dietro a gente con la bmw sembran seduti sul cesso col giornale in mano!!! poi,provate il gs800 e ne riparliamo!!

q8

Geez
22/08/2011, 21:42
seguo interessato le varie risposte

:coool:

Mr Frowning
22/08/2011, 22:11
guardatevi il link sotto e poi mi dite come ne esce la tiger :fisch:
Motociclismo - La comparativa delle enduro stradali su Motociclismo di giugno: i video (http://www.motociclismo.it/su-motociclismo-di-giugno-la-prova-comparativa-delle-maxienduro-2011)

wailingmongi
22/08/2011, 22:32
Ho provato il Tiger e lo ho trovato (anche se è un genere che non mi piace) molto valido.
Sulla affidabiltà bisogna informarsi da chi ha macinato molti km, ma perchè non fidarsi di mamma Triumph?

questo lo voglio capire anche io....bello sputare nel piatto dove si mangia:biggrin3:

Mr Frowning
22/08/2011, 22:37
questo lo voglio capire anche io....bello sputare nel piatto dove si mangia:biggrin3:

la compreresti mai una babyfour?
la maggior parte sul forum credo di no...chissa perchè :biggrin3:
ci sono triumph di serie A e triumph di serie B

MrTiger
22/08/2011, 22:45
guardatevi il link sotto e poi mi dite come ne esce la tiger :fisch:
Motociclismo - La comparativa delle enduro stradali su Motociclismo di giugno: i video (http://www.motociclismo.it/su-motociclismo-di-giugno-la-prova-comparativa-delle-maxienduro-2011)

attendibilissima..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: strano che sulle riviste di mezza europa sia diversa la storia...

poi le similitudini tra il nuovo tiger e il gs le vedete altro che voi.....il gs ha il motore portante telelver e motore boxer....

Mr Frowning
22/08/2011, 23:33
attendibilissima..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: strano che sulle riviste di mezza europa sia diversa la storia...

poi le similitudini tra il nuovo tiger e il gs le vedete altro che voi.....il gs ha il motore portante telelver e motore boxer....

io ho solo riportato un dato...perchè non è affidabile?
se gentilmente mi linki questi test delle riviste di mezza europa dove il tiger ne esce alla grande così me li leggo

urasch
23/08/2011, 00:04
madò

Herbie 53
23/08/2011, 05:19
Oggi un amico mi faceva notare che dopo il Tiger 800 che ha scopiazzato il GS800 Triumph sta per far uscire la copia del GS1200 col Tiger 1200 e la copia del R1200RT col Trophy 1200......
Possibile che per fare numeri bisogna rubare mercato ad altri copiandoli e mettendo le moto più basse a listino?

vero..infatti c'è anche chi per far numeri ha dato 2 fori tondi ad una moto che altrimenti non avrebbe cagato nessuno..

ops..è sempre la Triumph:coool:

S1m0ne75
23/08/2011, 06:01
madò

quoto

rez
23/08/2011, 06:15
:homer:

MrTiger
23/08/2011, 07:09
io ho solo riportato un dato...perchè non è affidabile?
se gentilmente mi linki questi test delle riviste di mezza europa dove il tiger ne esce alla grande così me li leggo

cerca cerca........100 ps motorrad, mcn, ecc...

trisha
23/08/2011, 07:11
Oggi un amico mi faceva notare che dopo il Tiger 800 che ha scopiazzato il GS800 Triumph sta per far uscire la copia del GS1200 col Tiger 1200 e la copia del R1200RT col Trophy 1200......
Possibile che per fare numeri bisogna rubare mercato ad altri copiandoli e mettendo le moto più basse a listino?

in ducati non lo fanno :coool:

giorgiorox
23/08/2011, 07:33
effettivamente c'è da amareggiarsi

Gian
23/08/2011, 07:35
Possono copiare finchè vogliono......ma su questo campo BMW non si batte!

verybastardinside
23/08/2011, 07:35
è una vita che dico che il tiger è la copia (brutta) del gs 800
solo che triumph non riesce ancora a copiare dalla bmw affidabiltà e assisteza clienti :ph34r:

mah..... sull'assistenza clienti triumph... te ne potrei parlare una settimana... assemo perdare và...


Possono copiare finchè vogliono......ma su questo campo BMW non si batte!

già! :ph34r::cry::ph34r:

wailingmongi
23/08/2011, 07:53
la compreresti mai una babyfour?
la maggior parte sul forum credo di no...chissa perchè :biggrin3:
ci sono triumph di serie A e triumph di serie B

se ho comprato un motore da cross che ha la mia età potrei comprare anche una baby four se mi piacesse almeno esteticamente.la passione è passione.

lucabi
23/08/2011, 08:10
Guarda che quella che copia è solo MV con la Brutale 675.

Della quale, peraltro, qui non si parla. Suggerisco di aprire un post in merito, sperando si arricchisca di interessanti topic di tutti.

scusami ma qui non sono d'accordo...

cosa hanno in comune?? i cc del motore, poi l'MV ha una classe che la daytona si sogna.....

verybastardinside
23/08/2011, 08:18
scusami ma qui non sono d'accordo...

cosa hanno in comune?? i cc del motore, poi l'MV ha una classe che la daytona si sogna.....

MV ..... mah..... :wacko::wacko:

streetTux
23/08/2011, 08:22
scusami ma qui non sono d'accordo...

cosa hanno in comune?? i cc del motore, poi l'MV ha una classe che la daytona si sogna.....
Era una battuta riferita ad altri topic :laugh2:
La penso esattamente come te in merito :wink_:

marco_675
23/08/2011, 08:45
il Gs 800 l'ho provato. va bene. diverte. certo non puoi aspettarti delle grandi prestazioni con un motore da 85 (?) Cv. pero' è fatto bene ed è molto piu' curato del Tiger.
se copi una cosa almeno falla un po' meglio ad un prezzo anche leggermente più basso.

non mi pare che ducati con la multistrada abbia fatto la stessa cosa. ci hanno messo del loro e la moto oltre che essere bella è originale e va anche bene.

se vuoi il blasone del marchio te lo devi meritare!!!

Mino TB
23/08/2011, 09:14
Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).

trisha
23/08/2011, 09:20
Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).

già fatto e lo rifarei domani!
per quel che mi riguarda non è un discorso di superiorità, ma di innovativà, cosa che, sempre a parere mio, è venuta a mancare in triumph.

ps. 23.600km senza un problema per me proprio di cacca la mia moto non lo è.

Silvan
23/08/2011, 09:21
già fatto e lo rifarei domani!
per quel che mi riguarda non è un discorso di superiorità, ma di innovazione, cosa che, sempre a parere mio, è venuta a mancare in Triumph.


quoto :wink_:

Gian
23/08/2011, 09:40
Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).

Questo però non vuol dire mancare di obiettività..:wink_:

rez
23/08/2011, 09:48
http://img838.imageshack.us/img838/8130/mcb102011sba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/mcb102011sba.jpg/)

Problemi 0, linea moderna e originale e va che è una meraviglia

Intrip
23/08/2011, 09:50
Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).

uppo per Brothers moto

dr.dinamite
23/08/2011, 09:58
se ho comprato un motore da cross che ha la mia età potrei comprare anche una baby four se mi piacesse almeno esteticamente.la passione è passione.

quoto :wink_:

triumph eyes
23/08/2011, 10:04
la gs800 per me è una moto nata come ripiego alla gs1200r , che a mio avviso ha fascino e personalità.
c'è un tipo nel mio paese con la gs800 e ogni volta che la vedo, mi convinco del "mio pensiero"

la tiger 800 l'ho vista in concessionaria e mi ha positivamente colpito, in foto non rende affatto.
e a mio avviso ha personalità eccome. ..il becco d'avanti puo' richiamare la bmw, ma è l'ultima cosa, poi motore, forcellone,telaio...

devargas
23/08/2011, 10:07
Non vedo come sia possibile rendere brutta una cosa già orribile.
Poi sulla affidabilità moto bmw non ci conterei troppo senza contare che se vuoi una moto da viaggio per ogni situazione è l'unico tipo di moto da comperare.
Il pezzo forte poi sono le borse quadrate che sembrano quelle per il trasporto degli organi.

BMW è solo moda, anche la proverbiale affidabilità è una chimera. Aveva ragione d'esistere nel passato, quando la particolare geometria del motore assicurava un andatura sicuramente tranquilla e quindi scevra di rotture, ma oggi.
Oggi la tecnica motoristica ha raggiunto alta affidabilità. Vai a romperlo un motore Honda o Yamaha se ci riesci. Oltretutto Honda, Yamaha, ecc, hanno conquistato un loro blasone sportivo incontestabile, quindi, per sperimentazione e ciclistica sono ineccepibili.

BMW (secondo me) come pure Triumph e poche altre marche, sopravvivono per pura passione: per il cuore e l'anima dei loro utenti, ancorati ad una tradizione e ad un determinato progetto motoristico...vibrazioni comprese.

La vera battaglia bisognerebbe giocarsela sull'assistenza, sulla sua capillarità ed esperienza, oltre che, ovviamente, sui servizi: recupero stradale, assicurazione ecc.

Aneddoto personale: andando a comprare, circa 18 anni fa (se non che venti addirittura) una Yamaha FZR 1000 exup, ero stupito dal fatto che essa potesse avere 147 cv per 999 cm.q di cilindrata. Chiesi al meccanico (che assisteva anche BMW) quanto poteva essere affidabile, ed egli mi portò in officina, dove, per problemi vari, erano parcheggiate 3 BMW e nessuna Yamaha.

Oggi come allora la motocicletta è una passione sanguigna, ottusa e caparbia assieme, per questo racchiude tanto bene il concetto di sportività.

Che poi nascano le leggende dei grandi raid dove partecipano solo moto indistruttibili, quella è una bella idea che si traduce in pubblicità e crea miti, anzi, falsi miti.

La moto più bella? A mio avviso è quella che ci piace di più. :biggrin3:

jamex
23/08/2011, 10:09
ennesimo post per sputare merda su triumph?
mah

ancora le cagate su triumph di serie A e serie B?

guardate che esistono molti altri forum.......

triumph eyes
23/08/2011, 10:10
La moto più bella? A mio avviso è quella che ci piace di più. :biggrin3:


:w00t: bene

devargas
23/08/2011, 10:12
:w00t: bene

Hai letto solo quell'ultima frase? :tongue:

Segy
23/08/2011, 10:17
ma che innovazioni!!

la triuff fa moto per rudi!!

i tecnologici son tutti fermi al bar o dentro il garage (cazzo se ne faranno di tutta quella tecnologia) :D

triumph eyes
23/08/2011, 10:17
Hai letto solo quell'ultima frase? :tongue:

:biggrin3:
letto tutto, e concordo!

Silvan
23/08/2011, 10:19
i rudi son fermi anche senza tecnologia :D

S1m0ne75
23/08/2011, 10:43
Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).


già fatto e lo rifarei domani!
per quel che mi riguarda non è un discorso di superiorità, ma di innovativà, cosa che, sempre a parere mio, è venuta a mancare in triumph.

quoto tutto

MTluc
23/08/2011, 10:56
Io trovo che di idee nuove ce ne siano poche in tutto il panorama motociclistico, da oriente ad occidente, e purtroppo vista la crisi attuale si andrà avanti così ancora per un po'.

La scopiazzature del design tra l'altro è un must della produzione gipponese, che infatti per la maggior parte vende affidabilità, facilità di guida, etc, non certo design o personalità.

Triumph vende moto con una personalità spiccata e particolare che è data dal motore 3cil o dal vintage MC.

Questo per ora gli altri non si sono messi a copiarlo ed è proprio quello che mi piace della mia speed, pregi e difetti compresi.
:wink_:

DocHollyday
23/08/2011, 11:01
ha ragione slow. le triumph stanno diventando di una tristezza...
eliminata l'originalità scopiazzando le bmw.
va bene, il motore è unico, ma l'immagine conta molto. almeno le facessero
simili ma migliori nei particolari.
invece la tiger 800 è proprio povera e la la GS 800 è molto più curata.
staremo a vedere ma non promette nulla di buono...

Solo esteticamente: la componentistica è di qualità non eccelsa ma pagata a peso d'oro.......elica docet! :wink_:

Slow
23/08/2011, 11:46
Leggo molti messaggi dove si parla di affidabilità, mentre il mio commento era rivolto solamente ad un fatto oggettivo di originalità estetica.
Quando Triumph ha sfornato moto come il T501 o il Daytona T595 o le mc tre cilindri non ha copiato una bella mazza di nessuno e infatti queste moto sono ancora oggi ammirate per la loro originalità e personalità.
Questo un Triumphista si aspetta dalla casa madre. ci sta che un modello come la Street nasca per fare numeri e fare cassetto ma gli altri modelli devono distinguersi dalle altre case.

marco_675
23/08/2011, 12:06
Solo esteticamente: la componentistica è di qualità non eccelsa ma pagata a peso d'oro.......elica docet! :wink_:

intendevo proprio questo :wink_:


Non siamo sul forum bmw o Ducati.
Se siete così convinti della loro superiorità vendete tutto e comperatevene una.
L'unica cosa che invidio a loro è la capacità di avere moto di cacca e di andarne così fieri da convincere anche gli altri (ma non me).

io sono un felice possessore di una street e di una bonneville.
ma una tiger 800 non la comprerei mai perchè per me è una moto insipida.

devo cambiare forum o posso rimanere?:coool:

wailingmongi
23/08/2011, 12:17
ennesimo post per sputare merda su triumph?
mah

ancora le cagate su triumph di serie A e serie B?

guardate che esistono molti altri forum.......

era da un pò che qualcuno non sputava sulle Triumph:biggrin3:

Deluxe81
23/08/2011, 12:22
ha ragione slow. le triumph stanno diventando di una tristezza...
eliminata l'originalità scopiazzando le bmw.
va bene, il motore è unico, ma l'immagine conta molto. almeno le facessero
simili ma migliori nei particolari.
invece la tiger 800 è proprio povera e la la GS 800 è molto più curata.
staremo a vedere ma non promette nulla di buono...

Scusate ma la Tiger800 ha venduto più del corrispettivo GS quest'anno... proprio poverissima non deve essere...
E' vero che la Triumph sta un po' giapponesizzando (vedi nuove street e speed) e tedeschizzando (vedi nuova tiger) le sue moto... ma purtroppo è la logica di un mercato in costante calo...non si può vivere di sola nicchia... (vedi anche la MV Augusta).

In ogni caso la differenza fondamentale la fa sempre il 3 cilindri... e se esce una bella Tiger 1200 formato gran turismo... dovendo scegliere non avrei dubbi ad optare per la Triumph.

Non possiamo pensare che un'azienda continui a produrre moto per il puro gusto degli appassionati... deve guardare (purtroppo) anche al mercato e alla sopravvivenza..soprattutto in tempi di recessione per il mercato moto...

DocHollyday
23/08/2011, 12:36
era da un pò che qualcuno non sputava sulle Triumph:biggrin3:

A nessuno è mai venuto uno squaraus pernicioso mentre guidava una Triunz? :laugh2:

Filomao
23/08/2011, 13:24
Si chiama mercato, altrimenti ci sarebbe il monopolio. :rolleyes:

wailingmongi
23/08/2011, 13:47
A nessuno è mai venuto uno squaraus pernicioso mentre guidava una Triunz? :laugh2:

wtf is squaraus pernicioso:biggrin3:?

DocHollyday
23/08/2011, 13:50
wtf is squaraus pernicioso:biggrin3:?

Squaraus=diarrea....

Squaraus pernicioso=Diarrea che non fai nemmeno in tempo a capire che sta per partire che hai già fatto il danno....

:laugh2:

wailingmongi
23/08/2011, 13:59
Squaraus=diarrea....

Squaraus pernicioso=Diarrea che non fai nemmeno in tempo a capire che sta per partire che hai già fatto il danno....

:laugh2:

ah ok comunque no non mi ha mai pigliato...non sono mica bmw che ci si può permettere di farsela scappare:laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
23/08/2011, 16:00
be che il tiger sia la copia brutta del gs800 non direi...dai quando son dietro a gente con la bmw sembran seduti sul cesso col giornale in mano!!! poi,provate il gs800 e ne riparliamo!!

esattamente.
non intendo disprezzare la tedesca ma la Tiger 800 e' piu' avanti di un bel po'!!

triumph eyes
23/08/2011, 16:16
dai, sù che il Tiger è .. di piu' !! ah ah http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041912/img/640/con-lafrica-in-testa-f9e797182f9ab469caf11cfb0ff80d9e.jpg

Mino TB
23/08/2011, 16:22
ennesimo post per sputare merda su triumph?
mah

ancora le cagate su triumph di serie A e serie B?

guardate che esistono molti altri forum.......

Q8

Il forum si chiama Triumphchepassione" e credo sia dedicato a chi ama questo marchio.

Intrip
23/08/2011, 16:23
a me le triunz piacciono molto,
le vecchie un pò d+ delle nuove, tutto qui, se si può dire :rolleyes:

Mino TB
23/08/2011, 16:30
Quando e se deciderò di cambiare marca (spero mai), cambierò anche il forum su cui poterne discutere.
Difficilmente ho trovato un forum in cui si sputtana così spesso il marchio di cui si parla.

Gian
23/08/2011, 16:35
Quando e se deciderò di cambiare marca (spero mai), cambierò anche il forum su cui poterne discutere.
Difficilmente ho trovato un forum in cui si sputtana così spesso il marchio di cui si parla.

:blink::blink::blink:...ma essere obiettivi a volte non guasta pur amando un marchio piuttosto di un altro....o vogliamo solo leggere quello che ci fa comodo?
Io AMO la mia moto.....ma non per questo non la critico dove trovo giusto farlo...

streetTux
23/08/2011, 16:38
Il forum si chiama Triumphchepassione" e credo sia dedicato a chi ama questo marchio.

Difficilmente ho trovato un forum in cui si sputtana così spesso il marchio di cui si parla.
Magari il marchio lo si ama, ma l'obiettività nel riconoscere gli sbagli e i difetti dello stesso la si ha, no? :rolleyes:

Se quando "si parla male" di qualcosa si è giustificati da una ragione fondata, non è sputtanamento, concordi? :wink_:

Segy
23/08/2011, 16:43
dipende sempre dal buon gusto e dalla frequenza della "critica" negativa.

se qualcuno ha evidenziato il "troppo" ci sarà un perchè.

penso..........

Gian
23/08/2011, 16:47
dipende sempre dal buon gusto e dalla frequenza della "critica" negativa.

se qualcuno ha evidenziato il "troppo" ci sarà un perchè.

penso..........

Beh ma allora sarebbe giusto chiedersi anche il perchè della notevole "frequenza" della "critica" o no? :wink_:...ripeto non vedo interventi "critici" solo da possessori non Triumph anzi, io non divento integralista per il marchio posseduto.

Segy
23/08/2011, 16:51
Beh ma allora sarebbe giusto chiedersi anche il perchè della notevole "frequenza" della "critica" o no? :wink_:...ripeto non vedo interventi "critici" solo da possessori non Triumph anzi, io non divento integralista per il marchio posseduto.

io invece gli interventi critici li vedo sempre dai soliti, avrò gli occhi talebani :wacko:

Gian
23/08/2011, 16:53
io invece gli interventi critici li vedo sempre dai soliti, avrò gli occhi talebani :wacko:

Ma Triumphisti o no?.....perchè ci può stare che ci siano degli "infiltrati" :wink_:

winter1969
23/08/2011, 16:55
BMW è solo moda, anche la proverbiale affidabilità è una chimera. Aveva ragione d'esistere nel passato, quando la particolare geometria del motore assicurava un andatura sicuramente tranquilla e quindi scevra di rotture, ma oggi.
Oggi la tecnica motoristica ha raggiunto alta affidabilità. Vai a romperlo un motore Honda o Yamaha se ci riesci. Oltretutto Honda, Yamaha, ecc, hanno conquistato un loro blasone sportivo incontestabile, quindi, per sperimentazione e ciclistica sono ineccepibili.

BMW (secondo me) come pure Triumph e poche altre marche, sopravvivono per pura passione: per il cuore e l'anima dei loro utenti, ancorati ad una tradizione e ad un determinato progetto motoristico...vibrazioni comprese.

La vera battaglia bisognerebbe giocarsela sull'assistenza, sulla sua capillarità ed esperienza, oltre che, ovviamente, sui servizi: recupero stradale, assicurazione ecc.

Aneddoto personale: andando a comprare, circa 18 anni fa (se non che venti addirittura) una Yamaha FZR 1000 exup, ero stupito dal fatto che essa potesse avere 147 cv per 999 cm.q di cilindrata. Chiesi al meccanico (che assisteva anche BMW) quanto poteva essere affidabile, ed egli mi portò in officina, dove, per problemi vari, erano parcheggiate 3 BMW e nessuna Yamaha.

Oggi come allora la motocicletta è una passione sanguigna, ottusa e caparbia assieme, per questo racchiude tanto bene il concetto di sportività.

Che poi nascano le leggende dei grandi raid dove partecipano solo moto indistruttibili, quella è una bella idea che si traduce in pubblicità e crea miti, anzi, falsi miti.

La moto più bella? A mio avviso è quella che ci piace di più. :biggrin3:

Quotone

tonidaytona
23/08/2011, 16:56
la nuova TRIUMPH TIGER 1200 riscrivera' le regole del granturismo all road.

somigliera' a una GS. forse...

perche' non si puo' negare che la tedesca sia a un livello notevole.
ma tutto si puo' fare meglio.
e TRIUMPH insegna che con qualche migliaio di euri in meno ci confeziona delle moto assolutamente competenti e autorevoli.

anche in settori non storicamente suoi.

Segy
23/08/2011, 17:00
Ma Triumphisti o no?.....perchè ci può stare che ci siano degli "infiltrati" :wink_:

nonono mica mi riferisco ai triunzini che chiedono alla propria casa madre di migliorare la sua posizione, che può essere assistenza, problematiche tecniche ecc..ecc.... una critica costruttiva insomma.....

io mi riferisco ad EX triunzini... immagina quanto la MARTELLANTE critica negativa, può essere considerarsi costruttiva :laugh2:

Gian
23/08/2011, 17:01
nonono mica mi riferisco ai triunzini che chiedono alla propria casa madre di migliorare la sua posizione, che può essere assistenza, problematiche tecniche ecc..ecc.... una critica costruttiva insomma.....

io mi riferisco ad EX triunzini... immagina quanto la MARTELLANTE critica negativa, può essere considerarsi costruttiva :laugh2:

Ah ecco...:wink_:...adesso mi tutto chiaro...:biggrin3:...ma cerca di capirli magari hanno avuto brutte esperienze col marchio ma avendo comunque amici qui dentro partecipano lo stesso alla discussione e alla vita del Forum.

Segy
23/08/2011, 17:06
Ah ecco...:wink_:...adesso mi tutto chiaro...:biggrin3:...ma cerca di capirli magari hanno avuto brutte esperienze col marchio ma avendo comunque amici qui dentro partecipano lo stesso alla discussione e alla vita del Forum.

azzzz mica li voglio mandar via ci mancherebbe altro :blink::blink::blink::blink: ma alla 500millesima volta che sottolineano che la triuff è scandalosa.... li bannerei a vita :laugh2:

Sam il Cinghio
23/08/2011, 17:18
Mah... io penso che sia innegabile l'appiattimento stilistico della produzione Triumph: una volta lo stile Triumph poteva piacere o meno, ma aveva forte carattere e personalita'. Oggi le linee seguono le tendenze del momento, piace ai piu', si fa notare di meno ed i suoi attuali modelli verranno dimenticati piu' in fretta.

Per quanto possa dispiacere (amo ancora quel cesso del Tiger 885i/955i, bellissimo a suo modo) non mi sento di dar torto a Triumph (Ho un Tiger 800): se vuole campare deve vendere, e' la dura legge del mercato e non mi risulta che Triumph sia una organizzazione no profit.

Per quanto riguarda la qualita' tecnica, il far meglio o peggio di altri, lascio quest'interessante argtomento da bar ai motociclisti da bar (appunto): io preferisco andare a farmi un giro in moto ;)

Slow
23/08/2011, 17:22
Ribadisco che io amo il marchio Triumph e tutto quello che si muove con quel marchio scritto sopra ma mi piacerebbe un po' più di originalità stilistica. Per tutto il resto, motore prestazioni fascino del marchio ecc, secondo me Triumph e' il massimo e me la tengo ben stretta sia chiaro.


Mah... io penso che sia innegabile l'appiattimento stilistico della produzione Triumph: una volta lo stile Triumph poteva piacere o meno, ma aveva forte carattere e personalita'. Oggi le linee seguono le tendenze del momento, piace ai piu', si fa notare di meno ed i suoi attuali modelli verranno dimenticati piu' in fretta.

Per quanto possa dispiacere (amo ancora quel cesso del Tiger 885i/955i, bellissimo a suo modo) non mi sento di dar torto a Triumph (Ho un Tiger 800): se vuole campare deve vendere, e' la dura legge del mercato e non mi risulta che Triumph sia una organizzazione no profit.

Per quanto riguarda la qualita' tecnica, il far meglio o peggio di altri, lascio quest'interessante argtomento da bar ai motociclisti da bar (appunto): io preferisco andare a farmi un giro in moto ;)

Sam hai capito il succo del topic, grazie:wink_:

nicop74
23/08/2011, 17:27
scusate: il tiger 800 non è male infatti mi pare che come vendite non stia facendo brutti risultati; è pur vero che è una "similitudine" evidente con la bmw, campionessa di vendita; in punto brutalina è chiaro che si cerchi di fare concorrenza allo street ma non mi pare che ci sia gran copiatura; sul daytona 675 non penso che la f3 abbia bisogno di copiare una moto che io ho ed amo ma non fa numeri. Il motore poi è questione di regolamenti.

Mino TB
23/08/2011, 17:28
Io continuo a non capire il motivo che porta una persona scontenta e delusa dal marchio a perdere tempo a scrivere merda su un sito di supporter.
La maggior parte delle volte non leggo critiche costruttive, ma solo lodi su altri marchi di cui non mi frega niente, altrimenti sarei su altri forum specifici.

Segy
23/08/2011, 17:28
Mah... io penso che sia innegabile l'appiattimento stilistico della produzione Triumph: una volta lo stile Triumph poteva piacere o meno, ma aveva forte carattere e personalita'. Oggi le linee seguono le tendenze del momento, piace ai piu', si fa notare di meno ed i suoi attuali modelli verranno dimenticati piu' in fretta.

Per quanto possa dispiacere (amo ancora quel cesso del Tiger 885i/955i, bellissimo a suo modo) non mi sento di dar torto a Triumph (Ho un Tiger 800): se vuole campare deve vendere, e' la dura legge del mercato e non mi risulta che Triumph sia una organizzazione no profit.

Per quanto riguarda la qualita' tecnica, il far meglio o peggio di altri, lascio quest'interessante argtomento da bar ai motociclisti da bar (appunto): io preferisco andare a farmi un giro in moto ;)

ehhhhhhhhhh no, devi avere la moto all'avanguardia.... innovativa.... che fa pure le capriole per strada, altrimenti sei OUT :rolleyes:

Mino TB
23/08/2011, 17:35
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:

Slow
23/08/2011, 17:39
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:

Non posso non quotarti ma spero che rifacciano una moto che mi emozioni un po':wink_:

Mr Frowning
23/08/2011, 17:44
ennesimo post per sputare merda su triumph?
mah

ancora le cagate su triumph di serie A e serie B?

guardate che esistono molti altri forum.......

essere critici verso un marchio che piace non credo sia sputare merda
o dovremmo avere i paraocchi e trovarci d'accordo su tutto incondizionatamente?

per seria A o B credo che esista per ogni marchio di qualsiasi cosa prodotti migliori di altri...ti scandalizza questo?

dato che poi ci hai segnalato la presenza di altri forums,se non ti piace che "buttiamo merda" sulla triumph puoi sempre cominciare a frequentarli

nicop74
23/08/2011, 17:46
le critiche su un forum di triumphisti dovrebbero essere assai valutate da triumph perchè sono lo zoccolo duro su cui costruire le future vendite salvo che non si decida di cambiare target rinunciando ai vecchi clienti per aggredire nuovi mercati.
Io da triumphista credo che nel complesso triumph sia migliorata negli ultimi anni soprattutto come gamma e possibilità di scelta mantenendosi sempre a livelli più che dignitosi nei singoli segmenti rispetto alla concorrenza.

Mr Frowning
23/08/2011, 17:47
Io continuo a non capire il motivo che porta una persona scontenta e delusa dal marchio a perdere tempo a scrivere merda su un sito di supporter.
La maggior parte delle volte non leggo critiche costruttive, ma solo lodi su altri marchi di cui non mi frega niente, altrimenti sarei su altri forum specifici.

essere appassionati di un marchio significa non poterlo criticare su determinate scelte?

Mino TB
23/08/2011, 17:47
Io della mia sono entusiasta e continuo a rendermi conto che continua a essere la migiore del suo segmento(che modestia).
Io mi trovo spesso a confronto con i possessori di Harley che hanno anche loro lo stesso problema: moto tanto costose quanto baracca (ne ho avute), eppure guai a chi le tocca.

Segy
23/08/2011, 17:48
chissà che ne pensa GIAN :cipenso:


essere critici verso un marchio che piace non credo sia sputare merda
o dovremmo avere i paraocchi e trovarci d'accordo su tutto incondizionatamente?

per seria A o B credo che esista per ogni marchio di qualsiasi cosa prodotti migliori di altri...ti scandalizza questo?

dato che poi ci hai segnalato la presenza di altri forums,se non ti piace che "buttiamo merda" sulla triumph puoi sempre cominciare a frequentarli

questa è bella

:risate2:

Mino TB
23/08/2011, 17:51
essere appassionati di un marchio significa non poterlo criticare su determinate scelte?

Ripeto: il problema non è la critica, ma è il continuare a magnificare altri marchi su questo sito che trovo assurdo.
Ti piace il bmw? O.K. vai sul sito bmwchepassione e dillo ai tuoi amici, che forse ai TRIUMPHISTI non gli frega niente.

streetTux
23/08/2011, 18:00
il problema non è la critica, ma è il continuare a magnificare altri marchi su questo sito che trovo assurdo.
Permettimi delle domande:
Essendo su Triumphchepassione non si può parlare bene di altri marchi?
Credo che perfino chi possiede una Aston Martin non possa astenersi dal lodare una Porche, giusto? (non abbiamo nè l'Aston Martin nè la Porche delle moto)

Mino TB
23/08/2011, 18:02
Permettimi delle domande:
Essendo su Triumphchepassione non si può parlare bene di altri marchi?
Credo che perfino chi possiede una Aston Martin non possa astenersi dal lodare una Porche, giusto? (non abbiamo nè l'Aston Martin nè la Porche delle moto)

Certo.
Permettimi una domanda: che moto hai?

wailingmongi
23/08/2011, 18:03
Permettimi delle domande:
Essendo su Triumphchepassione non si può parlare bene di altri marchi?
Credo che perfino chi possiede una Aston Martin non possa astenersi dal lodare una Porche, giusto? (non abbiamo nè l'Aston Martin nè la Porche delle moto)

e perchè allora se siete convinti di aver preso moto scarse non avete scelto meglio quella volta:rolleyes:?

Mr Frowning
23/08/2011, 18:04
Ripeto: il problema non è la critica, ma è il continuare a magnificare altri marchi su questo sito che trovo assurdo.
Ti piace il bmw? O.K. vai sul sito bmwchepassione e dillo ai tuoi amici, che forse ai TRIUMPHISTI non gli frega niente.

a me piace triumph ma se una cosa fa cagare e mi piace altro lo dico tranquillamente,non ho i paraocchi


e perchè allora se siete convinti di aver preso moto scarse non avete scelto meglio quella volta:rolleyes:?

il problema non è che abbiamo scelto delle moto scarse ma tra i prodotti triumph alcuni ci hanno deluso e li critichiamo...tutto qui

Segy
23/08/2011, 18:09
dai basta basta

credo che sia sufficiente dosare buon gusto e rispetto per chi vi ospita.

poi tutto il resto ci sta.

bastapolemiche.

Mino TB
23/08/2011, 18:10
Provate ad andare su un sito di bmwisti a dire che hanno delle moto che sono dei cessi costosi: penso che rischiereste il linciaggio.:wink_:

MACIGNO
23/08/2011, 19:41
:rolleyes: Ciao Mino.... da ex frequentatore dell'elica ti assicuro che le critiche non si risparmiavano anzi post come questi erano all'ordine del giorno perchè chi acquista le mucche non accetta di buon grado il minimo peccatuccio.... per quanto riguarda noi sai bene che di meglio non si trova:biggrin3::biggrin3:

streetTux
23/08/2011, 20:01
Permettimi una domanda: che moto hai?
La moto che ho sempre sognato, felice di averla, felice di usarla.
Triumph Street Triple R Matt Graphite 2009.


e perchè allora se siete convinti di aver preso moto scarse non avete scelto meglio quella volta:rolleyes:
Non perché hanno dei difetti sono moto scarse.
L'ho presa perché mi piace da morire. Perché la desideravo e la desidero tuttora più di ogni altra. Prima di prenderla sapevo già a cosa sarei andato incontro, e ho accettato tutto. Ma non per questo mi tolgo gli occhi e perdo la facoltà di obiettivo giudizio. :wink_:

Come con le donne, hai la tua, ma guardi le altre, ammetti se sono più bbone, e se puoi cavalcarle magari lo fai, no? :tongue:


bastapolemiche.
Q8. Sparisci.

wailingmongi
23/08/2011, 21:03
La moto che ho sempre sognato, felice di averla, felice di usarla.
Triumph Street Triple R Matt Graphite 2009.


Non perché hanno dei difetti sono moto scarse.
L'ho presa perché mi piace da morire. Perché la desideravo e la desidero tuttora più di ogni altra. Prima di prenderla sapevo già a cosa sarei andato incontro, e ho accettato tutto. Ma non per questo mi tolgo gli occhi e perdo la facoltà di obiettivo giudizio. :wink_:

Come con le donne, hai la tua, ma guardi le altre, ammetti se sono più bbone, e se puoi cavalcarle magari lo fai, no? :tongue:


Q8. Sparisci.

boh sarò fortunato ma in due Triumph per un totale di quasi 50.000 km in ogni situazione immaginabile non ho mai avuto un problema degno di nota e forse è per questo che non capisco perchè tutte ste pive sul marchio e robe così...forse dovete solamente amarle davvero ste moto...provateci...io lo faccio e mi sento ricambiato:coool:

comunque no..se ho la mia donna non ne cavalco altre...sennò non avrei la mia donna.

Mr Frowning
23/08/2011, 21:11
boh sarò fortunato ma in due Triumph per un totale di quasi 50.000 km in ogni situazione immaginabile non ho mai avuto un problema degno di nota e forse è per questo che non capisco perchè tutte ste pive sul marchio e robe così...forse dovete solamente amarle davvero ste moto...provateci...io lo faccio e mi sento ricambiato:coool:

comunque no..se ho la mia donna non ne cavalco altre...sennò non avrei la mia donna.

a parte le noie o meno le due triumph che hai avuto non mi pare siano l'oggetto in questione,se fossero state loro critiche negative ne avresti letto molte molte meno

NATOSTANCO
23/08/2011, 21:24
a me le triunz piacciono molto,
le vecchie un pò d+ delle nuove, tutto qui, se si può dire :rolleyes:

Mi sento di quotare...............:oook:

wailingmongi
23/08/2011, 21:31
a parte le noie o meno le due triumph che hai avuto non mi pare siano l'oggetto in questione,se fossero state loro critiche negative ne avresti letto molte molte meno

eppure critiche se ne leggono anche nei confronti dello Street...e qualcuna anche sul Daytona..

Intrip
23/08/2011, 21:40
:rolleyes: Ciao Mino.... da ex frequentatore dell'elica ti assicuro che le critiche non si risparmiavano anzi post come questi erano all'ordine del giorno perchè chi acquista le mucche non accetta di buon grado il minimo peccatuccio.... per quanto riguarda noi sai bene che di meglio non si trova:biggrin3::biggrin3:

una luce nel buio, q8 l' arcigno Macigno :w00t:

Segy
23/08/2011, 22:33
a me garbano le triuff

Intrip
23/08/2011, 23:01
a me garbano le triuff

scrivilo bene :dry:
non è triuffchepassione

Segy
23/08/2011, 23:03
scrivilo bene :dry:
non è triuffchepassione

non lo so scrivere :tongue:

streetTux
23/08/2011, 23:47
forse dovete solamente amarle davvero ste moto...provateci...io lo faccio e mi sento ricambiato:coool:
Forse devi guardare il tuo giardino e lasciar perdere quello degli altri, che con le loro moto sanno cosa farci :coool:


comunque no..se ho la mia donna non ne cavalco altre...sennò non avrei la mia donna.
Mi limito a rispettare la tua opinione :wink_:

MACIGNO
24/08/2011, 06:48
una luce nel buio, q8 l' arcigno Macigno :w00t:

:wub::wub::wub:

wailingmongi
24/08/2011, 08:04
Forse devi guardare il tuo giardino e lasciar perdere quello degli altri, che con le loro moto sanno cosa farci :coool:


Mi limito a rispettare la tua opinione :wink_:

è che mi dispiace per quelle povere moto...sfruttate e mai ricambiate...chiaro che si spaccano...comunqe ok mi hai ricordato che devo annaffiare l'orto:w00t:

Gian
24/08/2011, 08:13
chissà che ne pensa GIAN :cipenso:



questa è bella

:risate2:

Eccomiiii...:wink_:....:biggrin3:....mah, io credo di aver detto tutto in merito al mio pensiero per quanto in effetti vi possa interessare, io ho una Bonnie, l'ho vista e me ne sono innamorato, non l'ho provata prima, la trovo una delle più belle moto del suo genere però.....se vi dico che la ciclistica è penosa come pure i freni, gli ammo e le forche son da bicicletta, verniciatura e cromature non altezza del prezzo, che trasudava olio, che l'impianto elettrico fa le bizze dico solo sacrosante (e spiacevoli) verità (basta aver l'accortezza di leggere sulla nostra sezione MC)...ma non per questo smetto di amarla ed ammirarla.
Frequento il B.o.B. e molti hanno Speed e Street che amano alla follia....ma non ce ne uno che ogni 2x3 bestemmi per i guasti....quindi adesso ognuno tragga le proprie conclusioni :wink_:

streetTux
24/08/2011, 08:23
è che mi dispiace per quelle povere moto...sfruttate e mai ricambiate...chiaro che si spaccano...
:cipenso:

Intrip
24/08/2011, 08:26
è che mi dispiace per quelle povere moto...sfruttate e mai ricambiate...chiaro che si spaccano...comunqe ok mi hai ricordato che devo annaffiare l'orto:w00t:

:blink:

meglio va

Sam il Cinghio
24/08/2011, 08:31
Ancora tutti colle Traiumph o avete gia' iniziato a comprare bimerdevvu'? :D

wailingmongi
24/08/2011, 08:41
:cipenso:

intendevo dire che non sentendosi amate si lasciano morire:laugh2::laugh2:


:blink:

meglio va

almeno cerchiamo di risparmiare sugli ortaggi:biggrin3:

ps:se ti piace il piccante ti do dei semi di Habanero che li ho appena raccolti così ti fai una o più piantine:biggrin3:

devargas
24/08/2011, 10:03
azzzz mica li voglio mandar via ci mancherebbe altro :blink::blink::blink::blink: ma alla 500millesima volta che sottolineano che la triuff è scandalosa.... li bannerei a vita :laugh2:

Bhè io sarei un ex...ho molti amici e per questo non me ne vado e poi, come giustamente è stato fatto già osservare, la critica obiettiva (su qualunque modello) identifica un problema eventuale e potrebbe essere addirittura utile.

La mia esperienza come Triumphista è stata grande, la conservo nel cuore, come pure conservo la bellezza di quella motocicletta (Thruxton gialla) che reputavo decisamente bella, anzi, bellissima.

Se non me la sopravvalutavano tanto l'avrei tenuta, mi è sembrato, il mio, un tradimento che ancora mi scotta.

Comunque, nello specifico, non dovrei preoccuparmi delle vostre osservazioni sugli ex. Posseggo una BM, ma del marchio ne parlo quasi una chiavica. :biggrin3:

Segy
24/08/2011, 10:07
Bhè io sarei un ex...ho molti amici e per questo non me ne vado e poi, come giustamente è stato fatto già osservare, la critica obiettiva (su qualunque modello) identifica un problema eventuale e potrebbe essere addirittura utile.

La mia esperienza come Triumphista è stata grande, la conservo nel cuore, come pure conservo la bellezza di quella motocicletta (Thruxton gialla) che reputavo decisamente bella, anzi, bellissima.

Se non me la sopravvalutavano tanto l'avrei tenuta, mi è sembrato, il mio, un tradimento che ancora mi scotta.

Comunque, nello specifico, non dovrei preoccuparmi delle vostre osservazioni sugli ex. Posseggo una BM, ma del marchio ne parlo quasi una chiavica. :biggrin3:

dovresti leggere tutta la mia frase e non solo un pezzo

trisha
24/08/2011, 10:08
dovresti leggere tutta la mia frase e non solo un pezzo

non sono le moto da criticare ma i loro piloti!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:

Intrip
24/08/2011, 10:12
almeno cerchiamo di risparmiare sugli ortaggi:biggrin3:

ps:se ti piace il piccante ti do dei semi di Habanero che li ho appena raccolti così ti fai una o più piantine:biggrin3:

mi piacciono ma non li coltivo, finora :w00t:

c'è un agriturismo qui sopra Varano specializzato in peperoncini :rolleyes:

Silvan
24/08/2011, 10:14
a me garbano le triuff

infatti si vede quanto ti garbano :biggrin3:

Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Suzuki XF 650 Freewind

devargas
24/08/2011, 10:15
Io continuo a non capire il motivo che porta una persona scontenta e delusa dal marchio a perdere tempo a scrivere merda su un sito di supporter.
La maggior parte delle volte non leggo critiche costruttive, ma solo lodi su altri marchi di cui non mi frega niente, altrimenti sarei su altri forum specifici.

Un forum serve anche a questo, a comprendere la bontà, ma anche i limiti ed i problemi di ogni singolo modello del marchio di riferimento, altrimenti non servirebbe a niente. Il mezzo per evidenziare e capire ogni singola particolarità tra l'uno e l'altro è il paragone. Se non ci fosse, il forum sarebbe uno strumento ottuso e di parte.


dovresti leggere tutta la mia frase e non solo un pezzo

Ho letto vari tuoi post, può essere che ne abbia saltato qualcuno o proprio quello che volevi evidenziarmi? Magari indirizzami.

streetTux
24/08/2011, 10:27
il forum sarebbe uno strumento ottuso e di parte.
Tipo quello della Ducati Monster? :laugh2:

Segy
24/08/2011, 10:30
Ho letto vari tuoi post, può essere che ne abbia saltato qualcuno o proprio quello che volevi evidenziarmi? Magari indirizzami.

basta leggere interamente il post che hai quotato :tongue:

trisha
24/08/2011, 10:31
Tipo quello della Ducati Monster? :laugh2:

o quello del freevento..:laugh2::biggrin3::biggrin3::w00t:

Segy
24/08/2011, 10:33
infatti si vede quanto ti garbano :biggrin3:

Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Suzuki XF 650 Freewind

ho una naked triuff come hai sottolineato.... una supersport triuff non posso comprarla perchè non c'è se non degli anno '60 e nemmemmanco un endurino 600 (certo non è detto che le avrei prese lo stesso, mica son talebano) :rolleyes:

Intrip
24/08/2011, 10:34
ho una naked triuff come hai sottolineato.... una supersport triuff non posso comprarla perchè non c'è se non degli anno '60 e nemmemmanco un endurino 600 (certo non è detto che le avrei prese lo stesso, mica son talebano) :rolleyes:

fatti la daytona 955, suhlòn :dry: e vendi i 3 cessi colorati :D

Sam il Cinghio
24/08/2011, 10:36
nemmemmanco un endurino 600

EndurINO che pesa come la mia 800 3cilindri con a bordo un pallet di mattoni pieni..............

devargas
24/08/2011, 10:40
Tipo quello della Ducati Monster? :laugh2:

Non lo conosco ma credo di capire l'antifona! :biggrin3:

Segy
24/08/2011, 10:41
fatti la daytona 955, suhlòn :dry: e vendi i 3 cessi colorati :D

.


EndurINO che pesa come la mia 800 3cilindri con a bordo un pallet di mattoni pieni..............

sul peso non ne sarei certo comunque intendo una robetta piccola, 600 con 40/60cv, che mi frega di aver quasi 100cv, li ho sulla 955 o qualcosa di più

Intrip
24/08/2011, 10:41
.



sul peso non ne sarei certo comunque intendo una robetta piccola, 600 con 60cv, che mi frega di aver quasi 100cv, li ho sulla 955 o qualcosa di più

si ma se non l'assicuri la 955 i cavalli puoi anche lasciarli nei campi liberi :dry:

@ndre@
24/08/2011, 10:53
Oggi un amico mi faceva notare che dopo il Tiger 800 che ha scopiazzato il GS800 Triumph sta per far uscire la copia del GS1200 col Tiger 1200 e la copia del R1200RT col Trophy 1200......
Possibile che per fare numeri bisogna rubare mercato ad altri copiandoli e mettendo le moto più basse a listino?

si!

Segy
24/08/2011, 10:54
si ma se non l'assicuri la 955 i cavalli puoi anche lasciarli nei campi liberi :dry:

:tongue::tongue:

Sam il Cinghio
24/08/2011, 10:56
che mi frega di aver quasi 100cv

Fai bene, non sapresti gestirli.

Segy
24/08/2011, 10:57
Fai bene, non sapresti gestirli.

hai ragione, son più facili 180 :D :tongue:

Sam il Cinghio
24/08/2011, 10:58
hai ragione, son più facili 180 :D :tongue:

In garage senza assicurazione di sicuro :rolleyes::tongue:

Segy
24/08/2011, 10:59
In garage senza assicurazione di sicuro :rolleyes::tongue:

:cry: bastardissimo :cry:

Sam il Cinghio
24/08/2011, 11:02
:cry: bastardissimo :cry:

Tocco: Intrip
Alzata: Segy
Schiacciata: Cinghio

Bella squadra, ci si vede in spiaggia per la partitella delle 18 :wink_:

wailingmongi
24/08/2011, 11:45
mi piacciono ma non li coltivo, finora :w00t:

c'è un agriturismo qui sopra Varano specializzato in peperoncini :rolleyes:

io li faccio con tanto amore,solo concimi 100% bio :biggrin3:

Muttley
24/08/2011, 11:48
Tocco: Intrip
Alzata: Segy
Schiacciata: Cinghio

Bella squadra, ci si vede in spiaggia per la partitella delle 18 :wink_:

giocate in 3 ??

Slow
24/08/2011, 11:55
giocate in 3 ??
Bulicci

Karra
24/08/2011, 12:47
E' la legge del mercato, i costruttori giustamente devono guardare ai numeri-............:sick:

Norrin Radd
24/08/2011, 13:25
A me avete fatto voglia di fà un giro con tutti sti post denigratori!!!!

:)... comunque ogni critica è costruttiva.... i falsi complimenti distruttivi. Se possediamo una moto con i suoi difetti... elencarli non è sputare nel piatto in cui si mangia, solo denunciare un evidenza....

Ho comprato Una Street n, usata, Jet-Black. (anche se ho sempre corteggiato una Matt-Graphite R). Comunque la moto dei miei sogni. Sapevo del cambio impreciso, del regolatore di tensione... e dei vari problemucci. Ma a me sembra perfetta ragà... sarò avvantaggiato dal fatto che è la mia prima moto vera? (dopo sputeronii con cui mi sono stradivertito!)...

Slow
24/08/2011, 13:55
trova le differenze

http://img842.imageshack.us/img842/9857/trophy00.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/trophy00.jpg/)

http://img811.imageshack.us/img811/7374/testbmwr1200rt01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/testbmwr1200rt01.jpg/)

:rolleyes:

Segy
24/08/2011, 14:09
una sta andando contromano :rolleyes:

Sam il Cinghio
24/08/2011, 14:14
trova le differenze

Cambia il colore

Segy
24/08/2011, 14:16
il secondo è una gran faccia di hulo

trisha
24/08/2011, 14:18
il casco!!!

Intrip
24/08/2011, 14:22
una sta andando contromano :rolleyes:

:laugh2::laugh2:

Slow
24/08/2011, 14:36
una sta andando contromano :rolleyes:

non nel suo paese d'origine:laugh2:

S1m0ne75
24/08/2011, 15:22
trova le differenze

http://img842.imageshack.us/img842/9857/trophy00.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/trophy00.jpg/)

http://img811.imageshack.us/img811/7374/testbmwr1200rt01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/testbmwr1200rt01.jpg/)

:rolleyes:

:cipenso:

sulla prima foto cè il cordolo con i colori dell'elica!!!:w00t::w00t:



:biggrin3::biggrin3:

triumph eyes
24/08/2011, 16:16
il secondo è uno scooterone.. .. .. !!

Slow
24/08/2011, 19:56
Mmmmmmmmmm, non mi avete convinto

Mr Frowning
25/08/2011, 12:39
novità?...autri cessi in produzione per triumph?

Gian
25/08/2011, 14:02
trova le differenze

http://img842.imageshack.us/img842/9857/trophy00.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/trophy00.jpg/)

http://img811.imageshack.us/img811/7374/testbmwr1200rt01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/testbmwr1200rt01.jpg/)

:rolleyes:

Ci sono ci sono....la prima è la nuova BMW serie K RT.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....la seconda....boh...:biggrin3::biggrin3:

marco_675
25/08/2011, 15:23
trova le differenze

http://img842.imageshack.us/img842/9857/trophy00.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/trophy00.jpg/)

http://img811.imageshack.us/img811/7374/testbmwr1200rt01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/testbmwr1200rt01.jpg/)

:rolleyes:

ommioddio :papa:
cos'e' quel coso nella prima foto?????? :blink:

burnout
25/08/2011, 15:25
Guarda che quella che copia è solo MV con la Brutale 675.

Della quale, peraltro, qui non si parla. Suggerisco di aprire un post in merito, sperando si arricchisca di interessanti topic di tutti.

se parli di cubatura motore ti do ragione anche perche sembra sia il massimo rapporto per quella cilindrata per il resto zero copiatura

marco_675
25/08/2011, 15:30
ditemi che non è vero... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ditemi che non è una triumph... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


siamo tutti condannati alle ducazzi???

S1m0ne75
25/08/2011, 16:33
ditemi che non è vero... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ditemi che non è una triumph... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


siamo tutti condannati alle ducazzi???

sapessi che tortura!!:biggrin3:

Intrip
25/08/2011, 16:35
sapessi che tortura!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Laura83 col frustino però :w00t::w00t:

marco_675
25/08/2011, 16:39
sapessi che tortura!!:biggrin3:

non ci saranno alternative.

S1m0ne75
25/08/2011, 17:06
non ci saranno alternative.

apparte il monster 696/796, quello che prendi prendi non sbagli!!

Mr Frowning
25/08/2011, 17:11
non ci saranno alternative.

K

Segy
26/08/2011, 09:47
:laugh2::laugh2::laugh2:

Laura83 col frustino però :w00t::w00t:

:laugh2::laugh2:

laura83
26/08/2011, 10:30
:laugh2::laugh2::laugh2:
Laura83 col frustino però :w00t::w00t:

:ph34r:


:laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r:

Intrip
26/08/2011, 10:32
http://static.blogo.it/motoblog/buell-alla-frusta/buell_alla_frusta.jpg

:ph34r:

laura83
26/08/2011, 10:34
http://static.blogo.it/motoblog/buell-alla-frusta/buell_alla_frusta.jpg

:ph34r:

non è una ducati quella BABBEO !!!!!!!






:wub: