PDA

Visualizza Versione Completa : Altro che Valentino Rossi....

Lelehellas
22/08/2011, 21:26
... io tifo per questa...

Motociclismo - MotoGP: Elena Myers proverà la Suzuki GSV-R (http://www.motociclismo.it/motogp-elena-myers-provera-la-suzuki-gsv-r)

:w00t::w00t::w00t:

S1m0ne75
22/08/2011, 21:40
bella figh@!!:smoke_:

paniki87
22/08/2011, 22:50
bella figh@!!:smoke_:

q8..

e belle cose..

maurotrevi
22/08/2011, 23:24
certo che i giornalisti.... andate a vedere come ha vinto quella unica gara....

comunque spero che non si faccia male giovedì :D

Lelehellas
23/08/2011, 00:04
certo che i giornalisti.... andate a vedere come ha vinto quella unica gara....

Cos'è sono caduti tutti gli altri? :laugh2:

maurotrevi
23/08/2011, 00:20
dicono che sia stata una gara particolare...

Domino
23/08/2011, 00:26
beh Valentino e' molto piu' famminile.............:ph34r::ph34r:

GAVEmarco
23/08/2011, 02:11
che zozza! :homer:

MTluc
25/08/2011, 09:43
dicono che sia stata una gara particolare...

5a nel campionato AMA saltando 2 gare per infortunio. Tanto piano non credo che vada:wink_:

maurotrevi
25/08/2011, 10:45
per carità ma prima di poter provare una suzuki da motogp un ragazzo texano ha dovuto vincere 3 campionati AMA SBK, non un quinto posto in AMA SS.... altri piloti suzuki con 4 campionati vinti in AMA SBk (e 4 secondi posti) non hanno avuto questa occasione.
senza sminuire nessuno ma qui non si parla di talento ma solo di quanto tira un pelo di figa.

fano83
25/08/2011, 10:55
per carità ma prima di poter provare una suzuki da motogp un ragazzo texano ha dovuto vincere 3 campionati AMA SBK, non un quinto posto in AMA SS.... altri piloti suzuki con 4 campionati vinti in AMA SBk (e 4 secondi posti) non hanno avuto questa occasione.
senza sminuire nessuno ma qui non si parla di talento ma solo di quanto tira un pelo di figa.

Ahahahah parole vere

gpalmi
25/08/2011, 11:35

però tira...eccome se tira.:biggrin3::biggrin3:

eusebius
25/08/2011, 15:29

però tira...eccome se tira.:biggrin3::biggrin3:

come tira quell'articolo, non tira nulla... :biggrin3:

fearless
27/08/2011, 07:08
che zozza! :homer:

:biggrin3:

natan
27/08/2011, 07:12
perché in 4 risate? :cipenso:

fosse stata una motociclista di casa probabilmente ... ma forse anche no ... :wacko:

D74
27/08/2011, 07:23

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Elena Myers è sempre più la ragazza delle prime volte: dopo essere diventata la prima donna capace di vincere una gara nell'AMA Pro nella passata stagione, ieri si è tolta anche lo sfizio di salire in sella alla Suzuki GSV-R MotoGp di Alvaro Bautista.

Dopo aver ascoltato i consigli del rider spagnolo, la 17enne statunitense è salita in sella senza paura ed ha completato cinque passaggi del tracciato di Indianapolis, toccando una velocità di punta di oltre 300 km orari. I tempi però non sono stati troppo incoraggianti, visto che ha girato a quasi 20" dalla pole dello scorso anno...

"Wow! Non posso veramente dire nient'altro: è stata un'esperienza incredibile. Non posso ringraziare abbastanza i ragazzi della Suzuki, che sono stati davvero fantastici" ha commentato Elena. "Ora mi è venuta davvero voglia di provare a cimentarmi in un vero weekend di gara, sfidando questi grandi campioni".

"Per quanto riguarda la moto, non posso fare altro che elogiarla, perchè fa tutto 20 volte meglio rispetto a quanto mi aspettavo. Penso che ci vorrà almeno un paio di giorni per rendermi conto di quello che ho appena fatto" ha aggiunto.

diciamo che per la suzuki in crisi finanziaria avere visibilità, sponsor..... aiuta.....
e
aggiungo che di piloti anche giovani che meriterebbero una vetrina come questa ce ne sono parecchi... :coool::coool::coool:

folle73
27/08/2011, 10:30
:wacko::wacko::wacko:aaaaaaaaa ci facevo guidare il mio motore :w00t::w00t::w00t::w00t: