PDA

Visualizza Versione Completa : ironia della vita...una storia vera

SCANA
23/08/2011, 05:24
cari amici,
ho bisogno di condividere con voi questa cosa perchè è un tarlo che mi ha fatto perdere il sonno stanotte.

...circa 3 anni fa sto per comprare l'ultima bonne a carburatori alla triumph di Verona quando, parchegggiata poco lontano da casa mia, vedo una Thinderbird Sport arancione e bianca che mi fa aumentare molto la salivazione e inizio a sognarla:w00t:. Contatto il vicino che mi dice di averla appena presa e io gli propongo di vendermela subito. Nada. Inizio a cercarne una simile in zona ma dopo un anno mi arrendo. prendo in considerazione anche la Legend che ci assomiglia moltissimo e così, ad Aprile porto a casa una stupenda Legend TT del "00 con un serbatoio "unico" e una livrea nera che mi fa perdere la testa. la tiro a puntino con un sacco di lavoretti meccanici, le faccio qualche modifica per esaltare la sua vocazione custom e me la godo per 1500km.(allego foto)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/717/mg9314.jpg/)

Ora: ieri sera il mio vicino mi dice che vende la sua Thunder per prendersi una Bonne a iniezione nuova...me la propone. sapendo della mia Legend, io gli dico che mi piacerebbe ma...no dai...! vado a casa e inizio a rimuginare, e pensa e pensa...sto impazzendo! la Thunder mi stà chiamando! la sento! La Legend mi fa l'occhio sornione in garage e si sente minacciata! aiutatemi! cosa faccio? tento di vendere la Legend appena messa a nuovo?:ph34r:
ma perchè i tempi della vita non sono mai coordinati con le occasioni e gli eventi? porco mondo!!:sick:

headless
23/08/2011, 06:25
compra la tbs se puoi !!! ;)

SCANA
23/08/2011, 09:06
..la TBS mi ispira moltissimo...che faccio? vendo la Legend?
devo decidere in fretta...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

legend78
23/08/2011, 09:44
tienile entrambe.

headless
23/08/2011, 09:49
quanto vuole per la tbs?

oldbonnie
23/08/2011, 09:57
La legend comunque, da quello che ho visto dalla foto, è bellissima....:demon:

toofastforu
23/08/2011, 10:22
beh la tua legend è davvero molto bella, non so che differenze ci siano in termini di motore potenza coppia, io la cambierei tenendomi il serbatoio che hai ora! :)
ps: che specchietti hai sulla legend?

SCANA
23/08/2011, 12:59
specchietti neri con lenti oscurate RoadRacing..(molto fichi)

della TBS chiede 6500€ ma li vale veramente tutti!!:w00t:

la mia Lgend è veramente bella e unica come special e soprattutto va come un orologio...ma la tbs è sempre stata il mio cruccio e adesso riemerge di prepotenza. non posso tenerle entrambe e quindi sto pensando di vendere la Legend...anche se molto a malincuore...l'altra mi ha stregato di più!
:wub:

michelemobili
23/08/2011, 13:25
e allora se sai già che la strada è segnata vai, e non voltarti.
Buona thunder!

ElGraspa
24/08/2011, 13:56
......ma perchè i tempi della vita non sono mai coordinati con le occasioni e gli eventi? porco mondo!!:sick:

Eh eh... è l'uomo che come un peso cade e rotola in continuazione senza trovare mai pace :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo dici tu stesso la Thunderbird ti stà chiamando e alle belle donne non si dice mai di no :wink_:
Meglio rimorsi che rimpianti :rolleyes:

ilvinomeritas
24/08/2011, 16:18
l'erba del vicino è sempre più verde :)

guarda che mezzo Google Images (http://www.google.it/imgres?q=Thunderbird+Sport&hl=it&biw=1280&bih=634&gbv=2&tbm=isch&tbnid=-oncz_JuctCn-M:&imgrefurl=http://www.fedrotriple.it/special_tridays.html&docid=pwyX4Rq2zDjnYM&w=640&h=426&ei=mxZVTumhMbGM4gSDtdmfBw&zoom=1&iact=hc&vpx=386&vpy=141&dur=808&hovh=183&hovw=275&tx=118&ty=82&page=1&tbnh=139&tbnw=202&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:1,s:0)

Space-Ace
24/08/2011, 16:32
bellissima la tua Legend...

...non è che potrei vederla dal vivo? :w00t::w00t::w00t::w00t:

hansel
24/08/2011, 16:35
Se puoi TBS.
Se puoi tieni enrambe per un pò.

Altrimenti finisci il lavoro iniziato sul legend in maniera... degna! :-D

speedluca
24/08/2011, 22:06
io terei la legend,eppoi la tua è molto molto bella,comunque dai ascolto al tuo cuore!

melosghiccio
28/08/2011, 12:43
compra la tbs se puoi !!!

MR-T
28/08/2011, 14:03
eh beh... bel dilemma....

Dennis
28/08/2011, 20:06
della TBS chiede 6500€ ma li vale veramente tutti!!:w00t:

Vedi i casi della vita... certi catenacci per qualche insano motivo oggi valgon come l'oro... :wacko::wacko::wacko:

Se comunque sei innamorato della Thunderbird... c'è poco da fare, falla diventar tua!

SCANA
07/09/2011, 09:06
cari amici, riapro il discorso per aggiornarvi,
alla fine non potendo tenere entrambe ho deciso di mettere in vendita la bella Legend.
Ho addirittura già fermato con un acconto la TBS, incoraggiato dalle numerose offerte che ho avuto per la Legend.

ad ottobre la porto a casa e poi ve la farò vedere...
nel dispiacere di dar via la legend, ho tuttavia pensato di farle fare un bel servizio fotografoco da un amico...così almeno agni tanto me la guerderò in foto! (sono malato?)
a presto
scana:biggrin3:

The Dog
07/09/2011, 20:50
...và dove ti porta il cuore...:wink_:

eusebius
07/09/2011, 21:55
cari amici, riapro il discorso per aggiornarvi,
alla fine non potendo tenere entrambe ho deciso di mettere in vendita la bella Legend.
Ho addirittura già fermato con un acconto la TBS, incoraggiato dalle numerose offerte che ho avuto per la Legend.

ad ottobre la porto a casa e poi ve la farò vedere...
nel dispiacere di dar via la legend, ho tuttavia pensato di farle fare un bel servizio fotografoco da un amico...così almeno agni tanto me la guerderò in foto! (sono malato?)
a presto
scana:biggrin3:

No, solo appassionato! :wink_: