Visualizza Versione Completa : ecu 2010 su street triple r 09
dragon ball
23/08/2011, 19:35
salve ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno di voi e a conoscenza se e possibile montare una ecu dello street r 10 su una 09 vi spiego subito volevo montare il cambio elettronico originale triumph sulla mia street r ma andando a vedere pultroppo sulla mia non si puo montare e quindi volevo sapere se era possibile sostituirla.
nessuno che puo aiutarmi..
dragon ball
29/08/2011, 13:55
nessuno lo sa?
mitya675
29/08/2011, 14:38
ti toccherebbe cmq farti i cablaggi per il cambio elettronico..a questo punto metti su una powercommander o rapidbike (ne ho una guardacaso hi hi) e ci piazzi su un cambio elettronico come ho fatto io..
Il Franky
29/08/2011, 17:59
salve ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno di voi e a conoscenza se e possibile montare una ecu dello street r 10 su una 09 vi spiego subito volevo montare il cambio elettronico originale triumph sulla mia street r ma andando a vedere pultroppo sulla mia non si puo montare e quindi volevo sapere se era possibile sostituirla.
nessuno che puo aiutarmi..
sei sicuro che sulla 2009 non si possa fare?:blink:
mi pare ci fosse a catalogo (del 2009..) come accessorio quando presi la moto :cipenso:
dragon ball
29/08/2011, 20:10
dipende dai numeri di telaio la mia per pochissimi non entra..per i cablaggi ho visto le istruzioni di montaggio e il connettore quello sotto la scatola dei fusibli dove dovrebbe andare il quickshifter e presente sulla mia moto.