PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo 1+1 caschi modulari Nolan N100E Classic

LELE65
23/08/2011, 22:34
Vendo caschi modulari Nolan N100E mod.Classic (è la versione con tutte le placchette verniciate anzichè di plastica trasparente fumè e con gli interni più belli) puliti e igienizzati di cui :

- nr.1 color grigio chiaro silver metallic taglia S in condizioni ottimali (cambiata visiera fumè chiara da poco in quanto nel pulirla con prodotto sbagliato si era segnata e con tanto di lente antifog…pagato 35 euro solo questi) , praticamente intonso , ovviamente mai caduto ed esente da segni o graffi vari . Usato poco da mia moglie e sempre , ripeto sempre , con sottocasco in cotone o seta a seconda delle stagioni. Completo della scatola originale , chiedo 80 euro compreso di spese di spedizione.

- nr.1 color grigio chiaro silver metallic taglia M in discrete condizioni…dico discrete perché il casco in questione , seppur perfetto nell’utilizzo, presenta alcuni segni (pur se lievi che interessano solo la vernice) nella zona mento e parietale sinistra . Non è MAI caduto ma si è segnato durante un pranzo al Passo del Giogo quando, appoggiato su una panca in fila con altri caschi , è stato sfregiato contro il muro grezzo del ristorante per colpa di un idiota :cwm21:(non vi dico l’incazzo ma dei fulminati in giro ve ne sono a iosa) . Ho chiesto al rivenditore se si poteva fare qualcosa ma mandarlo in ditta a riverniciarlo costava un 100 euro e passa e pertanto non ne vale la pena . Usato sempre con sottocasco e completo della scatola originale , chiedo 40 euro compreso di spese di spedizione.--> VENDUTO !

Oggetti con meccanismi perfetti e non sfruttati appieno in quanto in estate usiamo jet lunghi mentre in Inverno preferiamo gli integrali . Puliti SEMPRE dopo ogni singolo utilizzo e riposti/conservati nella propria scatola in casa (al calduccio). Datemi pure del fanatico ma sono fatto così :rolleyes:

A presto (o meglio appena mi sarà possibile) posterò le foto del caso e per correttezza informo che i caschi sono in vendita anche su altri canali / forum.

Saluti.

Lele

SPETTRO
24/08/2011, 09:29
ciao mi mandi un paio di foto del casco taglia m
tspeedt1050@yahoo.it

LELE65
25/08/2011, 06:58
Ciao Spettro ,
questa sera appena arrivo a casa provvedo :wink_:

SPETTRO
25/08/2011, 10:13
se non è molto rovinato lo prendo.come calza????
io ho un arai taglia M 57-58 cm ed e' perfetto

LELE65
25/08/2011, 18:25
Ciao Spettro ti ho inviato foto come da tua richiesta (che pubblico di seguito anche sul forum per coerenza) così potrai giudicare tu stesso lo stato del casco.
Anche io ho 2 ARAI (un Signet Cathcart + un Condor Retrò) entrambi di taglia M e calzano perfettamente come il Nolan anche a me (come mia moglie ha taglia S sia di ARAI che di Nolan) !

Foto visibili al link:
http://imageshack.us/g/88/nolantglsretro.jpg/

A tua disposizione , saluti.
Lele

n.b. ovviamente da non considerare la base degli interfoni montati .

SPETTRO
26/08/2011, 07:28
risposto in pm

LELE65
26/08/2011, 12:23
Aggiornato post-iniziale !
Grazie

LELE65
09/09/2011, 23:20
Uppettino per il casco taglia S in ottime condizioni !

LELE65
08/04/2012, 17:21
Up per il casco taglia S ancora in vendita (80 eurini ocmpreso s.s.) !