Visualizza Versione Completa : catena corona pignone
Mi sapete consigliare quale kit di catena-corona-pignone mettere sulla tigre?
Ho 33000km e devo ormai cambiarli.
Mi consigliate un buon prodotto che però non costi cifre esagerate.
E sapete anche consigliarmi qualche negozio online, oppure in Torino, dove acquistarle a buoni prezzi?
Mi hanno consigliato le DID.
Cose ne pensate?
Grazie dei consigli
Tiger_Riccio
23/08/2011, 14:47
Mi sapete consigliare quale kit di catena-corona-pignone mettere sulla tigre?
Ho 33000km e devo ormai cambiarli.
Mi consigliate un buon prodotto che però non costi cifre esagerate.
E sapete anche consigliarmi qualche negozio online, oppure in Torino, dove acquistarle a buoni prezzi?
Mi hanno consigliato le DID.
Cose ne pensate?
Grazie dei consigli
io ho il kit della DID...va abbastanza bene, lo strumento che ti danno per montarla non funziona gran che e controlla il numero delle maglie. il più economico che ho visto è il WRS qui su tcp shop. Poi altra roba sconosciuta su ebay ma non mi sono fidato...
kit did xring originale...ora con corona e pignone JT
mi sapete dire il numero di denti originali di corona e pignone e che passo ha la catena?!
mi sapete dire il numero di denti originali di corona e pignone?!
il manule di uso e manutenzione non lo hai??
si ma ho guardato e non ho trovato numero di denti di catena e corona e lunghezza std della catena!
Cmq ho trovato le specifiche che dovrebbero essere pignone/corona 18/44 e catena 530!
Ho trovato questo kit DID che danno specifico per tiger 1050
RAPPORTO 18/44 PASSO E TIPO CATENA 50-VX a 115€ su ebay o a 138€ su piqumoto.
oppure, con stesse caratteristiche ovviamente, il modello ZVM2 su carpimoto a 200€
O, sempre su carpimoto il VM2 a 159€!
Non so districarmi su questi vari modelli DID:
VX, ZVM2, VM2...
SApete che differenze ci sono?
Tiger_Riccio
23/08/2011, 15:24
si ma ho guardato e non ho trovato numero di denti di catena e corona e lunghezza std della catena!
ho trovato questo kit DID che danno specifico per tiger 1050
RAPPORTO 18/44 PASSO E TIPO CATENA 50-VX
è quello giusto? 18/44?
il numero dei denti mi sembra quello originale. il tipo di catena mi lascia perplesso, ok VX ma 50...forse 530?
si, sicuramente prendo la 530!
Ma quello che vorrei capire è la differenza dei vari kit con le diverse sigle 8VX, VM2, ZVM2), dato i costi nettamente differenti!
Voi che avete montato le DID che modello avete?
quello che mi ha messo il mecca tempo fa ERA UN D.I.D. se non erro professional ed è un ottimo prodotto, la catena è colore oro e la corona nera.
sbatte molto meno rispetto a quella di serie, ora ha 20.000 km e va benissimo.
il costo non lo ricordo.
Tiger_Riccio
23/08/2011, 16:58
si, sicuramente prendo la 530!
Ma quello che vorrei capire è la differenza dei vari kit con le diverse sigle 8VX, VM2, ZVM2), dato i costi nettamente differenti!
Voi che avete montato le DID che modello avete?
cambia il tipo ti "o-ring", zvm2 credo sia l'evoluzione della vm2 entrambe dovrebbero avere i z-ring mentre la vx ha gli x-ring se non ricordo male. con il vx anche se è il più economico vai sul sicuro.
ok, grazie del consiglio
cavolo eprò che differenza di prezzo, solo per gli o-ring differenti...
D.I.D. senza ombra di dubbio...Per la sicurezza vale la pena la spesa!Io l'ho fatto 2mila km. fà...Ciao Luca.gi.
TorTogaTor
10/06/2014, 23:22
Ok
Sent from my iPhone using Tapatalk