Still
23/08/2011, 18:43
Ciao a tutti abitanti del forum...dopo lunghe riflessioni e soprattutto dopo aver spulciato il forum ho deciso di passare ai semimanubri rialzati, per dare un look ancora più aggressive alla mia Bonnie, conscio aimè della diminuzione di confort...
Fin qui nulla di interessante, ma ora viene il bello volevo anche dare una parvenza vintage alla strumentazione e alle leve, per intenderci pulsanti frecce, start, luci, clacson...ho visto roba interessantissima sul sito della kustomtech, KustomTech (http://www.kustomtech.eu/products), che ha fornito pezzi per realizzazioni di altissimo spessore su base HD per la maggiore, stupenda fattura dei componenti, prezzi allucinanti.
L'idea era passare ai manubri da 22 per rendere più facile il cambio delle componenti manubrio, qualcuno di voi conosce case simili alla kustomtech per eventuali confronti?
Altra cosa io monto un sistema frenante modificato con pinza a 4 pistoncini discacciati, secondo voi una pompa da 14 è adeguata?
Grazie
Fin qui nulla di interessante, ma ora viene il bello volevo anche dare una parvenza vintage alla strumentazione e alle leve, per intenderci pulsanti frecce, start, luci, clacson...ho visto roba interessantissima sul sito della kustomtech, KustomTech (http://www.kustomtech.eu/products), che ha fornito pezzi per realizzazioni di altissimo spessore su base HD per la maggiore, stupenda fattura dei componenti, prezzi allucinanti.
L'idea era passare ai manubri da 22 per rendere più facile il cambio delle componenti manubrio, qualcuno di voi conosce case simili alla kustomtech per eventuali confronti?
Altra cosa io monto un sistema frenante modificato con pinza a 4 pistoncini discacciati, secondo voi una pompa da 14 è adeguata?
Grazie