Visualizza Versione Completa : cos'è? street R o N?
ciao a tutti
ho trovato questa Street e il venditore continua a sostenere che è una R, ma a me non torna proprio la cosa.
la forcella anteriore non mi sembra regolabile, le pinze non sono radiali ma non riesco a capire se il monoposteriore è quello della r o no..
voi che dite?
http://img717.imageshack.us/img717/6335/moto002a.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/3724/moto005o.jpg
paniki87
22/08/2011, 19:25
foto? link? non si vede nulla..
fearless
22/08/2011, 20:28
è una N :oook:
anche se ha la pompa radiale...mono R.....manubrio R...
Probabilmente è incidentata e hanno messo solo la forca N
anche per me, e questo qui mi ha risposto a muso duro "lo saprò cosa sto vendendo?"
paniki87
22/08/2011, 20:33
è una N :oook:
anche se ha la pompa radiale...
esatto.. ha solo la pompa radiale..
le forche sono della N, le pinze assiali, non ha il logo R sul fianchetto post..
decisamente N
di al tipo che vende che non capisce una mazza!!
e i cerchi oro??
la R nera non usciva con i cerchi oro?
secondo me è una N con qualche pezzetto della R e spacciata per quella
A parte che non ci sono scritte e non è la colorazione della "R"....sui fianchetti posteriori ,dov'è la "R"?????
Della "R" ,ha solo il mono Kayaba blue e la pompa freno anteriore radiale........gli manca le pinze radiali NISSIN e niente meno che le forcelle regolabili Kayaba anch'esse:wink_:
Poi ,dalla foto non lo capisco ,il manubrio è un sezione variabile?????
Altrimenti manca anche quello!!!:coool:
Digli a sto tipo ,che la sua street è una "R" ,ma di "R"ecchione!!!!!:tongue:
Lamps
fearless
22/08/2011, 20:39
e i cerchi oro??
di che anno è la moto ?
SpongeBob
22/08/2011, 20:39
e i cerchi oro??
I pezzi R sono parecchi, tra mono, manubrio e pompa radiale, ma guardando forche, freni e verniciatura direi una N-custom...:biggrin3:
P.S.: anche la sella è della N, non credo che uno che ha la R voglia montare apposta l'altra...:wink_:
fearless
22/08/2011, 20:40
Poi ,dalla foto non lo capisco ,il manubrio è un sezione variabile?????
a me sembra un sez. variabile
paniki87
22/08/2011, 20:43
a me sembra un sez. variabile
a me sembra quello da 22.. però è difficile giudicare con queste foto..
sarebbe del 2009.. mi ha anche detto di chieder a qualcuno che se ne intende per farmi dire se è la r.. uno che scrive sull'annuncio street traple :)
paniki87
22/08/2011, 20:57
non è che l'ha rubbbata??:ph34r:
SpongeBob
22/08/2011, 21:00
sarebbe del 2009.. mi ha anche detto di chieder a qualcuno che se ne intende per farmi dire se è la r.. uno che scrive sull'annuncio street traple :)
LASCIA PERDEREEEEEEEEEEEE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_:
bella!!! questa è una doppia r !!!!
aggiorna il sondaggio
roberto.to
22/08/2011, 21:46
potrebbe anche essere uno che non ne capisce una mazza e gli hanno venduto un N dicendogli che era una R..... comunque concordo con molti N con qualche pezzo R..
Ma la tua l hai venduta o per lo scambio??
no no era perché era ad un prezzo basso.. solo pr quello.. per ora la day ce l'ho ancora
gixxer73
22/08/2011, 22:06
è una street N ...
IvanTriple675
22/08/2011, 22:18
QUESTA è UNA STREET N Jet Black (come la mia) con qualche pezzo della R non c'è alcun dubbio anche perchè la R di quel colore non esiste....controlla cmq il nr di telaio (e verifica che sul libretto sia lo stesso )e tutti i dubbi saranno risolti ciao
QUESTA è UNA STREET N Jet Black (come la mia) con qualche pezzo della R non c'è alcun dubbio anche perchè la R di quel colore non esiste....controlla cmq il nr di telaio (e verifica che sul libretto sia lo stesso )e tutti i dubbi saranno risolti ciao
parole saggie
PhacocoeruS
23/08/2011, 07:41
A parte che non ci sono scritte e non è la colorazione della "R"....sui fianchetti posteriori ,dov'è la "R"?????
Quelle non ci sono nemmeno sulla mia R, visto che monta tutte le parti verniciate di una Roulette Green. :coool:
io diffiderei dei collage come sta qua, a meno che sia di un amico, e non di un tizio che si ostina a vendere una cosa per un altra.
Trovatene un' altra. magari R
Allora potrebbe essere tranquillamente o una N o una R.
La carrozzeria è jet black di una N, così come la forcella e le pinze.
La pompa freno, i risers e il manubrio a sezione variabile è della R, così come il mono.
Si possono pensare due cose:
La prima che sia un upgrade di street N.
La seconda, che sia una R incidentata, rattoppata alla maniera più economica.
In ogni caso il venditore non è assolutamente affidabile.
è impossibile che non sappia che oggetto vende.
O vende per conto di terzi e ignora la materia, o spaccia un oggetto per quello che non è, e ciò si chiama presa per il culo, o la moto ha una provenienza non proprio legale.
Non l'acquisterei manco a 1000€ da questo venditore.
è una N un po' spippolata
Secondo me è una n incidentata.. anche perché mi ha detto che sul libretto c'e scritto che è una R.. però quando gli ho fatto presente della forcella e dei freni mi ha detto che sono optional.. cmq grazie a tutti..
Decisamente Lo lascio stare anche se avesse voluto 1000€
stefreestyler
23/08/2011, 10:52
Allora potrebbe essere tranquillamente o una N o una R.
La carrozzeria è jet black di una N, così come la forcella e le pinze.
La pompa freno, i risers e il manubrio a sezione variabile è della R, così come il mono.
Si possono pensare due cose:
La prima che sia un upgrade di street N.
La seconda, che sia una R incidentata, rattoppata alla maniera più economica.
In ogni caso il venditore non è assolutamente affidabile.
è impossibile che non sappia che oggetto vende.
O vende per conto di terzi e ignora la materia, o spaccia un oggetto per quello che non è, e ciò si chiama presa per il culo, o la moto ha una provenienza non proprio legale.
Non l'acquisterei manco a 1000€ da questo venditore.
quoto!!!
Deluxe81
23/08/2011, 11:17
Le mie ipotesi sono due:
1 - (più probabile) è una N a cui è stata fatta qualche modifica... la vernice è quella Jet Black non della Phantom Black (che tra l'altro ha i cerchi dorati e i loghi r sui fianchetti)
2 - originariamente era una R... il proprietario si è sfracellato (rompendo quasi tutto) e ha rotto le forche, ma è riuscito a salvare manubrio e raiser... questo spiega la pompa radiale e il manubrio R e il mono posteriore... I fianchetti e le altre parti verniciate le ha messe di una N. Ma dovrebbe essersi sfracellato di brutto perché in teoria avrebbe dovuto cambiare anche serbatoio, fianchetti... eccc...
beh calma calma.. se vuole 1000€ la prendo io!! anche se è sbiellata e incidentata !!! :D
cmq ripeto secondo me è semplicemente una N spippolata con un proprietario un po' ignorante e/o furbetto
diciamo molto furbetto.. magari ha sentito al telefono un ragazzo (ho 22 anni) e ha cercato di tirarmi il pacco, peccato che di moto ormai un po ne capisco
Scusate,ma se non sbaglio la Street Phantom Black è del 2010
Quindi se non ho detto una cavolata,questa logicamente è una N visto che è del 2009!
Magari avrà qualche pezzo della R,ma per me è una N!
Norrin Radd
24/08/2011, 12:58
Secondo me è un Hornet con metà pezzi della N e metà della R! :D
luca_street_675_r
24/08/2011, 13:26
io guarderei sul libretto!!
eusebius
25/08/2011, 16:04
esatto.. ha solo la pompa radiale..
le forche sono della N, le pinze assiali, non ha il logo R sul fianchetto post..
decisamente N
di al tipo che vende che non capisce una mazza!!
confermo! :wink_: