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Visualizza Versione Completa : Cambiare srumentazione manubrio



Still
23/08/2011, 18:43
Ciao a tutti abitanti del forum...dopo lunghe riflessioni e soprattutto dopo aver spulciato il forum ho deciso di passare ai semimanubri rialzati, per dare un look ancora più aggressive alla mia Bonnie, conscio aimè della diminuzione di confort...
Fin qui nulla di interessante, ma ora viene il bello volevo anche dare una parvenza vintage alla strumentazione e alle leve, per intenderci pulsanti frecce, start, luci, clacson...ho visto roba interessantissima sul sito della kustomtech, KustomTech (http://www.kustomtech.eu/products), che ha fornito pezzi per realizzazioni di altissimo spessore su base HD per la maggiore, stupenda fattura dei componenti, prezzi allucinanti.
L'idea era passare ai manubri da 22 per rendere più facile il cambio delle componenti manubrio, qualcuno di voi conosce case simili alla kustomtech per eventuali confronti?
Altra cosa io monto un sistema frenante modificato con pinza a 4 pistoncini discacciati, secondo voi una pompa da 14 è adeguata?
Grazie

TRUSTon
24/08/2011, 00:36
Per i comandi, pulsanti, vedi da Louis.de

Still
24/08/2011, 09:10
Grazie!

Sam il Cinghio
24/08/2011, 09:26
Altra cosa io monto un sistema frenante modificato con pinza a 4 pistoncini discacciati, secondo voi una pompa da 14 è adeguata?
Grazie

14 mi pare fin tanto.
Diametro dei pistoncini?

Still
24/08/2011, 09:46
I pistoncini sono 31x35 Discacciati Brake Systems e-Store - Pinza 4 pisoni SX 31x35 - Caliper 4 Pistons L 31x35 (http://store.discacciati.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=99&category_id=557&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1)

Sam il Cinghio
24/08/2011, 09:53
Terrei la 11 di serie per garantirmi maggiore modulabilita'.
Con la 14 riduci la corsa ma ai una risposta meno modulabile.

IMHO

Still
24/08/2011, 10:00
Quindi se non ci fosse da 11 ma 14 e da 12 tu opteresti per la 12? Ovviamente!!!

Sam il Cinghio
24/08/2011, 10:06
Beh la 11 e' quella di serie, non mi sbatterei a cambiarla per montare una 12 ;)
Se invece dovessi scegliere si, cercherei una pompa da 12

Still
24/08/2011, 10:11
La cambio non solo per funzionalità ma anche per estetica, quell'accozzaglia di plastica mi da sempre un po' fastidio, cercavo una soluzione per smagrire ulteriormente il look della bonnie...la pompa me l'avevano modificata per aumentare un po' la potenza frenante in un officina a cui si appoggia Pettinari di Milano...
Funzionalmente ora va bene esteticamente non mi garba...

Grazie mille per le dritte Sam

rjng
24/08/2011, 15:47
Un m-bar come lo vedresti?

Still
24/08/2011, 17:16
Avevo pensato alla soluzione mbar ( rovesciato dici?)o ace ma l'idea minimal credo prevarrà sul manubrio con risers, se ne parla a Milano di fronte a una birra così vedi la moto?