Visualizza Versione Completa : [SRT] mercoledì "made in sicily"
...oramai è storia :smoke_: ed a grandissima richiesta ripropongo per mercoledì sera 24 agosto il consueto appuntamento alla rosticceria messinese FAMULARI in via Alessandria (angolo piazza Regina Margherita) per le ore 21.30, il locale chiude alle 22.30 :wink_: ...focaccia, arancini, pitoni, cannoli siciliani e tanto altro :wub: tutto rigorosamente di ottima qualità made in sicily :oook:
Almagesto
23/08/2011, 03:31
bella iniziativa....:wink_:
I suspected that you were interested in birds...
Alma Gesto
1- FlashFX
2-Matrix & Lady Matrix
4-
PS ma alle 3,34 ,alle 6,13 o alle 4,35 la gente comune dorme:sleeping2: .....voi invece...:cipenso::wacko:
uno è giustificato ..perchè è al lavoro:dry:....ma l'altro:wacko:
Almagesto
23/08/2011, 08:01
1- FlashFX
2-Matrix & Lady Matrix
4-
PS ma alle 3,34 ,alle 6,13 o alle 4,35 la gente comune dorme:sleeping2: .....voi invece...:cipenso::wacko:
lascia fare....io ho la solita scusa, lo sai.... la sua scusa la so ma non la dico...:rolleyes:
a grandissima richiesta ripropongo per mercoledì sera 24 agosto il consueto appuntamento alla rosticceria messinese FAMULARI
Rob ma è perchè il pub è ancora chiuso per ferie che ci siamo spostati il mercoledì sera alla rosticceria messinese???
...il pub dovrebbe aver aperto questo lunedì, è solo per fare qualcosa di diverso :wink_:
le scorse volte il ritrovo qui è stato prevalentemente il venerdì, ergo non è assolutamente una sostituzione del pub ma un gustoso diversivo post-ferie, per chi volesse... :coool:
ma se invece di scegliere pub o cannoli lo tenessi al venerdì potremmo fare entrambi no?:cipenso:
...già valutato, il problema è che giovedì e venerdì non ci sarò e sto in crisi d'astinenza da arancino!! :senzaundente:
...già valutato, il problema è che giovedie venerdì non ci sarò e sto in crisi d'astinenza da arancino!! :senzaundente:
Lasciarti in preda ad una crisi é controproducente ....e allora damoje forte:wink_:
1- FlashFX
2-Matrix & Lady Matrix
4- duca (da confermare)
legend78
24/08/2011, 00:59
focacciaaaaaa.................
meglio di no..... o si.........
1- FlashFX
2-Matrix & Lady Matrix
4- duca (da confermare)
basta che non fai come l'altra volta .....fuga di mezzanotte :wink_::biggrin3:
le faccende domestiche si fanno prima!!!:tongue:
focacciaaaaaa.................
meglio di no..... o si.........
appuntamento alle 20,30 , sull'Aurelia ??:wink_::biggrin3:
legend78
24/08/2011, 10:39
troppo caldo pensare di mettersi in moto alle 16, poi coi semimanubri il traffico lo vedo indigesto.
Almagesto
24/08/2011, 10:55
troppo caldo pensare di mettersi in moto alle 16, poi coi semimanubri il traffico lo vedo indigesto.
chi mi cerca??:blink::tongue:
troppo caldo pensare di mettersi in moto alle 16, poi coi semimanubri il traffico lo vedo indigesto....dai caxxo, il duca ha pure messo le lenzuola di raso nero!! :w00t: :wub: :biggrin3:
1 - FlashFX
2 & 3 - Matrix & Lady Matrix
4 - duca (da confermare)
5 & 6 - Andyspeed & Lady
7 - special guest :smoke_:
Buona serata ragazzi, io sono ancora fuori Roma!
Broken Arrow
24/08/2011, 15:39
Maledetti turni.....
Buona serata ragazzi, io sono ancora fuori Roma!
Maledetti turni........mi sacrificherò per voi! :coool:
legend78
24/08/2011, 15:49
resto in casa, misurata pressione del sangue dopo tentativo di prendere una granita sul lungo mare, un riccio morto per strada sta meglio di me.
diciamo che, fisicamente parlando, ti faccio abbastanza compagnia... :dry:
Uhm, penso che passerò a piluccare qualcosa!!!
A dopo :biggrin3: